Ricominciare a vivere
di congy

15/10/10, ore 21:46

Capitolo dolcissimo, che ci voleva proprio. Finalmente arriva un po' di felicità anche per Bella, e questo naturalmente la aiuta ad aprirsi un pochino. Io non mi aspetto mutamenti troppo veloci: mi pare normale che lei abbia bisogno del suo tempo, ed Edward è non solo molto rispettoso - ma non avrei accettato niente di meno -, è anche abbastanza sensibile da comprenderlo da solo, senza che lei glielo debba spiegare, e da dirle le cose giuste al momento giusto. Perché mai come ora Bella ha bisogno di sentirsi rassicurata, e credo che il confronto con le ex, spiacevole e spaventoso per tutte, lo sia per lei in un modo inimmaginabile. Grazie per questa parentesi di dolcezza, che tuttavia mi fa temere un nuovo terremoto all'orizzonte...

11/10/10, ore 01:00

bellissimo questo capitolo.... mi ha emozionato tantissimo..

10/10/10, ore 15:33

Ti seguivo prima su twilight, poi ti ho trovata anche quà e ho letto tutti i capitoli...mi si sono incrociati gli occhi, ma sono rimasta bloccata davanti alloschermo del pc per tutto il tempo
Quando ho iniziato a leggere non sapevo a cosa andavo incontro con la tua ff, ora ti devo proprio dire che è fantastica e che è un peccato che sia quasi alla fine....

08/10/10, ore 13:28

Recensione Xsemprenoi e Pirilla88

Ciao Fede, siamo un pò in ritardo con la recensione.....ma abbiamo avuto piccoli problemi di carattere personale......cmq il capitolo dell'altra volta ci ha stroncate e come dice la nana napoletana e ke caxxo queste suocere stanno sempre in mezzo so loro ke rovinano i figli........ebbene si tra moglie e marito nn mettere il dito ed infatti la mamma di Edward si rende conto di aver fatto una grande cavolata e x fortuna cerca di rimediare, molte volte le mamme nn si rendono conto dei reali interessi e bisogni dei figli, ma cercano solo il meglio per loro senza pensare se questo "meglio" sia veramente un bene.............poi mettici che la nostra Bella ne ha passate tante ed è profondamente insicura, crede di non essere all'altrezza di stare con lui........ed ecco fatta la frittata........
Ma x nostra fortuna grazie anche a Alice e Rosy, Edward decide di andare da lei e cerca di farle capire che l'amava prima e che se è possibile la ama ancora di + ora e che lei è la sua priorità su tutto, è di una dolcezza infinita.............ed infatti eccola la resa di Bella..........finalmente si rende conto che di lui si può fidare INCONDIZIONATAMENTE............e quel piccolo gesto è l'inizio di tutto, in lei ci sono ancora molti dubbi e paure ma ha capito che Edward non è quell'animale di Phil...............e che se si vuole libera del passato deve iniziare ad andare avanti anche con piccoli passi come passare la notte con lui, infatti l'intimità che si crea tra loro in casa è meravigliosa.

Bene congy bon bon questa storia ci piace sempre di più la nostra Bella sta rinascendo e questo solo grazie ad Edward...........ed ora?????? Posta presto un bacio grande Lucy e Vale
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 01:28 pm)

08/10/10, ore 10:21

Scusami, ho saltato un capitolo importante!!! Non me n'ero accorta, scusa davvero!!!
Commento entrambi: ho detestato profondamente i genitori di Edward, ma proprio tantissimo. Bella è una ragazza fortemente provata che stava iniziando a fidarsi di qualcuno dopo tanto tempo e credo che quelle parole si siano insinuate violentemente sotto la sua pelle, arrivando a farle sanguinare il cuore.
Non ho mai dubitato di Edward, neanche un secondo. Mi fido di lui e non capisco perchè!
E mi sono commossa quando in questo capitolo, grazie ad Alice, Angela e Rosalie (Bella ha la fortuna di avere accanto a sè delle amiche stupende!) hanno potuto parlarsi e chiarirsi, ritrovandosi nuovamente!
E' bellissimo quello che scrivi...!!!

