UN AMORE LONDINESE
di Giulls

21/02/09, ore 16:36

Ahhhh non ho parole per descrivere questa tale opera. E semplicemente fantastica e più và avanti e più mi piace..grazie per aver il dono di saper scrivere cosi bene..Spero che continui presto!!!

21/02/09, ore 15:53

evvaiiii!!! ci ho azzecato, ecco perchè lo stomaco di Rob brontola!!!!! vedi di fargliele comprare a Rob le gocciole pavesei!!! siiii!!!E poi mentre le compra la cassiera canta la canzoncina!! (la scuola lo sta aspettando ma lui non si vuole alzar .. ma che fatica...)ok basta con gli scleri!!!ahahah. devo dire che il pranzo a me non piace molto!!! IO ODIO LE ZUPPE DI VERDURE E GLI SPINACI! e anke il merluzzo!! puuuuuu!! I dolcetti però sono buoniii!! Poi < Certo che tu mi fai una faccia offesa quando io ricevo i numeri di telefono di alcune ragazze, mentre non posso dire niente quando Brian ti fa gli occhi dolci? > AHAHAHAA GELOSOOOOOOO???? muahhahahahahah soffri Rob!! siii!! Che gelosoooo!! sisisi certo COME NO!!!! robert ha sentito tutto!!! Ma dimmi te che scimunito!! *kiara caduta dalla sedia e urla come una scema: evviva!!* bello bello!! siiii!! La dolce casetta di Robert Pattinson!! Io molto curiosa!! Per quanto riguarda le gocciole ho già commentato...ihihihi.< Anzi…suoni e canti qualcosa? Per me? > mi chiese facendo gli occhi da cucciolo.> va bè io farei qualunque cosa per lui anke se me lo dicesse per telegramma ma con gli occhi da cucciolo!!! oddio!! Vieniiii tesorooo!! Io cadrei letteralmente a i suoi piedi!!Per quanto riguarda la nottata... mhhhh casti casti!! uffiii!! qualche kissolotto!! va bèèè la storia è tua!! Ma fanne buon uso *kiara entra nella modalità di vecchio saggio* !! Ci sentiamo cara!!! e mi raccomando W LE GOCCIOLE!!!

21/02/09, ore 15:45

ciao tesorino!!! XD gli anni li compio il 25.. =) la festa è stata anche abbastanza carina, anche perchè la mia migliore amica è riuscita a liberarsi e a venire... XD che carina la tua sorellina!! così piccola!! XD se esiste un supermercato dove si possono trovare, dimmi l'indirizzo e ci vado anche se è in capo al mondo!! XD comuuuuuunque.. passiamo a questo magnifico capitolo che hai postato.. bene bene bene.. che carino rob che la coccola... XD e teo... ma mamma mia... sono giovani, hanno gli ormoni a mille, come puoi permettre che dormano insieme?!? XD troppa fiducia... XD rob è dolcissimo, e brian è insuperabile!! XD bacioni tessoro!! mi raccomando aggiorna presto!! XD bacioniiiiiiii!!! =)

19/02/09, ore 22:43

altra recensione.. XD sono sempre io che rompo!! XD comunque il mio contatto è debb92@hotmail.it... XD bacioni tesoro!! ah.. volevo chiederti anche un piccolo favore.. non vorrei approfittare della tua gentilezza, ma mi farebbe veramente piacere se leggessi la mia ff "for eternity... alone.." e mi dicessi cosa ne pensi... naturalmente solo se vuoi... XD non sentirti per nulla obbligata.. =) bhe dopo questo attimo di pubblicità, ti dico solo di aggiornare prestissimo!! XD bacioneeee!

17/02/09, ore 14:57

Anche questo capitolo mi è piaciuto da matti..però mi è dispiaciuto per giulia che non ha visto robert per un pò..vabè ma ora si sono chiariti!! Dai aspetto un altro capitolo..vorrei che non finisse mai questa fanfiction è troppo bella!! Bravissimaaaaa!

17/02/09, ore 10:48

ma dai povera giu lai fatta cadere in depressione,cm hai potuto nn farglielo vedere x tre giorni se io ero lei avrei già tentato il suicidio XD. ke carini ke sn!!!!!!! robby versione puccipucci è un amore,la portata a conoscere la sorella troppo tenero, e poi il nipotino ke si prende un cotta x giu si vede ke hanno lo stesso sangue gli piacciono le stesse cose. la premier è stata spettacolare lui tutto sicuro di se e lei ke tra un po' se la faceva sotto dalla paura IHihihih mi è piaciuta un casino ^^ bè noi se capita cibecchiamo su Msn se no ci vediamo sab con il prox chappy baxi baxini Jo^^ Ps: teshò TI.VI.T.T.T.T.T.T.T.T.BI=)

16/02/09, ore 20:30

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!mi farai morire un giorno di questi lo sai???? Sei fantastica!! adoro questa fan fiction!!! approposito della risposta alla mia scorsa recensione.....bhè che dire se non... YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY....evvai (vedi me che fa salti mortali a non finire) aggiornala presto. SMACK! Kiss fedev82 mi lasceresti il tuo contatto msn se ce l'hai??

