UN AMORE LONDINESE
di Giulls

22/03/09, ore 12:28

Ma tu sei eccezionale! Cioè, io ogni volta che leggo son lì, senza parole, senza la minima forza di dir qualcosa di coerente.
Solo...sei bravissima, e non mi devi ringraziare, perchè è vero!
Per questa volta ti salvi perchè sono di fretta, ma ti riempirò la pagina di efp a suon di recensioni/poemi XD Così scrivo tutte le sensazioni che ogni singola parola mi ha regalato (povera te!)
Vabbè, lasciamo perdere. Ancora complimenti.
Dod.

21/03/09, ore 22:45

oh mammina!!!!!! Sono in iperventilazione... è la prima volta che recensisco perchè ho finito di leggere la tua storia solo oggi...e sono senza parole!!! E' fenomenale!!! QUasi quasi desidero che non finisca mai, e tra l'altro mi sto maledicendo per avere finito di leggere 23 capitoli in soli 2 giorni...NE VOGLIO ANCORA!!! ora vado in crisi di astinenza!! ihihih nono scherzo!!! Vabbè che posso dire...A parte che Rob è stra-stra-stra-dolcissimo anche se di stupidate ne ha fatte un bel pò, soprattutto sparire per 3 giorni, ma ROBERT PATTINSON non si puo non perdonare!! Fossi scema!!! Quanto vorrei essere Giulia, è la ragazza di ROb e conosce non solo tutto il cast di twilight, ma anche jared (e non è poco!!), Daniel, Emma, Rupert... ORLANDO BLOOM e JHONNY DEPP!!!! T.T anche iooo!!!! quanto la invidio!!! XD !!!Lo so che la mia recensione è chilometrica, ma spero non ti spiaccia se ti dico altre due cosette, poi giuro che mi sto zitta... allora innanzittutto la canzone Like lovers do è bellissima, ogni volta che la sento mi metto a cantare da sola, è stata una bellissima scelta. Poi i figli di Lizzy sono fenomenale e dolcissimi li stritolerei =)Mi piace molto anche la scelta di Giulia che preferisce aspettare perchè non si senta ancora pronta per fare l'amore con Rob, ma nonostante tutto voglia che lui sia il primo ( chi non lo vorrebbe XD). E lui è stra innamorato di lei e rispetta le sue scelte ( che dolciii!!!).Insomma ora la smetto perchè altrimenti mi ammazzi vista la recensione chilometrica, però volevo farti ancora una volta i miei complimenti e dirti che sei bravissima e che la tua storia è fantastica, spero che continuerai a scriverla ancora per molto!! Dimenticavo...Complimenti per tuo cugino!!! E' stato bravissimo!! Baciiii Meme...PS: io adoro le gocciole... so che non c'entra nulla, ma le stra-adoro!!! XD

21/03/09, ore 21:23

Ciao! Buon week-end! Questo cappy è fantastico (sai che novità!!!^^) Comunque la collana che Rob ha regalato a Giu piacerebbe anche a me... Il braccialetto, poi... E grande Marty: Giu si deve "svegliare", e quella camicia da notte la può aiutare! No, scherzo, è perfetta così!!! Un bacio e tanti complimenti! Ilary

21/03/09, ore 19:39

Ciao Giulia! Mmm, chissà perchè quando ho letto il cap mi è sembrato di vivere un deja vu, quasi come se l'avessi già letto precedentemente... xD Ma ovviamente è solo un'impressione, eh, è ke la storia mi è entrata così nel cuore che spesso prevedo cosa succederà nel prossimo cap...xD Infatti, secondo le mie previsioni, nel prossimo Rob fuggirà con me senza dire nulla a Giulia, che poi lo rintraccerà e lo ammzzerà, lasciandomi vedova, xkè nel frattempo ci eravamo già sposati... E poi Giulia si consolerà con Daniele... xD xD xD Vabbè, scleri a parte, come ti ho già detto il cap mi è piaicuto tanto tanto, e poi il fatto della ceretta mi ha fatto morire dalle risate! =D Ah, e, tranquilla, mia madre sta bene, deve fare solo un pò di fisioterapie! :-) Ora però aggiorna presto che sono curiosissima, eh! :-) Un bacione tesoro, ti voglio bene!

21/03/09, ore 19:37

Ciao Giu!!!!Finalmente sono tornata....dopo un brutto viaggio in nave(mare forza 7 fino alle 2/3 del mattino)eccomi qua che mi leggo i due capitoli che mi sono persa. Quando ho letto il titolo del cap 22"L'incidente" ho pensato a qualcosa di brutto...meno male che era solo una caviglia slogata!!!Invece x l'ultimo cap non ho parole...Rob che cucina per lei...stupendo!!e poi finalmente si sono detti "Ti amo" credevo fosse una mission impossible!!!qunado ho visto che lei non gli ho rispondeva ho detto ora gli dice grazie come ha fatto Ryan in O.C.!!!Poi no...si è sbloccata e glie'ha detto...meno male!!!C sentiamo...ora vado k devo recuperare una settimana di sonno!!!!A presto...kiss

21/03/09, ore 19:04

CIAO GEMELLINA!!!!!!!!!!QUANTO MI SEI MANCATA!!!!!!!!!!non so se d più tu o la tua storia....ma credo che la risposta sia ovvia....tu mi sei mancata di più!!! ho letto gli ultimi tre capitoli uno di fila all'altro!!! sono uno pù bello dell'altro!!! ma che tenero che è rob!!!!! fra qualche capitolo c'è la parte bella bella vero???? ti aspetto su msn tanti tanti baciuz Alice

