UN AMORE LONDINESE
di Giulls

17/03/09, ore 17:45

Wii tesoro! Certo che sono contenta del fatto che non sono stati proprio cattivissimi i paparazzi! ^^ E poi, certo che Rob e Giulia saranno invitati al battesimo della figlia di Niko, ci scherzi? Anzi, faranno da madrina e padrino! Non te lo avevano detto?! xD xD Comunque, povera Giulia, appena ho letto il titolo del cap mi è veuto quasi uninfarto! La capisco perché anche mia madre fino a pochi giorni fa è stata con il tutor perché si era rotta lievemente l’osso nelle vicinanze dell’omero, sigh, e so che è davvero fastidioso! Guarirà senza problemi, no? Oppure questo intralcerà in qualche modo il loro appuntamento? *ok, la pianto di fare la pessimista U_U* E Rob, ovviamente, galantuomo come sempre! Eheh! Mi ha fatto piacere rivedere (anzi, rileggere! xD) Emma, devo dire che anche Kristen mi manca molto! Quando comparirà di nuovo? SI sente la sua mancanza! Un bacione tesoro, non vedo l’ora di leggere il prossimo cap come sempre! Ti voglio bene! ^^

17/03/09, ore 16:53

-.-
Rompermi? Tu? Ma scherziamo? Dopo tutto il supporto e le recensioni che mi hai lasciato? Non ti puoi nemmeno rendere conto di quanto ti devo, davvero. E ora arriva questa storia, così bella, freca.
Cielo, cosa non hai creato! Mi emoziona ogni parola e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy XD
Che bello, accidenti, questo chappy. Come i precedenti, del resto, *.*
Tessssssssssssssora, ti prego, go on, go on, e in fretta! Cioè, sei brava ad aggiornare in pochi giorni, ma che vuoi farci: sono ansiosissimissima!
E ora, che succederà? Lo scoprirete nella prossima puntata
Ma ME vuole saperlo adesso, subito!
Va bene, sarà il caso di darsi una calmata ^.^
Sei bravissima, non c'è che dire.
Bacioni, Doddie.
P.s. Per inciso, il Frutto del Peccato l'ho cancellato perchè non me gustava. Di solito ogni cosa che scrivo non mi piace, ma quello era davvero orrendo, cioè, piena di errori ecc. Comunque, te lo dico in anteprima: quest'estate, forse, lo riprenderò e lo correggerò per poi postarlo, contenta? XD Di fatto mi hanno detto su di tutto e di più per averla cancellata, cosa che, devo dirlo, mi ha fatto un pò pentire di questo gesto. Perciò, forse, la ritroverai ^.^

16/03/09, ore 23:25

Questo chappy è fantastico. Fragola nera rompe troppo le balls XD Mindy a morteeee XD Che carini che sieteeeeeeeee! Lo recensisco velocemente..L'altro lo faccio per bene domani piccola^^ Sei un amore,tagliatella! Un bacioneoneone! LaPiccolaPrincess

16/03/09, ore 22:28

Ciauuuuuuuu gioia!!!siiiiiii evviva nn vedo l'ora del prox chappy!!!spero ke nn succeda nulla di brutto ti prego sn debole di cuore nn mi fare prendere un colpo!!! pleaseeeee ora vado un kiss a presto ^^

16/03/09, ore 21:26

Ciao!!! Mi dispiace tanto per Giu, non volevo che si facesse male... vabbè, avrà più tempo per studiare!!! ;-) Io sono un po' fissata con la scuola! Comunque questo cappy è bello, come tutti gli altri... Brava brava brava!!! Sei cattivaaaa a lasciare le tue lettrici sulle spine... cosa succederà per il "mesario" di Giu e Rob... Non dormirò stanotte!!!

16/03/09, ore 17:37

Biscottììììì!Che giornata, meno male che c'eri tu con la tua storia! Spero di ribeccarti su msn ma ero a studià, :( Ti voglio beeene, eh oggi sono in cerca d'affetto! Ti sei data al tedesco? Brava Brava! xD io al greco...Me felicissima di non esserti antipatica! a qualcuno lo sono...Che cosa mi aspettavo dalla fragola nera? Boh! Solo qualcosa di brutto brutto xD Pure io mi do a Gossip girl...ma scusa l'ignoranza ma Das ist Alles che vuol dire?? Io so solo dire grazie arrivederci che dicono quando vai in germania a fare shopping! XD eh si la Kiki fa shopping ovunque!Hai fatto un incidente in moto? Povera biscottina! Mi dispiace! Vedi il caso!se ti trovi un fratello come Teo lo voglio conoscere! xD Al prossimo cap deve succedere qualcosa di bello! Sennò ti diseredo dai preferiti! Scherzo scherzo! Guarda l'uso del vocabolo diseredare, che non c'entra ma era per parlare bene! Sorry Sorry , oggi sono fusa!xD Anche se mi puzza la situazione.... nel prossimo cap succederà qualcosa di brutto, me lo sento! :( Giulia non vuole finire su Jast Jared??capisco la situazione, ma io da egocentrica quale sono, una volta ci vorrei finire, chissàà! xD é bello vedere le celebrità come si conciano nella vita privata!xD *Non preoccuparti, non me ne frega niente del motore. Lo porto a verniciare ed è a posto, non è quello l’importante. A me importa di te. Sei sicura di stare bene?* Che dolce fratellinoo! Amo teo! Scommettiamo che my brother si sarebbe preoccupato del motore?xD Mi dispiace per Giulia per l'incidentee! Povera!I giubert sono dolci dolci assieme, non smetterò mai di dirlo! Ma Marti non torna più? Mi era simpatica! Scusa il papiro, ma oggi sono in vena! xD Kissoli!

