UN AMORE LONDINESE
di Giulls

29/03/09, ore 11:13

che belloooooooooooooooo!!oh mamma immagino la scena quando ha trovato sua mamma in casa!!poi la riunione di famiglia..bellissima!!ahah ah dimenticavo sarei sprofondata quando patrizia ha detto del poster di jared! ahah giulls bravissimaa..aspetto il prossimo capitolo.. p.s avv dimenticato di scrivere che la nonna mi ha prorpio fatta imbestialire!! u.u un bacioo.. _stef_

29/03/09, ore 10:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!Bellissimo capitolo...c'è stato un punto in cuiavrei strozzato la mamma di Giulia...ma si è fatta perdonare!!! Queste riuonioni di famiglia mi piacciono eheheh soprattutto perchè c'è Rob...altro capitolo stupendo Giulls, non c'è niente da aggiungere, se non continua al più presto che sono già in astinenza!!!

29/03/09, ore 04:04

GEMELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Ma quanto sei brava? sono scoppiata dalle risate quando giulia ha scopertoche i suoi erano a londra!!! la nonnina stronzina dov'è finita? che mi sa che è il personaggio più simpatico della storia!!! no dai scherzo!!! ma quanto è tenero robert??? Mi sa che, visto che impazzisco adesso che ci sono solo loro, quando spuntano fuori ASH, JACK, kellan, nikki e gli altri vado fuori di matto veramente!!!! "mamma prepara il numero del manicomio ti servirà!" AHAHAHAHAHAH Mi raccomando posta presto gemellina mia preferita!!!! T.V.T.T.T.T.T.T.T.B Baciuz, smack *Alice*

ehii giullss!!! eccomi qui ho finito adesso di leggerla tutta..e finalmente ho commentato..beh che dire..è bellissima,stupenda!..beh adesso aspetto il seguitoo..adoro teoo..e anche jared..poi non parliamo di rob..sei bravissima! un bacio.. _stef_

Brava *-* sette, un bel voto! Ritorniamo alla storia. Giu' prometto che da oggi in poi commenterò tutti i capitoli. La nonna è proprio antipatica, non la sopporto. So che tu a te stessa ti avresti fatta soffrireXD Rob <3 è proprio un bravo ragazzo, lo amo. Me lo presteresti per un giorno? ^.^

Baci Lilly

Ciao! Ieri sera, girando per EFP in cerca di nuove storie da leggere, mi sono imbattuta nella tua e... sono stata praticamente tutta la notte a leggere! :D Complimenti, davvero! La storia mi piace molto, adoro i tuoi capitoli lunghissimi (e più lunghi sono, meglio è!), mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Robert (chi non vorrebbe essere nei panni di Giulia, con un Robert così dolce, tenero e sempre attento alle sue esigenze?)... e semplicemente adoro Giulia! :D E' incredibile, davvero! :D Per non parlare del fatto che amo Londra (se potessi, ci andrei a vivere anche domani... anzi, subito!)... :D Comunque, sono curiosissima di sapere come andrà avanti questa storia... :D La nonna di Robert è stata davvero, ma davvero odiosa, ma ha portato un po' di scompliglio nei nostri due protagonisti... per non parlare dello scampato pericolo per Giulia col tizio della gelateria... quanto ho sperato che Robert fosse nei paraggi! Ed infatti, è stato così... meno male! :D Comunque, spero che aggiornerai prestissimo, o la curiosità mi ucciderà! :D Intanto, ho messo la tua storia tra i preferiti! :D E spero di trovare un aggiornamento per quando mi ricollegherò! :D Ti lascio il mio indirizzo msn... magari riusciamo a beccarci qualche volta e a fare due chiacchiere! :D L'indirizzo è: narcissa82@hotmail.it Ancora complimenti! Un bacio, Claudia

