UN AMORE LONDINESE
di Giulls

24/05/09, ore 14:47

davvero bellisismo,

24/05/09, ore 12:33

Ciaooo! Troppo ganzo il cappy! IO ADORO KELLAN E TAYLOR, QUALUNQUE COSA FACCIANO. Mi dispiace per Kris, visto cos' ha combinato Emma. Mi dispiace per la paura che si è presa Ash, visto il ritardo del ciclo. Sono contenta che abbia un'amica come Giu, così premurosa e dolce. Ma quando Giu ha parlato con Jackson... ero al settimo cielo! Che ragazzo fantastico! Uno che si prende le sue responsabilità... *-* E Tayloruccio... mon amour! Bello e bravo... ^^ Ma perchè non ha affogato Rob in piscina??? I misteri della vita... °-°

24/05/09, ore 11:54

TATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!! adoro questa parte!!!! soprattutto la parte di ashley incinta di jacky....e jackson... ma quanto è dolce!!!!! brava piccolina!!!! aggiorna presto!!! baci Alice e Danny!!

24/05/09, ore 11:00

ahahhaah oddeo che ridere!! sul letto di smantha o di bryan?? ma dai io dico su tutti e due!! sisisi ciaoooo giulls!!! come va????????? sei viva?? non ti connetti piu su msn!!! mio dio ti giuro che mi sono troppo pisciata dalle risate.. e poi arrivano tutti i maschietti cam kellan!! eeeeeee scusa pero' ci potevi invitare!!! che egoista questa giulia.. vuole tutto per se!! tze non va bene!! E poi teo con alessia!!! ahahahh che figura di merdaaaaaaaaaa secondo me teo era diventato rosso come un pomodoro geneticamente modificato quindi ancora più rosso!!!Poi il colpo di scena dell' incintazione ( nuova parola inventata da me la volevo cancellare ma la lascio o stesso ahahahah)!! speriamo troppo che si incontrino al piu presto i due alice e jazz!! che belliniiii togheter!! comlimenti per il chappy ricco ricco, me pensa ai muscoli di cam, mi raccomando non farmi staccare troppo i due piccioni!! ahahha ci sentiamo presto ciaoooooo

24/05/09, ore 09:47

ciao giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. capitolo bello come sempre!! tutto merito della sua ideatrice!! mi mancava Jared.. zizi.. ihih.. un kiz

24/05/09, ore 09:23

oddioooo Emotikon finalmente i due sono arrivati a concludereeeeee mio dio che bellooooo odddio sisisisisisisisi sono proprio contenta eh si Giulia sei una deficente ahahahaha anche io avrei le tue stesse paura ma insomma stai zitta il problema si affronterà quando c'e non mettiamo subito le mani avanti anche se i pensieri ci sono ugualmente ok adesso la smetto continua presto ti amo cognatina mia mi manqui troppo

24/05/09, ore 09:17

giùù..finalmentee..*__* ho sentito la mancanza della ff..ben tornataa..XD ma l'attesa ha dato i suoi frutti..*__* bellissimo questo capitolo..ashley l'adoroo e jackson idem..che tenero luiii!! *_* cam kell taylor jared e teoo li amoooo..rob e giu..tenerissimi..sempre più bella la tua ff..bravissima..ah dimenticavo..la canzone.. stupendaa..*__* un bacioo enorme al prox capitolo..

