UN AMORE LONDINESE
di Giulls

15/04/09, ore 12:40

Ciao Giulls, sono una tua nuova lettrice devo proprio dire che scrivi benissimo e la storia è stupenda!!!! L'ho iniziata ieri sera e mi sono ritrovata ancora attaccata alla tua FF che erano le 3 del mattino, non volevo smettere a avrei dovuto poi alzarmi alle 7 così ho dovuto abbandonare la lettura, ma siccome ci continuavo a pensare mi sono presa una pausa sul lavoro così sono riuscita a finirla...wow...è veramente bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che sia presto, ti sembrerà assurdo ma sono già in astinenza !!!! AHAHAH!!! Un bacio Lorena^^

14/04/09, ore 18:24

che carini che sonooooooo!! veramente, questi due mi fanno venire il diabete ( o forse ha contribuito anche la Pasqua?? mmm...non so XD) no, a parte gli scherzi, sono veramente troppo dolci, anche se povera Giulia ogni volta che tenta un approccio con Rob c'è sempre qualcosa che lo fa andare in fumo!!!complimenti la storia è stra fantastica e sono sempre piu curiosa. Mi dispiace non aver commentato anche gli altri capitoli ma ora ti farò un riassunto ti tutte le emozioni che ho provato ihihih: Innanzittutto odio profondo per Katie, un po di compassione per giulia perchè aveva paura che Rob non la potesse perdonare per come lo aveva trattato, poi vediamo, rabbia per amelia che è poi diventata felicità quanto tutto è tornato come prima e ovviamente tanta tanta dolcezza per questa coppia fantastica!! La storia è bellissima e tu sei stata veramente brava. E poi un ultima cosa, siccome non posso augurarti per pura concorrenza di incontrare Robert e di mettervi insieme, posso però augurarti di incontrare qualcuno che sia molto simile a lui per aspetto e che abbia lo stesso carattere del Robert di cui ci scrivi che ci ha fatto follemente innamorare tutte!! =) un bacio grandissimissimo....

13/04/09, ore 23:20

Tesoro, scusa, la VeroMilly che recensito ero io con l'account che ho creato con vero15star, pardon! xD La sbatadaggine, che ci vuoi fare, è tutta colpa di Rob :D Un bacione!

13/04/09, ore 23:20

13/04/09, ore 23:18

Ehi Giulia! Che bel chappy, davvero dolce dolce dolce! >.< Per prima cosa, odio la mamma di Giulia per averl interrotti, ma adoro Rob per essere stato così dolce a voler spostare il "fatidico momento" a un altro giorno per un motivo così... sweet! xD E scommetto che a causa della febbre e della tachiperina non presa Rob e Giulia dovranno aspettare un altro pò, vero? Uffi uffi :-( Complimenti come sempre tesoro, un bacione!

13/04/09, ore 22:13

ehyy giuuu..pensavi che mi fossi dimenticata di te???impossibilee..sono stata dai nonni e non potevo collegarmi.. T__T cmq due capitoli stupendi..sono contenta che abbia "..chiarito.." con la nonna anche se il mio odio per lei è ancora presente..la parte in spiaggia e in macchina stupenda *__* oh mamma!! anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimooooo..la gita in barca che cosa romantica..*__* a dire la verità ero convinta che questa volta sarebbe successo qualcosa tra i due..ho detto sii questa è la volta buonaaa..e poi sua madre rovina tuttoo!! eheh e la seconda volta rob ci ripensa..uff! però dai meglio cosi un pò di suspense ci vuole.. cosa dirti più oltre al fatto che sei bravissima e che adoro la tua storia???mmm aah si sono curiosa di leggere cosa succede con veronica e sopratt quale sarà la vendettaa nei confronti di katie..ihihi un bacio enormeee al prox capitoloo.. _stef_ ^^

13/04/09, ore 21:39

bello bello belloooooooooooo!!! capitolo bellissimo!! ke bella la dedicaaaa lo voglio anke io!! non la dedica.. Rob intendo! u_ù... ahaha.. cmq ora ke ci penso.. la sola qst volta l'ha presa giulia.. cmq sono daccordo cn Rob.. zizi... va be.. giu io continuo a dire ke qst ff è veramente magnifica e ke tu sei un mito!! un bacio..

13/04/09, ore 20:42

mia dolce cognatina, 1 vuoi che uccida qualcuno? direi proprio di no quindi vedi che devi fare con MIO MARITO.2 Robert è troppo dolce non ci sono parole. 3 la canzone è bellissima ma io ho legato ad essa un bruttissimo ma anche bellissimo ricordo.4 continua prestissimo che voglio leggere il capitolo sul quale ho il copiright e tu sai di cosa parlo.5 vedi di continuare la storia mia e di Kellan sa.6 questa estate ti voglio qui a Roma.7 sabato vado a fare spese da H&M.8 continua prestissimooo ti amo troppo cognatina mia e salutami Edward

13/04/09, ore 20:06

Ma che bel regaloooooo!!!!!! robert quanto è dolce e galante!! magari ad avere un ragazzo cosi!!!!! mannaggia giulia si è presa la febbre!!! nonono!! chissà robert che cosa le dirà!! ihihih alla prossima!

