UN AMORE LONDINESE
di Giulls

09/02/09, ore 21:34

ciao tesoro!!! mamma mia che bello questo cpaitolo!! ma certo che puoi chiamarmi cara!!! XD XD voglio... anzi pretendo una foto della maglia!!! XD capito?!?!XD sono sicura al 10000% che sia rob... non deludermi per favore!!! comunque che bello che mercoledì ci sia un capitolo in via eccezionale!!! XD sono felicissima!!!! XD XD ti voglio un mondo di bene tesoro!!!

09/02/09, ore 20:05

Ciao! La tua ficcy mi piace sempre di più! Altro cha lasciarmi delusa, il capitoletto è bellissimo, peccato solo per il bacino mancato! Giulietta sempre simpatica, credo di aver capito che sia una tua specie di alter ego, quindi mi sarai simpatica anche tu??? XD Comunque anche io molte volte cambio mise all'ultimo momento!XD Che carino il maggiordomo figo, lo voglio pure io! ihihih Due piccole curiosità: Rob ha davvero nipoti? *ma che ci frega?* Vabbè sono solo curiosa! Ah e la sorellina di Giulia quanto ha ? Il bello di essere all' estero è di poter parlare quanto vuoi , di che vuoi, tanto chi ti capisce? ne so qualcosa XD Kris sempre un pochino pazzerella , sei riuscita a rendere simpatico pure il fidanzatino!^^ Comunque povero Taylor! E vabbè meglio Rob! XD Tutti Team Edward! *sono un pochino pazzerella*XD Bellissima la scena dell' aranciata! Comunque l'adorato essere che risulta essere mio fratello maggiore( peggio,Comunque gli voglio bene, un pochino però!) non è "sexy" come Teo ( ma che ne posso sapere io???)e soprattutto il suo migliore amico è un mostro più brutto di un animale e non somiglia minimamente a Rob! Adoro l' eyeliner con i brillantini! La voce di chi sarà? mmmh spero di Rob e non di qualcuno che va dietro a Giulia! Aspetto il prossimo chappy( sempre con la mia solita curiosità) Kisses,Kiki. Ps:La storia di Giulia va nei miei preferiti!XD Bacii!

