Ricominciare a vivere
di congy

29/04/10, ore 19:46

ciao... il capitolo come sempre è stato molto bello!
ora sono tanto, ma tanto curiosa di vedere come si avvicineranno i nostri due protagonisti! al prossimo aggiornamento
KISS KISS
Elena

29/04/10, ore 19:40

ma figurati! se serve qualcosa sono disponibile quando vuoi! ;)
il capitolo se mi è piaciuto? ovvio che si. in un certo senso Edward è entrato con il cavallo bianco ghghhghg l'ha salvata e per me è entrato con il cavallo XD va bè so scema ma ormai lo sai ;)
mi è piaciuto davvero molto, bella come ha reagito e come si è comportato Edward. ora non so perchè ma ero sicura che Edward fosse fratello di Alice e Rose o.o me stavo convincendo, nella mia testa mi img che sarebbero andati tutti da angy e li avrebbe incontrato BElla. bah vaneggio un pò troppo! troppe parole y.y comuuunque il loro incontro BEllisshimooo!!! ok la smetto al prossimo cap! :*

29/04/10, ore 19:27

ciao tesorinaaaaaa!!!! si credimi l'ho riletta davvero e la trovo sempre più bella *-*
allora passiamo al capitolo... wooooooooow che incontro stupendoso *-*
sinceramente non sapevo cosa aspettarmi quindi bè devo dire che mi hai sorpreso :D
l'incontro mi è piaciuto un casino sisi! Edward è stato così dolce e premuroso *-*
certo bella è un pò restia ad approcciarsi con qualche ragazzo però mi è piaciuta qui!!!
ohhh adesso la mia curiosità è salita alle stelle quiiindi mi chiedo cosa accadrà adesso????
complimentissimi sei bravissima :D un bacione tesora alla prossima!!! ^_^

29/04/10, ore 18:26

Ciao cara, capitolo stupendo e poi l'incontro con Edward è stato magnifico, io non sarei riuscita a fare di meglio... davvero complimenti... non vedo l'ora di sapere al ritorno di Aly e Rose cosa accadrà e cosa racconterà Bella a loro e ad Angela.. a presto kissoli

28/04/10, ore 21:28

eccomi finalmente ho finito di leggere! scusa per l'assenza e il ritardo. non mi aspettavo che andasse da Angela ma sono felice che l'abbia fatto. in questi capitoli descrivi una bella completamente diversa da come l'avrei immaginata, sono sicura che la storia riserverà sorprese e non vedo l'ora di scoprirle! tanti baci a presto piccolo mostriciattolo verde e blu!!!!:)

26/04/10, ore 18:48

finalmente ho finito anche questo capitolo, ho trovato la tua storia ieri e l'ho subito letta...
mi piace molto il tuo modo di scrivere...anche se devo dire che questa Bella è davvero ma davvero sfigata!
insomma prima la violenza, poi anche il bambino...non sai quanto piangere, mi ricorda una situazione passata in cui ho dovuto sostenere una mia amica in un fatto simile (lei pero' non era rimasta incinta), per questo motivo mi riscontro tantissimo in angela..e penso che esprimi le emozioni dei personaggi in modo eccellente...

quindi nel prossimo capitolo finalmente arriva il mio adorato Edward!
che bello!

p.s.
ti ho aggiunta su msn...

p.p.s
aggiorna presto please xD

24/04/10, ore 18:57

Tu!Si tu,Federica,che tenti di nasconderti dietro la colonna!...vuoi per caso farmi morire prima del tempo?xD Scherzo,ovviamente =) E' che io sono un animo sensibile,e non posso,non posso reggere a leggere di questa Bella così straziata,che va a fare visite ginecologiche e incontra coppiette felici,mentre lei... ç________ç
Si merita tanta tanta felicità,e spero che arrivi presto^^
Direi che l'indirizzo dell'ospedale ha fatto un bell'effetto!xD
Ah,dimenticavo... *__________* credò che non smetterò mai di dirlo,ma adoro il fatto che la storia si sia spostata a New York *_*
...ma l osapevi già,no? xD

