Ricominciare a vivere
di congy

23/04/10, ore 20:55

ciao come sempre, capitolo stupendo! sono tornata a casa e ho dinuovo il pc... quando ti fa piacere, sarebbe sentirci su msn. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy visto che hai scritto che il prossimo è il CAPITOLO!
baci bacI
Elena

23/04/10, ore 20:50

Ci vorrà del tempo per guarire... non sono cose che si dimenticano, puoi solo conviverci, e superarle ma non dimenticarle.... davvero complimenti... un bacione...

23/04/10, ore 20:36

*.* oddio!
ti adoro, te e la tua ff. stupendo questo capitolo.
sembra che le cose per bella stiano migliorando. si sta circondando di gente magnifica. spero che non si chiuda in se stessa e che anzi si apra ,lo spero davvero. mi sto affezionando troppo alla tua storia ogni volta che vedo l'aggiornamento un colpetto al cuore e corro a leggere. sei bravissima.
allora il prossimo è IL CAPITOLO. sento una voce in lamentanza Edward Edward...la senti anche a te? un bacione immenso :*

23/04/10, ore 20:02

Non mi piace lasciare recensioni appena leggo un capitolo, preferisco farlo do po un pò. Però adesso non ho nulla da fare, e inoltre sono anche un pò arrabbisata, perciò devo scaricare la tensione in qualche modo.
Alice mi sta sulle scatole e non la sopporto. Non mi piacciono le persone come lei, tutte appiccicose, che si prendono confidenza immediatamente, che ti si buttano addosso e ti abbracciano, non mi piacciono le manifestazioni di affetto eccessive e quindi, sia nella saga, che nelle ff che ho letto finora, mi sta sullo stomaco. Apprezzo invece Rose, è vera e dice ciò che pensa, che ti faccia piacere o no.
Angela in questa ff la odio, non nel senso pieno del termine, ma non la tollero più del necessario perchè ha tutto ciò che Bella non ha, e non mi va giù, voglio dire se provo a mettermi per un attimo nei panni di Bella, la felicità degli altri sarebbe assolutamente inconcepibile per me...almeno fino a che non mi sarei ripresa degnamente, quindi non riuscirei a stare accanto ad Angela e la sua vita perfetta perchè rappresenterebbe qualcosa di difficile da comprendere.
Ma arriviamo al punto della questione: “So solo che non abortirò, ma non credo che lo terrò con me. Un bambino ha bisogno di stabilità, di serenità e di amore e io, queste tre cose, non sono in grado di darle.”
Mi devo esprimere? (te lo vengo a chiedere su msn.) hai detto che dipende da me, e quindi mi esprimo.
Mi vengono i capelli bianchi a leggere queste cose. Io sono assolutamente e completamente favorevole alla gravidanza, non al non aborto. Io voglio che lei lo tenga quel figlio e lo cresca, perchè lo sta già crescendo. E' dentro di lei, e non può ignorarlo. Cosa significa non abortirò ma non lo terrò? Cavolo, non è un maglione che riporti indietro se ti sta stretto, non può farlo nascere per avere la coscienza pulita e poi darlo via perchè non crede di essere abbastanza per farlo stare bene. Nessuna madre al mondo sa come essere madre, sa come dare al proprio figlio ciò di cui ha bisogno, ma nell'istante in cui te lo trovi tra le braccia, dopo che è nato da te ti viene tutto naturale e non esiste altro al mondo di più immportnate.
Non lo so Fede, forse sto sbagliando a parlare così. Bella è un personaggio che vive nelle ff, ma di ragazze come lei ne esistono milioni anche nella realtà, e non so cosa dire, non voglio sparare sentenze, condannare. Però io penso quello che ho scritto, è più forte di me... credo troppo nel valore della vita, generata da qualsiasi forza.
So che non è giusto quello che le è capitato e quindi la smetto qui.
Ps. Voglio Edward.

23/04/10, ore 19:54

bella ha ritrovato un' pochino di serenità, grazie anche ad angela, alice e rose, trovo perfetto il ruolo che hai dato ad esme, lei con la sua dolcezza ha intuito subito il problema, grazie anche a carlisle bella si è calmata, spero che bella riesca ha confessare il tutto ad angela.Un bacione grandissimo ciao

23/04/10, ore 19:51

Ciao! seguo dal primo capitolo la tua storia, ma oggi finalmente sono riuscita a recensire e non so davvero da dove incominciare.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, il tipico modo che ti fa immedesimare all'istante nei personagi e che te li fa prendere a cuore come se fossere presenti nella vita reale. La trama mi piace molto, ovviamente è moltpo trste ma bisogna far conto che nella vita non è tutto rose e fiori! Non vedo l'ora di vedere entrare in gioo il personaggio di Edward e vedere che tipo di personalità le darai.
Poi, finalmente qualcuno che dà più importanza ad Angela!! È la mia preferita tra gli amici umani di Bella, e non ho mai capito perchè la Mayer desse sempre più importanza a Jessica, seppur anche Bella la sopportasse meno.
MI spiace invece molto per Charlie..lui è in assoluto il mio umano preferito... faccio patica ad immaginarmelo morto.
Bella come carattere la troco molto simile a quella originale, e questo mi piace, almeno secondo me lo è..poi magari mi sbaglio.
Passando invece a questo capitolo, nella scena all'ospedale con Esme sei riuscita a farmi piangere... vero è che con me ci vuole poco...ma con le FF è più difficile, perchè per quanto triste una storia può essere, se scritta male non trasmette niente, mentre qui ho pianto come una fontana!
Ora che ti ho stufata abbastanza, aspeto il prossimo capitolo. Ancora bravissima!! un bacio!

