Ricominciare a vivere
di congy

10/04/10, ore 23:44

Ciao mia futura collaboratrice XD!!
Ho finito oggi di leggere la storia, (trovandi anche l'aggiornamento) ti faccio davvero tanti complimenti!!
Il tema è molto forte (non le solite banalità) e la storia mi ha coinvolta parecchio!!
Ora sono proprio curiosa di sapere chi c'è alla porta.. sinceramente ho qualche idea.. ma mi sembrano banali.. boh, staremo a vedere!!!
Il bimbo è Rob!! :)
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!
a prestissimo!! kiss

10/04/10, ore 22:44

Ciao tesoro :)
Sai che ero sicura al 100% di aver commentato il cappy precedente?
Invece, a quanto pare, me ne sono dimenticata >.<
Ad ogni modo, da questo capitolo traspare tutta la confusione di Bella: prima sostiene di non volere il bambino (pensiero dettato dall'istinto), poi vuole restare sola nel treno e si isola cogli occhiali da sole, poi il bambino (a proposito, non so chi sia!!! Quindi niente spoiler? *_*) le fa cambiare idea con la sua ingenuità, vitalità, spontaneità... quindi alla fine è come se questo labile incontro le avesse fatto cambiare idea. Credo che sia un atteggiamento azzeccato, un pensiero che venga a tutte le donne che si trovano improvvisamente coinvolte in queste situazioni. Come reagirà Bella?
Cosa deciderà? E soprattutto ... quale sarà il ruolo di Eddy?
Curiosità a mille! Spero di leggere in tempo il prossimo capitolo!
Brava tesora, complimenti per il tema difficile che stai trattando bene!
TVB tua luisina

10/04/10, ore 22:26

Oddio tesoro!Grazie mille,sei troppo gentile,addirittura mi hai dedicato il chap *____*
Questo capitolo è sublime!Ma che cairno il piccolo Alex *W*
Credo proprio che Bella abbia fatto la scelta giusta,anche perchè io sono contro l'aborto ^^
E poi,NY*____*
Dillo,lo hai fatto apposta vero a scegliere quella città? xDD
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacio,
Cristina

10/04/10, ore 19:27

Ciao! Il cap è molto bello!Sono d'accordo con il primo pensiero di bella sul bambino ovvero quello di abortire, non per cattiveria il piccolo non centra nulla, però mi sembra la scelta più importante e più decisiva per lasciare a Bella la possibilità di iniziare una nuova vita...Ed quando ci sarà?Kiss

10/04/10, ore 19:24

ciao tesorooooo!!! prima di tutto mi voglio scusare perkè con la mia sbadataggine
non mi sono accorta che mi avevi dedicato il capitolo scorso!! oddio grazie di cuore davvero!!!!
sei stata dolcissima *-* grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeee *____*
ora passiamo al cappy! l'ho trovato dolcissimo! specialmente la parte dove c'è stato il piccolo Alex *-*
(foto di Rob perfetta!! madòòò quant'è bellooooooooo lo amooooooo <3)
però dai capisco che il suo bambino le possa ricordare tutto quello che ha subito...
però non sono d'accordo per farlo adottare! io spero che Bella si affezioni e non lo lasci andare, sarebbe orribile!
mmm con jake vedremo gli sviluppi, e poi ohhhh cioè dov'è andata Bella??? O.o
sono curiosaaaaa XD
tesoro sei sempre bravissima e io ti adoro XD ahahah un bacione grandeee a prestoooo <3

10/04/10, ore 19:05

il bambino è robert pattinson da bambino =) cmq il capitolo è fantasticoooooooooo

10/04/10, ore 17:50

bella x me ha fatto la scelta migliore, anzichè abortire lo darà in adozione così potrà crescere in una famiglia,è andata da alice x caso???????? spero tanto di si almeno la potrà aiutare, aspetto ulteriori sviluppi, il bambino nella foto e pattinson x caso???????? Un bacione grandissimo ciao

10/04/10, ore 17:26

Avanzo l'ipotesi che possa essere andata da Angela come dicevo nella scorsa recensione perchè loro si trasferivano a Nee York. Però magari potrebbero essere i Cullen? Chissà..
Cavolo è un capitolo tristissimo questo ma come sempre scritto benissimo. Complimenti!
L'idea di mettere babyRob è straordinaria!!!!!!!!

