Ricominciare a vivere
di congy

12/11/10, ore 16:46

Sono davvero contenta che Bella finalmente si sia riuscita ad aprire con Edward dopo tutto quello che ha dovuto sopportare. E poi Edward è stato davvero dolce a preparare una cameretta tutta per il piccolo Alex in arrivo! *______* Per Bella ora c'è finalmente un po' di felicità e tranquillità... se lo merita davvero!
Sembra tutto andare per il meglio, speriamo che questa non sia solo la quiete prima della tempesta, incrociamo le dita! xD
A presto! kizz kizz

11/11/10, ore 23:15

Ci ho messo anche troppo tempo a leggere questa storia, diciamo che me la sono presa comoda perché sapevo che gli aggiornamenti non sarebbero stati velocissimi, infatti quando l'ho "scoperta" era tre capitoli indietro. Ora sono qui... anche se magari non te ne frega niente :D ma quando una storia mi piace, recensisco, quindi sopportami :D HAHAHA.
I primi capitoli sono stati "forti", nel senso che quello che l'è accaduto ovviamente non è una cosa bella e per quanto tu abbia più volte ribadito che non hai vissuto una cosa del genere, ti dico che hai fatto un ottimo lavoro. Sembra tutto molto vero. Non sei mai caduta in descrizioni troppo... dettagliate o esagerate, hai fatto intuire, capire e anche immaginare e questa è stata una cosa che ho apprezzato di più. Dico sul serio.
Bella scappa, decide di voler voltare pagina, di cambiare vita ma... ha un bambino dentro di sé. Il disgusto per se stessa; ho sentito che è una... beh reazione "normale" quando accadono queste cose. Sinceramente, io nei suoi panni non so se sarei mai riuscita a tenere il bambino - e premetto che sono contro l'aborto. È stata molto coraggiosa e a modo suo si è sempre comportata bene. Perdere la fiducia negli uomini è una cosa assolutamente spontanea, viene normale... si perde fiducia per molto meno, quindi non voglio immaginare come ci si debba sentire in quella situazione.
Dai primi capitoli, comunque, ha fatto tanti passi avanti e Edward, beh Edward è stato essenziale. Penso che se esistesse un ragazzo, un uomo, così... beh io lo rapirei HAHAHA. No beh... però non me lo farei scappare. Ci sono stati tanti equivoci, e tanti eventi ma alla fine hanno superato tutto e in questo capitolo hanno fatto un enorme passo avanti e *_____* cavolo io ho trovato tutto perfetto. Quindi ringrazio anche le altre ragazze per averti convinta a lasciare la parte dolce e tenerona tra questi due. Davvero, ho trovato tutto perfetto. I personaggi ci scappano di mano più volte di quanto vorremmo ma... bisogna sempre seguirli ;) hai fatto bene.
Cavolo, mi si chiudono gli occhi ma... questa frase devo riportarla: "Bella, l’amore non è una gara a chi da di più. Si da quello che si può e quando si può.” Davvero stupenda *.* complimenti per tutto. Jess.

11/11/10, ore 22:35

BEllissimo capitolo!!! anche secondo me hai fatto bene a farlo succedere così... mi è veramente tanto piaciuto!!! la sorpresa di Bella, la proposta e la sorpresa della camera di Edward tutto un'emozione... sono felice che finalmente siano riusciti a compiere questo passo!!! Ora si spera che non succeda più nulla di brutto e che la strada per loro sia più o meno in discesa... molto piccante la scena in cui Bella a dato la sacher a Edward... complimenti per tutto!!! e non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare in tempi brevi, cercheremo di aspettare.... in bocca al lupo per gli esami!!! ciao e un bacione!!!!!

