Ricominciare a vivere
di congy

05/05/10, ore 17:37

Sì, mi hai fatto piangere, ma non te ne voglio perchè questo capitolo mi ha proprio soddisfatto!!!
Chissà se Bella ce la farà a riprndersi almeno un po'!
Lo scoprirò solo leggendo!
Kiss Kiss
Sara

05/05/10, ore 17:01

Federica come mai la volevi cancellare? Ti prego non farlo, scrivi benissimo.+
Questo capitolo l'ho letto in uno stato d'animo un po' alterato a causa della connessione che mi impedisce di fare la tesi quindi ero molto arrabbiata! Leggendo questo capitolo però la rabbia si è trasformata in commozione e mi sono ritrovata i lacrimoni...ci credi se ti dico che i miei occhi lacrimano anche mentre scrivo?
Il dialogo con Carlisle è stupendo, finalmente riesce a fare sbloccare Bella!
Spero solo che le cose piano piano riescano ad andarle meglio

05/05/10, ore 16:43

Dialogo con Carlisle! Siii! *.* *.* *.*
Com'è semplicemente adorabile quell'uomo. Hai fatto bene a fare sfogare Bella, beh, è pur sempre l'inizio di qualcosa, non è così?!
La somatizzazione della cosa è evidente. Bella soffre, il suo corpo soffre, il feto, ne soffre, anche.
Ovviamente la scelta di abortire o dare in adozione un bambino dev'essere ben ponderata, e secondo me nessuno può giudicare, in campo altrui. Sta solo alla coppia, alla madre, che decidere, prendere la decisione più giusta per lei, per il bambino. Nessuno può giudicare, non è corretto.
Ogni donna è diversa. ogni donna ha in sè una forza diversa, ed è giusto che ognuna scelga per sè.
Con ciò, dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto, Francesca.

05/05/10, ore 15:58

Tesoro ho pianto si. Ma hai fatto bene, così doveva essere il capitolo e soprattutto il dialogo con Carlisle!
Io personalmente l'avevo capito il fatto che Bella volesse dare il bimbo in adozione perciò quando Alice ne parla ne rimane male.
Edward non c'è più.. dov'è andato??
Comunque bravissima come al solito!

05/05/10, ore 15:50

CIAO, SPERO CHE TU NON TE LA SIA PRESA PER QUELLO CHE HO SCRITTO,IO NON VOLEVO METTERE IN DUBBIO IL TUO TALENTO NELLO SCRIVERE CREDIMI. ANCHE SECONDO ME NON DOVRESTI LASCIARE LA STORIA PERCHE' PRENDE MOLTO L'ATTENZIONE DI CHI LA LEGGE E COMUNQUE E'UNA REALTA' QUELLO CHE E' SUCCESSO A BELLA. IO VOLEVO SOLO DIRE CHE QUANDO LEGGO STORIE FATTE BENE COME QUESTA NON PENSO PIU' AL FATTO CHE SIA SOLO UNA STORIA E BASTA, LA MIA SENSIBILITA' VIENE FUORI E ALLA FINE CI PENSO E MI IDENTIFICO TROPPO NEL PERSONAGGIO COME DONNA E MAMMA.INFATTI HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL CAP. E MI E' VENUTO IL BATTICUORE QUANDO BELLA SI E' PRESA TUTTA LA COLPA.SPERO CHE QUESTA VOLTA MI SIA SPIEGATA MEGLIO,CON QUESTO TI SALUTO E TI MANDO UN CALOROSO ABBRACCIO,CIAO!

05/05/10, ore 15:32

Ciao Fede, questo capitolo mi ha stravolto... Ho la pelle d'oca, un nodo alla gola e le lacrime agli occhi...
Ora che ho finito di leggere, mi sento sulla pelle tutta l'angoscia di bella. Capitolo stupendo... Hai fatto bene ha inserire la parte con il dott. Cullen. Sicuramente Bella ora si sentirà un pò meglio... Spero non riceva un ulteriore crollo emotivo, con la conferma della dott.ssa Cullen, nonostante lei sappia già l'esito. Ti chiedo un favore, non pensarci nemmeno a eliminare la tua storia. No, non puoi farlo. Perchè noi lettrici, quando terminiamo di legge ogni singolo capitolo, non sappiamo come fare, quindi l'unica cosa che ci consola, è sapere che tu aggiornera presto la storia... E se questo non ti basta pr farti apprezzare le tue doti di scrittrice, sono disposta a ricordarti tutti i giorni, quanto tu lo sia.. Brava continua così.. Aspetto il prossimo Chappy un bacio Giulia....

