Ricominciare a vivere
di congy

20/06/10, ore 22:42

Questo Edward mi fa letteralmente sbavare; sì, io esordio in questo modo, con questa frase, con questa bava. mi fa letteralmente morire quell'uomo. è ironico, dolce, sensuale ASSOLUTAMENTE attraente... un PM decritto, in poche parole. perfetto.
l'idea di far andare entrambi a vedere l'appartamento è stato più che appropriata, direi sublime così edward saprà senza tanti preamboli dove abiterà Bella.
vado matta per le amiche di Bella naturalmente, Alice, Angela, Rose... tutte. ne aveva davvero bisogno.
ovviamente quel muro accennato mi ha fatto venire una tachicardia e ripeto: il tuo Edward mi fa impazzire.
oggi sto sciorinando solo stronzate pertanto mi esilio dicendoti ancora una volta che sei grandiosa e incredibilmente brava. sei unica.
complimentissimi amica mia.
un bacione grandissimo, tvb
Sam

20/06/10, ore 15:37

Come ti ho detto, ecco il papiro.
Visto che è la prima volta che recensisco *si nasconde* ho pensato di partire un pò dall'inizio.
Ammetto che nei primi capitoli, fino alla partenza di Bella, ho provato un pò pena per lei. Mi dispiaceva.
So che non può essere facile (non è facile) affrontare una situazione come quella in cui si è ritrovata Bella.
Intendo l'essere praticamente soli. Certo, lei aveva la madre, ma era praticamente come se fosse sola.
Poi, la situazione è peggiorata, lei ha subìto una violenza fisica. E qui mi chiedo : dov'era la madre? Dov'era quando la figlia veniva trattata peggio di un animale dal patrigno? Perché nemmeno gli animali vengono trattati in questo modo.
Era troppo presa dal suo lavoro e dalla sua amorevole vita con Phil?
Non sto accusando Renée, tantomeno mi sto mettendo a fare la psicologa (anche perché non ne ho i requisiti), ma...non si accorgeva dei lividi che Bella aveva su tutto il corpo?
Credo, e sono pienamente convinta, che una madre queste cose debba vederle, non fare finta di nulla. Altrimenti non può essere chiamata tale.
Ed invece Renée ha fatto finta di nulla, crogiolandosi nella sua routine casa-lavoro-vita perfetta con Phil, non accorgendosi della sofferenza della figlia.
E Bella, sopporta.
Sopporta, fino a quando non scoppia. Come credo avrebbero fatto tutte le persone normali. O perlomeno, come avrei fatto io.
Bella sopporta, fino a quando non decide che è troppo, andandosene e trasferendosi dall'unica persona che per lei è come un punto di riferimento : Angela.
La quale la accoglie immediatamente, senza fare domande o altro. E'...semplicemente Angela. Tutte vorremmo avere un'amica così. Perlomeno, la sottoscritta.
Ma non mi metto a divagare e ritorno alla protagonista ^^
Che bel toccasana per lei l'arrivo improvviso di Edward! Che sia finalmente arrivato il momento felice, per lei?
E poi, sono così teneri....Edward che arrossisce *__*
Però, e c'è un però, ora che la pancia di Bella comincerà a notarsi, cosa farà?
Dopotutto lei ha deciso di tenere il bambino, ma allo stesso tempo ha scelto di frequentare Edward.
Il prossimo capitolo sarà quello della confessione della gravidanza?
Mi è piaciuta la voglia di indipendenza che sente Bella. La volontà di sentirsi libera, indipendente appunto.
E' molto matura la sua scelta, sia quella di non disturbare oltre Angela e Ben, sia quella di tenere il bambino.

Ok, la smetto altrimenti non la finisco più, o la recensione da papiro passa come Divina Commedia. xD
Un bacio, Chiara.

20/06/10, ore 14:35

Arrivo anch'io!!!
Il capitolo è molto bello.
Rosalie e Alice sono fantastiche e simpatiche.
E come sempre cercano di far capire a Bella quanto sia coinvolta da Edward.
Edward anche in questo capitolo è l'uomo perfetto ideale.
O meglio, è il mio uomo ideale :)
Raggiunge Bella alla chiusura del negozio perchè le manca e vuole vederla. ahhhh è così teneramente tenero.
E poi capisce che deve andarci piano con lei, non affretta i tempi anche se è molto preso.
Il loro punzecchiarsi, il loro bisticciare e fare battute è molto bello.
E poi Edward per Bella si è rivelato un vero portafortuna.
La casa è molto bella ed è adatta per Bella e il suo piccolo in arrivo.
Il fattore gelosia è molto importante. fa capire a Bella quanto sia presa da Edward e quanto lo consideri già di sua proprietà.
Il capitolo è già perfetto così com'è e tu sei molto, molto, molto brava.
Alla prossima e letteralmente non vedo l'ora.
Un bacione, Rosa.
p.s. in bocca al lupo per l'esame!

19/06/10, ore 14:13

Bellissimo! Edward è semplicemente... perfetto! A presto e complimenti!

