Ricominciare a vivere
di congy

04/07/10, ore 23:41

Oh Cielo. Phil. Maledizione, effettivamente era troppo sperare che si arrendesse dopo quello che è successo. Ma cosa vuole fare adesso? Bella immagino sia svenuta per il colpo che le è preso... Per fortuna ci sono anche i dottori a casa sua, magari riescono a salvare la situazione prima che precipiti. La parte con Edward è stata davvero molto carina e dolce, per non parlare di Emmett, Alice, Jasper e Rose che mi hanno fatto sbellicare dalle risate XD Bravissima!

02/07/10, ore 15:10

Ciao fede!Vado dritta al unto: vogliamo parlare di quel fantastico passaggio dove hai descritto Edward che si priva della felpa?No dico,ma mi vuoi morta?xD
Comunque,adoro questo chap,è lungo,cosi li voglio *O*
Ed e Bella si stanno avvicinando a piccoli passi,speriamo che Bella non lo faccia attendere ancora troppo,anche perchè sono sicura che con lui sarebbe più facile per lei superare il dolore e i problemi che prova.
Aggiorna presto eh!
Ciao ciao
Cristina

30/06/10, ore 14:03

Prima O_O e poi *__*
Allora, intanto la visione di Edward a dorso nudo, con goccioline di sudore sui suoi muscoli ... oh cavolo, non è proprio indicato!! Perché mi distrare terribilmente dalla lettura XD
Okay, tornando serie. Tesora, cappero! Il finale del cappy è quasi tra le scene più commoventi e dolci che abbia mai letto. E tu ti chiederai "Ma non è successo nulla di drammatico, nessuno è morto, non c'è violenza ecc ecc!"
Ma io stavo quasi per piangere. No, non sto esagerando. Sarà che in 'sto periodo ho la lacrima facile, eppure sono riuscita a sentire tutta la voglia di vita che trasuda da Edward. Tutta la sua volontà di aiutare Bella e di starle vicino.
Cavolo, questa storia è fanstastica!! Lo è sempre di più e adoro come la stai portando avanti. Che altro dire? Complimenti meritati! Ora corro a scriverti la poesia, con la speranza di riuscire a cogliere il senso della tua meravigliosa FF.
<3 <3
TVB

30/06/10, ore 13:46

Cioè, tesoro mio, ma ti rendi conto che ho gli occhi sempre più a cuoricino?
Anche questo capitolo è meraviglioso perché è un concentrato di dolcezza, ironia, felicità mai esagerata. Cavoletti, questo Edward è davvero la fine del mondo!
Hai ragione: in guerra e amore tutto è concesso.
Mi piace il cambiamento che sta subendo Bella: il pensiero del bambino, o che prima o poi dovrà confessare a Eddy il suo segreto, continua ad essere presente in lei (ovviamente!), però è un qualcosa che non le impedisce di vivere la sua vita e tornare a fidarsi di chi la circonda.
Spero che le cose vadano sempre meglio per loro *_*
Anche se temo in un possibile segreto che Edward possa nascondere, o, magari, nel ritorno della sua ex. A quel punto Bella ?? Non so se poi continuerebbe a fidarsi di Edward. Ma fors emi sto facendo troppi film mentali - come sempre.
Però cavolo possibile che le oche debbano sempre rompere le palle? -.-
Lasciate in pace Edward!! E che cavolo!
Vado all'ultimo tesoro =**

30/06/10, ore 13:32

Ciao Fede.. Scusa se lascio la recensione in ritardo... I capitoli sono sempre più interessante... Che dire Bella è proprio stracotta... In questo capitolo parlano tantissimo, ed è un bene... Ma continuo a pensare che Bella deve sbrigarsi a confidarsi... E' un dettaglio troppo grande del suo passato e ora anche del suo futuro (il bimbo). Edward invece si sta aprendo molto con lei, chissa magari le da la forza di fare la stessa cosa... Capitolo come sempre fantastico... Ciao ciao Giulia... Ps.. apetto il prossimo capitolo... Scrivi...

30/06/10, ore 13:27

Tesoro *_* Sto recuperando gli arretrati, e inizio da te perché ho bisogno di maggior ispirazione per la poesia che ti sto appunto scrivendo.
Che dire? Credo questo capitolo sia il mio preferito da quando hai introdotto il personaggio di Edward. Tralasciando la forza di volontà e in genere la determinazione che caratterizza Bella (alludo alla risposta più che dovuta fornita a Lauren-ochetta! Vai BELLA!), il pranzo con Edward è stato di una dolcezza unica. Riuscivo ad avere davanti agli occhi l'immagine delle loro dita che si intrecciavano. E questi contatti appena accennati, credo, siano sensuali. Inoltre trasmettono molto e sono emblematici: Bella si fa toccare senza che ritorni il pensiero ossessionante del patrigno che l'ha violentata. Ed è un passaggio fondamentale che segna una svolta non indifferente nella vita di Bella.
Credo che proprio da questo momento in poi ... stia ricominciando a vivere.
Corro al prossimo *-*
<3 <3

28/06/10, ore 15:31

Eccomi qua, eccomi qua, a commentare!
:D Allordunque. La visione di Edward a torso nudo scalda inevitabilmente gli animi! Ci hai descritto pure le goccioline di sudore, sei proprio infame!
Ahahahah
Allora. Devo dirti che la figura di Carlisle l'ho sempre vista sempre molto come ce l'hanno dipinta: una figura paterna. Non è il tipo pieno di raziocinio e freddo controllo che ci propinano in vece dello psicologo nei libri o nei film, quindi lo trovo un personaggi sui generis in questo contesto. Uno psicologo "affettuoso".
E' bello che Bella (perdona il gioco di parole), abbia preso confidenza con Esme e Carlisle, e mi chiedo se durante le riunione nella sua nuova casa l'argomento del bambino non debba in qualche modo venire fuori. Insomma, lo saprebbero tutti i commensali, Edward escluso!
Beh, vedremo.
A presto Federica. ^^

