UN AMORE LONDINESE
di Giulls

09/05/09, ore 15:52

bellissim, meno male che hanno sistemato le cose con alessia, posta presto kiss

09/05/09, ore 14:58

Prima di tutto mi dispiace davvero per quello che ti è successo!!! Riguardo al capitolo,mi è piaciuto tantissimo...sono felicissima per Ale visto che adesso si è liberata degli Smith...ma la mia coppia preferita rimangono sempre loro GiuBert....anche se un pensierino per Orlando...mmm...no dai scherzo...continua così...posta appena puoi...tvb privi

09/05/09, ore 14:34

Giuuuuuuuuuuuuu... ciauuuuuuuuuuu.. bella cm sempre il capitolo.. ihih.. ke bello sono felicissima x alessia!.. povera stella.. meno male ke pra ci pensano giulia e co a risolvere la situazione.. iihih.. un mega bacio ..

08/05/09, ore 11:45

Innanzitutto scusami per il mostruoso ritardo, ti rendi conto che da quando hai pubblicato ogni giorno leggevo un pezzettino tra un capitolo e l’altro da studiare? Finalmente ho finito oggi perché la mia scuola era chiusa per una festa della mia città, così sono riuscita a finire di leggere in santa pace! =D Cosa dire, Rob è un mito, troppo forte la trovata della scuola! E Teo e Alessia, poi? Sono dolcissimi, si metteranno insieme, vero? Guarda che ci scommetto, eh! Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà, e non preoccuparti se non hai tempo di leggere la mia fic, sono la prima che può capirti visto che ogni giorno ho compiti e interrogazioni, brrrr! Un bacione by la tua amica vacanziera (che avrebbe preferito stare in Spagna perché ormai vede le vacanze solo con il binocolo xD). Ti voglio tanto bene! ^^

08/05/09, ore 11:39

Biscottìììì!Macciaoooo! Pure tu alle prese cn lo studio? Pure ioo :( Quando si parla di greco io vado fuori anche perché in questo periodo non ci capisco nnt :( dovrei farmi una camminata a lourdes… Per il ciecamiento mi avevano fatto infezione la lenti a contatto e mi bruciava :D a scuola struccata :( sembravo uno zombie xD ma ora sto bn ^^ Dunque… lo sai che il titolo mi ha fatto andare in tilt? Pensavo si trattava di Rob! xD e teo e Ale stanno troppo bene insieme! Sisi ! xD Voglio anche io la scuola con la piscinaaa! La mia è orrenda ! Poi l’uscita notturnaaaa! Sembrava Edward ! e poi morivo dalla voglia di vedere come se la cavava con l’italiano e devo dire che insegni bene! Cioè ha imparato in una notte tt quella roba! ( continuo a pensare di mandare rob a fare le mie versioni di greco però , sto diventando cattivaaa xD) *< e questa deliziosa signorina? >* secondo me il bidello è affetto da vampirismo…. Ovviamente non ti smentisci maiii! Sei sempre brava xD Bravissima per la verifica !!! voglio andare a london! 28 maggio xD Kisses! Tivvibì!:D

07/05/09, ore 17:21

Ciao!!! Scusa il ritardo, ma ero in gita 3 giorni. Allora... Strepitosamente strepitoso il cappy!!! Che carini Teo & Ale, se si mettono insieme sono contenta! Poi ganzo Rob che porta Giu a scuola... e GRANDE IL BIDELLO!!! Però cavolo non è giusto che loro hanno la piscina e il campo da rugby e io una scuola costruita 70 anni fa (non scherzo, è stata anche la scuola di mio nonno!!! ç_ç) con un giardino orrendooo!!! Vabbè ti perdono... Baci baci baci, a sabato!!!