27/03/09, ore 16:48

ciao giulls! oggi ti dovrei voler tanto bene ma sarò comunque cattivissima!!! :P allora incominciamo con questa bellissima recensione! 1° tu che ti porti avanti con i compiti???? e io mi chiamo cacao! conoscendoti se hai un piede rotto stai tutto il giorno su msn o a scrivere di sicuro non a fare i compiti, quindi neanke a portarti avanti! 2° il dottore.... cazzo è? il dottore di beautiful???? è appena uscito da una pubblicità? guarda k se controlli bene sui suoi denti bianchissimi troverai il marchio della mentadent! poi cosa sono ste ingiustizie? io mi sn trovata tutti i dottori cessi e tu vai e ti trovi il figo??? oooo ma abbassa la crestina e prenditi il vero dottor thompson, il quale ha 53 anni è basso grasso con la ciccia k traborda dal camicie ( il suo secondo nome è oliva ripiena!) con i capelli color cacchina simili agli occhi ( una specie di uomo fumetto dei simpson!) 3° la giulia ha l'equilibrio di un pinguino ubriaco in coma con il singhiozzo! fortuna che c'è teo a recuperarti ( un po' come me ieri... equilibrio -10!) anche li dottor thompson ti prende in giro!!!! 4° dove fa il bagnino teo??? xk potrei andare a farmi un bagnetto e fingere di non saper nuotare!!! 5° robert è inutile k fai le faccie brutte! 1 xk la tua è già brutta se stai normale 2 xk facciamo il gioko a chi fa l'occhiataccia + brutta e stai sicuro k sei tu quello k scappa! 6° salto le parti dei bacini... 7° k stronza Margot! a me stava simpatico il signor thompson... ci ero già diventata amica!!!! mi immaginavo da sola con lui su un isola deserta dove saremmo invecchiati insieme a tanti bimbi!!!! quella Margot del pifferoooo!!!! ufffffff 8° "ti starò sempre accanto... ti fidi di me? si!" veronica "no" giulia ma come fai a dire di si??? ma t sembra??? ti fidi di uno k fa la parte del pinguino mongolo??? k va in orgasmo qnd guida?????? ma daiiiiii!!!! 9° no da non andare a casa sua! sono tutti dei pinguini assalitori di persone!!! 10° sono d'accordo con jared... io sto già chiamamndo il cimap x te! :D 11° ovvio k sei un attrice migliore di lui! lui non è un attore.... lui è uno k capita x caso sui set e lo mettono nel film! 12° la prima volta non con lui!!! ti prego!!!! 13° sbav sbav.... kell.... miooo!!!!! 14° pulce è il mio soprannomeeeee!!! copionaaaa 15° oddio ti immagini davi una padellata alla madre di rob???? io avrei esutato di gioia!!! è colpa sua se quel coso è al mondo! 16° rincominci come fa fare la Castagnola????? :P la madre di rob è quasi simpatica... apparte il terzo grado! 17° katie non significa più niente x lui... sese... balle... lui pensa a lei continuamente e a volt non t chiama x nome xk nn le viene giu ma katie!!! :D io voto x la notte nudo al polo nord! con una foca che glielo stacca :D 18° sei il mio mostro... solo mio.... attacca tu! no tu! no tu amorino mio! no tu boccuccia di rose! no tu biscottino! no tu tortina di fragoline con pannina! -.- e ora dopo aver capito k ho commentato il capitolo sbagliato vado a leggere il 25 anche se le mie cattiverie sono finite!

Ciao!!! Sto seguaendo qusta fanfic dal 1 capitolo che pubblicasti e scusa per non aver mai recensito!!! cooooomplimenti per questo capitolo, ci volevano un pò di problemucci...e la non-approvazione della nonna è fantastica anche se...povera giulia oltre alla perfida nonna anche il maniacoOo??!!!ATTENZIONER GIULIA!!!Poca scollatura la prossima volta!!! sai anche io ho iniziato da poco una fanfic sul nostro robertuccio si chiama "la mia isola che non c'è" mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi!!! grazie bacetti fede_sganch

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma in questi giorni non ho avuto un attimo di respiro per colpa della scuola! Comunque complimenti per la tua interrogazione, sono contenta che sia andata bene! :-) Per quanto riguarda la storia... certo che nonna Amelia è proprio s*****a! Capisco che sia preoccupata per suo nipote, ma sottolineare continuamente la bellezza e la bravura di Kate... Vabbè, Giu prima o poi riuscirà a convincerla! Dimmi la verità: il nome della nonna è a caso o l'hai scelto perchè è anche quello della strega nemica di Paperone??? Ciao, un grosso bacio!

GRRRR LA NONNA DI EDWARD è ODIOSAAAAAAAA!!!! spero che si renderà conto che giulia è perfetta per robert!! oh! e povera giulia un maniacooo per fortuna che robert è intervenuto!!