28/06/10, ore 01:49

I GIORNI PASSANO LA LORO RELAZIONE INCOMINCIA A DIVENTARE TALE E QUINDI PENSO CHE BELLA DEVA RIVELARE A EDWARD LA VERITA ANCHE SE NON SARA FACILE MA SE NON SARA SEMPRE PIU DIFFICILE ANCHE PERCHE PENSO CHE BELLA DIRA LA VERITA A META ANCHE SE UNA VOLTA DETTA TANTO VALE DIRLA TUTTA
IL CAPITOLO E STATO MOLTO BELLO SOPRA TUTTO VERSO LA FINE
SPERO CON ANSIA IL PROSSIMO

27/06/10, ore 19:37

Come descrivere il capitolo se non con la parola fantastico???
La storia più va avanti e più diventa emozionante.
Ormai questa storia è una droga per me, sono diventata dipendente.
Bella sta cominciando ad andare avanti con la sua vita ma deve ancora convivere con le sue paure.
Carlisle la sta aiutando molto e cerca di spronarla ma solo Bella sa cosa è giusto per lei.
Esmee e Carlisle sono formidabili. E' normale che Bella li veda come una figura genitoriale.
Edward è fantastico e formidabile. e ci sarebbero un altro milione di aggettivi per descriverlo.
La prima cosa che fa quando torna a New York è contattare Bella.
Pur di stare con lei e vederla si propone di aiutarla a imbiancare la camera da letto invece che saltarle addosso sul letto :)
Le fa un sacco di complimenti, si punzecchiano entrambi, e Bella con lui riesce ad aprirsi un pò e parlare del padre.
Ecco, un uomo così dove si trova? Si può comprare da qualche parte? :)
Sei stata bravissima a descrivere la complicità che si sta creando tra i due, i sentimenti che prova Bella per la prima volta, ogni volta che vede Edward o quando lui si toglie la felpa.
Io a quella visione nel frattempo sbavavo :)
Non so proprio cosa possa succedere nel prossimo capitolo.
Sono in modalità curiosa al massimo on.
Vabbè aspetto.
A presto.
Un bacione, Rosa.

27/06/10, ore 19:37

O_O okay.. intanto anche io avrei avuto un leggero (anzi anche forte) mancamento alla vista di Edward a petto nudo, sudato, che si passa una mano nei capelli.. =)_______ Mamma mia... mmh non vedo l'ora che Bella racconti a Edward cosa le è successo e spero che lo farà presto. Più avanti va peggio è sicuramente. Chissà come la prenderà Edward?
Come sempre complimenti e bravissima.
Baci e Morsetti
Bells

27/06/10, ore 16:21

Ehiii ciauu tesò!!! Il cappy è bellissimo come al solito :D
solo mi chiedevo... quand’è che Bella parlerà con Edward???
Sai sono in ansia e non vedo l’ora di sapere *.*
per quanto riguarda Eddino devo dire che mi piace sempre di più :P
è moooooooolto affascinante :Q____ ooook ooook mi calmo ù_ù
spero posterai presto!! Un bacio alla prossima :P

27/06/10, ore 13:02

Allora i miei più sinceri e vivi complimenti, qesto capitolo è a dir poco emozionante e bello.... sono stupefatta della rilelazion dei sentimenti ad Edward e di quello che Edward ha detto a Bella... entrambi hanno il diritto di vivere una vita felice e Bella deve trovare il modo e il coraggio di parlare con Edward il prima possibile non credo che lui sarà così insansibile... ma di certo Bella gli dovrà dare il tempo di accettare la situazione a presto...

27/06/10, ore 12:13

Il dott. Cullen ha ragione, Bella più aspetta a parlare con Edward, e peggio è. Lui si potrebbe sentir offeso dalla mancanza di sincerità da parte sua. Ha paura la capisco, lui potrebbe non accettare mai il suo bambino, ma se non glielo dice non ne sarà mai sicura. Più tempo passa e più il loro legame si solidifica, sicuramente lei se ne stà già innamorando. Edward..bè, lui mi auguro che sappia capirla, aiutarla e soprattutto aspettarla, lei ne ha bisogno..
Bel cap. Congy, brava!
Ciao..alla prossima.. :-)

27/06/10, ore 12:05

Uh.. è un colpo diretto al cuore questo capitolo.
Le parole di Edward sono dolcissime e poi è sempre pieno di emozioni. Sei sempre bravissima!

27/06/10, ore 11:17

e doveva essere un capitolo di passaggio... credevo fosse un pò noioso ma davvero mi brillano gli occhi *.*
sarei davvero felice se carlisle e esme diventassero dei "genitori" per bella, ne ha davvero bisogno ora cm ora...
edward la vuole davvero e spero k nn si arrabbierà x nn aver saputo prima della gravidanza... ma sn sicura k nn si tirerà indietro è un ragazzo maturo e responsabile... anzi questo avvenimento raforzerà molto il loro rapporto!
quanto vorrei k bella si lasciasse andare... però temo k se si lasciasse andare troppo eccessivamente, se ne pentirebbe.. vediamo come precede la storia, tutto secondo me dipende da quando gli dirà la verità!

una domandina... edard sarà al pranzo vero?? è_è

ROSY *.*