Alla prossima,
Cristina

24/04/10, ore 15:24

waw ... è stupendo e nn vedo l' ora di leggere il prossimo sn contentissima di cm sta procedendo la tua storia .. tvb

24/04/10, ore 02:49

wow! questa storia mi sta prendendo tantissimo! ed è anche scritta bene, rispetto a tante cose di purtroppo bassa qualità! quindi sono contenta di poterla leggere e non vedo l'ora di leggere finalmente dell'incontro! spero che edward le sia di aiuto in questa terribile circostanza. penso che sia davvero una delle cose peggiori che possa accadere a una donna:(

24/04/10, ore 00:01

Ciao Federica, ho appena finito di leggere... Che dire!! Sei veramente brava... Ma come fai??? Cioè, ho letto l'intero capitolo con un nodo in gola, hai descritto i sentimenti di bella in modo impeccabile.
La storia mi piace sempre più. Povera Bella, ha gli occhi spenti, c'è solo buio. Menomale che tra un pò arriva il nostro Eddy, perchè arriverà presto vero? Speriamo che lui sappia comprendere meglio il malessere di Bella.
Affinchè lei possa ritornare quella di una volta e soprattutto, riesca ad amare se stessa altrimenti l'aiuto di Eddy non servirà a nulla...
Anche la canzone molto bella..
Spero di non aver scritto cavolate.. Un abbraccio.. Notte notte

23/04/10, ore 23:33

non vedo l'ora che arrivi Ed! spero che bella non incontri mai più phil e sua madre!kiss

23/04/10, ore 22:45

tesorooo qsta le ha superate ttt wow è una canzone fantastica mamma mia......qsta + il chappy è stata una bomba di emozioni e mi sn sciolta km burro.....mammma mia mi hai fatto piangere.....cavoli povera bella dev'essere tremendo cioè nn ci posso pensare nn potrà mai vivere una vita completamente serena ormai qsta ks fa parte di lei......mamma mia davvero sottofondo magnifico e adatttisssimo!!! wow tesoro belllissimo chappy nn vedo l'ora di leggere il prox....xò davvero qsto è stato STUPENDO! a prestooo un bacioneeee

23/04/10, ore 22:10

ahahahha sono lietaaaaa di farti ridere cara XD ahahah
ohhhh questo capitolo anche se di passaggio l'ho trovato stupendo *_*
ho pianto dall'inizio fino alla fine ç____ç oddio te mi farai morire con questa ff!!!
sai che me la sono riletta tutta di nuovo??? *__* e più la leggo e più piango ç___ç
avrò una ricompensa per tutte queste lacrime??? ù.ù spero di si!!!
in fondo hai detto te che il prossimo sarà IL CAPITOLO O_____O
oddiooooooo non vedo l'oraaaaaaaa!! curiosità alle stelle!!!!
complimenti al solito i tuoi capitoli mi entrano nel cuore e sono fantastici!! un bacione grande a prestooooo <3

23/04/10, ore 21:41

Mamma mia che capitolo!!!!! Povera Bella, sono sempre più sicura che si riprendere e che la ferita che si porta dentro possa rimarginarsi un pò, visto che credo non possa mai rimarginarsi del tutto... che dolce Esme e Carlisle poi lo è stato ancora di più!!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo!!!! Quindi vi prego AGGIORNATE PRESTOOOOOOOOOOOOOOO *.*!!!!!!!!!!!!!!

23/04/10, ore 21:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che capitolo!!!
L'incontro con i ragazzi è stato 'timido'.. come logico che lo fosse, Alice e Rose capitano a fagiolo... Angela.. la descrivi realmente come me la immagino io.. dolce premurosa... cara lei!!
Mi è piaciuto un sacco Esme nei vesti del dottore.. e Carl come psicolo... originale!!!
Mi è piaciuta la descrizione della 'visita'... non sei caduta nel banale... sei stata brava... mi è piaciuto!
Ti ho detto già... ti invidio per essere riuscita a portare in una ff una tematica così forte... *fonzie*
A presto!!!