UN AMORE LONDINESE
di Giulls

20/01/09, ore 21:21

XD certo che mi piace jared!! è assolutamente magnifico!! come il tuo capitolo poi!! oddio non vedevo l'ora che entrasse in scena il mio amore..ehm.. volevo dire nostro!!! XD XD comunque omplimenti!!

20/01/09, ore 20:51

Ciao tesoro!!!vabbè che te lo dico a fare che adoro la tua storia??vabbè dai te lo ripeto lo stesso:io adoroooo la tua storia eheheheh....voglio gli altri capitoli(ho finito la mia scorta personale)eheheheh un bacioooooo

20/01/09, ore 18:40

ciao Giu.... * me non è brava come Giulia e non reprime l'istinto di saltare addosso a Robert Pattinson* * salta addosso a robert pattinson e incomincia a strozzarlo* *Robert diventa viola, rosso, blu, verde, azzurrino...* * me continua facendo risata satanica*.... Incominciamo la recensione... allora... l'inglese PERFETTO come lui...qui c'è qualcosa k non va Robert non sta a perfetto... allora prendiamo in esame questa affermazione che hai fatto... PERFETTO: qualcosa di semplicemnte perfetto da ogni punto di vista ROBERT: beve come una spugna e soprattutto... ma lo hai visto in faccia???? il suo mento è dieci centimetri più indentro della fronte... quindi robert non sta a perfetto... Passiamo a Giulia... è vero ha ragione non fa gli occhi dolci al gelataio/barista/portapizze/barbone/televenditoredellaeminflex/tonydeicoltellimiracolblade... sai cosa ha fatto? e lo abbiamo visto tutti!!! lei si è alzata la gonna e ha detto nel tono + sensuale possibile " andiamo nello sgabuzzino che è nei parcheggi dell'iper?" xD comunque ho finito la mia recensione ora scappo se no mi uccidi kiss kikka

20/01/09, ore 18:09

COGNATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti devo ripetere sempre le stesse cose? ormai credo di essere diventata monotona quindi ti dico CONTINUAAAAAAAAAAA o ti uccido =P ti amooooo

19/01/09, ore 21:38

ok aspetta che respiro tre secondi!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Ti adoro!!! Ottimo 1000000 stelle!! Ma che dico ?? minzega!!! Robert!!!!!!!! Ok sono calma!!!! uffffff ok Serietà chiara serietà Allora mi è piaciuto moltissimissimo questo chappy!!! la pizza, il gelato, le fan... Tutto così come dire... perfetto!!! Continua!!! PLEASE!!!!!!!!!!! P.S sto ancora urlando come una scema!!(Per fortuna che non ci sono i miei!!)

18/01/09, ore 19:22

ciao giu finalmente un mio commento vero? cmq il rapporto ke cè tra te e teo è bellissimo anke se all'inizion ho frainteso..cmq vedi di finire i capitoli te capì??!!p.s.sn curiosa XD

18/01/09, ore 17:19

Ciao carissima! Ma certo che ci sto a prendere l'aereo e a partire per Londra! Andiamo anke al Barfly per il concerto! =D Madò, com'è fortunata Giulia, anche io voglio passare una serata con tutti quei VIP! Bellissimo cap, e ribadisco il fatto che Giulia è strafortunta, insomma... Ricevere un passaggio da Jared Leto! Teo poi è adorabile, il fratello ideale... Spero che si riappacifichi con Rupert Grint! Mi raccomando, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere l'attesissimo cap 5! Bacioni e complimenti!

