UN AMORE LONDINESE
di Giulls

12/02/09, ore 11:41

ciao scusa se non ho recensito prima ma sono a casa con la febbre a 38.5 quindi non sono molto lucida...comunque ripeto S-T-U-P-E-N-D-A! Ah quasi mi dimenticavo auguri! la toria diventa sempre più bella continuala presto! ciao kiss fedev82

11/02/09, ore 20:54

Ciao tesoro!!!! XD allora per prima cosa auguroni!!!!! quanti anni compi???? XD poi... se non fosse stato rob mi aresti delusa un pochetto.. giusto un pò... XD ma visto che è lui!!!! XD XD mamma mia.... dovresti veder quanto sono felice!! finalmente il bacio... uff.. vorrei tanto essere al suo posto... coem tutte credo!! XD non vedo l'ora del capitolo della loro uscita... e poi jared è un miticone!!! XD XD anche lui assolutamente meraviglioso!! XD bacioni!!! ti voglio beneeee!!

11/02/09, ore 20:22

Ma BUON COMPLEANNO!XD Eri tu che dovevi avere il regalo, invece lo hai fatto tu!XD Cmq che Giulia fosse più fortunella di me non c'era dubbio: Non mi pare di aver ricevuto una richiesta di appuntamento da Robert Pattinson!XD Se andiamo a chiedere A Rob di farci da Ambrogio? Sicuro! Preparo le valigie! Dulcissimo questo chappy, Rob imbarazzato è carinissimo! Mamma mia lo voglio pure io il bacio della mezzanotte!XD Hai davvero scritto una ficcy sui modi di uccidere Jake? Non me ne ero accorta! Corro a leggerla!XD( Magari te la recensisco pure!) Belli Teo e Jared che scommettono! eheh Rob si è fatto avanti! Kris recupera il tempo perduto con Michael! XD Vuoi sapere l' esperienza sulla lingua? Beh quest'estate io e una mia amica( Che ha quasi il tuo nome , si chiama Giuliana XD) siamo andate in vacanza in Inghilterra e un giorno ci siamo sedute davanti a un bar e abbiamo preso a commentare tutti i ragazzi che passavano in italiano( lei li chiamava pure , io mi vergognavo!)XDChe ridere! XD Cmq non vedo l'ora di leggere l'appuntamento, Il giorno di San valentino! Che bello! ( per me no, uff). Come sarà l'uscita? Baci a sabato! Ps: Skusa la recesione lunga, oggi sono troppo feliceee! Ah mi dai il tuo msn?Bacii!