09/02/09, ore 18:19

Eccomi qui a rimediare alla mia imbranataggine e mancanza di tempo :( Ti ho recensito anche il capitolo di prima per farmi perdonare...Perchè mi duole il cuore il fatto che tu non mi rispondi(dovuto alla mia mancata recensione...ma che vuoi fare...La tua storia va letta e recensita con calma!:]) Veniamo al capitolo...*Rientrai in camera mia e tirai fuori il vestito e le scarpe dalle sportine* Ancora tutto nelle buste?XD *Adoravo quel vestito e quelle scarpe, solo che mi sembravano esagerate per un semplice festino, così mi cambiai nuovamente scegliendo d’indossare una mini in jeans con effetto sfilacciato, una canotta bianca con dei brillantini e le All Star bianche alte* E lo shopping che l'hai fatto a fare?XD Vorrei tanto vedere il tuo armadio *_* *Mi guardai di nuovo allo specchio, questa volta entusiasta del look. Non eccedetti nemmeno con il trucco: giusto un po’ di matita, l’eyeliner con i brillantini, il mascara e un lucidalabbra. Mi misi anche il profumo che mi aveva regalato Jared, presi la borsa della Converse che avevo comprato il giorno prima, dove infilai il cellulare, le chiavi di casa, il portafoglio, un astuccio con dentro i miei trucchi e la macchina fotografica, che quella sera non poteva mancare, e scesi in sala ad aspettare Teo, che mi raggiunse poco dopo.* Ma che tagliatella eleganteee!!!*fischio di approvazione* * Teo, ma la casa di Robert era enorme! > esclamai spalancando gli occhi.* Era?XD Perchè mentre l'hai vista è crollata?XD *< Ciao Teo! Fai il bravo! > < Anche tu piccola! Rob mi raccomando è sotto la tua protezione! >* Tagliatella pervertita XD Ma tu sola con robertuzzo non puoi stare XD *Arrivati in cucina tirò fuori la salsa dal microonde e me la fece assaggiare intingendola in un nachos. < Robert? > lo chiamai. < Sì? > < Posso farti una domanda? > < Ma certo… > < A che ora arrivano gli ospiti? > < Alle nove perché? > < Perfetto! Abbiamo tempo per andare a fare la spesa! Scusa ma questa salsa è disgustosa! > * Povero l'hai ucciso XDXD Potevi dire....E'...un pò male...No è disgustosa XDXD *< Sì, ho una sorella di cinque mesi. Si chiama Emma. È la figlia di mia mamma e del suo attuale compagno > < Quanto ha? > < Quasi tre mesi > < È piccola! Le sei affezionata? >* emma *_* Un momento...Prima dici cinque mesi e poi tre?XD Quanto ha davvero?XD * Miss? Sei un maggiordomo per caso? > < Sì miss, sono il maggiordomo di casa Pattinson > < Mamma mia che maggiordomo figo! > esclamai in italiano. < Cosa? > domandò divertito.* E certo è questo il bello del parlare l'italiano... XD Specie il dialetto...nessuno ti capisce XD *“Oddio! Che cosa vuole intendere con quello che ha appena detto?” pensai ignorando che mi stesse dicendo altro.* ti ha capito ti ha capito XD *< Sì, Ambrogio il maggiordomo di casa Pattinson > risposi ridendo. < Ahahah spiritosa Giulia > disse dandomi un buffetto sul naso. < Potrei ucciderti per questo, lo sai? > domandai fingendomi minacciosa.* Si lo mordi XDXD *“No, tutto ma non il sorriso sghembo!“ pensai “Ora o mi viene un infarto a vedere il suo sorriso sghembo così da vicino o gli salto addosso…non ci sono altre vie di mezzo“* Certo ammazziamo l'atmosfera dicendo che gli salti addosso XD*< Male? Ma sei scema? Sei una bomba! > < Grazie Kris! >* XD bellissima XD *Poco dopo arrivarono Stephenie Meyer * Che ci fa la big XDXD *“O mio dio! Ho il cast di Twilight davanti ai miei occhi! Io mio fratello me lo sposo lo giuro! Non mi interessa se lo sposassi solo per convenienza.* Giustamente XD XD Non fa una piega. fa acqua da tutte le parti ma una piega non la fa XD*“E ora? Che gli rispondo? No guarda non divido con te la MIA aranciata perché odio il personaggio che interpreti…suonerei meschina…anche se avrei una voglia matta di dirgli di no…magari potrei berla tutta e dirgli: spiacente, è finita…“ pensai perfidamente, per poi rispondere a malincuore: < Sì certo, ecco… > < Grazie, mi hai salvato! Odio la birra, ma non avevo voglia di morire disidratato… > disse sorridendomi. < Una nuova morte! Non è male… > dissi in italiano. < Come scusa? > mi chiese. < Eh? Ah! No niente tranquillo! > gli dissi facendo la finta tonta* Muaaaahhahaha XD Bellissima questa scena XD Nuova morte XD Fantastico XD *< Ti dirò…fino a ieri detestavo anche te solo per il ruolo di Jake…o meglio…non è che ti detestassi…è solo che… > < …mi detestavi! >* Grandeeee XD * Carinissimo il capitolo :) La voce? di robert?XD Scusa non ho fantasiaaaa!Bacioni tagliatellaaaaaaaa! Kisskisskiss LaPiccolaPrincess(nonchè tuo rospetto!=])

09/02/09, ore 17:45

Tesho torno dalla partita e cosa mi trovo uno dei tuoi meravigliosi capitoli si vede k oggi è la mia giornata,lo sai abbiamo VINTO!!!! Itis the Best^^ sai quel ragazzo che ti dicevo quello ke kiamo Nonno bè a segnato un gol spettacolare in rovesciata sono stati bravissimi e la scuola di imperia a dovuto subire, xò c'era un albitro k aveva bisogno degli occhia non ne azzecava una si è beccato tanti di quegli insulti k se fossi in lui nn mi farei vedere per 100 anni. va bè torniamo al capitolo, Miiiiii xò quel dannato telefono doveva squillare proprio adesso la stava per baciare ma ti rendi conto !!!! e te hai fatto entrare in scena il telefono uffi. e mo ki è quello ke entra in scena,me arci curiosa nn vedo l'ora ke sia mercoledì e credo anke te verò TeshoXD T.V.TTT.B Baxi baxini Jo^^