18/01/09, ore 17:03

Ehi tagliatella non usare questo tono con me XD Vabbè tu convinciti ma prima o poi avrò Teo XD Vergognati...Non penseresti ai tuoi poveri genitori quanto soffrirebbero del fatto che il loro amore debba impedire il vostro?XD Vabbè basta con le stupidate e passiamo al capitolo XD * una mattina però mi svegliai con un sole che spaccava le pietre ed era molto caldo, così ne approfittai per andare al mare ma mentre ero intenta a leggere per l’ennesima volta Twilight iniziò un temporale pazzesco* Questo è perchè c'era il sole che spaccava le pietre XD C'è da dire che fortuna XD * Che scatole* Sarebbe la variante di che palle?XD Ma giulls ;) *< Tranquilla Giulia, non mordo! > disse ridendo. < Non c’è problema, tanto non sono commestibile… >* Ma se sei una tagliatella al ragù è logico che sei commestibile XD *< grazie, non so fino a quanto avrei resistito sotto la pioggia senza…etciù! > < Raffreddarti? Beh credo che sia tardi ormai! >* Ho starnutito sul serio quando ho letto la parte XD *< Ma anche tu sei uno sconosciuto…o meglio…uno sconosciuto famoso… >* bella questa variante XD Ma sai che alla fin fine ho fatto DAVVERO bei sogni quel giorno???XD *< Sarai stata colpita dal mio fascino da bad boy > < Sì come no…o magari dal tuo egocentrismo! >* Ma non gli sgonfiare l'aureolaaa!XD *< Non potrei mai dire di no ad un gelato! > < Hey, solitamente si è soliti dire: non potrei mai dire di no ad una bella ragazza!? >* No si dice non potrei mai dire di no ad un gelato sono spiacente! XD Se te lo dice lui accettalo XD *< Sì papi, tutto ok! > risposi tranquillamente. < Papi? > < Sì caro! Finché mi chiamerai bimba io ti chiamerò papi! >* mi sembra più che giusto...Su sta cosa ci avrai riflettuto la notte XD *Gli feci spazio e lui si sedette vicino a me e poi mi baciò i capelli* Ma che bella scena!!!pucciosissimaaaa! *< Sono un VIP anche io… >* Si very idiot person XDXDXD Un bacio Giulls!!!Lo so che scherzi!!!! Un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooo dal tuo rospetto LaPiccolaPrincess

18/01/09, ore 11:08

tu essere letteralmente un genius!!!! Mio dio!!! Cavolo, una storia bellissima e mi sono molto piaciuti i dialoghi!! Li vedo molto reali e divertenti (soprattutto quello con il papi. Mi sarebbe piaciusto sapere un po anche sai, le reazioni delle amiche , bo così.. Voglio assolutamente il 5!!! Rooooobert ma quando arrivi??? Sono proprio curiosa di vedere il primo approccio non deludermiiiiiiiiiii!!! Kiss

18/01/09, ore 09:48

cognatinaaaaaaaaaa sn sempre senza parole uhuh è bellissima la Ff molto originale e poi scrivi da dio w Jared Letooo ahahaha continua presto ti amooo

17/01/09, ore 23:34

amòòòòòòò non usare la parola VIP in mia presenza.. vip = menosi = viky moss we hate viky mauhauahauha ps TEO IS MINE U.U comunque bella la ficcolina davveruz... continua a postare e a farci sognare U_U ♥♥ baciuz!!

17/01/09, ore 23:31

masciiiiiierto la zucchina te la lancio perchè TEO é MIO E NON TUO U_U

17/01/09, ore 23:16

ciao! non ho mai commentato ma ho sempre letto la tua FF... oggi ho trovato un pò di tempo per commentare a tutte le mie FF preferite e naturalmente la tua è una di queste!! il capitolo è meraviglioso come sempre!! mio dio!! jared leto... quel jared leto!!!! oddio...non riesco a trovare le parole.. sono assolutamente sconvolta!! scrivi assolutamente benissimo e la tua idea è molto originale!! mi raccomando posta presto!! XD kiss

15/01/09, ore 22:07

allora stupendo capitolo assolutamnte! mi sn spanciata qnd lui dice la parte dello zio! ihihi e poi povero teo cavolooooo se giu si mette i pantaloncini striminzitiii!!! x me teo ha ancora una cotta x giu!!! è un po' l'Ale della mia storia???!!!! e robert un po' il simo-marco.... K copiona k seiiii PRRRRRR kissolo tadoro

15/01/09, ore 19:21

amo amo amo.. quì non va bene tutte ch vogliono il MIO teo U_U no serio scherzo lo sai che lo adoooorrrooo. e comunque si adesso ti inseguo con una zucchina per lanciartela.. non mi rompi lo sai che adoro questa fic.. ps TEò IS MINE!! MINE!!! ♥♥