16/02/09, ore 20:11

Tagliatella!!!Già hai aggiornato?XD Io non reggo i tuoi ritmi XD :P scherzuuu! Beh tutto sommato spero di sentirti prestoooo!Sono secoli Giulls!Secoli!!!!! Io ti aspetto sempreee!Però tu entra XD Cioè vedi di entrare!!Fallo per moi!:( Comunque tranquilla scherzo...Sia per questo sia per quella cosa sul forum se puoi puoi se no pazienza...Quando puoi... Veniamo un pò al ringraziamento: *ahahahah, come sei materiale xD *Nu non sono materiale...Dato che il pattinson non mi piace e non avrei altro da chiedergli gli chiedo i soldi...Mica è un problema u.u Mi sarei aspettata commenti su Taylor in asciugamano e il fatto della tua amica che vuole chiamare robert rospo XD Ma va bè pazienza XD Veniamo al capitolo tesor...: *Sabato mattina, però, arrivò la svolta: quando mi svegliai alla mattina trovai su una sedia in camera mia Jared. < Jared ma cosa ci fai qui? Non dovresti essere in America? >* Certo che a tutti piace guardarti ronfare eh?XD *Per questo ho deciso di non farmi sentire in questi giorni, per il semplice motivo che già un’ora dopo la fine del nostro appuntamento avevo voglia di stare con te. Giovedì mattina, quando sono uscito a fare colazione con i miei nipoti, avevo una voglia matta di venire qui per vederti. Stavo rimpiangendo di aver annullato la nostra uscita. Allora mi sono preoccupato ed ho deciso di evitarti, dal momento che nessun’altra mi ha mai fatto sentire come hai fatto tu. È stata dura, ma ce la stavo facendo.* Chico ma sei un grande...Ti spiegherò un concetto nuovo. Sei innamorato!!!!!!!!! Il concetto si chiama amore!!!!!!Scusa il piccolo sclero ma certe persone non capiscono u.u xD *Ti stavi divertendo un mondo ed eri bellissima mentre facevi le tue facce buffe. Ho capito solo in quel momento che stavo facendo una cazzata colossale.* Euh!!!Complimenti!!!Che perspicacia!!!Ti candido al premio nobel!!!hai vinto un rotolo di cartigienica usato XDXDXD *< Lo sai che se solo provi a sparire un’altra volta senza dire niente io ti uccido vero? >* e io la aiuto con il mio bazuca bazucoso!!Riga dritto rob o ti mando all'ospedaleee!!! *< Il Cavaliere Oscuro > < Ah…il nuovo film di Batman? >* Naaaa batman nooooo!!! XD *< Posso mettermi un sacco nero in testa? >* Naaa non ce n'è bisogno!!!Vi metto io in un sacco nero e vi porto dentro u.u tranquilli...Da buona guardia del corpo!!! *< Beh ieri sera poco prima di andare a letto mi sono trovato davanti la porta di casa tre ragazze infuriate e pronte a farmi un occhio nero* Ahah correzione. Quattro. C'ero anche io!!!!*< Vorrà dire che dovrai fare pratica oggi pomeriggio…oppure più semplicemente cambi scarpe… > < Ma mi piacciono > piagnucolai. < Beh allora l’unica credo sia imparare a camminare su quei trampoli non credi? >* Suvvia tesoro sono solo otto centimetriiii!E ti prendo io se stai per cadere ^_^ ah p.s. voglio una foto anche di questo vestito e tutto XD Sembra belloooo! *“Piccola? Mi ha chiamato piccola? Ora Teo lo ammazza, solo lui mi chiama così! Certo però che piccola esce meglio dalla bocca di Robert che da quella di mio fratello”* Continuo a dire che sei di parte xD A me piacerebbe di più detto da Teo u-u *< Non chiamarmi…vabbè anche se te lo dicessi non cambierebbe niente… > < Miracolo! Finalmente l’hai capito! > esclamai ridendo.