Ricominciare a vivere
di congy

09/09/10, ore 12:15

Bellissimo, bellissimo capitolo. Il tuo Jacob mi sta davvero simpaticissimo XD Sempre pronto a scherzare, ma terribilmente serio e preoccupato quando si parla di Bella. Lei ed Edward sono stati davvero gentili a chiamare Leah per cercare di spiegarle la situazione, così adesso anche Jacob sarà più felice. Capisco che Bella abbia paura, ma sono d'accordo con Edward: Phil deve pagare per quello che ha fatto passare a Bella e per tutti i legami che ha spezzato lì a Forks. E infine concordo anche con la tua visione dei fatti: Bella, come ha detto anche Edward, è riuscita a farsi forza da sola e a ricominciare a vivere prima di tutto grazie a se stessa, poi anche grazie a lui. Un capitolo dolcissimo e pieno di significato. Bravissima :****

09/09/10, ore 11:27

Che dire, non posso che concordare con il tuo commento finale, se Bella non avesse cominciato a scacciare le sue paure Edward non sarebbe mai riuscito a completare il procedimento di guarigione. In questi casi, e neanche io parlo per esperienza personale, è la persona che ha subito violenza che deve iniziare a guarire, persone come Edward possono accelerare il percorso ma devve partire dal dentro la voglia di ricominciare. Per fortuna Bella lo sta facendo. E' stata anche coraggiosa ad affrontare Leah, non è facile. Phil ovviamente non mollerà la presa giusto? Bhé speriamo che i due riescano ad affrontare tutto questo. Il finale di phil prevede lui in vita ed in galera o lui morto? Perché a me piacerebbe molto la seconda. Brava però bel capitolo. Aspetto il prossimo.

09/09/10, ore 11:17

Ah che bellissimi capitoli!!!! mi sono letta lo scorso e questo solo stamattina ma è stata una vera emozione!!!! finalmente sono insieme!!!! che carini!!!! sopratutto edward che le arriva a casa alle 7.30 di sabato mattina con la colazione in mano!!!! troppo dolce!!! sono contenta anche per leah che finalmente ha perdonato Jacob e anche loro possono ritornare insieme dopo il momentaneo allontanamento... mi sono piaciute molto le parole che edward dice a bella alla fine di questo capitolo... che è solo grazie a lei se è riuscita a venire fuori da questo trauma, edward è arrivato dopo e ha contribuito e contribuirà a far si che bella stia ancora più serena!!!! adesso sono curiosa di come potrà continuare la storia!!! per adesso ti dico complimenti per tutto e di continuare così!!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!

09/09/10, ore 10:17

Fino ad adesso penso che questo sia il capitolo più bello di tutta la tua storia, anche gli altri erano fantastici ma questo mi ha intenerita un sacco! scrivi benissimo! e poi che teneri Bella e Edward. mi fa anche piacere che abbiano aiutato Jake a tornare con la ragazza. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
bacioni da jennyvava

09/09/10, ore 09:51

bellissimo..ti volevo chiedere ora quando posti? sper il + presto possibile
la tua storia è bellissima e nn vedo l'ora ke la continui

06/09/10, ore 09:52

ciao!!! lo so!! sono una lettrice ingrata!!! =)... volevo ringraziarti per la bellissima storia che continui a narrarci!!!! ciaooo!!

31/08/10, ore 21:46

Oh patata mia!! che meraviglia!! questi due capitoli sono stati così belli.. son commossissima!! e tu sei sempre più brava.. posso dire solo Finalmente! hai messo a posto tutto! Edward e Tanya, la storia con Jacob, e poi finalmente loro due!!! stupendo, dolcissimo, tenerissimo e davvero tanto commovente.. sono uno sbarluccichio di emozioni! sei meglio di un vasetto di nutella, sono così contentaaaa!!! *________* bravissima patata mia!! bacini bacini bacini :)

24/08/10, ore 07:16

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo! Mi sto pentendo di non averlo letto prima! Dire che è un capitolo strepitoso è dire poco! Sono successe tantissime cose in questo capitolo! Jacob che ritorna, quindi il rappacificamento con Bella, l'arrivo di Edward e lo scontro con l'amico per le bugie di Phil... e poi finalmente il chiarimento e il loro primo vero bacio. Bellissimo capitolo, ricco di contenuto e che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine, soprattutto per il dolore dei protagonisti e che traspare dalle righe. Come sempre hai trattato l'argomento della violenza con delicatezza, e i sentimenti sono espressi al meglio. Te lo dico sempre, ma continuerò a ripetertelo: migliori di volta in volta, e sei bravissima :****

23/08/10, ore 19:05

Capitolo stupendo. Mi è piaciuta tantissimo la prima parte in cui Jacob accorre a confortare la sua migliore amica ed a farsi confortare da Lei, e quando Edward affronta Jacob credendolo il padre del bambino. Eccezionale poi la seconda parte in cui Edward si dichiara a Bella e lei finalmente si lascia andare e si apre con Lui. Dulcis in fondo emozionantissima l'ultima parte quando lei lo ripresenta a Jacob come suo fidanzato. Con questo capitolo hai superato te stessa: bravissima.

