Ricominciare a vivere
di congy

10/07/10, ore 19:12

Lo sai che sei sadica, vero???
L'ho detto su twitter e lo ribadisco anche qui. U.U
Mi è preso un colpo quando ho letto la fine del capitolo.
Pensavo che dopo le note il capitolo continuasse e non si fermasse a quel punto :)
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che la questione con Phil non sarebbe finita tanto presto.
Avrebbe cercato Bella anche in capo al mondo.
Chissà come ha fatto ad avere il numero di Angela...
Spero che Angela capisca subito che c'è qualcosa che non va e che i Cullen, sapendo tutta la situazione, aiutino subito Bella.
E mi auguro che il piccolo frugoletto stia bene e senza problemi.
Edward a questo punto saprà tutto o quasi.
Sono sicura che inizialmente non la prenderà molto bene la gravidanza di Bella.
ooooooooo... quanto piangerò.
vabbè ti manderò la fattura di tutti i fazzoletti che comprerò :)))
Ho troppo adorato la parte in cui Edward provetto pasticcere si prodiga a cucinare la torta.
Ed è anche un ottimo insegnante.
Poi loro che giocano con la cioccolata sono divertenti.
Lo ammetto, pensavo che Edward si versasse la cioccolata su tutto il corpo nudo ma so bene che non sarebbe stato il caso in questa parte della storia.
Comunque anche se non sono riusciti a baciarsi, hanno dimostrato con i gesti quanto entrambi sono coinvolti e ci tengono a costruire qualcosa di importante.
Il capitolo è fantastico anche se termina con un bel colpo di scena :D
Federicaaaaaaaaa sei bravissima e lo diventi sempre di più.
alla prossima, sempre se riesco a resistere alla curiosità :D
Un bacione...
Rosa.

10/07/10, ore 15:11

ahhhhhhhh tesorooooo ma nn mi puoi finire così!!!!! ahhhhhhh cavoliiii mammma mia si si hai fatto benissimo a me nn piacciono le storie trppo rosee anke xkè nn sn vere le fic devono avere un minimo di credibilità....e io lo sapevo ke phil tornava ma adesso in qsto momento nn me lo aspettavo cavoliiiiii.....nessuno sa di phil vero? a parte carl e esme giusto? kissa se hanno capito ke è lui al elefono ahhhhhh nn ci credo devo aspettare fino al 22......nn so se riesco :(:(:(:( mamma mia e adesso ahhhhh a prestooo un baciooneeee

09/07/10, ore 17:41

Ciao! Ho poco tempo ma ci tenevo davvero a farti i complimenti, la tua storia è veramente bellissima! Ed hai ragione, ci sono i giusti tempi! Spero però che Bella riuscirà presto a raccontare tutto ad Edward, insieme sono perfetti e lei si merita davvero di vivere!

09/07/10, ore 08:35

oh noooooooooooooo!!! questo non ci volevaaa!!! cavolo!!! edward scoprirà tutto a questo punto!!! cavolo!! non ci voleva proprio!! quando bella stava per confessargli tutto!! beh insomma non è detto che scopra tutto ma che è incinta credo di sì visto che è svenuta e esme è lì e sà tutto si bella! a parte se lei non lo dice a tutti in quel momento intuendo che edward non sappia niente...almeno speroo!! se no bella soffrirà un sacco se lui se ne andasse deluso perchè bella non ha mai detto niente anche se lui avesse detto di aspettare no?? dopo tutto quando si incontra una persona non dici che sei incinta! XDXD ahaha :P

complimentiiii

07/07/10, ore 13:01

ciao caraaaaa!!! bellissimo anche questo cappy!!! solo che te ogni volta mi fai penareee!!
che succederà adesso?? O_O sono in ansiaaaaaaa!!!! Phil?? che cosa vuole??? O.o
posta presto ti pregooo!! un bacioneee a prestooo <3<3

