Ricominciare a vivere
di congy

11/06/10, ore 12:58

tesoroooooo wowwwww belllissismo chappy.....x fortuna ke si sn incontrati e hanno chiarito mi era disp troooooppo il modo in cui si erano lasciati qlla sera......povera bella da una parte ha ragione è una strana situazione x lei......e nn sa km affrontarla ì....nn sa km affrontare il mondo.....e qndi nn sakm porsi kn le persone.....ahhhh sn stracontenta di km è finita tra loro ahhhhh qndi si vedranno si conosceranno ke bello!!!!e eddy è dolcisssimo mamma mia!!!! ahhh sec me il pezzo ke simboleggia l'organo maschile è qll pezzo kn il tribale....cioè hai presente ke il "vestito" dell'uomo è tt decorato di rettangoli.....poi xò c'è un pezzo ke ha dei ghirigori o tribali km li vuoi chiamare.....e direi ke potrebbe essere qllo....kisaa vedremo a prestooooo un bacioneeeee

11/06/10, ore 12:39

Fede complimenti! mi è piaciuto tantissimo la parte ironica in cui Bella prende in giro Lauren ma anche il fatto che abbia deciso di chiarirsi con Edward e che con lui riesca a lasciarsi andare un po' di più e a permettergli contatti..anche se finora molto limitati ma è giusto così!

11/06/10, ore 12:36

fedeeeee perdona l'euforia del momento ma come ben sai sto festeggiando la fien della scuola xDDDD
Allora,partiamo dal presupposto che : Sono.pazza.della.tua.storia.
Sul serio *______________________________*
Ormai controllo ogni giorno se aggiorni,e mi facci oanche sogni eddosi *O*
E poi,quando descrivi NY,tu vuoi farmi morire *___________________*
Aggiorna prestissimo,per favore ç_________ç
Bacio
Cristina

11/06/10, ore 12:23

Ciao Federica.
sei carinissima, grazie per la dedica :)
Wow... il capitolo è bellissimo.
cavolo se mi è piaciuto.
Il Bacio di Klimt è uno dei quadri che adoro. e so tutta la spiegazione solo perchè alle superiori ho studiato storia dell'arte altrimenti non ci sarei mai arrivata.
quindi i rettangoli in verticale nell'abito dell'uomo fanno riferimento all'organo maschile.
Ritornando al capitolo.
Bella a piccoli passi si sta aprendo sempre di più.
Infatti al contatto con Edward non si è allontanata.
E sono sicura che quando deciderà di raccontare la sua storia ad Edward lui non scapperà.
Avevo indovinato che volesse riportare la giacca ad Edward e scusarsi.
Edward è dolcissimo, è galante, è maturo, è consapevole che c'è qualcosa che non va in Bella ma è disposto ad aspettare i suoi tempi.
Questo si che è amore *_*
E poi le rose bianche accompagnate da un semplice biglietto, ne vogliamo parlare???
Edward è fantastico in tutto!!!!!! si scusa anche per essere stato sgarbato alla festa andandosene.
Quindi Bella non deve lasciarselo scappare anche perchè non è assolutamente come Phil.
Lauren è odiosa e sono contenta che Bella le abbia risposto a tono.
Non ci sono altre parole se non che sei bravissima.
alla prossima.
Un bacione! Rosa.
p.s. essendo un'adoratrice di dolci, la torta di briciole è veramente ottima :D

11/06/10, ore 11:18

Ehhh, non era possibile, proprio no, che mi mancasse un solo capitolo. u.u Devo recensiorli tutti. u.u Me lo so riletto, e mo lo recensisco... u.u
Dunque.
Comprendo perfettamente la reazione di Bella, molto molto realistica. Sia quella avuta con Edward, cioè la menzogna, sia quella avuta con i ragazzi in seguito alle parole di Alice. Insomma, nessuno relamente vorrebbe essere madre a quell'età, in quel modo pergiunta. Ecco, magari non sarebbe proprio il massimo...
Mi piace molto il comportamento di Edwrad. E' timido, dolce, pacato ^^ Non conoscevamo un Edward del genere, ma ora che l'ho trovato mi sono innamorata anche di questo.
Ah, e dimmelo la prossima volta che mi dimentico di recensire. Ti autorizzo e tirarmi i capelli. u.u

