Ricominciare a vivere
di congy

17/04/10, ore 14:14

ciao! Complimenti questo capitolo è stupendo!! ANgela è davvero bravissma... continua cosi tesoro =)

17/04/10, ore 12:41

beh angela lìho sempre adorata e mi è dispiacito che nella saga non avesse trovato uno spazietto un pò più rilevante...mi piace questa coppia e anche se la situazione è sempre nera un pò d'angoscia andando via da Forks si è dissolta...a presto!brava!

17/04/10, ore 11:18

Dopo che ti ho portato allo stremo e dopo tutto quello che ha passato questo capitolo eccoci qui!!
Allora, ammiro Angela per come riesce a comportarsi... e mi piace molto il suo modo di riflettere. Mi piace anche il rapporto tra lei e Ben!!
Comunque.. se i Cullen sono i cugini di Ben prima o poi sarà inevitabile che Bella non incontri Edward. Adesso bramo solo per quel capitolo!! :*
Bravissima come sempre!

16/04/10, ore 18:11

la gita è andata una meraviglia...la spagna è stupenda anche se c'è troppo sole per una che vorrebbe vivere per sempre a Londra,che di soleggiato non ha niente!!!!coooomunque che posso dire....per quanto mi riguarda Bella ha fatto la scelta più giusta del mondo a scappare e tenere il bambino...ora vorrei sapere da chi è andata.....ah una cosa:fai più attenzione agli errori quando scrivi....baciii!!!

13/04/10, ore 21:20

non ho parole...
La musica è... è bellissima.
Il testo accompagnato con questa canzone di Einaudi mi
ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Le similitudine sempre azzecatissime.
Questo cap è meno triste e più dolce anche grazie al bacio di Alex.
Per fortuna che alla fine Bella decide di non abortire, ma qualcosa
mi dice che anche grazie all'aiuto di qualcuno in particolare
lo terrà.
Credo che la persona che appare alla fine, sia Carlisle. Mi sbaglio?
A presto tesoro.

13/04/10, ore 20:39

beh questo capitolo direi che ha dato un pò di respiro e tempo per riflettere...mi è piaciuto moltissimo...certo io sono ancora un pò frastornata da questo tipo di gravidanza,ma credo che ora Bella abbia trovato a NY un appiglio a cui aggrapparsi (non so, azzardo sia Carlisle ad aver aperto alla porta)...speriamo bene...e nonostante tutto continuerò aseguire con curiosità!

12/04/10, ore 21:10

che tenerooooooo...fantastico il capitolo! tanti baci

11/04/10, ore 20:35

Per i tuoi standard questo capitolo è stato sì dolce, ma non dolce nel vero senso della parola, è stato comunque drammatico nella sua velata tranquillità e dolcezza. E' stata dolce la scena del bambino, bella l'idea di mettere la foto di Rob, è stata dolce Bella come si è posta nei confronti del piccolo, ma è stato comunque tutto triste.
Hai detto di non aver ancora deciso se Bella terrà il bambino oppure no, e sono certa che anche se l'avessi già deciso di certo non spoileresti una sola parola in merito, ma comunque, forse errando, resto convinta del fatto che lei lo terrà. Perchè ho visto la scena di Ale come una sorta di profezia, nel senso che lei capisce cosa porta con sè guardando quel bambino con gli occhi azzurri, capisce o capirà che nonostante abbia subito una cosa disumana, porta dentro di sè la cosa più bella e umana e divina del mondo. E soprattutto, sono convinta che lo terrà perchè, a differenza di Phil che è stato un mostro senza scrupoli nè morale, un figlio, anche non voluto o cercato, non si può cancellare con un semplice gesto, e lei, che è una ragazza forte nonostante tutto, non può ignorare cosa porta dentro di sè, perchè ha una morale e ha degli scrupoli.
Insomma sto facendo, anche piuttosto malamente, opera di convincimento progravidanza. Ti dico che mia madre quando era incinta di me non mi voleva, così decise di abortire...ma adesso io sono qui, e lei mi porta su un piatto d'argento e dice che la riempio di soddisfazioni(momento di autoglorificazione). Però, quando mi ha raccontato questo fatto dell'aborto, ci sono rimasta male, sentirsi considerati come un errore, da tua madre, non è la cosa più bella del mondo, e sentire che la propria genitrice non ti ama al punto di voler lottare per farti nascere è qualcosa di vergognoso.
Sono certa che Bella lo terrà proprio perchè sua madre non l'ha amata abbastanza da credere alle sue parole, lo terrà perchè la sua prima volta non è stata bella e romantica come avrebbe dovuto essere, lo terrà perchè vorrà dare a quel bambino la famiglia e il calore di cui lei stessa ha bisogno.
Nel caso in in cui davvero non lo terrà ci rimarrò molto male.
Sorvolo sul comportamento di Renèè, inutile donna, e aspetto il prossimo capitolo per scoprire se la persona che accoglie Bella è Carlisle Cullen, o comunque uno dei Cullen.
Ciao.