11/11/10, ore 22:28

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

11/11/10, ore 21:40

Bellissimo e dolcissimo capitolo...che belli che sono insieme e finalmente Bella è riuscita a fare l'amore con lui! Dopo la reazione di Bella all'alito di Edward ho pensato che ci sarebbe stato un nuovo leggero allontanamento e invece Bella è stata forte e con l'amore di edward ha superato un enorme ostacolo! Bravissima e in bocca al lupo per i tuoi esami, aspetteremo con pazienza i nuovi capitoli! Bacio Ba

11/11/10, ore 21:35

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. E' stato giusto così, sia la reazione di Bella all'odore di alcool sia la sua richiesta di fare l'amore dopo. Mi è piaciuta la pazienza di Edward quel mantenere il contatto con la realtà anche in quel momento in cui è normale che la mente viaggi per spazi propri. E' questa la prima volta di Bella, la più importante della sua vita. E sono contento che Edward stai man mano notando la differenza con Tanya.

11/11/10, ore 20:49

ma che dolci che sono, alla fine bella ha deciso di superare le sue paure è finalmente hanno fatto l'amore, si amano così tanto, adesso andranno a vivere insieme come una vera famiglia, chissà che non ci sia anche x loro un matrimonio all'orizzonte?????????? UN bacione grandissimo ciao *_______* IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI ciao

11/11/10, ore 20:48

Insomma, finalmente riesco a recensire per la prima volta (credo .-.)
La tua storia mi piace molto, anche se tratta argomenti molto forti. Riesci a descrivere al meglio ogni situazione, dall'inizio alla fine. Sono felice che Bella ora stia 'bene'. E' 'normale' che quando ha sentito l'odore di alcool addosso a Edward la paura è scattata in lei, ma è stata forte, ed è riuscita a rialzarsi. Anche grazie all'aiuto di Ed. Questo capitolo è pieno di emozioni, e loro due insieme mi piacciono da morire *-*
Prenditi tutto il tempo che ti occorre, e in bocca al lupo per gli esami!

11/11/10, ore 20:31

tesoroooo wowwww belllissimoooo cavoliiiiii ci sn riusciti nn me lo aspettavo...cioè nnn adesso ma è stato bellissimo e cavoli qndo bella ha reaggito così all'odore dell'alcol cavoli ho pensato ecco è finita.....e invece mamma miaaaa meno maleeeee a prestoooo un bacioneeeee

11/11/10, ore 19:43

capitolo di una tenerezza struggente, dolcissimo. hai affrontato il loro rapporto d'amore con una delicatezza unica, hai descritto perfettamente i sentimenti di bella ma anche il dolore e la frustrazione di Edward...
si, direi che questo è il più bello e tenero dei capitoli!
complimenti!!! B.

11/11/10, ore 19:12

che bello!!!! =) sono super felice!! finalmente Bella si è lasciata andare a edward!!! speriamo solo che nn sucederà nnte di brutto che la faccia pentire!!! :(
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!! =D

11/11/10, ore 17:37

Ciao Fede... Appena ho visto il tuo aggiornamento, sono corsa a leggerlo.. Non avrei dovuto, perchè sono in ufficio, ma non ho saputo resistere...  Che dire di questo capitolo, è perfetto. Mi è piaciuto molto il salto di un mese che hai fatto, in quanto dopo hai descritto quanto fosse cresciuta la coppia e quanto abbiano iniziato a vivere in simbiosi. Bella finalmente ha raggiunto quella stabilità e quella fiducia per fidarsi totalmente di Edward. Anche la reazione all'odore dell'alcool è stata giusta ma soprattutto importante, perchè per l'esperienza vissuta da bella anche un minimo particolare può portarla nuovamente nel buio e quindi nel panico... E' stata molto carina anche il regalo di Edward per Bella.. Praticamente vuole che sia parte della sua quotidianità SEMPRE, dolcissimo.. Per quanto riguarda la parte più hot è stata dolcissima e incredibilmente perfetta.. Ormai sono uno nelle mani dell'altro.. Si appartengono completamente e l'amore e la sincerità di Edward hanno cancellato via il dolore di Bella... Capitolo strepitoso..  E' valsa la pena di aspettare tanto... scusami ancora per la mia insistenza, ma quando si iniziano a leggere le tue storie non ti bastano mai... Un immenso abbraccio la tua rompiscatolo Giulia... ^_^