23/04/10, ore 19:50

molto carina e scritta molto bene.

Non vedo l'ora di leggere IL CAPITOLO ^^

23/04/10, ore 19:35

Oddio secondo me scrivere questo capitolo è stata durissima o sbaglio?
Comunque ho letto che Edward entrerà in maniera originale e sono alquanto curiosa.
Un bacione!! <3

23/04/10, ore 19:31

Ohhh!
E' semplicemente tanto stupendo. Sei riuscita a renderlo con delicatezza eppure esprimere quello che volevi. Il turbamento di Bella, la sua ansia, la sua preoccupazione. Per quanto possa saperne, i riferimenti "medici" erano tutti esatti! Non mi ringraziare, lo sai che per me è un piacere! Questo capitolo è stato ancor più meraviglioso per la sorpresa che mi hai fatto: Carlisle! Adoro quell'uomo! *.*
Mi prenderò infinitamente, per sempre, l'aggettivo ellenistica, stoica, epucurea. Li merito tutti!
Anch'io, dopo tanto stoicismo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Brava, brava. Alla prossima. Un bacio. :*

23/04/10, ore 19:29

Allora che dire? come al solito bravissima.
La reazione di Bella è più che normale. Penso che per lei non sia stato facile...ancora devo capire il ruolo di Edward anche se penso che per lei sarà fondamentale la sua presenza.
Grandi Alice e Rose, sono state di grande aiuto...mi spiace solo per l'orso buono di nome Emmett
Angela è una persona di gran cuore. Sta facendo di tutto e di più per aiutarla, era proprio quello di cui Bella aveva bisogno!

23/04/10, ore 19:20

Anche stavolta Einuadi non mi ha deluso!
ha conquistato una nuova fan!
te l'ho detto quando si parla della tua ff almeno, nn sei
proprio brava...
aspetta ma cosa hai capito: 6 UNA PESSIMA BUGIARDAAAAAAAAAA!!!!( sai a cosa mi riferisco...ihih)
cmq anche questo all'altezza delle aspettative.
Mi piace troppo il tuo stile... fai una scelta accurata delle parole.
Riesco a percepire lo stato d'animo di bella.
Spero che attravero Angy egli altri possa andare avanti e ricominciare a vivere
Già ha trovato una casa, un lavoro e nel prox anche Edward!
Allora a presto tesoroooooooooooooo!!!!!
un grossissimo bacio

23/04/10, ore 16:23

Ciao, questa è la prima volta che ti lascio una recensione... Complimenti, è una storia originale, ma anche molto forte e triste.. E' una storia che dovrebbe far riflettere un pò tutti, perchè anche se è solo una fanfiction, bisogna pensare che spesso situazioni come questa si creano realmente.. Sono episodi che non dovrebbero mai accadere, ma soprattutto sono episodi da denunciare... Detto questo aggiungo che, il tuo modo di scrivere mi piace molto... Sei molto fantasiosa e sai descrivere in modo dettagliato, pensieri e luoghi ecc.. Complimeti...
Ora scappo aspetto ilprossimo capitolo.. PS. scusa per il commento ma io a differenza tua non sono molto brava a scrivere... Ti aggiungo su msn.. Ciao alla prossima..

21/04/10, ore 08:34

Ciao tesora, e che ti ho detto ieri sera? ù.ù
Eccomi a commentare.
Dunque, ho adorato il fatto che tu abbia deciso di scrivere un Angela-pov, perché adoro questo personaggio: la sua mansuetudine, la sua compostezza, la sua lealtà e sincerità. Insomma, Angela 4ever.
Ho letto tutte le modifiche hai apportato, incluso il momento in cui Angela non rivela (giustamente) nulla agli altri. Ho trovato azzeccato anche il fatto che alla fine si sia confidata con Ben: dopotutto, in amore bisogna condividere ogni cosa ed io non posso che invidiarli di questo!!!
Bene, se ho capito bene, nel prossimo ci saranno Esme e Carlisle ... quindi Edward? *_* Aspetto con ansia! Tvb bravissima!

20/04/10, ore 20:13

Cm sempre la musica azzecattissima
Questa era stupenda come il cap
mi è piaciuto tantissimo
Ho percepito l'amore tra ben ed Angy.
Mi sn commossa anche in questo cap
a presto tesoro!

18/04/10, ore 22:49

la storia procede sempre meglio mi appassiono semrpe di + e son lusingata per la dedica ... ti ringrazio tvb e continua cosi