Ricominciare a vivere
di congy

17/08/10, ore 23:13

Meno male che alla fine Bella ha deciso di dire tutto ad Edward sta situazione stava diventando pesante soprattutto per lui. Apprezzo la pazienza che ha avuto e come non si sia lasciato sedurre da Tanya, spero che tra loro due si risolva e si sistemi tutto. Jake buono come il pane ma va bene. Che combinerà ora Phil? spero abbia la lezione che merita non nego che lo vorrei decapitato con una delle sue mazze da baseball.

17/08/10, ore 22:21

E' davvero un capitolo "perfetto" è dolce-amaro al punto giusto finalmente bella si è aperta, anch se avevo previsto la gelosia!povero Jacob spero risolva

17/08/10, ore 13:38

ciao Fede... scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ho avuto qualche problema!! Bel capitolo, lo aspettavo da tanto tempo ormai:)
devo scappare adesso... baci baci
Ele

17/08/10, ore 09:32

Ciao,qs capitolo e semplicemente magnifico ed emozionante..sembra di essere nella storia. Finalmente bella ha detto tutto a ed e si sono capiti e dichiarati ! Bravissima..alla prossima bacio ba

17/08/10, ore 04:33

sssssssssìììììììììììììì che bellooo!!! finalmente edward gli ha confessato tutta l'amore che prova per bella! e bella è riuscita a dirgli tutta la verità! edward è stato un po' brusco ma era l'unico modo per spingere bella a dire la verità senza alcun ripensamenti! poi edward ha ragione, non è stata colpa di bella ma solo di phil che è stato un vero stronzo...
povero jacob,...hehe credo che almeno ora che sà la verità riuscirà a ritornare insieme a leah e magari riuscirà anche a fare la fatidica proposta di matrimonio... :]

complimentiiiiiiii

ogni vol,ta leggo con il cuore in gola perchè non ti ho mai nascosto che la tua storia sia tostissima,ma ogni volta le emozioni sno così coinvolgenti che non posso non aspettare un nuovo tassello del puzzle ogni volta...
certo il riapparire di quell'animale è stato sconvolgente,ma ammiro sopra ogni cosa il tu Edward perchè nonostante la scottatura non sta mollando e sono sicura che grazie a lui Bella imparerà a non sentirsi un inutile guscio vuoto...
dai presto tregua ai nostri cuori sofferentima non smettere mai di smuovere i nostri animi con tutte queste emozioni!un bacione

17/08/10, ore 00:50

è bellissimo e il loro primo bacio è di una dolcezza infinita..

16/08/10, ore 23:28

Stupendo questo capitolo, lo aspettavo da tanto ed ha soddisfatto interamente le miei aspettative. BElla ha trovato il coraggio per parlare, Edward di confessare il suo amore . un capitolo ricco di emozioni e eventi, bravissima come sempre tu nel descrivere ogni cosa. alla prossima ;)

16/08/10, ore 20:35

CAPITOLO BELLISSIMO MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO TI RINGRAZIO CIAO!

16/08/10, ore 19:34

Poteva una pignona come me non commuoversi a un capitolo del genere?
E' fantastico *_*
Mi hai trasmesso le giuste emozioni; dalla gioia del primo bacio per Bella al suo dolore per il racconto ad Edward alla tenerezza dell'incontro con il suo migliore amico.
Sei stata bravissima.
Phil non ha rovinato solo la vita a Bella ma anche al povero Jacob che ha solo funto da capro espiatorio.
Sono contenta della loro ritrovata amicizia e Jacob mi ha fatto tanta tenerezza.
La rabbia di Edward quando vede Jacob è incredibile. Appena capisce chi è scatta come una molla e si avventa su di lui.
Peccato che Jacob non abbia colpe.
La parte di Bella che decide di raccontare tutta la verità ad Edward è troppo commovente.
ho pianto io con lei.
Edward... non ci sono parole per descriverlo.
E' fantastico, si è dichiarato e ha detto delle parole fantastiche.
Ho provato tanta invidia per Bella.
Mi sarebbe piaciuto essere al suo posto.
Bella si merita una persona come Edward, dopo tanto soffrire.
E il bacio??? Wow...
davvero bellissimo.
Ahhhh sospiri XD
Spero tanto di trovare il mio "Edward" personale. pensavo di averlo trovato ma in realtà non era così, quindi la caccia è aperta XD
Alla fine ti sei decisa a postare e non potevi fare cosa migliore.
Quindi grazie!
Complimenti come sempre per questo capitolo e anche per quello passato che non sono riuscita a commentare.
Al prossimo capitolo.
Un bacione.
Rosa.

16/08/10, ore 19:15

oh santo cielo è bellissimo!!!!! capitolo strepitoso! ho quasi pianto x la commozione... vivere il primo bacio con edward dai pensieri di bella è stato davvero intenso! e ovviamente sono stra-contenta che finalmente tutto sia chiarito! i problemi non sono certamente finiti ma adesso li affronteranno insieme...questo è l'importante! e spreriamo che bella riesca ad aiutare anche jake con leah...grazie x aver aggiornato ora!!!!!
p.s. spero proprio di trovare anch'io il mio edward... :)

16/08/10, ore 19:12

"Il mio fidanzato". Non poteva finire meglio questo capitolo. Mi si è stretto il cuore nella lettura. E' stato come mai avrei potuto immaginarlo. I miei complimenti Fede! <3

16/08/10, ore 18:48

FINALMENTE si sono chiariti, che ansiaaa!!!!! Bel capitolo e bella descrizione delle emozioni. Sai mi hai fatto tornare in mente qualche litigata avuta con il mio Ed e poi finita in una riconciliazione lacrimosa in collo a lui, lasciando una camicia tutta impiastricciata di mascara..... Un abbraccio da me cioè Moira71 su twitter Ciao!!

16/08/10, ore 18:16

Questo capitolo non è un capitolo ma il capitolo è fantastico!!!! Ho appena finito di leggere ed ho un nodo in gola!!Mi sforzo di riuscire a capire cosa può provare Bella in questo momento. Penso sia indescrivibile!!!! Finalmente non sarà più sola, finalmente avrà qualcuno con cui e per cui lottare. Io, si l'ho trovato il mio Edward 13 anni fa ma ora una serie di problemi me lo hanno un pò cambiato nonostante li abiamo affrontati insieme. Spero che riuscirà a riemergere perchè lui è tutto ciò che voglio nella mia vita. Sento che potrei rinunciare a tutto ma non a lui!!! Complimenti!!!! A presto, spero!!

16/08/10, ore 18:00

E' assolutamente PERFETTO!!! Ti confesso che mi sono commossa! Avevo quasi "paura" mentre andavo a leggere: temevo che Bella allontanasse Edward definitivamente, e invece... Questo capitolo è davvero stupendo, bellissimo! Complimenti! A presto e grazie, Vanessa