09/02/09, ore 17:39

Mi si è cancellata la recensione. Ma tutte a me?:( Scusa se non ti ho recensito tesoro mi dispiace tanto vedrò di farmi perdonare.... ;) Allora...: *Quella mattina mi svegliai alle undici passate, riposata come non mai.* Ci mancherebbe XD Ti sei svegliata a mezzogiorno XD * uscii per fare jogging* tu a fare jogging?XD Ma vaaa!XD *< Allora io vorrei tagliare i capelli corti, pensavo di farli tagliare fin sopra le spalle…però vorrei un taglio che non stia male con i capelli ricci e che stiano voluminosi e soprattutto che sia giovanile… >* Vedo che hai le idee chiare!Mi fa piacere! * Oh mio dio sono favolosi! Li adoro! > esclamai entusiasta: dietro me li aveva tagliati di molto e davanti aveva lasciato delle ciocche lunghe.* Che carina la chica! ;) *< Beh ecco…guarda Phil mi sembri un bravo ragazzo ma non mi interessi…o meglio non voglio storie adesso… > “Una mezza verità, perfetto!“ < Oh…va bene d’accordo…ci vediamo allora…ciao… >* Povero gelataiooo! Guarda che non ti fa più il gelato!!!XD*“Ciao! È arrivato il fidanzatino a Londra? Divertiti stasera e fai la brava! Domani me lo presenterai alla festa vero? Ovviamente dovrai anche raccontarmi tutto. Baci“ Poco dopo ricevetti un suo messaggio di risposta. “Ciao bella! È tutto ok, stiamo aspettando che arrivino i suoi badagli. Sai che si trasferirà nel mio albergo? Domani te lo presento più che volentieri contaci! Un bacio“* Naturalmente i fatti tuoi nada de nada XD *< Piccola sono tornato! Ho preso io la pizza gigante, ho appena incontrato il fattorino fuori…avevo proprio voglia di… > disse ma non finii la frase quando mi vide col mio nuovo taglio. < Teo, ti prego dimmi che mi guardi così perché sto bene! > < Ma…ma…Giu, ma quando ti sei tagliata i capelli? > < Beh…oggi pomeriggio dopo aver litigato per l’ennesima volta con il pettine… mi ero stancata di tutti quei nodi, così sono uscita e mi sono andata a tagliare i capelli… > < Wow…dovrò farci l’abitudine…ma stai molto bene…mi piace il tuo nuovo look! > esclamò avvicinandosi per vedermi meglio.* Non mi sembra parecchio convinto il ragazzo XD *< Ah > risposi sollevata, reprimendo la voglia di alzarmi e di fare un balletto per tutta casa.* Avresti dato nell'occhio XDXDXDXD*“Oh no…lo sguardo indagatore no…adesso sono sicura che mi farà sputare il rospo…“* Non voglio essere sputata da teo XD *< Oh basta! Ok lo ammetto sono contenta che lui abbia deciso di non chiamarla! Contento adesso? > < Sì piccola! Contentissimo! >* Lo adoro XDXD *Dopo esserci fatti un sacco di foto infilai un cd nello stereo e feci partire la prima traccia, poi misi la macchina fotografica in modalità video, l’appoggiai su un mobile e mi ci sistemai davanti. Teo capì quello che volevo fare e mi si affiancò. Il cd intanto era partito con la seconda traccia: Hakuna Matata.* Voglio quel video XDXDXD Bacioni Giullsy e scusa se non ho commentato in tempo :( Baci!!!

09/02/09, ore 17:37

Ciao!!!..la tua fanfic è davvero bella!!..cmq spero che la voce sia di Robert!!!..a presto..kiss

09/02/09, ore 15:01

ciauuu seguo la tua fanfic dall'inizio ed è molto bella!!!spero ke la voce sia di robert e non di qualche altro che vuole provarci cn giuly...a presto ciaosss kisses^^

09/02/09, ore 13:58

io ti giuro che mi sparo!! ma cavolo mi lasci così!! uffaaaaaaaaaaaaa!! non è giusto!! questo tuo sondaggio mi insospettisce non è che sia un trabocchetto??? credo che la maggiorparte di noi dirà robert (e io sono fra queste) ma il tuo sondaggio come ho detto mi da sospetti.... mhhhhh comunque a taylor l' avrei tutta scossa e poi l' avrei aperta in faccia a lui!!!muahahahahahahhahahah...ciaooo e continua prestissimo!!!

