UN AMORE LONDINESE
di Giulls

07/02/09, ore 15:39

certo che la rileggo!! XD comunque questo capitolo è meraviglioso, come gli altri del resto!! XD io voglio vederlo il vestito!! ti preeeeeegoooooo!!!! XD XD non riesci a postare domani?? uff... =( me triste.... ciau tesoro!!! ti voglio beneeeee!!!! XD

07/02/09, ore 15:26

che carini i fratelli:)

07/02/09, ore 14:41

teshò cm va spero bn^^ la verifica è andata bn o preso 6/7, cmq anche se in questo capitolo nn c'è robby nn è male. delle figuracce ke potresti far fare a giulia è....mmmm in questo momento nn mi vengono in mente xò appena me ne verranno te lo farò sapere,il prox chappy è quello della festa ke bello dimmi ke ci sarà anke una bll dichiarazione ti plego(^@^) o magari qualcosa di più ihihih baxoni Jo=)

07/02/09, ore 13:11

ciao! a causa della mia lunga assenza da efp (lo studio, sempre quello il problema! -_-), non mi ero accorta che avessi iniziato questa ff... beh me la sono letta tutta d'un fiato! mi piace MOLTISSIMO (anche se devo ammettere che non è che mi piaccia tantissimo Robert, però se continui così molto probabilmente alla fine sarò cotta anche io... ci metti così tanto entusiasmo a descriverlo che è impossibile non immedesimarsi cn Giulia!!) nei primi capitoli mi hai fatto morire davanti allo schermo del pc, con Jared( beeelloooo ^ç^ !!!) e Orlando *me con gli occhi sognanti*(lo amo!! ^_-) ... te l'ho detto che adoro Teo?? se magari presenta anche a me qualcuno che inizia per 'O' e finisce per 'rlando' ... gliene sarei grata a vita!!! e poi che dire della mitica Londra! fantastico sfondo! certo che se ci pensi L'inghilterra ha sfornato certi bei pezzi di ragazzi... un'ultima cosa (ma la più importante!) mi piace molto come è scritta la ff, complimenti! ho già messo la storia tra i preferiti, non perderò altri capitoli prometto! al prossimo cap allora! kisses Bea

06/02/09, ore 20:42

Bella la tua ficcy! *_* Adoro Rob ( beh come non adorarlo?) . Kris ed Emma sono due pazzerelle e Giulia è simpaticissima! Poverina , l'ha vista pure in pigiama! ihih Il latino... lo odio... nel proximo chappy non mettere pure una versione di greco! Le scarpe da 125 sterline le avrei comprate però. Comunque Giulia la stai un pò torturando! Posta presto ! XD

06/02/09, ore 14:48

Ciao tesoro lo so lo so non dirmi niente sn in ritardo e x di più l'altro capitolo nn l'ho commentato. Però sai tra gli esami e il forum non ho moltissimo tempo a disposizione. Cmq anche se qualche volta sn assente oppure in ritardo,lo sai che questa storia la trovo adorabile e vedendo il seguito mche stai avendo direi che anche molte altre persone la pensano come me. Che dire di più: non far fare troppe figuracce a Giulia...e che cavolo anche con il pigiama la doveva vedere????poverina ahahahhah un bacio alla prox

05/02/09, ore 17:35

Tesoro, scusami per il ritardo ma sono stata sommersa dai compiti e ho dovuto studiarmi gografia x l'interrogazione in soli due giorni grazie al mio amabile prof che ci ha avvertiti in ritardo! Perdonata? ^^ Comunque bellissimo cap, Kris ed Emma sono proprio due pazze, povera Giulia, ihih! E poi Rob che la guarda mentre è in pigiama! Oddio, io sarei sprofondata sotto terra x la vergogna! Complimeti come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ Bacioni!