11/04/10, ore 18:17

ah e se nn si fosse capito il chapppy mi è piaciuto un saaccccco davvvero sopratt l'incontro kn alex la tenerezza e l'amore tra lui e i suoi genitori.....capitato proprio a pennello x contribuire alla decisione di bella.....ma la foto è di tuo fratello qndo era piccolo??? un bacione grande grandeeee

11/04/10, ore 18:14

allora prima di tutto belllllliiiiissssiiiima canzone sul serio mi ha fatto emozionare troooppo e anke qlla dell'altro chappy mi sembrava anke di avertelo detto kmq di solito ascolto sempre le canzoni consigliate x i chappy xkè sec me rendono di +......kmq in generale qndo leggo ho della musica sotto se poi è specifica x il chappy xkè nn ascoltarla e poi wow qste al pianoforte sn trooooppo belle sinceramente nn sn x niente esperta nel genere e qndi le sento x la prima volta e mi piacciono un sacco.....kmq torniamo al chappy mamma mia la parte di alex è stata fantastica mi hai anke fatto piangere cioè povera bella dev'essere una decisione difficilissima ecco la violenza sessuale è uno dei pochi casi x cui io personalmente sarei d'acccordo x l'aborto....anke se nn so ks farei se fossi davvero nei suoi panni ripeto dev'essere una decisione difficilissima da una parte la responsabilità di uccidere una vita dall'altra km fai a crescere qsto bimbo nn pensando a km lo hai concepito.....ma poi anke se qsto lo superassi ks gli dici qndo cresce ki è suo padre dirgli la verità sarebbe davvero un crimine ma mentire è sempre difficile cioè è davvero dura mantenere un segreto x tanto tempo......mah vedremo speriamo bn......boh sec me è un vecchio amico di famiglia opp il fratello del padre.....prima pensavo fosse carlisle xò i sa ke ho sbagliato kissa vedremo a prestooooooo un bacioneeeeee tesooroooo

11/04/10, ore 16:41

capitolo molto importante direi...
ed è scritto veramente bene.. complimenti.. alla prossima continua così?
ma da chi è andata Bella?

11/04/10, ore 15:39

Bello!
E' stato un capitolo davvero molto emozionante, ho trovato finalmente il tempo per leggerlo in tranquillità. Cominciamo con calma.
Innanzitutto, condivido pienamente la prima scelta e i primi pensieri di Bella. Io non avrei mai il coraggio di tenere un bambino in questo modo, non ce la farei mai. E' normalissimo che abbia pensato di abortire.
Poi, il bambino è riuscito a farle cambiare idea. L'ho già visto quel bambino!! Scoprirò chi è. E' stato un momento davvero emozionante, sul treno, mentre Bella dveva decidere sulla sorte del bambino.
Infinie, io ho sempre pensato che andasse da Angela, ma vorrei proprio sapere cosa ci riservi.
I tuoi dialoghi non sono pietosi, come ti è venuto in mente?!
A presto cara... :)

11/04/10, ore 15:29

Scusa ma non è ROBERT PATTINSON????!!!!!!
la tua storia mi piace sempre di più complimenti!!!!! :)
Non è per niente descrivere e scrivere una storia del genere e devo farti i miei complimenti per questo!!!!! La stai scrivendo nel migliore dei modi!!!!! :)
Ti prego posta al più prestoooooo !!!!!!!! :)

11/04/10, ore 00:27

Bel capitolo, bellissima la parte del bimbo!
Naturalmente il bimbo l'ho riconosciuto, è Robert da piccolo!
Che tenero!!!
Brava, scrivi molto bene!
Kiss Kiss
Sara
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 12:28 am)

11/04/10, ore 00:15

Federica mamma che malinconia questo capitolo...povera Bella...magari sbaglio ma secondo me alla fine non ce la farà ad abbondonare quel tesorino che non ha nessuna colpa...ma è una vittima innocente ignara e inconsapevole....
Mi sa che stanno entrando in scena i Cullen...forse Carlisle in quanto amico del padre?