11/06/10, ore 11:11

Ciao. :)
Scrivere questi momenti transitori e graduali non è mai semplice. Bisogna ricollegare pian piano tutto, farlo procedere con costanza, e contemporanemente arricchire la narrazione e renderla dinamica per non farla apparire noiosa. Dei compiti estremamente difficili, insomma.
Questo che hai scritto è solo il primo passo verso la normalità, che, me lo sento, verrà ottenuta con molta sofferenza.
A differenza di Bella, Edward si trova già in una fase matura dell'accettazione del suo problema, e non ha nessuna difficoltà a parlarne liberamente. Sono contenta di notare che sia così disponibile ad aprirsi con Bella, e che lei riesca ad entrare senza problemi in contatto con lui.
La canzone del capitolo è davvero stupenda. "Il bacio" di Klimt l'ho portato agli esami delle scuole medie per il programma di storia dell'arte.
Ti auguro davvero di riuscire a procedere passo per passo nel cammino di questi capitoli senza dare di matto! E' un'impresa ardua. O forse sono solo io quella che da di matto...
A presto carissima, con un tuo bel capitolo. Che Edward e Bella possano ritrovare la propria felicità insieme. :)
Un bacio. :*

11/06/10, ore 10:01

questo capitolo è stupendo e dolce...! Sono davvero contenta...Bella mi sembra che piano piano stia migliorando! Continua cosi sei bravissima complimenti!

11/06/10, ore 09:07

ciao come sempre bellissimo capitolo! mi è piaciuto un sacco.
allora Bella si sta aprendo con Edward e si rivedranno! e ora? sono curiosissima di leggere come si evolveranno le cose *-*
aspettando il tuo prossimo aggiornamento, ti mando un bacione
Ele

11/06/10, ore 08:43

UDDIO, che bel risveglio!
adoro questo capitolo, finlamente bella si è lasciata andare ed Edward? da fare santo. spero che la sua vita non spaventi Edward sopratutto quando gli dirà del bambino, incrocio tutto per Bella. ma da quel poco che di cui ho capito di Edward non la lasciarà andare. il gesto delle rose *_* premetto che io odio riceve fiori, ma lui troppo tenereo , sono contenta che abbia trovato lui Bella che grazie anche ai suoi amici stia andando avanti . un bacione e alla prossima

11/06/10, ore 01:31

ciao fede... come vedi sto leggendo.. l'allusione maschile si trova nei rettangoli ma ho visto che hai già 6 recensioni e scommetto che già te lo hanno detto loro vero? che sfiga.. dovrei essere più veloce la prossima volta. sono felice che bella abbia finalmente deciso di aprirsi e conoscere edward. lui è stupendissimo. no di più.
grazie del capitolo
baci e morsetti
bells

11/06/10, ore 00:39

che dolce bella ha deciso di dare una possibilità a eddy, grazie anche all'aiuto di angela e ben, bene bene le cose x bella piano piano si stanno via via sistemando, che dolce eddy ha madargli quei fiori chissà quando eddy saprà la verità come reagirà????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/06/10, ore 00:28

Dolcezza infinita è quello che scaturito dalla lettura del capitolo, lui ha apprezzato che Bella gli abbia offerto una possibilità di vederla, solo che ora dovrà trovare il coraggio di dirgli la verità almeno una parte, che lasci a parte per la violenza sessuale ma le percosse ed il fatto che è incinta è giusto che lui lo sappia a breve, perchè non vorrei si sentisse tradito, e poi non è per nulla stupido se venisse a conoscenza di queste cose basilari, potrebbe far due più due anche da solo. È difficile immaginarsi come possa reagire, ma ne rimarrebbe deluso se lei glielo nascondesse. Un abbraccio

11/06/10, ore 00:24

bellissima storia...speriamo che bella non soffri più di quanto abbia già sofferto...e speriamo che se avranno una storia edward accetti il bambino di bella!!

11/06/10, ore 00:01

Capitolo veramente stupendo. Il comportamento di Edward nei riguardi di Bella è semplicemente fa-vo-lo-so ed in modo particolare il dono delle rose bianche. La cosa che mi ha commosso di più è stata la carezza di Bella sulla sua guancia. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

10/06/10, ore 23:32

cara federica finalmente il mio cervello è in pausa e posso ridedicarmi completamente alla tua storia... il capitolo è bellissimo ... ti ho sempre seguita ma nn sempre sn riuscita a lasciarti una recensione ... ti voglio bene q continua cosi che io ti seguo sempre