05/05/10, ore 15:21

ciao!!!non mi odiare!!!=P sono pigra....comunque il dialogo è più che perfetto...è servito alla nostra Bella per farle capire che in fondo non è sola,sempre che l'abbia capito,e che può essere aiutata se solo imparasse a fidarsi-se non come prima,un po' di più di adesso-delle persone che la circondano e che vorrebbero aiutarla.....baci baci al prossimo capitolo!!!

05/05/10, ore 15:04

Ciao cara... capitolo stupendo... non ci sono parole, finalmente Bella si è liberata con qualcuno di quello che le è accaduto... alla prossima un bacio

05/05/10, ore 15:03

meno male che grazie a carlisle bella ha esternato il suo dolore, non poteva tenerselo dentro x sempre, adesso dovrebbe avere + fiducia, grazie anche alle persone che le stanno vicine e l'aiutano, spero che tutto si aggiusti.Un bacione grandissimo ciao ed in bocca al lupo x l'esame

05/05/10, ore 14:57

t.t SONO MORTA! Edward è sparito, ma nooo! capitolo stupendo , si si! ho pianto insieme a lei mentre si sfogava. spero che le cose da adesso in poi vadano meglio, e che carlisle l'aiuti ;) alla prossima :*

05/05/10, ore 14:55

Non avevo capito ke avrebbe dato il bimbo in adozione...pensavo lo volesse tenere con sè...Vabbè cmq può sempre cambiare idea...Ma Edward ke fine ha fatto?????? Meno male ke in qst caitolo Bella è riuscita a confidarsi cn Carlisle...Secondo me adesso ke fa la visita con la Doc Cullen semmai farà l'eco penso ke vedendo il bimbo possa cominciare a cambiare idea... Riguardo all'incontro cn Edward mi kiedo cm mai sia scappato in quel modo nn sarà mica andato dalla sua ragazza???? Qnd lui nn è un Cullen...E' Edward Masen, ma poi come mai qst incontro un pò misterioso, cosa voleva da Bella...ciao al prox capy

05/05/10, ore 14:26

Ciao Fede.
Sinceramente non so cosa dire su questo capitolo.
Un nuovo lavoro e un nuovo personaggio(EDward) che poi tanto nuovo non è. La sua entrata è stata particolare, e invece di portare risposte, di assicurare in qualche modo certezze, lasciar intendere che nascerà qualcosa tra loro, introduce nuove domande.
Per esempio: come mai è schizzato via in quel modo?
Non ho letto lo spoiler, quindi non ho idea di cosa ci sarà nel prossimo, hai detto che sarà triste, va bene, leggeremo un capitolo triste. Di certo non sarà una novità per me.
Aspetto, quindi.
Bacioni.

01/05/10, ore 15:00

Carissima! Finalmente Edward è qui con noi. Un'entrata in scena molto, molto originale, direi, e se n'è andato lasciando la promessa di ritornare.
Federica, lo sai, ti basta guardarti appena dentro, per sapere che sei abbastanza forte da continuare con la tua idea. Stai trattando di un tema davvero delicatissimo, e il fatto che sorgano delle opinioni diverse, contrarie, contrapposte, testimonia semplicemente la rilevanza di quello che stai scrivendo.
Continua per la tua strada, e regalami un prossimo Carlisle-capitolo! :)
Un bacione sincero carissima. :*

01/05/10, ore 11:44

Incontro sensazionale!
Complimentissimi!!!

01/05/10, ore 10:07

Aaaaa*_______________________* Oddio,la 5th avenue *_______* e hai messo pure la foto!Ma tu mi vuoi morta? *____________*
E poi,l'incontro con Edward.<33 Oh mamma mia,già si vede che è un ragazzo per bene <3
Non mi sarei mai immaginata il loro incontro cosi!E il negozio di Alice e Rose è davvero...chic^^
Ma i lragazzo che guardava Bella a pranzo era semrpe Edward,giusto?
Posta presto,ti prego Fede*___________*
Bacioni