10/04/10, ore 17:04

Scusa se per il cap prcedente nn ho recensito....Ma da ki è andata a New York...Alice????? Per l'entusiasmo del saluto penso sia lei...anzi quasi lo spero, così le cose potranno cominciare a risolversi...ciao e aspetto il prox capy...Cmq secondo me nella foto è Rob....

10/04/10, ore 17:00

*.* ma grazie per la dedica non meritata tra l'altra. ti meriti ogni commento che ti lasciamo !!
il bimbo è robert che vinco???? XD
alex stupendo, ha dato un attimo di serenità a quella povera ragazza!!!
come mi immagino l'ingresso per edward ?? muahahhahaha nella mia testa è stato lui ad aprire o.o sto sbagliando alla grande vero??
se non è lui vorrei che arrivasse presto non solo per me (XD) ma anche e sopratutto per lei . pooi la decisione del bambino.mmm per me se arriva Edward cambierà anche questa decisione u.u
mmmm va bè.aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione :**

10/04/10, ore 16:43

Ciao! Sono di nuovo io a romperti le scatole! mi fa così tanta pena Bella e vorrei uccidere Phil per quello che ha fatto. E sua madre... Ti ringrazio che per un po' di tempo non li vedrò, se no qui finirebbe male. ( per loro )
Ma adesso Bella dov'è andata? Ed Edward che fine ha fatto... Mah.
Non è che nel prossimo cap si incontrano? Ok. Cm al solito parlo troppo. I miei complimenti. Baci.

10/04/10, ore 11:21

O____O La mia faccia è stata questa quando ho terminato di leggere!(come hai potuto capire anche su msn xD)
Bella incinta di quel vile!Non ci posso credere!A questo punto,spero solo che Edward arrivi in fretta e porti tanta serenità a Bella,povera cucciola ç__ç
Posta presto!
Cristina

08/04/10, ore 17:32

E' incinta.
Vabbè, lo avevo capito e lo avevi fatto capire. E nonostante questa non fosse una notizia inaspettata per me ci sono rimasta male lo stesso.
Speravo fino alla fine che non le capitasse un fato così disgraziato, un figlio dovrebbe nascere per mezzo dell'amore di due persone, dovrebbe essere il 'frutto' della passione...però sono certa che Bella saprà dargli lo stesso amore e devozione e l'uno sarà la forza dell'altro.
Mi sembra di capire che terrà questo figlio, quindi è una scelta coraggiosa, non tutte le donne violentate poi hanno avuto la forza di portare avanti la gravidanza...
Hai scelto un tema difficile da trattare e una storia complessa da mettere in piedi, spero che andrai avanti con questo ritmo! Brava Fede, adesso ti saluto e mi vado a mettere a letto, ho un sonno osceno e storia me la studio stanotte^^
Ciau, bacioni.

07/04/10, ore 21:40

E' inicnta?? ma non può essere incinta!!! cavoli!
Ma dove va? da Angela?
Ah, ma Edward ci sarà in questa ff?
Comunque come promesso ho iniziato a leggere e ho divorato i capitoli. E' una situazione difficile che riesci a descrivere benissimo. Complimenti!

07/04/10, ore 20:31

Lo sapaveo!!!
è rimasta incinta di quel mostro.
Sn sicura che nn abortirà la nostra adorata Bella :lei sarà
forte per entrambi.
la musica è azzeccatissima, mi è piaciuta tantissimo.
Un cap tristissimo: tra le parole riuscivo a imedesimarmi
con ciò che lei provava!
La parte finale è stata bruttissima: come può una madre nn credere a sua
figlia?
Phil è il bastardo e Renèè il mostro!
Credere alle voci che alla pura e semplice verità!
sempre brava, eh?... nn ti smentisci mai!
a presto col prossimo cap!
ciaoooooooooo tesoro!!!!!!!!!1