06/07/10, ore 19:25

La storia tra loro due sta diventando sempre più intensa il loro rapporto si sta intensificando, è giunta l'ora di parlare di dire tutto, senza nascondere nessun particolare soprattutto ora … ora che lui il BASTARDO (scusate non voglio offendere nessuno) è ad un soffio. Speriamo che Angela sia abbastanza scaltra da non dire nulla sul fatto di Bella, perchè gli unici che sanno che lei è stata violentata dal patrigno sono i dottori Cullen che fortunatamente sono lì da lei. Spero che quando ha detto “il patrigno di Bella” il dottor Cullen si sia mosso in modo da fare capire ad Angela che non deve dire nulla, perchè lei sa che è stata violentata ma non da chi! Anche se dovessero dire che lei non è da loro ho quasi paura che provi ugualmente a cercarla ancora lì, forse in qualche modo ha saputo dove abitano e magari non è neanche molto lontano, è una brutta sensazione che ho ora che lui è sbucato nuovamente,le cose sembrava stessero andando al posto da sole … ma era troppo bello così. Attendo con impazienza il 22 luglio è sempre un piacere vedere quando arriva il tuo aggiornamento, lo attendo con impazienza. Un bacio e in bocca al lupo

06/07/10, ore 19:12

Non c'era bisogno che Phil tornasse a rompere le balls. Penso che Bella abbia già abbastanza problemi per conto suo... adesso questa telefonata voglio proprio sapere cosa comporterà.
Non mi va che lei sia costretta in questo modo a dire la verità ad Edward. Inoltre penso che dato ciò che le è successo, la violenza subita... cioè voglio dire non può lasciarsi andare a lui facilmente, quindi tutti i contatti avuti finora, sono belli, mi piacciono e li trovo giusti, perchè sai che penso che lei meriti la felicità, ma ci vuole molto tempo prima che torni a fidarsi in genere delle persone e in particolare degli uomini, anche se Edward è un bravo ragazzo, e quindi a lasciarsi toccare. Non si sono baciati, ma a volte una carezza può essere più intima di un bacio... e loro sono davvero molto affiatati. Questo è molto bello, però.
Comunque, cioè... sto crepando di curiositàààà e devo aspettare fino al 22 :(
Se ti serve una squadra AntiPilippo chiamami, verrò.

06/07/10, ore 18:52

oh cavolo O.o ci mancava quel bast..do!! ma hai ragione non poteva continuare così tutto tranquillamente.. aspettiamo il prox capitolo, intanto in bocca al lupo per il tuo esame :)

06/07/10, ore 14:14

ecco ci mancava solo quel lurido di Phil...spero che Angela non gli dica che sa di Bella....proprio ora che lei voleva raccontare tutto ad Edward!!!
ma non è che ora lei perde il bambino????
cioè sarebbe una disgrazia,ma forse in fondo anche una cosa positiva...non vorrei sembrare un'insensibile,ma la situazione è davvero terribile....
vabbè taccio...forse il caldo mi fa male...spero a presto!brava!!!

05/07/10, ore 22:32

Ovvio che Phil non avrebbe mollato così presto la partita, ma Renéé non si accorge di niente? Spero che paghi per ciò che ha fatto a Bella e per averle impedito di vivere così a lungo la sua vita. Certa gente meriterebbe di essere messa al rogo, o una castrazione manuale... Edward dolcissimo come sempre speriamo possa accettare e capire Bella, e restarle accanto nei momenti brutti. Bellissimo capitolo. Brava.

