Ricominciare a vivere
di congy

23/01/11, ore 19:52

ciao! credo di non aver mai commentato la tua ff perchè ogni parola in più sul ogni tuo capitolo era sprecata. insomma, ogni capitolo si commentava da solo. però vorrei dirti una cosa in questo caso. perchè ho apprezzato il tuo coraggio nel descrivere scene così forti e la tua sensibilità nel farlo. non credo di dover usare altre parole, il senso del mio commento è quello. hai avuto coraggio e hai espresso al meglio il senso tragico di quello che stava accadendo. sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio e che Bella sia riuscita a trovare una grande forza dentro di sè. ha affrontato come una leonessa che vuole proteggere i suoi cuccioli il suo passato e ha vinto su ogni fantasma. Edward è rimasto sempre al suo fianco, infondendole una grande forza...quella dell'amore. quindi complimenti, davvero. a presto! ciao!

23/01/11, ore 19:35

Per fortuna è arrivato in tempo! Fiuuuuu! Dovrebbe rimanere in prigione a vita per tutto quello che ha fatto! Bastardo! *Punta pistola e sparaaaa*
Quindi si sposano?? Waaaa che bello che bello che bello!! Bella è moooolto fortunata! Nonostante le cose che le sono successo almeno ha trovato Edward. Il sole è tornato a splendere nella sua vita finalmente! La tempesta è passata :)

Complimentiii

23/01/11, ore 19:19

...MOlto bello,veramente coinvolgente...continua aspetto il prossimo!!!Un abbraccio!!!

23/01/11, ore 19:05

E' davvero un mostro, vendicativo, pazzo. Fortunatamente quello che è successo li ha fatti unire più di prima. Sono felice che stiano bene. Chissà che Alex non stesse male sentendo la vicinanze e la paura del bastardo.

23/01/11, ore 19:03

E' difficile da commentare questo capitolo...è stato tosto,bello tosto!
Mi hai fatto venire paura ad un certo punto,mi stavo preoccupando sul serio. Pesavo che l'avrebbe rapita. Ho avuto un momento di angoscia profonda. Sei stata brava a rendere la situazione ho quasi pianto.
Veramente brava!
Mi è piaciuto molto la sua dichiarazione *_* è stato veramente dolce.
Almeno il mostro ora è in galera. XD

Brava.

23/01/11, ore 19:02

è un bellissimo capitolo...mi hai fatto piangere!!!!sei stata brava a scrivere una storia così....è bellissima e mi ha coinvolto da subito...non vedo l'ora di leggere il prox....grazie per averci regalato una storia così bella!!!!alla prossima baci!!!!!!

23/01/11, ore 18:39

per me non avresti potuto scriverlo meglio di cosi'.davvero! e' ovvio che chiunque legga queste cose poi ci stia male ma penso che sia normale.bella e' una ragazza molto forte ed edward follemente innamorato.non so che altro aggiungere se non che mi hai fatto emozionare tanto.un bacio ciao!

23/01/11, ore 18:27

Bel capitolo per niente facile da scrivere ma molto toccante hai fatto bene a non cambiare una virgola mi è piaciuto e molto. Anche la proposta era perfetta così come è, e la doccia finale. Le cose si stanno risolvendo e alla fine si possono godere un po' di felicità. Brava...

23/01/11, ore 18:12

wow è un capitolo stupendo, non per quello che succede sia chiaro, ma come è descritto l'amore tra bella e edward... la cosa che ho pensato appena è entrato edward nella stanza è stato "finalmente"..ora phil è in galera e speriamo non si faccia più sentire e poi spero che dopo la nascita di alex ci siano tanti altri bimbi nati, stavolta dall'amore tra ed e bella....complimenti per la storia, Sara

23/01/11, ore 17:58

Come hai detto tu stessa il capitolo è molto crudo ma intenso e struggente. Sentimenti e sensazioni sono descritti in maniera sublime e escono dallo schermo tanto che mi hanno fatto rimanere col fiato sospeso sino all'ultima parola. La dichiarazione d'amore è molto bella ed il momento è quello giusto perchè non premeditata e detta con il cuore. La cosa che mi ha fatto commuovere immensamente è quando Bella ha chiesto a Edward di lavarla per togliere via lo sporco lasciato da Phil quando l'ha picchiata e lasciare impressi al suo posto solo i segni delle sue carezze, dei suoi baci e del suo amore. Veramente eccezzionale. Un abbraccio, Luce.

23/01/11, ore 17:50

Ciao...Hai fatto bene ad avvertire ad inizio capitolo, appena Edward è uscito dalla porta dell'hotel ho pensato, adesso succede qualcosa. e infatti chi arriva? Phil!!! E dice di aver fatto apposta a buttare sua madre giù per le scale, per riprendersela! Ora è finita... pensavo che Bella sarebbe ricaduta nello stato in cui era all'inizio, per fortuna non è successo, sarebbe stata molto dura...nota bella: si sposano!!! Nonostante la richiesta fatta in maniera "strana", è bellissima! Tanto per curiosità, visto che Phil è in galera, si sposeranno, nascerà Alex...quanti capitoli hai previsto? O ci saranno altri colpi di scena?

23/01/11, ore 17:48

Ciao Federica, che capitolo forte ma bellissimo e hai fatto bene a scrivere tutto quello che volevi, ho le lacrime agli occhi! Lo immaginavo che Phil si sarebbe fatto rivedere ma non pensavo che la caduta di Renee facesse parte di un piano per riportare Bella a casa da lui! Meno male che quel farabutto marcirà in galera!
Che dolci i genitori di Edward, sono corsi da Ed e Bella e l'hanno accettata in famiglia insieme ad Alex! La proposta di matrimonio è stata commovente, che belle parole che ha usato Ed! Quanti capitoli mancano alla fine? Che tristezza....
Un bacione Ba

23/01/11, ore 17:40

il capitolo è stato bellissimo, toccante, triste, dolce e romantico. mi hai fatta emozionare tantissimo, credo che questo sia il capitolo che preferisco di tutta la storia. finalmente phil ha avuto ciò che si meritava,anzi secondo me è pure poco. poi bella che non è ricaduta nel baratro del dolore, ma solo grazie all'amore per suo figlio ed edward. secondo me è stato proprio phil a dalle la forza di andare avanti ora, non fraintendere le parole, però lui dicendo di voler per sè il bambino e di voler uccidere edward ha spronato bella, le ha dato la forza di reagire e per fortuna edward e la sicurezza sono arrivati in tempo. cosa più bella è stata la proposta, originale, tenera e romantica, non era nulla di studiato e veniva dal cuore. mi hanno stupito i genitori di edward, dopo il litigio tra la madre e bella non li abbiamo più tanto incontrati e questa loro preoccupazione e dolcezza mi è piaciuta tanto. ma siamo arrivati alla fine?

23/01/11, ore 17:40

questo capitolo è stupendo!!! Complimenti!!! Spero che aggiornerai presto...attendo con ansia scenari più felici della famiglia edward-bella-alex!!! Bacio

23/01/11, ore 17:35

capitolo avvero crudo...a quello str***o non è bastato rovinare una già una volta la sua vita no deve infierire ancora ma per fortuna ora è in galera, sperando che non sia come qui in Italia, L' ultima parte è stata bellissima, Bella si è affidata completamente a Edward è diventato il porto sicuro e l' ultima parte lo mostra pienamente. Capitolo bellissimo, anche se doloroso, uno dei migliori di questa storia,si è meritevolmente guadagnato un posto sul podio. Buona scrittura!
p.s. : quanto manca alla fine della storia?