09/02/09, ore 13:04

Bella questa fic!!!!...mi sono appassionata!!!!!....cmq...secondo me quella voce è di Robert, però sarebbe troppo scontato quindi penso che potrebbe anche essere Jacob!...Non lo so...ma cmq...posta prestooo!!!!!!!! Sei bravissima!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/02/09, ore 11:53

si è perfetto! tu Jared e io Orlando... ( il mio sclero sul caro Orly, l'ho già scritto, ma sto seriamente pensando di far partorire qualcos'altro al mio cervellino impazzito! XD!) Per l'inghilterra non me lo faccio dire due volte, possiamo partire anche domani!!! *_* Mooolto bello il Capitolo! certo che ci tieni sulle spine, sarebbe stato bellissimo se si fossero baciati, poi su quella terrazza meravigliosa! *sguardo sognante* fantastico! (mmm secondo me, anzi, SPERO che la voce sia di Robert * uuuh me non vede l'ora che sia mercoledì per leggere cosa accadrà!*) "No guarda non divido con te la MIA aranciata perché odio il personaggio che interpreti…suonerei meschina…anche se avrei una voglia matta di dirgli di no…magari potrei berla tutta e dirgli: spiacente, è finita…" Mi hai fatto morire dalle risate!!! ma come ti vengono in mente certe idee!!! XD sul fatto di farlo morire disidratato, concordo in pieno!! eh eh eh!*risata sadica* al prossimo capitolo, ciao ciao !!

09/02/09, ore 10:58

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!lo so sono ripetitiva... ma è l'unico aggettivo che mi viene in mente...secondo me è la voce di ROB!!ne sono sicura... Jack e Ash non ballano neanche insieme? mi deludi! no scherzo...però qualcosina anche un accenno alla coppia mettila ti please!

08/02/09, ore 19:17

Eccomiiii tesoro! xD Per fortuna l'interrogazione è andata bene, ora non voglio sentire la parola "geografia" fino alla prossima interrogazione... Sai che anche a me è capitata una figuraccia simile alla gita del primo anno di liceo? Solo che invece del pigiama avevo una camicia da notte di seta rosa abbastanza corta, erano le due del mattino e stavo aspettando due delle mie compagne di stanza che si erano trattenute dalle ragazze della stanza vicina. Bussarono alla porta ed andai ad aprire velocemente x non farmi accorgere dai prof di ronda, convinta che fossero loro... E invece mi trovai davanti il ragazzo che mi piaceva (alias il mio ex... ma qst è un'altra storia xD xD) che mi chiese se potevo prestargli il mio caricabatterie visto che avevamo gli stessi cell... Sarei proprio voluta sprofondare!!! Comunque, il cap è stato davvero divertente, specalmente la scenetta in cui Teo obbliga Giulia a dire a verità! Ma dico io, questi amati fratelli non possono farsi gli affaracci loro? E poi povero Phil, mi dispiace x il rifiuto, ma Giulia ha fatto bene a non illuderlo! A Lunedì, complimenti come sempre!

07/02/09, ore 17:56

Ma ciau! Fidati tra il latino e il greco non saprei proprio che scegliere!XD Comunque bel capitolo! Come è carino il rapporto tra i due fratellini! Mio fratello è un cafone! Vabbè povera me!XD Giulia si mi è proprio simpatica. Che carino il taglio di capelli! Eh si i capelli " ingrifati" sono una maledizione... Per il vestito... si lo voglio vedere! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy alla festa. Torna Rob!Che succederà? Sono tropo curiosa!XD Baci alla prossima!

07/02/09, ore 17:04

ok ok ti perdono!!!! comunque spero che tu trovi la foto del vestito!! lo vorrei tanto vedere!!! ve bèèèè comunque non vedo l' ora di questo stramaledetto capitolo della festa!!! uff!!! lo voglioooo!!! please!!! spero che tu non sia troppo sotto pressione per il capitolo!!ciaaaao!!kiss

07/02/09, ore 16:22

bella bella bella....ops sbaglio....stupenda stupenda stupenda! che bello ci sono anche loro!!! più o meno....giusto per prepararmi psicologicamente..... ash e jack stanno insieme???? io spero di si li adoro....sono così teneri insieme.... grazie per i complimenti... continuala presto mi raccomando!! kiss fedev82