05/07/10, ore 22:00

Bella ha capito finalmente di essere innamorata di Edward, o meglio, già lo sapeva, ma adesso finalmente ha deciso di lasciarsi andare e dire tutta la verità..speriamo che ci riesca prima che quell'essere di Phil si metta in mezzo.Ora io mi domando, cosa vuole ancora da lei? Non gli è ancora bastato il dolore che gli ha già provocato?? Speriamo bene... :-)

05/07/10, ore 21:07

Davvero i miei complimenti, questo capitolo è stupendo e magnifico, beh si la vita è tutt'altro che facile, quindi segui la tua strada io starò qui a recensire ogni qual volta tu aggiornerai e spero di riuscire a farlo anche io presto.. un bacione

05/07/10, ore 19:55

Ciao fede!Vedo con felicità che Cristina-la-mappa-stradale-di-NY funziona con successo *-* xD Allora,prima di tutto ,ti faccio i complimenti,perchè la storia sta procedendo benissimo vedo,sia a numero di recensioni,quindi piace,sia come trama,che dire,diventa sempre più intrigante!Edward,diaciamolo,fa la sua buona parte ahahah xDD Il pezzo dove le si mette dietro e comincia a spupazzarsela tutta è da *O* dolce lui ;mamma mia,inconsciamente stava carezzando quella piccola culla d'amore dove è contenuto il piccolo frugoletto che spero diventerà parte della sua vita,chissà,poi vedremo.Per il momento,penso che Bella dovrebbe sbrigarsi a dire la verità ad Edward,altrimenti più temporeggia peggio è .La torta sacher in realtà a me non piace xD Ma se l'avessi potuta cucinare con Edward,mi sarebbe improvvisamente piaciuta credo xD *sogna*
E il finale?Mi hai letteralmente sconvolta.Non pensavo che il bastardo tornasse in circolazione così presto,sinceramente.Mi hai lasciato davvero a bocca aperta,anche perchè a questo punto voglio vedere Bella come affronterà la chiamata,Edward sopratuttto cosa farà,e soprattutto Phil,visto che,ora sa che Bella si trova con Angela,e quindi che anche lei si trova NY.
Dopo questa recensione lunga (mi ha appassionato questo chap!),mi dileguo e comincio a farmi il pianterello perchè la prossma volta che leggerò il tuo chap sarà gia passato il mio compleanno ç__ç
Un in bocca al lupo per l'esame,ci sentiamo poi su MSN!
Ciao ciao,
Cristina <3

05/07/10, ore 19:11

federicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma stai davvero cercando di farti ammazzare che caxxx torna a fare quello schifoso bastardo figlio di puttana di un giocatore di tennis che dovrebbe solo fare il raccatta palle in una squadra di bambini delle elementari nella vita di bells non ha già rotto abbastanza la scatole alla povera bellina ma insomma se esiste un po di giustizia sulle terra lo stronzo deve passare un brutto quarto d'ora tra le mani di jasper ed emmett e carlisle. e se non fosse ancora abbastanza o direi che la castrazione chimica o anche fisica sarebbe sempre troppo poco.
detto questo devo dire che sei sempre molto brava nello scrivere e anche se dovremmo aspettare fino a dopo il 22 saremo tutti contenti quando tornerai con il nuovo capitolo.

bacibaci aquizziana

05/07/10, ore 18:50

oh mio dio!ma adesso doveva spuntare!ma uffa!e poi tutto cronometrato manco fosse una staffetta!ma che sfiga!!!noooo!il bambino è anche sensitivo: si è agitato per tutto il tempo!!ah e per la cronaca:la prima che ti vuole ammazzare fa i conti con me, VOGLIO sapere come va a finire questa fic!vi tengo d'occhio!-me fuori di cico!-
ma come ha fatto ad avere il numero di Angela?e il titolare di quel bar non ce li ha gli occhi?no perchè per non capire che il "tipo" è un pò maniaco non penso che ci voglia una laurea in psicologia!!!!ah ti avviso sono mi faccio prendere molto dalle storie che leggo,quindi se mi vedi così agitata ti assicuro che è solo perchè mi piace un sacco la tua fic!ma non solo,anche come scrivi:è molto fluido,agevole e per niente criptico!anzi,trasmetti subito le sensazioni che ci vuoi far provare e sono cosi vicine che è impossibile non rimanere colpiti dalla storia!
bè dopo averti elogiato spudoratamente ti saluto e ti auguro buona fortuna e buone vacanze! non vedo l'ora di leggere il seguito!
bacio IRLYXD