UN AMORE LONDINESE
di Giulls

26/04/09, ore 21:54

Allora, se non vuoi morire loro devono fare quel che devono fare u_ù
Bravissima Giulia, come sempre *_*
E molto bello questo capitolo, anche se non sapevo che rob avesse scritto un diario XDD
Scusa se non scrivo molto ma vado di fretta, complimentii, un bacione :*

26/04/09, ore 20:49

Ti perdono anche se hai aggiornato con un giorno di ritardo.Xd
Hai avuto un attacco di panico quando hai letto la mia e-mail, vero?
Be ritornando alla storia, mi è piaciuto troppo il pezzo in cui ci sta Alessia, povero Rob, deve esserci proprio rimasto male *o*
Posta sabato! E non domenica~ Baci Lilly ^.^

26/04/09, ore 20:39

Uuuuuuuuuuh!!!!!!!!!!!!!!Che carino questo capitolo!!!!!!!!!!Mi piace il tuo modo di scrivere...continua così!!Alla prossima e spero che posti prestooo!!!Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 18:42

che bellissimo capitolo, che dolci che sono, continua

26/04/09, ore 18:36

noo ancora niente, ci fai veramente penare!!XD che bello leggere il tuo capitolo!! sono contenta che ti sia rimessa, ero andata in crisi di astinenza per il capitolo... poi ieri sera ho visto su msn che stavi aggiustando il capitolo... me felicee!! bel capitolo, soprattutto perchè compare anche il mio nome(forse è stato l'influsso della divina commedia!! ^__^) ihihih!!! XD bella anche l'intervista!! Robert è sempre più dolce...e quando fa i regali, li fa alla grande (ben 4 completi!!)il sogno di ogni ragazza! complimenti ancora cara!! p.s. in bocca al lupo per il compito!!! ciao ciao!! kisses ^_-

26/04/09, ore 18:14

Giuuuuuuuuuuuuu.. oddio stavo morendo!! ci mancava poco ke andassi in crisi di astinenza!!!... ihih,, qst fa vedere cm qst tua ff mi abbia stregato!!.. cmq.. capitolo super arci iper mega beeeeeello!! poi ke cariiiiiiina l'intervista!!.. e beh,,, il fine capitolo è statao il top!!! un mega bacioooo...

26/04/09, ore 18:11

ehii giuu..bentornata!!e finalmente il nuovo capitolo.. *__* bellissimoo.. simpatica alessia, e speriamo che cambi casaa..che incubo!XD poi lo shopping da tzenis.. mmm qui c'è qualcosa sotto.. ho un presentimento.. ehehe poi l'intervista stupenda.. e la fine *__* suspense!! bravissimaa.. l'attesa anche se è una torura ci sta...non vedo l'ora di leggere il prossimo..baciii Stef

26/04/09, ore 17:29

Aaaaah che bello, hai postato!!! Sono troppo felice!!! Ok, ok mi calmo...respiro e commento...: comincio col dire che il personaggio di Alessia mi piace e spero che Giulia la aiuti a risolvere il problema della casa...poi vogliamo parlare dell'intervista?!? Mi sembra proprio di avere davanti l'immagine di ciò che sta accadendo e di sentire Rob rispondere...Giulia che gli lancia il cuscino addosso è una delle scene che preferisco, mi ha fatto morire dal ridere, insieme al "Prego" in italiano di Rob eheh!!! Giù la tua storia mi piace sempre di più, aspetterò con ansia che arrivi sabato, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Baci

ciao ti seguo da molto solo che non ho avuto mai tempo di farti una recensione... Mi piace molto come scrivi e anke la tua fantasia!!!mi dispiace che tu ti sia ammalata ma capita no?!xD volevo ancge dirti di continuare la storia perche e veramente bella!spero che tu ti rimetta presto!! Monya

nuova fan qst storia davvero bellissima, complimenti continua

Ciao!!! Mi dispiace tanto che tu non stia bene!!! Guarisci presto!!! Allora, il cappy... Bellissimo!!! E' vero, i baci e le coccole funzionano meglio di qualsiasi medicina o di qualsiasi dottore... A meno che il dottore non sia Raul Bova per Giulia!!! XD XD XD Tanti baci!!!

Ciao Biiiii! Ti sei ammalata?? Povera! Mi dispiace!!! dai che rob è lì vicino a te a coccolarti! xD ti hanno plagiato la storia?? davvero?? *si arma di fucile per difendere la storia di biscottì* ma scusami se faccio la stupida! Torniamo al capitolo! insomma chi non lo vorrebbe rob vicino quando hai la febbre?? pure iooo! Davvero il capitolo è dolce dolce , come sono carini!!! xD Rob che cucina la minestraa! Troppo premuroso!! sii insegna a Rob pure il latino e mandiamolo ad un corso di greco, vorrei vedere la sua faccia mentre parla quella specie di arabo xD Lo sai che ho trovato un programma x tv dove ci sono de fratelli che si chiamano Giulia e Matteo?? Davvero molto bellino e dolce il capitolo, come sempre!! Riprenditi! ti voglio beeene! Baciiii!

Hola mi querida! Che cap dolce, è proprio vero che le coccole sono meglio di qualunque medicina! Ti dispiace se me la scrivo qst? xD ma nei prossimi capitoli includerai le lezioni di italiano? No, sai, sono curiosissima di sapere come se la caverà il nostro Rob, e poi sarà felicissimo di avere la sua amata Giulia come insegnante! Cmq tesoro, mi raccomando, non far capitare più nulla a Giulia, altrimenti rischi davvero di farti male sul serio visto che poi ti capita ttt quello che succede a lei! :D Mi raccomando, guarisci presto ^^ E grazie mille x l'augurio circa la già a Salamanca! A proposito, io torno domenica notte quindi credo che recensirò lunedì o al massimo martedì! ^^ Complimenti tesoro, ti voglio bene!

M'inchino alla tua bravura. questo chappo è beddissimo *-* Rob è dolcissimissimo, giulia, pure, tu anche. tutti dolci!!!! *e la dod pazza*
ringraziamo marghe davvero, perchè sabato ogni cinque secondi ero su efp a vedere se avevi aggiornato -.- sono patetica lo so, ma questa storia mi ha decisamente presa, toccata nel profondo. quei due sono carinissimi davvero.
spero che pure tu abbia il tuo rob che si prenda cura di te *-* tesoro, mi spiace tanto che tu stia male. riprenditi presto, che non vedo l'ora di risentirti.
ti mando un bacione grande grande.
ti voglio bene,
dod.

ma dai!!!! cmq sembra che lo fa apposta sul cap stai male e stai male anche nella realtà!! i dispiace un casino!! e nonostante tt hai scritto il cap ti ammiro x questo!!! e nn Preoccuparti se lunedi nn puoi aggiornare! tranquilla riposati! alla prossima