19/06/10, ore 14:05

Bel capitolo, molto coinvolgete. Edward sembra essere veramente l'uomo ideale..spero che, quando verrà a conoscenza del bambino, lo sappia accettare. Per Bella è arrivato il momento di trovare un pò di felicità, ha sofferto talmente tanto, che se la merita..Adesso che finalmente ha trovato la casa giusta, è arrivato il momento di buttarsi definitivamente il passato alle spalle e di cominciare a costruirsi un futuro migliore..
Brava e complimenti, questa ff più va' avanti, più mi piace..
Ciao.. :-)

19/06/10, ore 09:50

Penso che tu voglia veramente uccidermi!xD
Non posso non complimentarmi con te per l'Edward,assolutamente perfetto,ma allo stesso tempo molto realista,che hai saputo creare.Davvero,in questo capitolo è stata la sua figura quello che mi ha colpito di più.Non so,forse in qualche modo rende ancora più il contrasto con la vecchia vita di Bella,la sottolinea moltissimo,evidenziando come prima Bella non fosse...amata da nessuno,sola.Ora invece Edward la ricopre di attenzioni,la aiuta a "Ricominciare a vivere",per l'appunto.
Bellissimo capitolo,anche se ormai vedo che Bella è completamente andata per lui,vedo che non si sono ancora baciati!^^Va bene,tanto lo sappiamo che prima o poi accadrà,bisogna pazientare ^^
Un bacio fede!
Cristina

18/06/10, ore 22:43

Bellissimo davvero questo capitolo, ora non resta che aspettare che bella racconti tutto ad edward e sperare che lui reagisca in maniera positiva, perché la ragazza un po' di felicità se la merita. sei molto brava, questa ff mi sta piacendo veramente molto. Ah in bocca al lupo per l'esame, letteratura italiana era la mia materia preferita. Studi lettere? Io poi ho fatto legge, ma anche lettere non mi sarebbe dispiaciuta.

18/06/10, ore 17:56

*.* Questa storia è davvero bellissima, emozionante e realistica. I comportamenti di Bella, le sue reazioni
a certe situazioni... tutto ben organizzato. Ed Edward... beh, è fantastico *-* Ho solo paura che più Bella aspetterà a rivelarsi, più Edward potrebbe prendere male la situazione del bambino, anche se ovviamente Bella non può fare niente in questa situazione così delicata. Oltretutto lei vuole il bambino. *.* Spero che la situazione con la madre migliori e che Renèe apra al più presto gli occhi sulla situazione in cui si trova -.-' Sei davvero molto brava *.* (PS: ti ho aggiunta su Twitter, sono MidnightSummer7 :D)

18/06/10, ore 16:47

E lo sapevo che edward si faceva fregare XD che carini *_* però mi sa ke prima glielo dice, che è incinta, e meglio è!! in bocca al lupo per l'esame :)

18/06/10, ore 16:45

Bonjour...
Dunque dunque. Pare che i nostri due amanti si stiano dando da fare. Per me sciarpe, inverno, pelle rossa e screpolata, rossore, sono un'unione vincente. Dettagli romantici, non trovi? Io si. :D
Dicevo. Si stanno muovedo per piccoli passetti, come è giusto che sia. Diciamo che in questo capitolo Bella ha un po' staccato la spina e smesso di pensare.
Accetta Edward accanto a sè, lo brama. E immagina pure suo figlio nella sua nuova casa. Oh, ho notato. Lo immagina sempre maschio... sarà un maschio?! :P Eh... questa è la tua psiche, che emerge inconsciamente e che non puoi tenermi nascosta. u.u
A presto spero! Non vedo l'ora di scoprire come Edward reagirà alla rivelazione. "Realisticamente". ;)

18/06/10, ore 16:45

Ciao!! Questo capitolo è estremamente dolce!!! :) prometti di aggiornare al più presto??

18/06/10, ore 16:36

che carini,piano piano si stanno avvicinando sempre di +, chissà come reagiranno angela e ben quando sapranno che bella ha già preso un' appartamento tutto x se????????????????? eddy si è mostrato dolce nei confronti di bella, chissà come reagirà quando scoprirà la verità??????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____* in bocca al lupo x l'esame ciao

18/06/10, ore 15:26

ciao come sempre ti faccio i complimenti per il capitolo, molto bello!!
a quanto pare Bella ha trovato casa, si sta aprendo con Edward, ma ha paura della sua reazione quando saprà la verità ed molto più tranquilla... la storia sta procedendo a vele spiedate*-*
sinceramente sono molto curiosa di leggere la reazione di lui, ma sono sicura- o meglio spero- che non lascerà Bella per questo!
un bacione grande grande
Ele

18/06/10, ore 14:02

ciao fede! bel capitolo come sempre complimenti... sono contenta per Bella che sembra un pò più felice anche se ho paura della reazione di Edward quando saprà del bambino. non tanto per il bambino ma perchè lei glielo ha tenuto nascosto. poi stavo anche pensando che cmq, in un modo o nell'altro la madre di Bella non verrà a sapere del bambino? E poi cosa accadrà?
ok baci baci e ancora complimenti
Bells

18/06/10, ore 13:47

tesoroooooo ahhhh bellissiiimiiii oddio sta davvero diventando una cosa seria......li vedo sempre + presi anke se è passato pochissimo tempo ahhhh sn troooppo felice x bella.....cavoli ci voleva proprio un pò di serenità.....kissa qndo racconterà la sua storia a eddy.....e lui km reagirà....vedremo a prestooooo un bacioneeee