UN AMORE LONDINESE
di Giulls

26/01/09, ore 17:25

ma che capitoli lunghi?!? sono assolutamente perfetti!! anzi + lunghi sono meglio è!!! XD che carini rob e giulia!! adorabili... ahhhh... quanto vorrei poterlo conocere anche io.. uff... va bhe.. XD comunque capitolo meraviglioso e sto iniziando ad adorare jared in modo assurdo!! XD bacioni!!

26/01/09, ore 17:03

Wow!!! Bravissima ^^ Macchè lunghi sono perfetti, anzi + lunghi sono meglio è ^^ Kiss

beeella bella:) che fortuna c'ha sta giulia XD..non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Ho aggiunto la storia ai preferiti...vedi di aggiornare presto^^. bacio

teo che cavolo ti metti in mezzo???? NON ROMPERE!!!Cattivo proprio quando ha detto ".. e robert ti manda un bacio"!!!L' avrei ucciso!!! Va bè ma Rob alla fine non è che al concerto si è fatto sentire molto, ma cosa l' hai eclissato??? Va bè questa storia mi sta proprio piacendo più del dovuto (sono su questo sito quasi tutto il giorno... ) continua!!!!! Vedremo che succederà..

oddio oddio oddio oddio odiio... dicevo? ah oddio.. *-* posso amarti?? i love la tua storiunza continua cosi ti adoro *-* ♥♥

mo cognatinaaaaa io ti amooooo ovviamente lo sai uhuh continua presto è bella bella ti amooo

Hola, hola! Ehhh, quella volta dovetti svegliarmi alle quattro per andare a Roma visto ke dovevamo andare a vedere un teatro in inglese ke iniziava alle nove e visto ke dalla mia città a Roma ci vogliono circa due ore e mezza- tre ore x arrivarci... In poke parole dormii poco e niente! Cmq, passando al cap... Stupendo come al solito, x ora è uno dei miei preferiti! Mi ha fatto morire la scena in cui Giulia sta parlado con Kristen e dice una frase in italino e poi la modifica subito in inglese, ihih, è troppo forte! Ma mi perdoni se dico ke Giulia e Deb son molto simili tra loro? ^^ Per me andrebbero molto d'accordo, sarebbero delle grandi amiche! Ke dici, le facciamo incontrare, magari con una bella uscita a 4 con Rob e Andrea? xD Aggiorna presto ke sono curiosissima! Baci, tesoro!

Ti offendi se ti dico che non ho letto i capitoli? Tanto li so a memoria tutti quanti...ti sei offesa? Bene perchè pure io sono offesa...saprai il perchè...devi dirlo nell'introduzione del prossimo capitolo e sai di cosa parlo perchè ti ho appena urlato contro di farlo(per quanto sia possibile urlare in MSN)... se non lo farai non avrai più una delle mie, a parer tuo, meravigliose e...qual'è il termine che usi? Ah si, SPATACCOSE recensioni. Niente Baci e niente TVB...non li meriti. P.S.= mi sono appena ricordata cosa succede lunedì e ho parlato con questa persona, mi ha detto che sarebbe veramente onorata se tu pubblicassi il 7° capitolo il 26/01 aggiungendo la cosa di cui parlavo sopra ciao( va letto in modo freddo e distaccato)

tesho è stupendo mi è piaciuto un sacco questo cap e poi Giu fa davvero colpo su tt me curiosissima di sapere cosa succederà ihihih^^ asp il prox baci bacini Jo ^^ PS: grz x aver recensito anke le mie altre due os t.v.b ci sentiamo su Msn ciaoooooooooooo:)

Giù lo sai che x me è un piacere,la tua storia mi piace un sacco. POi io adoro Teo..nn ci posso fare niente. Cmq si adesso ho la mia scorta di droga(la tua fic)quindi me la godrò poco alla volta x nn finirla anche xkè quando finirà sigh sigh sigh sigh nn ci voglio pensare!!nel frattempo posta tesoro che tutti devono conoscere questa bella storia :D baciii