11/11/10, ore 17:21

Cosa posso dire?!Lasciami pensare...mmm :si sfrega le tempie pensierosa:
Non riesco a trovare le parole giuste...sono un vero disastro. Eccetto che il capitolo è stato perfetto. Lascio da parte i miei assurdi commenti che mi accompagnano utlimamente. Faccio la seria,qualche volta ! XD
Non so che altro dire sul serio avvolte i capitoli che prendono vita da soli sono i migliori perchè sono istintivi non vengono da pensieri rimuginati nella testa ma dal cuore. Qundi, secodo me, il capitolo è perfetto. Grazie :)

Aspetterò con trepidazione i prossimi capitoli dopo questo cambiamento ci saranno solo momenti sereni scommetto anche se una piccola nuvola sta per arrivare. Ma oramai Bella ed Edward sono insieme lei non è sola e riuscirà ad affrontare tutto.

xoxo bravissima :)

11/11/10, ore 17:06

Questo è ciò che definirei "il perfetto conoramento a questa storia d'amore".
Non è ancora finita ma... la cosa più importante è avvenuta: Bella ha superato 'completamente' il trauma e tutto grazie a Edward. Al tuo Edward che con la sua dolcezza, con la sua passione, e con la sua innata dedizione ha fatto accrescere in Bella la fiducia necessaria per RICOMINCIARE A VIVERE.
Questo capitolo spiega quanto è necessario affidarsi a qualcuno per superare un qualsivoglia problema, di qualunque portata esso sia. Mi ha colpito davvero, mi sono squagliata e sai anche perchè.
E' stato tutto perfetto: i gesti mai meccanici ma profondamente sentiti e accuratamente descritti, le parole sussurrate tra loro, la descrizione dell'atto sessuale in sè. Non è una semplice lemon, ma una lemon d'amore da mozzare il fiato.
Diventi sempre più brava. Riesci sempre a stupirmi di più. Hai messo il cuore in questa storia che trasuda da ogni parola!
Ti voglio bene tesoro e anche se potrebbe sembrare inappropriato da dire... sono fiera di te!

11/11/10, ore 16:57

Ciao Fede!!
ti ho appena fatto i complimenti su twitter, ma credo che sia arrivato il momento di provare a scriverti una recensione decente... (nn sono buona in ste cose...)
il capitolo è stupendo non penso che poteva venire meglio di così!! e se l'attesa per un tuo capitolo porta a questo risultato aspetteremo volentieri!! (basta che poi non fai come una certa Samanta)!!!
la reazione di Bella all'alcool bevuto da Edward è una reazione giusta e dovuta!! infondo il suo passato come ben si sa non è stato per nulla facile di conseguenza tutti i ricordi più brutti e le paure tendono a tornare a galla al minimo dettaglio, anche le paure di Edward sono al normali! infondo chi non ha paura di sbagliare??? quindi ci sta tutto!! e la richiesta di Bella... credo che alla fine fosse diventata un esigenza x entrambi quindi anche lei aveva voglia di fare l'amore con lui, lei è riuscita a superare le sue paure (anche grazie a lui) e lui è si è comportato da perfetto uomo innamorato!!!
Ok... voglio questo Edward come regalo di Natale... poi ti do l'indirizzo e me lo spedisci grazie!!! XD
Fede capitolo perfetto... nn ho più nulla da dire!!
Brava!!!
Baci
Marika

P.S. e finalmente ce l'hanno fatta a mangiare sta Sacher!!!!!!! iniziavo a chiamarla "la torta della discordia" visto che ogni volta che si tentavano di mangiarla accadeva qualcosa!!!! XD