* un applauso per jared che ha capito che è tutto inutileeee XD *Teo sbiancò, io quasi mi soffocai con la crocchetta che stavo masticando e Robert sputò l’acqua che stava bevendo facendo la doccia a Jared, il quale se prima stava ridendo, adesso era leggermente disgustato. < La giustizia divina… > mi limitai a dire ancora tossendo.* e ora mi hai fatto ridere come una cretina XD Che scena da oscarXD * < Fumi? > domandai nonostante sapessi già la risposta. < Sì > < Mmm… > < Perché “mmm…“? > < No niente… > < Qualcosa mi dice che Giulia non è così felice di vederti fumare… > ipotizzò Jared. < Indovinato papi… > < Ah…quindi dovrei smettere di fumare? > domandò dispiaciuto. < Beh…magari possiamo fare che quando sei con me non fumi, così tu non smetti di fumare e sei contento, ed io non sento l’odore delle sigarette e sono contenta. Ci stai? >* Sei brava a scendere a patti XD XD *< Piuttosto lecco un posacenere! > esclamai ridendo* in effetti ci stavo pensando XD Baciare un posacenere XD Che emozione XD * E come? Loro non guardano queste cose…e comunque se dovesse diventare una cosa seria glielo dirò…* La sfiga vuole che quel giorno i tuoi comprino un giornale XD *Mmm…il tuo lucidalabbra sa di ciliegia… >* Meglio di baciare un posacenere XD*Sbiancai quando sentii chiamarmi signora. < Lei è Giulia. Sam, Brian come si dice? > < Molto piacere Giulia! > mi dissero in coro. Sorrisi.* Tranquilla Giu XD Sarà stato il vestito XD *Brian lo cacciò via prendendo la mia mano e conducendomi verso casa* Adoro quel bambino XD Già mi sta simpatico XD *< Giulia posso accompagnarti alla macchina? > mi chiese timidamente Brian. Sorrisi.*La prima cotta del bimboooo *_* Che cosa teneraaaa! * Anche lui non vede l’ora di conoscerti! Gli ho parlato tantissimo di te! > < Ah sì? > < Sì! >*Vedo con piacere che non hanno altri argomenti di cui parlare XD * una bodyguard palestrata venne verso di noi e ci disse di seguirlo* Occhio:Non c'è concordanza con il verbo ;) Anzi a leggere il seguito dovvrebbe essere un bodyguard palestrato XD *< Urlare sperando di essere notata dal mio attore preferito, ricevere un suo autografo e fare una foto con lui… > < Come si cambia eh? Piccola di qua >* Beh direi che puoi comunque ritenerti soddisfatta dato che ora ci cammini a braccetto e puoi coccolartelo...Ti pare? *“E certo, a me non chiedi se mi va bene!” * Le danno per scontate certe cose XD *< Quattro ragazze mentre stavo firmando gli autografi hanno urlato “Oddio! Quello è Edward Cullen!“ > mi disse con una smorfia dopo un minuto. < Credo che adesso verrai nominato come il tuo personaggio… > < Già > sbuffò. < Rob è normale…ma è solo per il momento…vedrai che tra poco la smetteranno… > < Sì, e mi denomineranno come “L’attore che ha fatto Edward Cullen“… > < Certo che non ti va mai bene niente! > gli dissi ridendo* Questa è come la storia di Hermione Granger XD *< E McDonald’s sia! > rispose fermandosi davanti al McDrive < mangiamo in macchina ti va? > < Perfetto! > risposi.* Direi!!!vorrei vedere che faccia farebbero le persone vedendo un attore e una ragazza entrare vestiti da gran galà in un mc donald XD *Entrata in casa vidi Teo dormire sul divano con la TV accesa. Spensi la televisione, lo coprii con una coperta, lo baciai sulla fronte e poi me ne andai a letto.* Che visione pucciosa XD Bellissimo questo chappino Giu! Spero di sentirti presto ç_ç Bacioni LaPiccolaPrincess

