Ricominciare a vivere
di congy

06/04/10, ore 12:49

oh my God... sono sconvolta!!!altro che sistemate le cose!! questa è una catastrofe in piena regola!!! porca miseria...sono sconvolta!!! incinta di quel lurido... non ho parole davvero! e le parole mi mancano anche per commentare quella deficente della madre!!! che roba!!!
il capitolo è stupendo...mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere! complimenti davvero!
aspetto con ansia di leggere come si evolve la situazione.
baci a presto

05/04/10, ore 23:45

ciao tesorooo!! posso dirti che sospettavo una cose del genere???
immaginavo che Bella era incinta... Povera ragazza quante ne sta passando e sono felice che se ne sia andata di casa!
non so dove andrà a vivere, forse da Jake, ma cmq si ha preso l'unica decisione sensata!
oddio ma come può una madre solo pensare di dire quelle parole??? dire che Renèe mi fa schifo
è un eufemismo! la odio ed è quasi peggio di Phil! perkè non vuole vedere!!!
grrr che odio!!! posso entrare nella storia e farla fuori??? *me fa gli occhi luccicosi*
cmq il capitolo è meraviglioso come sempre e vuol dire che aspetterò per vedere il mio Eddino *.*
ps: domandina... ma sono vampiri vero?? O.o
va bene cara vado adesso!! un bacione grandeee!! sei miticaaaaa ^^ e buona pasqua in ritardo ^^ kiss :*

05/04/10, ore 16:25

scusami. Sono la solita sbadata e ho messo il commento al prologo invece dell'ultimo capitolo. Scusami. Auguri anche se in ritardo.
Baci da una tua nuova fan

05/04/10, ore 16:21

Povera Bella! Ma come ha potuto sua madre non crederle? Quel maledetto di Phil... sono proprio arrabbiata con lui. Adesso cosa succederà? Dove andrà Bella. Scusami. Sono troppo curiosa. Quindi un grosso bacio e alla prossima.

05/04/10, ore 16:19

Credo che al momento l'unica persona da cui possa andare per farsi aiutare si Jacob.Comunque sono contenta che finalmente sia andata via da quella casa dove è evidente non c'è per lei nè comprensione e nè amore.Che brutto essere è soprattutto la mamma, una persona orribilmente egoista ....la vergogna di tutte le mamme.Anche in un momento così importante per sua figlia, lei riesce a pensare soltanto alsuo apparente benessere...che pena di donna mamma mia!Comunque non vedo l'ora di leggere i capitoli ove apparirà il mi amato Edward.Intanto aspetto il seguito!

05/04/10, ore 15:00

ehilà!!!ciao!!!grazie....certo che mi è piaciuto....certo che renée è proprio stupida!!!sarebbe bella quella che deve crescere???e poi perché dovremmo ucciderti....hai finalmente fatto reagire bella....forse è più fragile di un petalo di rosa però spero che riesca a riprendersi...e ora uffi devo affogare nel dubbio e nella curiosità perché devo partire con la scuola!!!!vabbeh alla settimana prossima!!

05/04/10, ore 14:54

Bene! Si, credo proprio che tu abbia fatto bene ad inserire questo pezzo. Ho apprezzato molto le riflessioni sviluppate da Bella in questo capitolo. Essere violentate, subire abusi, è la cosa peggiore che possa capitare ad una donna. Aspettare il bambino frutto di una violenza è semplicemente abominevole. Sono curiosa di leggere i pensieri di Bella a riguardo.
A presto, con stima e affetto,
Francesca. :*

05/04/10, ore 13:42

mi hai fatto venire l'ansia e una cerat rabbia sai??
oddio mi devo calmare per picchiare il pc!

05/04/10, ore 13:41

io me lo aspettavo un comportamento del genere da reneè,crede di + nella buona fede di phil che in sua figlia bella, già quì dovrebbe farci capire che razza di persona sia,spero vivamente che bella vada da angela, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao e buona pasqua e buona pasquetta anche a te

05/04/10, ore 13:10

tesorooooooo ahhhrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io la uccido mamma mia xkè la gente è così egoista cavoli è TUA FIGLIA km fai a nn credere a lei e credere a qll bastardo del tuo compagno......NNN HO PAROLE cavoli davvero l'avrei bastonata!!!! poverabellla nn ci posso credere prima la violenza poi cazzo è incinta nn ci posso credere anke se l'avevo immaginato.....ma adesso ti devo fare una domanda bella va via e dice ke prende l'indirizzo dell'unicaa persona ke può aiutara.......LA FAM. CULLEN???? magari carlisle era amico di charlie e lei chiede rifugio a lorooo ahhhhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy x fortuna ke adesso quei 2 sn usciti di scena ma adesso ke reneè sa ke lei è incinta lo dirà a phil e lui sa ke è stato l'unico qndi???? e poi accetterà ke lei è scappato o l'andrà a cercare???? ahhhhh qnte incognite a prestoooo un bacioneeeee grande grnade e BUONA PASQUA E PASQUETTTAAAAAA!!!!!

05/04/10, ore 12:53

O no povera Bella... quanta sofferenza deve ancora subire..
possibile che una madre non creda a sua figlia, carne del suo sangue (non mi ricordo bene come si dica) cmq davvero complimenti... alla prossima... kissoli

05/04/10, ore 12:24

Mi ha colpito.Ho pianto..magari incontrerà Rose..penso sia la persona adatta!

05/04/10, ore 12:21

Ciao! Bellissimo capitolo! Devo dire che bella incinta è stato un colpo duro! Non per essere cattiva, ma spero o che si sbagli o che perda il bambino...E' una cosa troppo dura da accettare, rimanere incinta dopo un abuso è un trauma soprattutto se poi è il tuo patrigno...So che il bimbo non centra niente! Kiss

05/04/10, ore 12:17

Stavolta non ho pianto...anche perchè immaginavo rimanesse incinta...con la sfiga che ha!
Quanto a Renèe sinceramente mi fa un po' schifo...non si accorge di nulla. le interessa più del rapporto con Phil che della figlia, quando dice la verità non le crede. quando questa verrà fuori, perchè credo che prima o poi debba farci i conti, avrà perso la fiducia e l'amore di una figlia.
Credo che Bella abbia fatto bene ad andarsene...ma dove troverà rifugio? vabbè ora ti lascio...un bacione enorme!

05/04/10, ore 12:13

waw è fantastico io nn ti voglio uccidere... solo che mi disp un pò che bella aspetti un bambino da quello ma forse tu sai gia cm andrà avanti... complimenti ancora aspetto il prossimo capitolo .... e non ti scordare di edward ahahaha