Ricominciare a vivere
di congy

15/05/10, ore 19:48

*si nasconde per la vergogna di aver recensito cosi tardi*
*Coff coff...ehm,si eccomi qui,ad implorare perdono per il ritardo Fede. ç-ç
Allora,prima di tutto,come ti ho gia detto,questo è stato in assoluto il mio capitolo preferito.In modo assoluto.Ho adorato ogni singola parola,ogni singolo momento.A partire dalla decisione di Bella di tenere il bambino.Quando ha sentito il suo cuore è stato...stupefacente,sul serio.Forse sarà sbagliato,ma non avrei approvato se Bella avesse dato in affidamento il piccolo o avesse abortito,perchè semplicemente sono idee che non riesco a condividere.Per cui,sono stata molto contenta della scelta che ha fatto.
Poi poi...mmm...per quanto riguarda Rosalie e Alice,perchè qualcosa mi dice che quelle due scellerate si metteranno a costruire una cabina armadio per il futuro bambino/a?xD E poi,quando hanno detto che Edward è passato al negozio *______________________* Che carino che è,già lo adoro,e ancora deve entrare in azione xD Ho molta paura riguardo Phil,non so,sento che prima o poi ci sarà uno scontro Edward-Phil davvero tragico xD
Ok,lo sapevo che finivo per scrivere un papiro,hai visto?Meglio che la smetto qua,potrei andare avanti per ore .____.
Aggiorna prestissimo *________________________________________________*
Un abbraccio,
Cristina
PS.Mi raccomando,mi aspetto che tu mi faccia godere un po' Ed e Bella in giro per NY! *sogna* xDDDDDDD

14/05/10, ore 02:30

Mi è piaciuto un sacchissimo!!! ho sperato fino all'ultimo che tenesse il bimbo... e la scena è stata fantastica!!! me la immaginavo proprio sul lettino con gli occhi strizzati perchè non voleva ne vedere ne sentire.. e poi Esme (CAROGNAAAA) ma ha fatto benissimo!!! mi hai colpita all'inizio della storia perchè credevo davvero che volesse darlo in affidamento.. ma è detta l'ultima parola... anche se mi dispiacerebbe.. non riesco a capire se abbia davvero preso la sua decisione o magari tutta qsta insicurezza è dovuta al fatto che sei stata molto brava nel raccontare le sue emozioni... mah, staremo avedere gli sviluppi!!!a presto!!!!XD <3

13/05/10, ore 15:07

Questo capitolo è dolcissimo!!! *.* Mi sono venute le lacrime agli occhi quando l'ho letto!!! Finalmente Bella inizia a vedere il suo bambino con amore e ciò non può fare altro che rendermi felice!!! *.* Edward è proprio cotto a puntino!!! hiihiihihihihi Chissà come affronterà la situazione di Bella... ti prego aggiorna presto!!! :)

13/05/10, ore 15:01

ciao!! mi sono persa un pò di capitoli, ma ora li ho recuperati ;)
è molto emozionante questo capitolo.. davvero!!
nn vedo l'ora che tu ne posti altri!!

13/05/10, ore 14:24

Lo sapevo ke alla fine lo teneva con se'.......è vero l'emozione + grande è qnd senti per la prikma volta il battito del suo cuore...la scena e l'idea è stata bellisssima ed emozionante...nn potevi decidere un momento migliore...anke se è stato concepito da una violenza, è pur sempre un essere innocente un frugoletto a cui può dare e da cui può ricevere tutto l'amore del mondo...nn vedo l'ora ke Edward passi all'attacco....voglio vedere proprio ke fara!!!!!!!!!!!ciao a presto....

13/05/10, ore 12:46

mia caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oddiooooooooooo *____________*
ma questo capitolo è stato meraviglioso davvero ç__________ç
ho pianto al solito, ma questo mi sa che non è una novità per te vero????
la sofferenza di bella ma soprattutto la sua felicità nel vedere il bambino mi ha riempito gli occhi di lacrime!!!
Meraviglioso, le emozioni mi sono arrivate tutte davvero! E poi le foto oddiooooo!! Non ho parole ç___ç
come si fa a non amare già un piccolo esserino che cresce dentro di te???? Qualunque sia stato il modo di concepirlo brutto o bello, sono del parere che
un bimbo è un miracolo e quindi posso benissimo dirti
che sono felice di aver letto che lei decide di tenerlo! sono certa che tutto andrà bene!
e poi Edward è andato in negozio *____* la cercavaaaaaaaaaaaa!!! Cercava bellinaaaaaa!!
oddio morirò! già me lo sento!!! complimenti cara ogni volta mi stupisci!!!
un bacio grande a prestoooo <3<3