16/02/09, ore 18:03

Ciao tesoro!(dovrei dire genietto , il perchè lo trovi alla recensione dell'alta fic! XD). Allora che questa ficcy mi piace ogni capitolo di più già lo sapevi , ma forse non ti dispiace sentirtelo dire di nuovo...Cmq io sono proprio scema, cioè mica lo avevo capito che postavi anche oggi? Mi sono trovata su efp per caso e mi sono trovata il tuo aggiornamento... tra un pò mi veniva un colpo(odio il lunedì e così mi hai tirato su il morale! XD) Dunque, l'indiano non è male ,in italia non ci ho mai mangiato l'ho provato quest'estate a londra e devo dire che è buonissimo.Si mangia bene, a parte la figuraccia che ho fatto , perchè il cameriere ci aveva consigliato un dolce tipo"fresh mango" , io l'ho provato, lui guardava per sapere se ci piaceva, e per poco non glielo sputavo in faccia perchè faceva schifo! Il messicano non l'ho mai provato! ( lo proverò!). Beh adoro pure Mcdonald's( ma si mangia una volta ogni tanto per la linea... sese XD) quindi leggendo questo chappy mi è venuta una fame...Cmq la scena di Twilight mi sembra fosse quella di Bella e Edward a Port Angeles.. forse però me lo sono sognato...Ma passiamo al capitoletto...Allura Rob mi ricorda Edward a volte.. i su nipotini sono adorabili..inutile dire che volevo andare pure io ad una premiere con Rob , magari facendo resuscitare pure il povero Heath!XD La battuta della ceneriera mi ha fatto morire dal ridere...che puzza quella del fumo...Ma il cinema a Leicest square non era l'odeon? Boh !(che rompipalle)XD. Sei un genio pure perchè riesci a rendere bello Michael Angarano...cioè se uno non ha visto le foto si pensa che è un figo... A Ravenna non ci sono mai stata... ma Bologna mi piace tantissimo e concordo con Lizzy ci sono certi negozi...Per la foto OK allora poi me la passi su Msn perchè mi incuriosisce troppo... Comunque la tua fic è sempre dulcissima...ora la rompipalle ti lascia...XD Ps: ti ho commentato pure l'altra ficcy PPs:poi mi levo di torno:), ma mi chiedevo come finirà quando Giulia torneràa casa? Lo sai sn curiosa! Baciii!

16/02/09, ore 17:02

ciauuuuuu gioia!!!!sei bravissima e qst fic è splendida!!!nn mi stancherò mai di farti i complimenti!!!non vedo già l'ora di leggere il prox chappy!!! ora ke ci penso...cosa succederà quando giulia dovrà tornare a casa??? a presto ciaus bella kisses ^^

16/02/09, ore 16:19

Ciao!!!!Bellissimo capitolo...XDAll'inizio mi era venuta voglia di uccidere Rob!!!Poi però mi è passata..diciamo k x questa volta passa(Io adoro Rob!!)Aggiorna presto...ciao..kiss

16/02/09, ore 16:03

Tesorooo ti prego perdonammiiii se non ho commentato il capitolo scorso!!questi giorni non ci sono andata molto su internet (esame di latino in vista... e ho detto tutto!! -_-) per farmi perdonare te lo commento ora!! allora prima di tutto le telefonate alle amiche sono spassosissime soprattutto quella di Veronica *Non puoi uscire con quel brutto rospo rimbambito!*(ti giuro che mi è sembrato sentire le parole di una mia amica che odia incredibilmente Rob... XD ) e poi l'appuntamento è stato dolcissimo, guarda quasi quasi mi stai facendo piacere Rob, le attenzioni che lui ha verso di lei... ah quanto è galante!! solo che alla fine del cap ci hai voluto lasciare in sospeso eh?? fortuna che in quest'ultimo si è risolto tutto... è troppo carina questa coppia!!! e lui sta facendo sul serio, dato che le ha presentato sua sorella!! (lo spero per lui, visto che l'ira funesta di Giulia si riverserebbe su di lui e visti i precedenti con jacob, non vorrei essere nei suoi panni!) ^_^ *Piuttosto lecco un posacenere!* oddio questa frase mi ha fatto tanto ridere, soprattutto, non so perchè, me la sono immaginata con un certo lupo! eh eh eh XD... comunque non sapevo che Rob fumasse! vabbe ci si può passare sopra no? maaa senti... non è che Rob potrebbe presentarmi un certo ragazzone che si chiama Kellan...oppure Jackson(magari senza la criniera che avevanel film, please!)...giusto così per farci 2 chiacchiere... ^ç^ graaaazie!! p.s. non preoccuparti, continua a scrivere capitoli sempre più smielati, ci vado a nozze!! COMPLIMENTI per il capitolo *me con aria sognate* aspetto il prossimo!! un bacio!!

16/02/09, ore 15:56

Hola tesoro! Bellissimo cap come sempre, giuro che ormai invidio Giulia al 10000%, magari facessi la vita che sta vivendo lei, sob sob... U_U Vabbè, invidia a parte xD cosa dire, questo cap come gli ultimi mi è piaciuto tantissimo, è bellissimo il rapporto che si sta creando tra Giulia e Rob, anche se ammetto che a inizio cap lo avrei voluto ammazzare per quello che stava facendo passare a Giulia! Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre, besos e complimenti!

16/02/09, ore 15:51

mio dio amore!! è bellissimo!! che carino robert... =) così puccioso!! non sai quanto vorrei avere anche io un ragazzo con questo carattere... XD mi raccomando contiua presto perchè non resisto!! comunque la mia sorellina ha compiuto 13 anni.. sai che credo di non averti detto quanti anni compio?? XD comunque sono 17 fra una settimana e qualche giorno.. XD posta presto!! XD bacioni tesoro!!

16/02/09, ore 15:32

che cariniiii:) continua continua pure a scrivere!!! Il nipotino poi..un amore..ehehe