13/04/09, ore 19:37

UUUUUH CHE CARINI...certo che rob dice cretinate...COSA ASPETTI ANCORA??? NON VEDI CHE GIULIA STA PER MORIRE DI ASTINENZA DA SESSO??? Povera Giulia, al suo posto lo avrei già stuprato il 1 giorno...ma forse è meglio che si vada con calma, così non si bruciano le tappe. Cmq questa cosa che non ha preso la tachipirina mi lascia interdetta.(altrimenti che futuro medico sarei???)...temo che il prossimo capitolo la nostra Giulia andrà di nuovo all'ospedale...vero? Speriamo non soffra tanto e si rimetta presto! Grazie per aver postato così in fretta e complimenti per la resa del chap, come sempre non ti smentisci, scrivi benissimo e hai idee originali. Attendo novità! Ciao

13/04/09, ore 19:31

Tesorooooo... Sto diventando "un amore londinese dipendente"... non pensi che abbiano aspettato abbastanza rob e giulia però? per i duei mesi mi sarei aspettata qualcosa di diverso... però anche questo chappy è bellissimoe troppo romantico (il tramonto in barca i ragazzi che conosciamo noi direbbero che è da gaggi).. A TE è una delle mie canzoni preferite,è bellissima... auguro a tutte le lettrici che un giorno un ragazzo ci dedichi una canzone così... Giu hai mai pensato di diventare scrittrice? sarei la tua lettrice più accanita.. vabbè davvero però, non saprei chi scegliere tra te e la meyer.. sei veramente brava... dai ora vado perchè devo sfruttare al meglio questi due ultimi giorni di vacanza=(... da ora in poi interrogazioni e compiti in classe a tappeto in ptreparazione agli esami di terzamedia... per qualcuno di voi saranno superati da molto ma per me no e sono in ansia... non so cosa centri questo con la storia... forse lo stress da fine vacanze... dai devo veramente andare ora sennò rschio di impazzire.. tesoro mio non vedo l'ora che arrivi sabato e il prossimo cheppy... ciau a tutti un bacio...

13/04/09, ore 18:41

*.*
Tesoro, ma quant'è dolce questo chappo?
Sarà che, siccome sei dolcissima tu, questa storia non poteva essere altrimenti. Comunque, non divaghiamo. Sono moooolto arrabbiata: ma che ha in testa robert? un frullatore? ma daaaaaaaaaai! lei era lì, lui era lì, che gli costava?
Vabbè, dai, è stato romanticissimo comunque, su.
Ancora una volta complimenti. Attenderò con ansia sabato T.T
Dod.

13/04/09, ore 17:54

Ciao Giu!!!Bellissimo...Speravo che succedesse qualcosa tra Rob e Giulia e invece no, però è stato bello lo stesso..un bel secondo mesiversario!!!Mamma k bella la dedica...Non vedo l'ora che sia sabato che così leggo il prossimo capitolo...a sabato..baci...cri

13/04/09, ore 17:40

Ciaoooooooo Giuly!( ti poxo kiamare così o ti sto dando trp confidenza??) Quand'è k arriva sabato?? vojo sapere cm va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!uff... scs se nn ho recensito il chappy precedente ma l'ho letto al volo e nn c sn riuscita! cmq era bello! e ank qst è stato trp romanticoooooo! *me commossa* ... cmq noooo! tua sorella ha la febbre!! beata lei k me la puo attaccare via e-mail?? farei di tt x nn riandare a scuola! dmn è il mio ultimo giorno di vacanza!!e da mercoledì partono 1 trafila di compiti in classe fino alla fine dell'anno lunghissima! e poi io qst anno ho ji esami!! ...al solo nominare la parola "esami" mi viene 1 tic all' okkio e il mio corpo è smosso da fremiti di terrore!!.. x nn parlare dell' attacco epilettico! nn so cs c'entra tt qst cn la mia recensione!xò vbb nn c fare caso! cmq ho letto "le 20 morti di jacob" sn davveo forti sopratto la prima qnd ho letto k ha provato a mettere 2 dita nella presa della corrente! so sbottata a ride..e mia madre è entrata in camera tt preoccupata a kiedermi cs era successo!! ok ora ti saluto e nn vedo l'ora di leggere qll k la tua super mente a escogitato x Rob e Giulia x il prox chappy!! *-* ciaooooooo 1000000000000000000000000000 di kiss!! _martinella95_ p.s. me sa k sta volta ho esagerato x davvero sulla lunghezza della recensione!! sl k nn riesco a fermarmi!! le mie dita si muovono da sole veloci sui tasti! aaaaaaaaaaaaaaaaah! AIUTOOOOOOOOOO!! ok ora basta!! sto diventando scema!!

13/04/09, ore 17:40

ORSACCHOTTA MIA BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! cavolo scrivi davvero molto bene! tesorino mio continuala presto! Metti più parti di ash e jack per aly.... se vuoi e se puoi.... comunque bellissimo capitolo, bellissima storia e bellissima te! davvero non è che sei stephenie meyer travestita? comunque brava ci sentiamo su msn un bacione da papà orso!