UN AMORE LONDINESE
di Giulls

07/04/09, ore 00:37

Uaaaaaaaah, Giulia, ma tu mi vuoi far morire? XDDDDD
Quando ho letto del ciclo a momenti sveglio mia madre e così sarei morta e di me avresti avuto solo le recensioni, senza che io riuscissi a dire troia a Katy e a sbavare su Rob ù_ù
Aspetto con ansia sabato e buona gita Giù *__*

07/04/09, ore 00:14

Heilààà...mi stavo letteralmente "scompisciando" dalle risate...me lo sentivo che le sarebbe venuto il ciclo...XDD!!!O Mio Dio...sei bravissima...ma ora mica vorrai farmi aspettare fino a sabato??...io non resisto!!!!Già la settimana scorsa è stato un inferno...non solo x la tua fanfic ke imperterrita non saliva tra i miei preferiti...(mi stavo crogiolando nel mio dolore)...ma si è aggiunta anke la scuola...che non mi ha dato tregua....o mio dio sto seriamente pensando di passare allo scienze sociali (senza offesa x kiunque lo frequenti)...ki me l'ha fatto fare di scegliere il classico...greco T_T...nooo!!!Vbb tralasciando la mia tragedia personale...posta presto!!!!XoXo Cloddy

06/04/09, ore 23:13

fiuuu meno male che si tt risolto! e mannaggia al cicloooooooo!!!!! scrivi sempre bn sei bravissima!!

06/04/09, ore 23:12

aaah maledetto ciclo! speravo in un bel perdono con le scintille!... non me la sento in questo momento di commentare ulteriormente, sono ancora in ansia per L'Aquila...io sono di Pescara e ho vissuto i momenti del terremoto anche da qui dove la scossa si è avvertita svegliandoci tutti ma senza portare danni alle cose nè alle persone. Prevedo una notte insonne e allerta per paura che si possano verificare altre scosse più vicine...sono terrorizzata...c'è ancora molto da fare, devo riabbracciare i miei amici studenti fino a ieri notte a L'Aquila che sono riusciti miracolosamente a salvarsi illesi e che hanno visto la morte in faccia...spero d poter stare meglio quando aggiornerai...cmq mi è piaciuto molto il capitolo anche se breve! A presto

06/04/09, ore 23:09

Giulia ti amo *-* questo capitolo mi ha fatto scoppiare come una fontanella... Se Rob non avesse perdonato Giu lo avrei ------- Menomale che si sono rimessi insieme, comunque è stata una vera sfiga avere il ciclo proprio quel giorno!
Baci Lilly e spero e prego che le persone coinvolte nel terremoto si riprendino presto e coloro che sono in cielo di vivere felici.
p.s. Giu, non mi hai ancora detto se accetti la mia proposta di matrimonio.Xd

06/04/09, ore 23:07

Giulia sappi ke ti amoooo!!! Qst fan fiction mi prende cm non mai!! sto piangendo da metà capitolo x la felicità!!!!!!... xò ke sfigato ke è Rob,.. qst si stava x iniziare c'ha preso la sola.. beh sarà x la prossima.. cmq un bacio.. e vorrei ringraziare ki ci sta sostenedo a noi poveri abruzzesi.. un grazie infinite.. a sabato! kiz

06/04/09, ore 23:01

CIAO GEMELLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Dio quanto ti adoro che teneri sia roob e giulia che ash e jack, che non si sono visti per molto ma comunque la loro presenza merita un grande applauso!!!!!!sei fantastica tesoro mio!!! continua presto mi raccomando voglio presto un'uscita a quattro!! Kiss *Alice* Ciao piccola mia!! Davvero brava scrivi benissimo!!! Sono contento che ti abbiamo aiutata!!!! Una cosa sola...la prossima volta scrivi anche che cosa succede tra ash e jack perchè il mostriciattolo non si da pace si muove per tutta la stanza, saltella, urla...e io non so come spegnerla... Comunque bravissima! Continua presto!! Tanti baci Danny _Smack!_

06/04/09, ore 23:00

Siiii, sono la prima a recensire, olè (sempre se qualcno non mi batte sul momento xD).Le tue parole sono state dolcissime circa il terremoto, pensa che anche io sono trisissima per quello he è successo e mia zia abita proprio in provincia dell'Aquila e per fortua non è succsseo nulla. Comunque, bel cap, finalmente quei due si sono decisi a fare pace, siii! Che dolci ^^, però il ciclo poteva farsi aspettare >.< Complimenti tesoro, un bacione!

