UN AMORE LONDINESE
di Giulls

02/03/09, ore 15:32

Ciaoooo Tesoro!!! Per il sondaggio, io voto Giulbert. Per quanto riguarda il cappy... è fantastico come tutti gli altri fino ad ora!!! Bravissima (issimaissimaissimaissima!!!). Ammiro la forza di volontà di Giulia (resistere a Rob è mooooolto duro...) e credo che sia una ragazza con la testa sulle spalle. Per ora mi accontento delle descrizioni dei monumenti... ma ne voglio di piùùùùù!!!!! Ok, la pianto di stressarti... Ciauuuuuuuuu!!! Kiss!!!!!

02/03/09, ore 14:31

tesoro mio scs scs scs se nn mi sn più fatta sentire ma sn state due settimane orribili nn riuscivo a trovare 10 min x collegarmi cmq ora sn qui ^^ allora vediamo un po' ke cosa ti posso dire questo capitolo è stato dolcissimo cioè robby è stato dolcissimo xò anke lei poteva lasciarsi un po' andare, ti trovi un bonazzo del genere cm fidanzato e nn ne aprofitti è da pazzi va bè ci sentiamo al più prex baxi baxini Jo=)

02/03/09, ore 14:27

Ehilàààààààààà gioia!!!allora io voto x Giuliert o Giubert!mi piacciono di più...!!!finalmente è tornato robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb he bello!!!

02/03/09, ore 13:25

Oddioooooooo che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Questo mi piace da mattiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia ma da dvoe ti vengono queste ideee?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!Il mio grado di fantasia è sotto zerooo.......uff!!!!Meno male che ci sei tu!IHIHIHIHIHIH!!!!!!!!!!Continua cosi...aggiorna prestooo!!!!!!!!Bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/03/09, ore 12:57

waaaaah!! che dolci robert e giuliaaaa mi sono sciolta sono troppo carinii!!! e martina che si è imbambolata davanti a kellan??!! troppo forte! comunque per quanto riguarda il sondaggio io voto Giubert alla prossima

02/03/09, ore 12:37

MERAVIGLIOSA-FANTASTICA-SPLENDIDA-BELLISSIMA!!!!!CHE ALTRO DICO!!!! Scusa la sclerata ma la mia migliore amica mi ha attaccato la febbre e latesta non c'è molto in questo momento. Tranqilla non ti odio basta che tu mi dica ce ci saranno ancora. contnuala presto ti aspetto. io voto la 1!!!

02/03/09, ore 12:16

troppo bello il capitolo comunque io gli sarei già saltata addosso non sarei riuscita a rifiutarlo!!! però ho un suggerimento per il nome:Palia! troppo strano?XD

01/03/09, ore 16:07

ciao..ho scoperto questa fanfiction e me ne sono innamorata!!prima di tutto perchè scrivi veramente bene!i miei complimenti! e secondo perchè questa coppia rob-giuls mi piace troppissimissimo!che carini che sono!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciaoooo...Nells..

01/03/09, ore 16:06

Ma ciao! Lo sai che questa storiella è stupenda? rob è dolcissimo! é pazzo di lei . Che teneri! XD Per Marti credo che ha davvero ragione Kellan è ..... sto bagnando la tastiera!! Spero che riuscirà a conquistarlo! Rob nel prossimo cap c'è? per i nomi ( a proposito bella idea!) devo dirti che non sono brava con queste cosine! Giubert? Giulert? Mah non lo so! comunque bravissima! Amo la tua storia!XD baci , giuly

01/03/09, ore 00:50

Questo capitolo è stuoendo!!!!Comunque mi piace l'idea che hai avuto dei nomi...secondo me potresti mettere Giubert...però forse sembra un pò scontato e antico...non lo so mi fa quest'effetto!...comunque ci sentiamo alla prossima!!!aggiorna prestooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/02/09, ore 23:53

Ehi gioiaaaaaaaaaaaaa!!biiiiiiii manca anche a me rob!!!cmq sto pensando...mmmmm tra robert e giulia è difficile!!!ci sto riflettendo...se mi viene in mente te lo scrvo!!! a presto kissesssssssssssssssssss chappy bellissimissimo!

28/02/09, ore 22:43

carino questo cap! e spero farai succedere qualcosa anche tra martina e kellen! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e come nome per la coppia giubert mi viene in mente solo questo a lunedi!

28/02/09, ore 21:45

Ciao!!! Come al solito, complimenti vivissimi per il tuo modo di scrivere, che è stupendo!!! Grazie per la benedizione, ne approfitterò per passare per quella che viaggia tanto e per pavoneggiarmi... Già che ci sei puoi mettere nella tua fic (e descrivere!!!) qualche altro museo o monumento????? XD!!! Rob è dolcissimo anche al telefono, quindi mi va bene lo stesso!!! Per quanto riguarda il nome tipo Brangelina... Metterlo è una bella idea, ma ora non so quale consigliarti, mi spiace!!! Se mi viene in mente qualcosa, te lo scrivo in una recensione... Bacione!!!!!!

28/02/09, ore 21:19

oddio!!! che carino robbbb!!! LO VOGLIO!!! ma cavolo è troppo dolce!! (io credo ke siano gelosi anke i suoi biscotti dietetici xdxdxd. Lui è pazzo di lei!!ahahahah minzega io quando l' ho letto mi sono sciolta!! Ero così rossa che sembravo un peperone!!!iihihih !! troppo carino!! Martina è un caso di fan psicopatica???ihihih povero kellan!!! su martina!! Siamo tutte con te!! aggiorna prestooo!!

28/02/09, ore 21:09

Ciao tesoro! Ke dolce ke è Rob,avercelo un ragazzo che ti kiama alle quattro del mattino... Comunque bellissimo cap come sempre, Martina mi è molto simpatica, proprio come Giulia! E ha anke bei gusti, Kellan mica è male U_U ihihih... Ma quando ritorna Rob "fisicamente"? Per quanto dovremmo sopportare la sua presenza solo spirituale? XD Rguardo al sondaggio, beh, le uniche opzioni che mi vengono in mente sono Giubert e Rolia/Robelia... Non sono un genio in queste cose uffi!!! Un bacione! E ti vglio bene anch'io ^^