05/05/09, ore 18:36

Giulls un altro eccellente capitolo, che bello anche Teo si è innamorato!!!! Mi è piaciuta tantissima la fuga notturna...ahahahah...anche se poi silenziosa non l'ho è stata!!!! Bravissima, sai scrivere benissimo, ti prego di continuare presto!!!! Un bacio Lorena^^

05/05/09, ore 15:10

Che dire...questo capitolo mi è davvero piaciuto... Poi ieri non so perchè ma,mi sono ritrovata a rileggere la ff dal primo capitolo...ti giuro avevo i brividi...continua presto che siamooo trooppo curiosee...PS:ooo finalmente anche Teo conosce qualcuno,non ne potevo più di vederlo li tutto solo...era diventato solo casa e lavoro....vai TEOOOO...baciiii

04/05/09, ore 21:38

Aah! Allora sei proprio sadica!! Ma certo che sei brava sennò perché in questi giorni sono stata a premere su “refresh” per vedere se cambiava la data accanto il titolo della tua storia?!! Poi… visto che cìò che scrivi da un po’ di tempo a questa parte si avvera, direi che conosci Rob un regalino ci deve scappare!!! (direi che potremo assaltarlo a Montepulciano, dove gira per new moon) XD Cominciamo con il capitolo di oggi!! Anche in questa volta non se ne parla: prima arriva Claire che li interrompe,poi Rob che deve aiutare taylor per un provino… vaaa beeeneeee aspetto! XD Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, non ti smentisci mai! Speriamo che Teo si metta presto con Alessia almeno poverina dimentica quell’arpia della signora Smith e si diverte durante il viaggio!! L’ultima parte è stata bellissima, Robert che le bussa alla finestra ( sembra Edward!!! * me sospira e si accascia sulla sedia*) è il mio sogno, peccato che abito al secondo piano, credo che il mio ragazzo si ucciderebbe anche solo nel provarci!! Il messaggio di Teo mi ha fatto morir dal ridere… e la lezione e la sua scuola.. beh che dire, Rob è un ragazzo da sogno! p.s. Giu da una parte sono contenta che aggiorni il sabato, così non mi perdo nessun capitolo e me lo leggo con calma… questo è un periodaccio per lo studio! Dai che le vacanze arrivano presto!! Complimenti per il compito!! KISSES!! A presto my dear!!

04/05/09, ore 21:23

wowowoooooooooooo capitolo lunghissimo per ripagare della 'lunga' assenza...MI SEI MANCATA! Non sai quante volte ogni giorno venivo a controllare se avessi aggiornato! Stamttina ho pure saltato le lezioni per andare in aula pc e quando ho trovato l'aggiornamento mi sono fiondata ma non ho potuto finire...ora ho finito! Brava, bella idea quella di un coinvolgimento emotivo anche per Teo e la lezione notturna! ^-^ Spero che riaggiornerai presto, sono sempre più curiosa! Ciao! baci

04/05/09, ore 20:01

che bedda fuga notturna *.*
rob, amor mio, se vuoi te lo insegno pure io l'italiano *sghignazza malvagiamente*
giu, non ti smentisci davvero mai.
e ora attendo con ansia il prossimo chappo!
bacioni,
dod.

04/05/09, ore 18:47

tesoroo...aaaaaaaaahhhh che sorpresaa..sono ancora con il sorriso stampato in facciaaaaaa..bellissimo questo capitolo..teo e alessia insiemeee..rob che si è addormentato nudo??ehehehe la fuga notturna per imparare l'italiano.. *_____* stupendo..bravissimaa..non preoccuparti aspetteremo..suspenseee..bacii ti adorooo Stef!

04/05/09, ore 18:17

La scuola =_________= so cosa si prova~
"TI PIACE LA MIA AMICA PER CASO?" questo titolo mi ha fatto pensare a Rob... pensavo che a Rob sarebbe piaciuto Alessia, ma mi sono sbagliata era Teo!
Vocina: certo che hai sbagliato, stupida ragazzina!
Lilly: =_________________________=
Aspetto sabato~ ^.^ Baci Lilly

04/05/09, ore 16:22

cognatinaaaaaaaa miaaa che bellaaa questa storia la amo sempre di piu sisi molto molto aspetto cn moooolta anzia i capitoli dove collaboro :-D ci sentiamo basini ti amo

04/05/09, ore 15:54

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella questa storia mi piace da morireeeeeee!!!!!!!!!!Uffi però anch'io voglio Robert come ragazzo o almeno basta che abba lo stesso carattere di quello che scrivi tu...è troppo dolceeee!!!!!!!!!!Posta presto, ci sentiamo alla prossima ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!