06/04/09, ore 22:58

bellissimo capitolooo.... mi sono scese le lacrime appena l'ho letto.. non riuscivo più a vedere nulla... giu i giuro ke hai veramente dato il meglio di te... nessuno può separare Giulia e Robert, si amano troppo... e ora scusatemi ma vado adasciugarmi le lacrime ( di gioia ovviamente perchè finalmente hanno chiarito)... non vedo l'ora di leggere il prossimo e aspetto con ansia sabato... un bacio...

06/04/09, ore 22:49

^^PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahaha cognatina sono senza parole certo però che sfiga ahahahaha salvata dal suono della campanella come si suol dire bhe che posso dire oltre che vedere Robert così mi ha riempito di gioia dopo quello che ti ha fatto adesso però bisogna vedere cosa accadrà nella mia e ti assicuro che non ci sarà molto di buono, a partire da loro primo incontro, domani te ne vai in gita e mi abbandoni ancora una volta mentre io studio come una matta per cercare di non perdere l'anno per la seconda volta di fila, sono una frana nello studio o meglio non ho voglia di studiare visto che mettendomici ho studiato 51 pagine di storia in mezz'ora, spero tanto di averti qui a roma, anche se questa estate lavorerò sempre, uffa che vita ingiusta che ingiusta vita ehehe cognatina che altro posso aggiungere la storia è stupenda ti seguo ormai da quando hai scritto 20 modi per uccidere Jacob Black che dovrai assolutamente continuare e spero di poter leggere il prima possibile la storia che mi riguarda in prima persona, ora ti saluto, un bacione enorme dalla tua dolce e amata cognatina Kiky ti amooo cognatina mia salutai il mio dolce cognatino Edward.^^

06/04/09, ore 15:22

Ehi ciao.. seguo la tua fiction e me ne sono innamorataaaaaaa.. è bellissima.. al capitolo precedente ho pianto pure.. passando al capitolo..Vai giuliaaaaaaaaaaaa... fai vedere ki sei a quella gallina!!!! Io ho sempre creduto il Robert!! u_ù sarebbe stato un pazzo!!ihih... continua così 6 bravissima!! =) un bacio al prossimo capitolo _Sere_

05/04/09, ore 22:09

GRRRR KATIE!! brutta cretinaaaa!!! mannaggia!! dai giuliaaaa vai da rob!! che ti sta aspettando!!! bel cap!! a lunedi!!

05/04/09, ore 16:04

EEEEEEEEEEEEEEEEEE finalmente Giulia s'è fatta uscire le palle....bellissimo il discorso fatto a quella grande stronzona di Katie(Scusatemi fan..ma non la reggo).. Speriamo che adesso sparirà e che torneranno insieme,stanno troppo bene..non può fnire così Giuls...Un bacione tesorooooooooo..posta presto

05/04/09, ore 14:55

Nuuu, povera Giu, è stata fin toppo educata, io a quella Katie già l'avrei ammazzata U_U ma chi si crede di essere nel dire a Giulia che lei non è popolare e bla ba bla...? Ora dal club "ammazziamo Robert" sono passata al club "Ammazziamo le oche deficienti alias Katie"! Ma Rob la perdonerà, vero? Come minimo che lo farà! Ne sono sicura, si si. E se non è così lo picchio per davvero senza esitazioni perchè Giulia non si merita tutto questo! Complimenti tesoro, sei bravissima! Ti voglio bene!

05/04/09, ore 14:01

Ciao!! Ok ammetto che ora sono in dubbio serio se portare o no i forconi... Almeno, per Rob -forse- no, per Katie ci potrei fare un pensierino!^^ Anche se in effetti ce ne vuole per andare dalla propria rivale in amore e chiarire la situazione... E per la radiolina... succede veramente! Quando vuoi canzoni allegre mettono su tutti cose da depression!! E scopriamo così che Giulia ha tanta tanta forza... romperla buttandola al muro o.O! E ci sono delle battute nel cap che fanno crepare dal ridere!! Sei un genio!! ^^(ok questo non c'entra con la riga sopra ma m'è venuto così!) Per finire... se Rob non la perdonerà... ho visto che hai già progettato il gruppo per ucciderlo! XD PS: come sono andate verifiche e interrogazioni? Pensavo che il latino ti piacesse abbastanza... sbaglio o Giulia in un cap sta facendo una versione?!