Quando so di aver perso una battaglia la lascio perdere. Ma solo quando sono sicura u.u E comunque figuratiiiii!!! Mi hai recensito quasi tutta vampire così come posso non fare altrettanto?XD *< Beh, ci credo! Scusa il termina ma…cazzo bimba sei uno schianto stasera! >* il solito fineee XD *“O mio dio! Sono davanti a Orlando Bloom e Johnny Deep! Questo è un sogno…per favore non svegliatemi! Devo dire che dal vivo sono molto più sexy che dalla TV…ok Giulia, contegno! Non puoi saltare addosso loro davanti a tutti…forse in privato sì, ma in pubblico no…“ * ed ecco la mia tagliatella in stile pantera XDXD Ma quanto sei bellina XD *< Finalmente ti conosciamo Giulia! Seriamente, pensavamo fossi solo frutto dell’immaginazione di Teo dal momento che parlava sempre di te ma non ti avevamo mai vista, nemmeno in foto… >* ma teo non gode di buona reputazione se tutti dubitano di lui XDXDXD *< Hey bimba ho notato che nel giro di cinque minuti hai già fatto colpo! Dan e Tom ti hanno guardato in un modo… > < In che modo scusa? > domandai alzando un sopracciglio. < Beh…come se ti volessero saltare addosso! >* non c'è che dire questa storia è fatta di pantere XDXDXD Tutti saltano addosso a qualcuno XD *< E non è tutto! Se c’è qualcuno che non ti ha tolto gli occhi di dosso per un minuto, che è rimasto shockato quando ti ho abbracciata e baciata e che mi ha gettato un’occhiata di fuoco quando ti ho portato qui è stato Robert! > < R…Robert? No, non è possibile! Anche Teo prima mi aveva detto che mi fissava quando siamo usciti a prenderci il gelato… > risposi colpita da quelle parole. “Che abbiano entrambi ragione?” pensai immediatamente, ma poi scrollai la testa, convinta che non fosse vero quello che lui e Teo sostenevano. < Lo vedi? E poi, come dargli torto bimba! Stasera sei supersexy! Aspetta, fammi vedere un po’… > disse e mi fece fare una giravolta.* Tagliatella diventi sempre più perspicace XD E comunque adoro come parlano jared e teo XD Figosamente figosooooo!XD *< O mio dio Jared sei un tesoro! Amo quella canzone in versione acustica! Ma come sapevi che mi piaceva? > < Beh bimba, devi sapere che io ho le mie fonti… > disse in direzione di Teo e facendogli l’occhiolino. < Beh, grazie ancora! Sei stato un tesoro! > e lo baciai sulla guancia per poi abbracciarlo forte.* Pure la canzone ti sei beccata XD E non è giusto...Poi dobbiamo pianificare la nostra storia insieme capito giulls???Lo facciamo adesso ;)XD *< Forza voi sue smettetela di amoreggiare e lasciamo che le nostre star si cambino, così poi possiamo andare a bere tutti insieme… > disse Orlando ridendo ed io mi avvicinai a lui come un fulmine e gli pestai il piede. < Ahia! Il mio piede da star! >* Il mio piede da star???XD Ma da dove è uscito questo XD Amoreggiando?XD Aleeeee!XD *< Più che sicuro! Poi dovremo anche fare un bel discorsetto… > < Devo preoccuparmi? > < Non direi. Ciao bimba >* Ok a me la cosa preoccupa invece XDXDXD * meglio a quanto fosse sexy Robert con quella camicia bianca lasciata un po’ aperta in modo che si intravedesse un po’ del suo petto e con le maniche arrotolate, con i suoi jeans azzurro e con i capelli a spazzola: dannatamente sexy.* tagliatella's pervert style on XD *< Orlando e Johnny invece? > chiesi innocentemente. < NON PENSARCI NEMMENO! SONO TROPPO VECCHI PER TE! > < Beh, forse Johnny sì…ma Orlando ragazzi… > < GIULIA!! > esclamò mio fratello iniziando a preoccuparsi.* Ma che fratello affettuosooooo *_* *Ho preso il tuo numero da Teo, spero non ti dispiaccia…cavolo Giu grazie ti adoro! Mi sai salvato la vita!* sembri un buon samaritano XD fai buone opere a destra e manca XD Ci sentiamo tagliatella XD Dobbiamo discutere di una storia da far nascere XD Kissssssssssssssssss LaPiccolaPrincess

oh mio dio è carinissimo!!! XD ma quanto sei brava?!? mamma mia.. io ADORO jhonny deep e orlando bloom!!! sono saltata giù dalla sedia!! ero entrata in iperventilazione!!! guarda meno male che adesso c'è robby!! il capitolo è assolutamente meravigioso!! mi raccomando continua presto.. posso chiedert un favore?! metteresti la foto di come ti sei immaginata giulia? cioè l'atrice a cui ti sei ipirata.. sempre se c'è!! XD bacioni!!