03/02/09, ore 12:21

mmm ma anche no!!! Le figure di merda provocanti ci stanno benissimo;) il vestitino dev'essere uno spettacolo *.*

02/02/09, ore 23:06

ciao tesoro!!! ma che bel capitolo!!! XD io sinceramente le scarpe da 125 sterline le avrei comprate... ma va bhe... XD comunque non so se resisterò fino a sabato... così mi rimtterò a leggerla di nuovo dall'inizio!! XD bacioni!!

02/02/09, ore 20:23

Ciao Tagliatella Micio Miao!!!! eccomi qui a recensire..Non sono molto in vena di stupidate ma ci proverò...:) 1)Prima di tutto come osi dirmi shut up XD Seconda cosa Linus senza coperta credo faccia troppo snoopy XD 2)Teo è un grande U_U se tu non ti svegli neanche con le cannonate...A mali estremi...estremi rimedi no??? Povera Emma! 3)Del latino non ce ne frega sul serio XDXD Oggi quella versione di quello stupido leone e quella lepre...un momento...il leone è saltato addosso al pozzo XD Oddio ci sono riscontranzeeee!O_o 4)Non me lo hai chiesto logico che non te l'ho detto XD sarà per la prossima occasione tagliatella XD 5)Tutti adorano LA canzoncina XDXD 6)Secondo me anche dalla culla o dal triciclo...chiedi bene...XD Adoro teo :p 7)La settimana appena iniziata mi sta pesando come non mai anche a me ti giuro..stamane un malditesta incredibile...Ero pallidissima...E per l'open day alla mia scuola ho paura. Ci sono una mia amica che mi vuole truccare e un ragazzo che dice dobbiamo abbellire viviana...Sono fatta albero di natale?Non so!!! 8)Facciamo un passettino indietro..Non credi che Giulia sia un uomo???Tagliatella sisi ti canni prima di scrivere XD 9)Veniamo alla storia... * Provateli! > mi ordinarono. Li provai: erano bellissimi, comodissimi e s’intonavano alla perfezione con il vestito. < Wow sono favolosi! Quanto costano? > < Centoventicinque sterline… > < Perfetto cerchiamo qualcos’altro! > * Fantastico!!!Un paio di scarpucce più economiche no è?? Teo le ha requisito il portafoglio XD La mia tagliatella finisce sul lastricoooXD * Oh sì che posso! Non ho intenzione di spendere centoventicinque sterline per un paio di sandali da mettere solo con questo vestito! Ma siamo matti? Nono, cerchiamo qualcos’altro che possa stare bene con questo vestito, che possa portare con tutto e che costi poco… >* Ed è in questo passaggio che mi ricordi....mia madreeeee! *Dopo aver girato minimo cinque negozi di scarpe, finalmente trovai le scarpe tanto desiderate: erano un paio di ballerine col tacco del colore simile al vestito, ma che comunque stava bene con tanti altri colori. Ero stata fortunata, perché c’era rimasto solo un paio, oltretutto del mio numero, ed erano in saldo: da cinquanta a venticinque sterline. Non ci pensai due volte e andai alla cassa a pagarle.* Oh poffarbaccolino! che fortunaaa!*una borsa della Converse e per Ilaria una maglia a manica lunga, sempre della Converse per Ilaria.* Sbaglio ho hai fatto una ripetizione del nome ilaria inutile ;) *< Le cinque e tre quarti >* Non mi troverò mai con questo modo di dire l'orarioooo!Ma davvero dite l'orario così???Me stupita *le mie sportine * Sarebbero??? XD *< Wow che profumino! Cosa stai preparando? > < Scaloppine al limone con i peperoni e i pomodori al forno > < Cavolo tu mi vizi! > Sorrisi.* Sai cucinare tutte queste cose?Mi è venuta fameee giulls mangio da te XD *“Ti prego, fai che Teo lo porti in sala e non in cucina, così ho il tempo per salire e cambiarmi…ti prego ti prego ti prego!“ < Eccoci qui! > disse Teo entrando in cucina. “Ecco lo sapevo! Ma perché devo sempre fare delle figuracce del piffero quando c’è lui? Chi ho ucciso nella mia vita passata?“ pensai convincendomi ad iniziare seriamente a cercare una pala da usare per scavare una buca e seppellirmici per evitare di fare ulteriori figuracce.*Figuracce del piffero?XD Fantastico XD ma anche di pianoforte violino e fisarmonica no?XD*Quando però fui io a soffermarmi su di lui, mi morsi il labbro inferiore: indossava una maglietta a mezza manica nera che lasciava intravedere i suoi muscoli, un paio di jeans bianchi, delle infradito nere e i soliti capelli a spazzola. Una visione celestiale.*Ed eccola XD pronta a saltare addosso all'altrui persona XD *Ci sedemmo a mangiare e ricevetti un sacco di complimenti sulla mia cucina, specialmente da Robert che mi chiese di insegnargli a cucinare un piatto tipico italiano.* Gli insegni le tagliatelle al ragù vero? *_* Sei una tagliatellaaa glielo sapresti spiegare benissimoooo! *_* Ma no quali troppe figuracceXD Non saresti tu mia cara...Come non lo sarei io XD na volta stavo entrando convinta in una macchina che non era la mia XD Fortuna che non c'era nessuno XDXDXD Bacioni LaPiccolaPrincess