21/08/10, ore 08:10

Con un ritardo mostruoso finalmente anch’io riesco a recensire! :) Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto nella seconda parte, quando è Edward a parlare. È stato molto bello leggere di quanto l’amore per Bella sia stato in grado di fargli sopportare la vista di Tanya e gli abbia dato la forza per respingerla. Mostra quanto, nonostante la mancanza di reali contatti fra loro, i suoi sentimenti siano maturi. Bella quindi è sempre sulla rotta di voler lasciar perdere Edward? Ma gli racconterà la verità prima, lasciandolo poi scegliere, o deciderà tutto per conto suo per proteggerlo facendosi del male da sola? Mmm… la storia mi appassiona sempre di più, soprattutto perché sono curiosa di scoprire come farai evolvere la faccenda di Phil e Renèe. Di sicuro tutti e due non si arrenderanno facilmente, soprattutto il primo. Chissà se con Angela e Ben a Forks accadrà qualcosa… Sono proprio curiosa! Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo, ma ci tenevo a recensire anche questo! Bravissima! :***

20/08/10, ore 16:21

Mea culpa Fede sono un disastro non riesco neanche a commentare ma come si dice meglio tardi che mai. Allora che dire questo è il capitolo della riconciliazione e mi sono stupita molto della semplicità con cui torna tutto al suo posto come niente sembra dato per scontato come alla fine Bella riesca a lasciarsi andare e a donare la sua fiducia a Edward. E alla fine le nostre supposizioni si sono rilevate più che giuste. Il tuo Jacob fa da migliore amico a Bella e niente lascia presumere che ci sia qualcosa di più. Che cosa dovrei fare quindi?? Lasciar perdere e spendere una buona parola su di lui anche se io odio totalmente Jacob. Ma come dicevo ieri con una ragazza le fan fictions diventano qualcosa di così personale da sconvolgere totalmente la storia principale e quindi evviva Jake con la sua allegria, la sua spontaneità, il suo affetto incondizionato per Bella. Alla fine quando da la mano a Edward e gli dice che è tutto passato nonostante la scazzottata è fenomenale.
Finalmente leggo di due che si menano. Lo so sono molto violenta ma adoro le risse. Certo per Edward non è stato affatto divertente ma per me si. Hahaha sono una sadica. Perciò grazie per quel momento. La dichiarazione è stato il momento più bello. Davvero molto riuscito la lacrimuccia è scesa. Vai Fede continua così… in attesa di leggere altre meraviglie ti lancio un mega abbraccio. Il momento fa schifo lo so ma tu non ti arrendere continua a darci dentro sfoga la tua rabbia e la tua delusione su una pagina bianca. Quella riesce ad accogliere tutto persino le tue lacrime
Un mega bacio
Lady Jadis

20/08/10, ore 16:01

Mi sono messa a piangere durante il racconto di Bella e ho provato tanta rabbia quando ha nominato Phil. Credimi: vorrei prenderlo a pugni e sbatterlo in galera seduta stante, perchè un uomo così non merita pietà. Ubriaco o no, incidente o no, non è questo il modo di comportarsi. E' un atteggiamento da codardo! E Bella ne ha pagato tutte le conseguenze.
E' fortunata ad avere un amico eccezionale come Jacob e un fidanzato meraviglioso qual è Edward! Spero che questo le dia la forza per ricominciare!

18/08/10, ore 19:31

Mehhhhhhhhhhh
Che capitolo, che capitolo!
Tenerissimo Jacob, l'amico perfetto, quello che vola per raggiungere la sua migliore amica in difficoltà. E l'incontro-scontro con Edward...non avresti potuto descriverlo meglio.
Ovviamente Bella ha tutta la mia comprensione. Parlare della sua situazione, anche con il suo migliore amico, le sembrava impossibile, così come per Edward del resto. Ma quest'ultimo è stato così realistico nella sua ira verso Bella, intenso nel suo dichiararsi...Meraviglioso!
Questo capitolo, ricco di speranza, di dolore, e di lacrime ti è riuscito benissimo, i miei complimenti.
Come Bella, ognuno di noi dovrebbe affrontare i suoi demoni e ritrovare serenità.
Ma, conoscendoti, mi preparo a qualche batostina...sii clemente, cara :P
Un bacio :***

18/08/10, ore 12:45

Sai che sono in vacanza e ho pochi istanti di connessione, ma li uso per dirti: superba. Non potevo sperare di meglio per il loro confronto. Grazie, di questa storia che hai deciso di regalarci, e della delicatezza con cui la tratti.

18/08/10, ore 02:43

solo una kosa stupendooooooooooooooo