16/03/09, ore 14:27

nooooooooo Bello!! deve succedere qualcosa di bello.. se non succede..mhh cosa ti faccio.. mhhh ti scanno!!! Ecco!! Ti scanno!! Quindi stai attenta.. e comunque dopo ci presenti Teo se alla fine scopri di averlo come fratello.. ok?? ihihih *me cerca agganci per diventare famosa*.. Cavolo ma secondo te io.. Pas al 100% mi metto a pensare al dopobarba di Rob quando ce l' ho così vicino?? NOOOO!! ma ke dopobarba... io me lo stupro direttamente sul check in.. vabbè che billu sto chappy!! Aggiorna prestooo!!

16/03/09, ore 13:30

Che bello che bello che bello!!!!!!!!Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo mi piace tanto la tua storiaaaa!!!!!!!!Bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!Posta presto ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOn mi far aspettare più di 2 massimo tre giorni.......ok?!?!?!La prendo come una promessa.....Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/03/09, ore 02:31

bel capitolo anche questo pensa un pò dopo aver scritto il cap hai ftt l'incidente 0__0 oddio!! ma magari si avverasse la parte di rob eheheh! cmq secondo me nel prox cap quello del primo mese insieme, magari inizialmente ci sarà qualche imprevisto ma poi riusciranno a passare una tranquilla serata! poi vedremo! a sabato

16/03/09, ore 00:35

Che cariniiiiiiiiiiii uffa sono sempre più invidiosa di Guilia! Speriamo che il 1 mese si divertano...ma qui c'è puzza di imprevisti e malelingue...uff...ache se breve carino questo chp, a presto!

15/03/09, ore 20:35

Ma ciao Biscottìììì!!! Beh Giulia le sorprese non le sa fare poverina...xDIl fagottinoooo! Tipo il mulino bianco? Può fare da testimonial!xD La fragola nera non ha dato molti problemi...ma MINDY??? Mi sta antipatica! uffa! Mica combinerà guai? E lo so faccio troppe domande..un pokino lo so che sono insopportabile...ma a volte non mi trattengo!xD Comunque tra Rob e Orlando non saprei scegliere...boh forse Rob? Sono morta dal ridere, davvero, Rob vuole competere??( per la serie vuoi la guerra? e guerra sia!)^^ Rob è bravissimo come attore , lo sappiamo e lo sa benissimo pure Giulia, quindi non si deve preoccupare! Amo Teo! sisi è bravissimo! vabbè amo pure sta storiella, ma già lo sai , sono ripetitiva *_* Biscottina mi ci sono affezionata! Ti adoroooo!Aspetto domani per il prossimo capitoletto! Un bacione!

15/03/09, ore 15:06

O.O
Wow,che questa storia è davvero...wow.
Era da secoli che volevo leggerla, ma causa scuola and co non ci sono mai riuscita. E oggi, invece, me la sono letta tutta d'un fiato.
Ho riso come una matta, giuro, e mi sono emozionata. Giulia mi piace come personaggio e Rob, insomma, è Rob, parliamoci chiaro XD
Quindi, aspetto un veloce aggiornamento, che qui c'è una donnina (anzi, da quello che ho visto un bel pò di donnine) che attendono ansiose.
Doddie.

15/03/09, ore 00:28

ciaooooooooooo!capitolo bello come sempre!!brava!continua così...questa ff mi piace un sacco!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baciii!

14/03/09, ore 22:06

Ciao Giu!!!Bel cap!!!Troppo bello leggere che Giulia si è addormentata prima di fare la sorpresa a Rob!!!:-)Però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Rob quando se l'è trovata lì, dentro alla roulotte!!!E ora questa Mindy...non rompe le scatole vero?!?!?Tanto ci penserebbe Giulia a farla sparire!!!!!! Va bè..aspetto di leggere il prox cap anche non potrò leggerlo subito visto che sono in Sardegna fino a sabato!!!Però quando torno me leggo due!!!Cmq spero che la fic continui ancora x un bel pò perchè mi piace un casino e poi perchè mi ci sono affezionata!!!:-)..kiss..Ciao..Ciao!!!!!!

14/03/09, ore 21:44

Non ti scusare, non hai nulla di cui farti perdonare! Capita a tutti di avere poco tempo!!! Comunque, se anche fosse, ti saresti fatta perdonare: il cappy è favoloso!!! Grazie grazie grazie!!! E sappi che ODIO la Fragola Nera!!! Baci! Ciao!