12/05/10, ore 23:14

MAMMA MIA CHE EMOZIONE!DEVO AMMETTERE CHE ERO STACONVINTA CHE SE FOSSI STATA IN BELLA NON AVREI TENUTO QUEL BAMBINO,MA MI SONO RIVISTA IN LEI QUANDO HO FATTO LA PRIMA ECOGRAFIA ED HO VISTO MIO FIGLIO E SORRIDEVO LEGGENDO QUESTO CAPITOLO ED HO CAMBIATO IDEA. DOVREBBE AVERLO SEMPRE CON LEI E MI AUGURO CHE COME ACCADE NELLE FAVOLE ARRIVI IL PRINCIPE AZZURRO CHE AMI LEI E TUTTO CIO' CHE VIENE DA LEI(OVVIAMENTE EDWARD IN QUESTO CASO)PER VIVERE FELICI E CONTENTI. PENSO CHE NON SARA' FACILE PER LEI XCHE' I PREGIUDIZI FANNO MOLTO MALE,PERO'NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE GIUSTO?(IL CORVO). TI RINGRAZIO TANTO PER LA DEDICA,L'HO TANTO APPREZZATA E CONTINUA SEMPRE A SCRIVERE COSI' PERCHE' UNA COSA E' FAR LEGGERE UNA STORIA UN'ALTRA E' FARLA VIVERE, TU LA FAI VIVERE ATTRAVERSO I SENTIMENTI E LE EMOZIONI DEI PERSONAGGI.BENE ORA TI SALUTO E A PRESTO UN BACIO CIAO!

12/05/10, ore 23:13

che bello!!!! è stupendo!!!!ho pianto tantissimo nella parte dell'ecografia!!!!al prossimo capitolo!!baci

12/05/10, ore 22:27

ciaoooo che bello ho letto il capitolo. io lo adoro. non vedo l'ora di leggere l'incontro con edward. Sono contenta della scelta di Bella anche se avrei condiviso anche l'altra scelta. il capitolo ripeto è stupendo e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo. l'unica cosa che non ho condiviso è l'atteggiamento di Carl o di Esme. Un dottore non dovrebbe in alcuno modo giudicare la scelta del paziente. e neanche fare un espressione scioccata. nel senso se succedesse a me uscirei dallo studio. XD ma io sono pazza.. XD

12/05/10, ore 21:33

La scelta di Bella, nonostante come sia stato concepito il bambino, la condivido pienamente perchè alla fine a prevalso il desiderio di essere madre di quell'esserino innocente che cresce dentro di lei. Ora Eddy arriva alla carica ma penso che dovrà superare grandi problemi, perchè Bella ora ha un solo pensiero in mente e starà a lui decidere se condividere la sua scelta, anche perchè lei si incolpa ancora dell'accaduto pensa che nessuno la voglia dopo quello che le è successo come se fosse lei la persona sporca da tenere a distanza, quando invece ha solo un grande cuore ed un'anima buona, e deve imparare a capire che la persona sporca da tenere lontano non è lei ma chi le ha fatto del male.
Adoro questa storia, che poi da qualche parte nel mondo può corrispondere a realtà per qualcuno, e ti ringrazio di cuore per avermi dedicato il capitolo, quando ho letto la dedica mi i è riempito il cuore di gioia (sai sono 7 anni che sto cercando di avere un bambino e spero che la scelta di Bella mi possa portare un po di fortuna per una cosa che dovrò fare entro fine mese). Un abbraccio

12/05/10, ore 21:00

mamma mia tesoroooooo mi hai fatto piangere!!!! mamma ia qndo ho "sentito" il battito del cuore del bambino mi si è sciolto il cuore mamma mia!!! scelta giustissima!!!! e poi cavoli ki sarebbe rimasto indifferente davanti a un miracolo del genere.....cavoli dentro di lei sta crescendo un'altro essere umano....mammma mia!!! la canzone sinceramente nn mi è piaciuta troppo cioè la fine si ma l'inizio no....io kmq finita qlla ho messo su when i look at you di miley cyrus....nn mi piace troppo km cantante ma qsta mi piace un sacco fammi sapere ke ne pensi.....kmq mammma miaadoro carlisle e esme sn stati davvero fantastici....poi qndo anke esme si è messa a piangere mamma mia ho sentito ke erano davvero vicine......kisssa speriamo venga un periodo migliore x bella.....e kissa ke ruola avrà eddy???? a prestooo un bacioneeee

12/05/10, ore 20:45

Per prima cosa: io approvo la scelta di Bella. Approvo le parole della dottoressa. Sarà a lui a ridarle la vita e la forza per andare avanti.
Edward ci sarà nel prossimo capitolo?? *me felicissimaa!*
Bene.. ci sentiamo!!

12/05/10, ore 19:53

tesoro io invece sono daccordo con la scelta di Bella...!!! Spero che non se ne penta! Sei bravissima complimenti! Continua cosi!! =)

12/05/10, ore 19:21

MERAVIGLIOSO! STUPENDO! INCREDIBILE! non ho parole per descrivere le emozioni che mi hai fatto provare leggendo il nuovo capitolo... mi hai fatto anche piangere- come sempre - ma va bene lo stesso!
e ora? il nostro Eddy cosa farà? sono curiosissima!
kiss kiss
Elena

12/05/10, ore 16:47

Fede veramente magnifico....
Io sono d'accordo con te! Sentire il battito di quel cuoricino ha fatto capire a Bella che è parte di lei, che è una vita che ha bisogno di lei, ha capito che nemmeno lei non può rinunciare a lui nonostante la sua storia. Carlisle ha usato modi duri ma erano quelli che ci volevano. Esme forse si lasciava trascinare troppo dai pareri personali ma dopo quello che ha vissuto è capibile. Lei avrebbe voluto ma non ha potuto, sa che Bella ha subito una violenza, ma lei per avere un bambino avrebbe fatto di tutto...
Ora non vedo l'ora dell'incontro con Edward, che sicuramente è interessato a Bella ma lo sarà ancora quando scoprirà che è incinta?