21/03/09, ore 18:14

Biccottina miaaa! Tranquilla la mia unica anima gemella sei tuuu! Anche se continuo ad avere un debole per Teo! Non ti ingelosire però eh! Allur, ieri ti ho detto che se mettevi la song di kelly Clarkson nella fic ti facevo la statua, ma dato ke il capitolo di oggi è strepitoso( entra nella top ten dei miei preferiti), la statua te la faccio lo stesso! Ma nn so come si fa! Si può comprare? Boh mi documento...xD Ah se fino a ieri cn qll canzone ero fissata, nn ne parliamo di ora!^^ Poi tu mi farai ingrassare tipo animale, perkè ogni volta che leggo un tuo cap mi viene fame! Ho scoperto ke i vestiti di Giulia mi piacciono troppo, descrivi bene! Buon Gusto, biscottì! Mitico Teo che fa il discorsetto a Rob, io sono fan di Teo! Rob fa pure il galatuomo...ma sarà veramente così perfetto???Sisi. il piccolo Brian è mitico, come sn dolci le domande dei bambini, pure se troppe poi....xD Rob è dolcissimo...insomma che sorprese che prepara... *quella sera aveva cucinato della carne con le patate, i peperoni e per mia gioia le pannocchie;*te l'ho detto che mi viene l'acquolina in boccaa! le pannokkieeeee! *come dolce invece servì una torta con le fragole e la panna* Fragole? qui mi sento chiamata in causa! xD Ti immagini se Giulia al ti amo rispondeva grazie? tipo in un telefilm....ma finalmente se lo son dettooo! Mitici quei due! Lezioni di italiano? mmhh che bello, poi rob che parla italiano....xD Giulia deve imparare a suonare il piano! io ho sta fissa ( pure se la musica classica nn mi piace). Rob vestito da femmina...sai il quadretto? non saranno originali, ma io le citazioni di twilight e co le amoooo! tra parentesi ogni canzone ke metti nella fic, ha a che fare cn la mia giornata, ci credi che stamattina sn andata in profumeria dp school e c'era like lovers do??? Tieniti pronta che se trovo il modo , avrai una bella statua! Un bacione ti voglio bene, biscottììì!

21/03/09, ore 16:18

alloraaaa oggi giudizio cattivo... ahahah scherzo!! (tua faccia così O.o)ahahaha ok sono fuori!! allora ho notato alcune lezioncine private d' italiano misterioseeeee ehhhhhhhhhh *me alza la mano* mi offro volontaria per questa causa d' interesse mondiale!! ahahahahha vabbè comunque per provare la camicia da notte sexy di martina mi offro io se vuole rob!!! e poiiiii vabbè attendo la "nuova" giulia versione pas!! kissooooooooooooooooooooooooolo!! scusa sono sotto l' effetto del tè alla pesca!!ihihih

21/03/09, ore 15:35

ma buonaseraaaaa!!che belloooo...sono carinissimi!!piccola giulia...^^ però è ancora più coccolata di prima!che fortuna!!e poi il modo in cui si sono dichiarati mi è piaciuto tantissimo!! bravaaaa!!è una favola! alla prossima!!tanti baci!!

21/03/09, ore 14:31

Che cariniiiiiiiiiiiiiiii sempre più dolce Rob *-*! Non è successo niente di male, spero solo solo che veramente lei non si svegli e fosse tutto un sogno...spero che non finirà mai questa fic è troppo intrigante e coinvolgente! Continua presto con tante sorprese ! a presto

21/03/09, ore 13:53

Oh Giulls!!!Ho le lacrime agli occhi...un mesiversario così me lo sogno da una vita, poi con Rob...eh...sei strepitosa, mi piace sempre di più questa storia...continua presto... Ps: meno male che mi hai riconosciuta, comunque mi sono iscritta da poco, ma non so se pubblicherò la mia storia...ne sto leggendo un paio e non c'è paragone con la mia...ma quest'è un'altra storia...pensiamo alla tua...continua presto...baci...

21/03/09, ore 12:59

come sempre riciccio fuori ahahaha e come sempre ho delle gran belle sorprese utili cognatina usalo come si deve approposito ieri notte abbiamo mancato il letto e siamo finiti sul pavimento, il tuo consiglio è stato utile altrimenti anche questa volta io ed Emmet lo avremmo disintegrato ahaha ti amooo cognatina e salutami il mio dolce cognatino Edward

21/03/09, ore 12:57

Ti perdono soltanto perchè adoro la tua fanfiction e il capitolo è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....però ti prego almeno domani che è domenica posta perchè smetto di recensire se non lo faiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Va bene?!?!?!?!?!Grazieeeeeeeeeeeeeeee un enorme bacioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/03/09, ore 22:47

Ciao Giulls, beh dal nick non mi riconoscerai, ma sono Marghe (non so se hai capito chi :D) comunque volevo farti i complimenti per la tua fan fiction, è a dir poco strepitosa, sei bravissima, me la sono letta tutta d'un fiato. E' coinvolgente, emozionante, trascinante...non ho più aggettivi...posso solo aggiungere: continua, continua e continua...Spero solo che le cose vada bene...baci al prossimo capitolo

17/03/09, ore 19:15

Scusaa Giulss,ho letto solo adesso gli ultimi 3 capitolii,perkè internet era staccato..Bellissimi i capitolii,povera giulia..s'è fatta male,anzi gli è andata bene solo il piede....E adesso sto morendo di sapere come continuaaaaa....pleazeeeee,,nn farci aspettare