11/02/09, ore 20:16

Alur mon amour!!Innanzitutto...Tante angurie Tagliatellaaaaaaaaaaa! grazie per avermi risposto alla recensione che avevo mancato *_* Mi commuovi*_* Oggi te lo recensisco ho un pò di tempo XD Alur...A comunque intendi quando dici a Teo ti devi portare a letto qualche ragazza?XD Mi sono astenuta...tipo alla NO COMMENT!XD Poi la cosa che mi piace troppo è che sono diventata un'ossessione per te e scrivi i capitoli con la mia voce in testa XDXDXD Però è dulse il fatto oltre che completamente scemo...Tanto dulseeee!--->emoticon di msn quella con gli occhi che sbrilluccicano<--- Veniamo al capitolo amur.... Alur...(per la 357 volta XD) *< Cosa ci fai qui tutta sola? > Sobbalzai e mi voltai immediatamente. < Hey, ciao! > dissi sorridendo non appena vidi Robert.* non me lo sarei mai aspettato...Robert pattinson!!!(ironico) A piccola parentesi..Se mi ritrovassi di fronte robertino non farei assolutamente niente....Perchè non mi piace XD *< Qui fuori? La musica si sente lo stesso… > disse divertito e iniziando ad avvicinandosi.* Inventa un'altra scusa chica -.- XD *In quel momento sentimmo dei gemiti provenire da una camera. Scoppiai a ridere e iniziai a ridere ancora di più quando vidi la faccia schifata di Robert.* Ma muaaaahahahahhah XD Povero robertino....così impari a dare feste quando ci sono fidanzatini coccolosi amorosi dududadada che non si vedono da troppo tempo XD Grande kris XD * < Beh perché io sono la timidezza fatta a persona! Chiedilo a Teo se non mi credi… > esclamai sorridendogli.* Non consigliare alle persone di chiederlo a teo...Perchè?Come perchè? "Credevo fossi tutta frutto dell'immaginazione di teo" Ricordi?XD Non gli crederebbero mai XD *< Beh, veramente detestando il suo personaggio nemmeno lui mi andava a genio. Sai, prima mi aveva chiesto prima di condividere con lui l’aranciata che avevo trovato in frigorifero ed ero veramente tentata di dirgli di no. A proposito: sai che nei festini non bisogna avere soltanto birra? >* Io sono dell'opinione che avresti farlo dovuto morire di sete XD A e poi avresti dovuto vantarti del fatto ke sei nata più ore prima di lui XD * Abbiamo avuto una discussione su chi preferissi tra Edward o Jacob dando anche un valido motivo e poi gli ho raccontato della storia che sto scrivendo… > < Quale storia? > domandò interessato. < Una sciocchezza. È una storia dove in ogni capitolo faccio uccidere Jacob Black e poi pubblico ogni capitolo su un sito dove un sacco di ragazze mi recensiscono > gli spiegai.* Ti voglio a tradurla XD * < Beh…vuoi uscire con me? > domandò in un sussurro. < Cosa? > < Vuoiuscireconme? >* Il famosissimo vuoiuscireconme torna in scena XD Muaaaahahah mi fai morire XD *< Vuoi uscire con me? > < Ma sei serio? > < Sì > < Vuoi veramente uscire con me? > < Sì > < No intendo…uscire uscire… > < Sì e sì > < Per un appuntamento? > < Sì > < Sì! > esclamai. < Sì? > chiese prendendomi in giro. < Sì! > risposi facendogli la linguaccia.* Siete unici XD non c'è mai una telecamera quando ne hai bisogno XD *< Scusa, il telefono… > < Ah, ecco cosa sentivo vibrare… > sussurrò ridendo nel mio orecchio sinistro.* frase che si può franitendere alla grandeee XD Se ci fossi stata io sarei andata d'accordissimo con Jared e Teo XDXDXD Ah a proposito...hai tagliato una parte...quella è una seconda telefonata...eh già perchè la prima ero sicuramente io XDXDXD *< Cenerentola questo è il bacio della mezzanotte… > < Ed ora Cenerentola tornerà ad essere la solita sguattera… >* A ecco mi chiedevo cosa c'entrasse il titolo del capitolo XD quante cose si scoprono!XD *< A fare quattro chiacchiere… > rispose Robert facendo facendomi l’occhiolino senza farsi vedere da Catherine.*certo parlavate del tempo e che forse domani pioverà XD Ma pleaaseeee XD Giulia sei consapevole che tutte le fan del pattinson ti ammazzeranno?XD *< Notte bimba. E tranquilla nessuno vi ha visto…a parte me… > mi disse sorridendo. Contraccambiai.* Lo adoro XD Che coppia lui e teo XD *< è stato un disastro totale! Jessica non ha fatto altro che parlare di sé, di quello che le piace fare, delle sue amiche che la invidiano…già dopo venti minuti avevo capito che era un’ochetta senza cervello e non vedevo l’ora che la serata finisse. Ti assicuro che non uscirò mai più con lei. Oltretutto non ha mangiato praticamente niente perché “in quel ristorante facevano piatti a base di carboidrati” >* Mamma mia che incubo!E' uscito con la barbie O_O Così impari a non uscire con me teo XD scherzo... Poveraccio XD *< Mi dispiace per la tua serata… > < Anche a me…* Invece del classico "non ti preoccupare" abbiamo un anche a me XD Bellissimaaaaa XD *< Teo che ne pensi? > < Che devo venti sterline a Jared… > disse sorridendo.* Muaaaaahhahaha cioè uno si pensa...oddio si starà incacchiando...invece no...pensa alle sue venti sterline XD ma cosa più importante avevano scommesso su di te XD e poi jared ti aveva visto XD Non vale XD Bellissimo il chappy aggiorna presto amur :) Ancora auguri...Kiss kiss kiss! LaPiccolaPrincess

11/02/09, ore 18:51

Tanti auguri di buon compleanno!!!!!Capitolo bellissimo...nn ci speravo più in un bacio...ma finalmente è arrivato..non vedo l'ora di leggere il seguito:-)ciao..kiss

