Ricominciare a vivere
di congy

17/03/10, ore 20:36

caio!!!rispondendo a quello che mi hai detto...io credo che essere altruisti pensare agli altri vada bene,ma un conto è pensare al bene degli altri e un conto è prendere la propria dignità farla a pezzi,sputarci sopra e calpestarla...nessuno ha il diritto di trattare gli altri come pezze...scusa,so che è solo una ff ma sono cose che a volte succedono e c'è chi non reagisce......comunque come cavolo fa Renée a non accorgersi di cosa succede???

17/03/10, ore 20:36

mamma mia... ti giuro, mentre lo leggevo ho avuto i brividi.
BRAVISSIMAAAAA!!!!
povera Bella... e ora? cosa succederà?? e Reneè saprà la verità su quello stronzo di Phil?
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... Kiss

17/03/10, ore 20:28

no... non è proprio il caso di passarlo a arancione. è una tematica troppo forte. cmq sta venendo da piangere anche a me.. povera bella, credo sia la cosa peggiore che possa accadere a una donna. ma avrebbe potuto denunciarlo. si risalirebbe al dna di phil... vabè è sotto shock, deve essere un trauma terribile.. terribile

17/03/10, ore 20:28

sei bravissima, come sempre riesci a trasmettere gli stati d'animo che prova il personaggio, e ti posso assicurare che nella scena della violenza ho avuto i brividi.complimenti! posta presto tanti bacini

16/03/10, ore 12:47

wow belllisssimo inizio assolutamenrte....nel proloco bella è incinta cavoli nn è phil il padre vero??? odddio sto immaginando ks atroci.....kmq e adesso ki è??? jake??? eddy nn penso cioè nn ci ha mai pensato....boh vedremo a presto un bacioooo

15/03/10, ore 22:32

Un altro cap?
Non me n'ero accorta.
meno male che sn stata avvertita da qualcuno... ih ih.
Che dire? innanzitutto più lungo e molto più chiaro
del prologo. Hai spiegato alcuni dettagli che hanno reso
più chiara la siatuazione della nostra adorata Bella.
certo non è delle più rosee, anzi è terribile.
Alla fine del cap la persona che la coglie di sorpresa
può essere Jacob, anche se molto probabilmente sarà Phil.
Immagino cosa abbia in mente. Edward lo escludo. Non lascerebbe che
Phil la picchiasse. E poi diciamo sesto senso. ( sempre se funziona, allora potrei anche sbagliarmi! )
Mi piace come scrivi e continua presto.
kiss kiss

15/03/10, ore 18:56

certo che mi è piaciuto....io avrei già reagito se fossi stata in bella...maaaaa chi è arrivato????

15/03/10, ore 14:53

Ciao Federica! :)
Beh, secondo me è "l'uomo alle spalle" è Jacob, non mi viene in mente niente di meglio. La storia promette molto bene direi! Mi piace questa idea di contrasto tra Phil e Bella, chissà se riuscirà ad uscire da questa situazione. La storia offre interessanti spunti di riflessione psicologica, sono sicura che riuscirai a scandagliarli esattamente tutti!
A presto. :*

14/03/10, ore 23:35

Federica, non ci cerderai ma la connessione mi ha fatto recensire, scrivi davvero molto bene e sei chiarissima! Povera Bella che brutta vita che le è capitata! Poverina... Mi dispiace tantissimo per lei, io non ho mai vissuto la violenza domestica ma è una cosa che non sopporto! Le mani non vanno mai alzate se non in casi estremi come difesa. Quanto al ragazzo misterioso mi piacerebbe fosse Edward ma e piu probabile che sia Jacob, anche se le braccia muscolose potrebbero essere di Emmett.

14/03/10, ore 19:10

Allurs, a me la storia piace. E' immediata, senza parole inutili, è scritta bene e arriva dritta dentro.
Ho capito che Phil sarà importante per Bella, nel senso che sarà decisivo per la sua storia personale e per le scelte che lei farà. Perchè sono certa che presto o tardi lei prenderà in mano la sua vita e andrà via dal suo aguzzino, perchè Phil è un aguzzino per lei. Un uomo frustrato e inutile per la società e per se stesso, che sfoga il suo malessere su una fragile ragazza.
La mia teoria te l'ho esposta via msn, e la trovo molto triste. Ma per adesso ho questo in testa.
Stai tranquilla perchè è una bella storia, non stupida e scontata come tante.
Complimenti, davvero. Un bacione.

13/03/10, ore 20:45

wow.....è toccante questo capitolo....è triste, ma sono felice per il lieto fine che hai annunciato. Non vedo l'ora di leggere il continuo....

13/03/10, ore 20:17

E' molto carina,anche se Phil bhè.. che grande stronzo! E Reneé dov'è mentre succede tutto questo? E un ultima cosa .. spero quelle braccia siano del mio Eddy.. jake può essere bello quanto volete ma non lo sopporto! *o* attendo il prossimo capitolo con impazienza .. xD bacibaci
Ivy

13/03/10, ore 19:50

ciao eccomi qui a commentare il tuo secondo aggiornamento... il capitolo è favoloso!! complimenti!! e così phil picchia Bella, Reneè non se ne accorge e Charlie è morto... sono curiosa di leggere la tua storia, mi piace un casino il tuo modo di scrivere!! per tornare al capitolo, chi avrà abbracciato Bella?? sono curiosa!! UFFA!! al tuo prossimo aggiornamento... baci baci

13/03/10, ore 19:42

povera bella ma che situazione del cavolo che ha, di sicuro questo è eddy................. spero tanto che tutto si aggiusti.Un bacione grandissimo ciao ^________-

13/03/10, ore 15:06

Ciao tesoro! Trovo che il prologo sia mlto interessante. Il lessico che hai utilizzato è elevato e laborioso, eppur accessibile ai più. E' un pregio da non sottavalutare. E così la nostra Bella è incinta? Ansiosa di scoprire la sua storia.
A presto, Francesca. :*