24/05/09, ore 09:11

hai capito la mia cognatina uhuh ti adorano veramente tutti è, certo che a Robert gli è preso un colpo poverino vedi che succede quando si giunge a conclusioni affrettare ehehe bhe cognatina mi manchi troppo scusami se l'altro giorno non ti ho risposto al messaggio ma non ho più soldi, anche tu mi manchi moltissimo e su msn non ti si vede praticamente più, voglio sentirti presto perchè ci sono mooooltissime novità, non mi sono fidanzata sia ben chiaro ehehehe ti amooo cognatina mia e continua prestissimo

24/05/09, ore 01:11

Mamma mia che carini...mi piace tantissimo questa fanfiction!!!!!Speriamo che duri ancora tanto...cmq non postare così tardi...ti pregooooo!!!!!!A prestooo ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/05/09, ore 20:13

Ciao Biscottììì!!! Sono in ritardo!! Pardon!!! La scuola mi sta uccidendo....quando finisce??? xD E non ti ho nemmeno risp su msn!! ma mi ero data alla beneficenza.... xD sono perdonata? xD Comunque lo sai ke quando ho letto il titolo stavo morendo?? Mi è venuto un colpo! xD Che dolce Teo ke fa il fratellino!!! E poi ovviamente Rob è dolcissimo in questo capitolooo!! E poi al ristorante quando si è trovato alle prese cn l'italiano....non doveva essere aiutato però..era il suo esame di maturità per la lingua italiana ( nn fare caso a quello che scrivo, sto un pò fuori xD ) Uffaaaa non vedo l'anello!!! Comunque alla scena dell'anello mi sono emozionata troppo, cioè che dolci che sonoooo!! Poi ovviamente mi è venuta fame perchè hai parlato di tt quelle cose buone !! xD Sono banale se ti scrivo per la millesima volta che ogni capitolo è + bello dell'altro?? complimetiiii! xD Biiii il 28 è giovedì prossimo! però mi dispiace se pensi ke noi andiamo a londra e Rob viene in italia... bravissima ancora!! Un bacione!! TvB!! ps: davvero ci fai i monumenti a chi ti recensisce??? si lo voglioo!! xD

18/05/09, ore 14:27

ma che amoriiiiiiii, sono stupendiii *_*
Teo mi fa morire xDDD Siete stati attenti? Sei contenta? Madonna neanche avesse voluto il filmino xDDDDDD
aspetto il prossimo capitolo comunque e spero che giulia accetti la relazione a distanza u_u

17/05/09, ore 19:13

*Ma che bel capitolo marcondiro 'ndero, ma che bel capitolo marcondiro 'ndà* Bello bello bello! Quando Rob ha detto quello che prova per Giu e le ha dato l'anello mi stavo commuovendo... Troppo cucciolo!!! Non finirò mai di farti i complimenti: scrivi da Dio! p.s. Io però non avrei aiutato Rob a ordinare al ristorante... se la doveva cavare da soloooo!!! Ok, sono crudele *affila la sua mannaia* Ciao ciao bella!!!

17/05/09, ore 13:26

odido ma che romantico robert, non vedo l ora del seguito kiss

17/05/09, ore 12:44

Giu!!!!!Ho ancora gli occhi lucidi...già quando ho letto il titolo ho pensato subito all'anello(non riesco a vedere l'immagine:-(..)..nella promessa di Rob mi sono emoziata un casino, lo vorrei anche io un ragazzo così....cmq un bellissimo capitolo!!!!...posta presto..kiss..cri

16/05/09, ore 23:00

Ciao tesoro! Uffi sono imperdonabile, ho visto solo oggi che hai aggiunto lo scorso cap, non entro nel sito da martedì… Comunque, cosa dire, faccio una recensione che vale per due! xD Allora, inutile dire che adoro Alessia e Teo sempre di più per quello che hanno fatto per far riappacificare Rob e Giulia… Alla fine ne è proprio valsa la pena, ihih! Finalmente si sono decisi, anche se me lo aspettavo dato che me lo avevi detto che sarebbe successo nel cap 36 :D Riguardo questo, cosa dire, appena ho letto il titolo sono sbiancata, già mi immaginavo Giulia versione minorenne emancipata che si sposava con Rob a Las Vegas!!! xD Invece Rob si è rivelato dolce come sempre *_* Complimenti tesoro, un bacione, ti voglio tanto bene! ^^