11/02/09, ore 18:40

Tanti auguriii tesoroooo! Hai proprio ragione, il regalo lo hai fatto tu a noi con questo magico cap! *Mi sorrise e poi successe in un attimo: con tre passi colmò la distanza tra di noi, mi prese il viso tra le mani e posò delicatamente le sue labbra sulle mie, baciandomi dolcemente.* Che dolce che è quel ragazzo/Dio greco, l’ho sempre detto, sono contentissima per Giulia! Però che scemi Teo e Jared, scommettere su loro due… Per questo gli sta bene a Teo che la serata non è andata bene, muahahahah! Sono perfida, lo so! xD Davvero fantastico questo cap, tesoro, l’ho letto sognando ad occhi aperti! Ma... Ora cosa succederà all’appuntamento?Sono curiosissimaaaa! Un bacione e ancora auguri! ^^

11/02/09, ore 16:18

:)che cariniiiiii..

11/02/09, ore 15:19

Ciao bella!!!capitolo stupendo!!evviva era rob!!!nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento kisses alla prox ^^

11/02/09, ore 14:42

tesoro mio tanti tanti auguri !!!!!!!!!! ke ti portino tanta tanta fortuna ^^ finalmente questo bacio nn ci speravo più a dirla tutta, e poi la dikiarazione di robby è stata troppo tenera imbarazzatto è il massimo *-* ora xò voglio vedere ke combineranno durante l'appuntamento nn è ke succederà quello ke abbiamo parlato su MSN veroooooooo =). il bocca a Jacob x la verifica teshò vedrai ke andra bn baxi baxoni T.V.TTTTTT.B Jo:)

11/02/09, ore 14:34

prima di tutto BUON COMPLEANNO!!!! ^-^ passiamo ora al capitolo: finalmente!!! si sono baciati!! scena molto molto bella *me con gli occhi languidi* è così dolce Robert che si vergogna a chiederle di uscire!e stupendo il bacio di mezzanotte (e l'idea di Giulia come cenerentola!)*sospiro sognante* insomma in questo capitolo ci sono tutti gli ingredienti per rendere felice un'inguaribile romantica come me!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ancora tantissimi AuGuRi!! kisses ^_-

11/02/09, ore 13:26

Bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego posta subitoooo!!!!!!! Auguri per il tuo compleannooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/02/09, ore 13:19

io la prima!!!!!!! ohmiodio!ohmiodio ohmiodio!! cavolo!!! sei troppo brava!!! mio dio... scusa ma sembro una scema!! veramente bellissimo!! cavolo robert timidone!! troppo bello!! ti adoro!! ti erigo un tempio!! di che colore lo vuoi??? kmq... tanti auguri per il tuo complex!! peccato che non ti posso tirare le orecchie!!ahahaha brava brava!! ci terrei tanto...ihihih ..Me lo dai il tuo contatto di msn??

10/02/09, ore 21:16

Finalmente sono riuscita a leggere questo amabile cap! Tesoro scusami se non recensisco mai il giorno stesso, ma ultimamente finisco di studiare sempre tardi perchè ho le ultimssime verifiche a scuola :'-( Cmq riguardo quel ragazzo, beh, ci siamo messi insieme non grazie a quell'episodio ma è successo tre mesi dopo, alla sua festa di compleanno, in cui si era deciso a farsi avanti dopo un anno di incomprensioni... Succede sempre tutto alle feste, eh? Me ne sono LiEVEMENTE resa cono leggedo questo attesissimo cap (come se non lo sapessi... xD)! Giuro che ammazzo Kristen, insomma, non potva aspettare un pò x interromperli?! Giulia e Rob sono trooooppo dolci insieme, non vedo l'ora che viene domani x leggere il 12 cap! La parte con Taylor è stata fichissima, forza Giulia che riesce a prenderlo in giro in italiano!!!! Grandeeee!!! Nemmeno io vado pazza x Jacob, tra parentesi... E secondo me, alla fine la voce o era la sua o era quella di Rob... A domani tesoro, prometto che sarò puntuale... Anche perchè devo aggiornare anch'io! xD Besos!

10/02/09, ore 15:00

awwww *.* ed ora chissà cosa succederà?! Ci sarà si o no sto benedetto bacio?:)

10/02/09, ore 14:40

mmmmh potrebbe essere Daniel o Tom che vogliono provarci? Spero di no...preferisco di gran lunga ROB! Bellissimo capitolo spero che continuerai presto!