Biscottììì! EVVIVA A NOI!!! di nuovo brava a te x il 7 e brava a me per il " benissimo " della mia prof xD Eh si Rob è tuo!( Ma sono gelosa perkè mi vuoi tradire a tutti i costi xD) Ma cn Kris pure mi piace...ma non te la prendereee! Mi perdoni per essere un pochino fan dei Robsten? Ma sono fan Pure dei Giubert! Non si discute^^ io mi prendo o quello di gossip girl o Teo...devo scegliere...Hai la foto della mamma di Rob???? La voglio vedere!! Me la passi x msn??? E poi il padre si chiama Richard??? Tralasciando il fatto che so poco di gossip...Sei stata cattivella con giulia,però bel capitolo, ci voleva un pò di intrigo^^ Comunque piccola Giulia ha trovato pure il pedofilo... e per inciso io Katie non la sopporto, ha una faccia artefatta! già quando vidi Hp mi era antipatica^^ e placa la mia ignoranza...stava insieme a Rob?*Sono meravigliosi, ma non dovevi spendere soldi per me * Scusa ma con tutti i soldi che guadagna un pò per Giulia li deve spendere, no??? La nonna è cattivaaa, cioè giulia è così carina e lei pensa a quella Katie?? ma si vede che è vecchia, non ci vedrà bene^^ Inutile dire che quando descrivi i vestiti provo a immaginarmeli mi viene volia di fare shopping^^ Sono io ke sono spendacciona?? xD Ho un debole per i nipoti di Rob! Sono così cariniii! Ovvio che poi sono contenta cha hai aggiornato, lo sapevi già, ma te lo ripeto! ormai è fisso l'appuntamento il sabato e il lunedì, poi se aggiorni pure il giorno che ho avuto anche io una interrogazione...non posso essere più che felice! Per le morti di jacob, mi dispiace biscottì per la mancanza di ispirazione! Non ti preoccupare! Sappi solo che anche quella storia mi piace! Ripeto biscottì la nonna e scema e giulia è simpaticaa, per non parlare della coppia! Un Bacioneee!Ti voglio beneeee!

Tesorooooo complimenti per l'interrogazione! Sono contentissima che hai preso 7, ma soprattutto perchè così hai potuto aggiornare xD xD Comuqnue, che cap! Ci sono rimasta, abituata a capitoli sempre allegri e dolci, questo mi ha riportatao un pò alla realtà, nel senso che mi sono ricordata che dopotutto esistono sempre le persone che si mettono in mezzo e che rompono le scatole... Alias Amelia, ovviamente! Ma come si permette di fare tutti quei paragoni con Katie?! Ma se la sposasse lei, se tanto ci tiene U_U Non può obbligare Rob a mettersi con una rgazza per cui non prova più niente! L'ho ammirato tantissimo quando se ne è andato, ha dimostrato di tenerci davvero a Giulia! E poi mi sono messa una paura per quell'uomo che seguiva Giulia... Questo capitolo secondo me è uno dei pù importanti fno ad ora perchè si è aperta la parentesi "E cosa succederà dopo l'estate?", cosa a cui Giulia e Rob avrebbero dovuto dare conto prima o poi. Trveranno un modo per vedersi in autunno, vero? Veeeeroooo? Giulia potrebbe restare a Londra con Teo, oppure Rob potrebbe trasferirsi qui, non lo so, l'importante è che non si separino, ca-pi-to?! xD Bacioni tesoro,compliemntissimi, queto cap mi è piaicuto perchè mi ha tenuto molto sulle spine! =D Ti voglio bene! ^^

povera giulia..proprio sfortunata!!gliene sono capitate di tutti i colori!piccolina!...menomale che c'è Rob!!!bellissimo capitolo!a presto!un bacione!^^

GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO TI ADORO!!!! Ma che nonnina bastardina!!!Se la mia nonnina dovesse trattare così il mio ragazzo non so cosa le farei!!!La storia diventa sempre più stupenda!!!Nella vecchia recensione mi riferivo a Jack e Ash!!!!!!!!!!!Sono così teneri!!!!!!!!!Me sogna ad ochi aperti!!!!Me oggi rotta di nuovo il ginocchio!!!!!sono a casa triste con il gesso...poi noto che hai aggiornato e mi tiro su di morale!!! Ti adoro gemellì!! T.V.B BACIUZ *Alice*

Ciao !! finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli indietro...l'ho letta per la prima volta solo l' altro ieri questa storia e quindi dovevo recuperare^^ accidenti è DAVVERO DAVVERO BELLA !!è la prima che leggo su attori famosi e devo dire che mi piace parecchio ^^ a presto un bacio Marta