02/02/09, ore 18:35

non bella....non bellissima....non magnifica.....STUPENDA...S-T-U-P-E-N-D-A!!! adoro la tua fic!!! però le brutte figure solo a lei è? Nel capitolo del festino ci sono anche Ashley Greene e Jackson Rathbone???? rispondi ti please!

02/02/09, ore 18:24

teso non ci credo la beccata in pigiama ahhhhh ke ridere mi disp x quello ke è successo a te xò XD, non so se sarò la prima a comentare ma io i complimente te li faccio lo stesso la tua storia mi piace sempre di più e poi nn stai facento fare troppe figure di m*** a giu sn sl le indispensabili io gliene farei fare di più *me cattivella*^^ cerca di sopravvive teso ke ho bisogno di te e poi ti voglio troppo bene xk ti succeda qualcosa ci vediamo sabato cn il prox chappy mentre io e te poi ci becchiamo su Msn fammi gli auguri ke domani o la verifica di diritto e so già ke morirò entro stasera baxi baxini Gio:)

02/02/09, ore 18:08

ohohoho!! "indossava una maglietta a mezza manica nera che lasciava intravedere i suoi muscoli, un paio di jeans bianchi, delle infradito nere e i soliti capelli a spazzola"io qui ero molto sbav sbav !! che pezzo di bono!!!! Rob i want you!!! voglio il nove febbraio!!!! è mio!!!!!! kmq per quanto riguarda le figuraccie secondo me non storpiano rob le potrebbe scambiare per tenerezza !!!ihihi

02/02/09, ore 17:19

Lo voglio anche io quel vestito ù_ù . Le figuracce di Giulia sono meravigliose specialmente se le fa con Robert XDXDXD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^ Baci ^^

02/02/09, ore 16:49

[sono la prima a recensire wow!!] < Ciao Giulia > mi salutò educatamente, soffermandosi un po’ troppo a guardare il pigiama ed io istintivamente, oltre ad arrossire, tentai di coprirmi senza darlo troppo a vedere. < Tranquilla, non preoccuparti sei uno schianto anche così > <-------------OH; OH; me è sono totalmente, incondizionatamente... piegata in due dalle risate! Se nel film Robert sembrava un maniaco, qui sembra un vero e proprio pervertito!! XD, tralasciamo le figuracce di Giulia (che a me piacciono un casino), perché sennò qui ne verrebbe fuori un romanzo… Cosa dire? Sei una scrittrice a dir poco sensazionale!! Ancora complimentoni!! Baci, kiki. Ps. Giulia poteva prendere una borsa delle all star anche per me T^T(non le truvo maiT^T)