08/10/10, ore 01:48

Ciao Fede... Finalmente si sono ritrovati. In questi giorni ho pensato spesso a questo capitolo e la maggior parte delle volte mi sono chiesta quanto tempo sarebbe passato prima di fare pace; devo dire che sei stata super buona... Il capitolo mi è piaciuto tanto... mi piace quando scrivi nei 2 punti di vista... L'ultima scena è davvero dolcissima.. non potevano ritrovarsi in un modo migliore... Spero di ritrovare presto il prossimo aggiornamento... ora vado a nanna.. ti auguro una dolce notte... Ciao Giulia

07/10/10, ore 22:05

Wow *_* Lo ammetto, ho gli occhi che brillano di felicità e commozione dopo questo capitolo bellissimo. La dichiarazione di Edward credo sia stata la parte che ho preferito. Bellissima, dolce, romantica, sincera, che esprime tutto l'amore che prova per Bella. Davvero una meraviglia *_* Stavo per mettermi a piangere come Bella quando l'ho letta. Rose, Angela ed Alice hanno fatto proprio bene ad andare da Edward e anche la mamma di lui ha fatto molti passi avanti con il figlio a quanto pare. Quindi non dobbiamo più aspettarci Tanya? Però credo proprio che Phil salterà ancora fuori prima della fine della storia - che ammetto, mi dispiace stia per finire :(. Ad ogni modo è stato un capitolo davvero bellissimo, intenso e tanto tanto dolce *_* Bravissima :******

07/10/10, ore 20:55

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/10/10, ore 17:26

Fedeeeeeeeeeeeee!! ç_ç Che meraviglia che è questo capitolo! Tu forse non mi credi ma io muoio per questa storia! Sei stupenda e non posso aggiungere altro!!

07/10/10, ore 16:11

Speri che rispecchi le nostre aspettative?? Per quanto riguarda le mie, ancora una volta le hai ampiamente superate!!!! Caspiterina, è bellissimo! Sono bellissimi! E tu sei davvero bravissima! Sono proprio felice che per Bella adesso le cose andranno meglio, ora c'è Edward, il suo angelo, accanto a lei. Complimenti per questa storia, è piena di significato, di speranza, di amore. Dopo un dolore e una violenza così grande, hai saputo mostrare la forza per "ricominciare a vivere" , per andare avanti. Grazie per averci regalato questa fan fiction, un abbraccio grande!
Vanessa

07/10/10, ore 16:01

Capitolo favoloso, struggente ma allo stesso tempo dolcissimo.  Sono contenta che la madre di Edward abbia capito i suoi errori e si sia scusata con Bella.  Ho trovato la dichiarazione di Edward  semplicemente stupenda. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

07/10/10, ore 15:47

uff....ma qui animaletti che ballonzano felici non ci sono! E io come faccio ad esultare???

Ok! saltello saltello come un coniglietto .....mi stavo per sentire male....non volevo leggerlo....avevo paura che alla fine dessi un altra batosta nei denti...ma tanto so che arrivano...voi scrittrici siete tutte sadiche, ci fate sempre disperare con le vostre ff...
Tu nn sei da meno...spero che vada bene anche nel prossimo capitolo....se no vengo li e ti spacco tutta XD...ti metto le braccine al posto delle gambine e vice versa...ci siamo capite???
Ok spero che la mia persuasione=MINACCIA sia andata a buon fine XD
Buon lavoro per il prossimo capitolo! ihihih

grande
ciao ciao :)

07/10/10, ore 11:47

Finalmente ti sei levata davanti questo esame e finalmente è arrivato IL capitolo!
Bellissimo e molto commovente.
Mi ha sorpreso la mamma di Edward,non me lo aspettavo, l'avevo giudicata di gran lunga peggiore di quello che si è dimostrata in realtà e la cosa mi ha fatto molto piacere!
Poi il discorso di Edward davanti allo specchio...da brivido, troppo tenero.
E finalmente si sono ritrovati e, come succede quando ha creuduto di perdere una cosa preziosa, dopo il rapporto ricomincia più intenso e profondo di prima.
Davvero brava....

07/10/10, ore 06:59

:Ammicca:
Connessione ballerina, impegni vari ... non sto qui a tediarti con le mie difficoltà, ma non c'è niente di meglio che iniziare con un aggiornamento come questo ^^ Il capitolo è molto dolce, ho apprezzato tanto sia la chiacchierata con la signora Masen, che il turbamento di Edward. Ed, infatti, una delle cose che secondo me tratti bene, oltre alle titubanze di Bella, è la difficoltà di Edward a rapportarsi con questa situazione. Lo rendi molto umano, anche nel non avergli fatto accettare immediatamente in un tripudio di affetto Alex (non l'avrei mai trovato realistico, a volte è difficile persino per i padri naturali, quindi...). Complimenti per il capitolo, quindi, e per il tuo successo universitario ^^
Un abbraccio :D

06/10/10, ore 23:37

e così la mamma di eddy ha cercato di rimediare al suo errore, meno male che tutto è finito bene, alice e rose ed angela sono davvero delle grandi amiche x bella hanno deciso di aiutare sia lei che eddy, meno male che eddy ha preso la palla al balzo e finalmente ha aperto il suo cuore a bella, meno male che quella zuccona ha capito, adesso si sono addormentati insieme, che dolci che sono.UN bacione grandissimo ciao *______* complimenti x l' esame. ciao