21/01/09, ore 23:50

Carissima! Mi dispiace x il fatto che ti sei dovuta svegliare molto presto, ti capisco pefettamente, pensa ke a volte mi è capitato di dovermi svagliare alle quattro perchè la partenza era prevista per le cinque... Ma dico io... Comunque, passando al capitolo... Sto ancora a bocca aperta! Cioè, Giulia ha cenato con Rob?! Onestamente pensavo che si sarebbero conosciuti direttamente al concerto invece mi hai fatto questa piacevolissima sorpresa! Troppo forte la battuta di Giulia quando ha detto che con lui sarebbe andata anche all'inferno, ihih, ha proprio ragione,la adoro troppo, è simpaticissima, non biasimo Robert se si prende una bella cotta per lei! Complimenti, non vedo l'ra di sapere cosa succederà nel prossimo cap! Bacioni, tesoro! ^^

21/01/09, ore 19:09

Ok mi arrendo tanto non me lo dai---> conseguenza non lo voglio più!!! Seconda cosa...ROSPETTO TESOROSO PRINCESSOSO? Ok fumi troppo prezzemolo Giulls!!!Sembra alla trottolino amoroso dududadada!!! Cioè!!!ripeto che sei una tagliatella quindi sei commestibile!E' inutile u.u Sono contenta però che ti piaccia leggere le scemenze che scrivo in recensione...Sai la cosa strana? Hai presente Vampire no? Io l'ho finita!!!Eppure ho visto che sono aumentate le persone che l'hanno messa tra i preferiti...quindi mi sorge un dubbio..XD Ma l'avranno capito che è finita???E perchè coloro che mi seguivano mi hanno abbandonata sull'ultimo capitolo?XD Bella domanda...XD Veniamo al tuo capitolo...Allora...* Teo si era addirittura scottato, visto che non si era messo nemmeno una volta la crema solare, al contrario di me che avevo preso un bel colore e ciò era veramente strano visto che era solo maggio* Cioè mi sembra giusto...Teo scottato e tu abbronzata XD No comment XD *Mio fratello si provò un sacco di vestiti e ne comprò altrettanti: si prese tre camicie: una bianca, una nera e una hawaiana rossa e bianca, che non era un granché ma addosso a lui stava da dio e quattro paia di jeans: due bianchi, uno blu scuro e uno blu chiaro. Io invece optai per due paia di jeans a vita bassa: i primi erano a righe azzurro chiaro e scuro a pinocchietto, mentre i secondi erano bianchi con delle piccole righe blu scuro, lunghi e stretti; sinceramente io non li avrei mai presi visto che la vita era troppo bassa, ma Teo mi aveva convinto dicendomi che sarebbe stata una pazzia non prenderli, poiché, come diceva lui: “mi stavano una favola addosso“ ed effettivamente non aveva torto, perché mi slanciavano ancora di più le mie gambe magre e mi appiattivano maggiormente la pancia. Presi anche una camicetta nera molto semplice a maniche corte e due cinture: una marrone e una nera.* Camicia Hawaiana? Vuole osare il ragazzo! E comunque mi spiegate come fate a comprare così tanto?XD Devo andare anche io a Londra per comprare così?XD Mi stavano una favola addosso...Ma che linguaggio figosamente figoso(e da scaricatore di porto!XD) *< Piccola tu così stasera non esci! Accidenti sei uno schianto! > < Grazie Teo! > risposi sorridendogli.* Rinotifico il linguaggio figosamente figoso XD *< Ho detto che non ci speravo più a conoscerti…Teo ha sempre parlato di te, solo che né io né gli altri abbiamo mai visto una tua foto…credevamo fossi frutto della sua immaginazione > mi disse sfoderando il sorriso più bello che avessi mai visto in tutta la mia vita.* Ho notato che tutti dubitano della tua esistenza XD Bene!!!XD *Represso il mio istinto di saltargli addosso* Calmati pantera XD fai la brava tagliatella innocua XD *Ma mi sta prendendo in giro per caso? Robert Pattinson che guarda ME? Sì, come no…”* Ma no guardava il sassolino con il chewing gum attaccato sopra cosa vai a pensare XD *< Lascia stare, offre la casa. Non posso far pagare un gelato ad una ragazza così carina come te… > < Ehm…beh grazie ma non è necessario… > replicai imbarazzata, ma anche lusingata. < Insisto invece…io sono Philip, ma puoi chiamarmi Phil >* E non paghi nemmeno!!!Dovrei portarti con me in gita XD Così sfoderiamo lo sguardo ai baristi e altri venditori vari e ci regalano tutto XD *< Timida? > < Un po’ > dissi ridendo.* Concordo XD Anche io sono timida anche se non sembra u.u *< Adoro le cabrio! > < Davvero? Che coincidenza…anche io… >* Adori le cabrio o adori il Pattinson nella cabrio?XD Ora scappo giulls...Bacioni e aggiorna presto...A perchè mi hai fatto lo squillo l'altro giorno?XDBacioniiiiiiii!Ti lovvooooo!:*:*

21/01/09, ore 15:28

bella giuliaaa come al solito non riesco mai a essere la prima a recensire ahuahauhauahua ps sono a scuola xD amo amo amooooo la storiaa è davvero bellissima continua cosi *-* ps chiamami ancora VIP e non ti recensisco più *-* U_U xD bacio ♥♥♥♥♥♥♥♥