Ricominciare a vivere
di congy

29/03/10, ore 17:45

Wow!Capitolo meraviglioso,anche se di passaggio^^
Oddio,sono molto triste per Bella,in questo momento così tragico per lei si trova tutti contro,Angela se ne è andata...e Phil,quel grande str***o!
Spero arrivi presto Edward ç_ç
Posta presto,non farmi attendere troppo che ho l'ansia =)
Baci,
Cristina

29/03/10, ore 17:44

Ciao! Mi piace molto la tua storia! Sei bravissima, descrivi molto bene i sentimenti di Bella...Su Phil e Renèe non c'è nulla da dire si descrivono da soli! Jacob non l'ho mai amato come personaggio della saga anzi....Edward e i Cullen arriveranno? Saranno umani o vampiri? Kiss

29/03/10, ore 17:42

Questa storia è molto triste.Bella ha assolutamente bisogno di potersi sfogare con qualcuno, ha bisogno di aiuto, non può portare sulle sue spalle un peso così orrendo.Quando incontrerà Edward?

29/03/10, ore 16:55

Me la sarei aspettata una sorpresa del genere da parte del bast...do di Phil, ma Reneè caspita perchè non riesce a capire, si ke l'amore è cieco ma questa qui tiene proprio un prosciutto intero sugli okki... Spero ke Bella possa incontrare finalmente qualcuno con cui confidarsi ad esempio Alice e Rosalie(è solo un esempio..) e qualcuno ke possa dare una lezione a Phil ad esempio Emmet e Jasper e qualcuno ke la possa amare, senza ke ti faccio l'esempio!!!! Spero solo ke non scopra di essere incinta...nooooooo...qst deve succedere solo con E D W A R D.... ciao kissss... a prestissimo...

29/03/10, ore 16:51

wow io non intendevo andare da jacob in quel senso XD
capitolo tristissimo sniff. la reazione di Renee, ma è possibile che non capisce?! poi Bella che viene "abbandonata" da Angela. bella è sola e non riesce a rialzarsi sniff . quando arriva edward a salvarla? ghghghhg no va bene hai detto che arriverà e porto pazienza. spero comunque che Bella in qualche modo riesca a riprendersi almeno un pò!

29/03/10, ore 16:47

ciao.. è la prima volta che recensisco qui ma ti seguo già dal un po..
ma ci saranno altri personaggi?? oppure c'è solo bella??
mi piacerebbe saperlo e spero che posterai presto il prossimo cap!!
by
Pesca :):)

(PAZZA96)

29/03/10, ore 16:33

ciao!! bentrovata...
anche questo capitolo è stato fantastico! non vedo l ora che le cose si sistemino per Bella...! povera...
un bacio

28/03/10, ore 17:57

ti faccio i complimenti la storia è fantastica ... reneè è proprio ottusa ma in queste situazione a volte succede che la madre nn si accorge di quello che succede .... comunque attendo i prossimi capitoli e sopratutto attendo edward

28/03/10, ore 03:06

ciao beh che dire...mi piace come scrivi e anche se la storia è tosta e mi angoscia parecchio continuerò a seguirti...spero arrivi un pò di pace per Bella...un bacione

25/03/10, ore 23:00

povera Bella...non oso immaginare come si possa gestire una situazione del genere!mi piace il tuo stile...brava! tanti baci

24/03/10, ore 21:59

È... è meraviglioso questo cap.
Anche grazie al supporto della musica che hai scelto,
mi sn venuti i brividiiiii!!!!
Oddio... mi sn emozionata!!!!
Grazie per la dedica, sn felicissimaaaaaaaaaaaa!
Capisco che bella sia succube,e che nn vuol far soffrire
sua mamma. Che anzi giustifica quel bastardo.. ( devi ringraziare lui che ti
ha accompagnato per il labbro rotto....mah)
E sn contenta che reagisca subito. È normale che provi vergogna
davanti a Jacob. Ma dovrebbe chiedere aiuto, ma si sa nn è mai facile farlo!!!
Spero solo che " qualcuno" la possa aiutare, anche se sarà una ferita che nn si rimarginerà mai!!!
Adoro come scrivi, le similitudini : nelle parole che usi posso immaginare
il dolore, la sofferenza di Bella. L'immagine della spiaggia è la parte che mi è piaciuta di più, dove lei urla!!!!
Nn vedo l'ora di sapere come continua!!
A presto mia adorata!!!
Kiss kiss.

24/03/10, ore 16:47

ciao!! nuova lettrice alla riscossa!!!
che dire? ho appena finito di leggere questi primi capitoli e devo dire che qst storia mi piace molto! è triste e davvero mi viene una morsa allo stomaco leggendo ma sei stata coraggiosa ad affrontare un argomento del genere! mi piace molto come scrivi...davvero tantissimi complimenti di cuore!
un bacio

24/03/10, ore 15:12

Parlare di violenza non è mai una cosa facile. Credo che anche se un autore si immedesima con tutto se stesso nella parte, non ne è mai completamente in grado di capire perché comunque non l’ha provato in prima persona.
Voglio dire adesso che ti stai movendo molto bene con i personaggi, nonostante tu non sappia cosa significhi essere violentata, PER FORTUNA. E neanche io lo so, e spero di non saperlo mai. Tuttavia, secondo me, gli uomini hanno delle reazioni prevedibili il più delle volte per questo esistono poeti e artisti che parlano di sentimenti comuni a tutti, come l’amore, il dolore, la felicità nei quali tutti si ritrovano e si emozionano. Quindi, anche se tu non conosci cosa si prova a subire una violenza simile stai andando alla grande e credo che ogni cosa sia giusta, le reazioni le trovo giuste e poi il carattere di Bella è piuttosto evidente.
Mi sembra una persona dolce, non aggressiva o, come posso dire, forte nel senso che non reagisce con rabbia alle cose, è pacata, con uno spiccato senso di responsabilità, vedi il lavoro che svolge diligentemente e la sua condotta morale. Per una come lei, ricevere un colpo così duro dalla vita significa perdere fiducia in tutto, chiudersi a riccio, credere quasi che tutto sia dipeso de se stessa, ‘per colpa sua’, o almeno così mi pare. Le conseguenze di ciò che ha vissuto le tiene impresse nella pelle, nell’anima, e questo era evidente nel momento in cui ha incontrato con Jake e si è mostrata diffidente, schiva, spaventata da un contatto con lui.
Credo che la cosa che la tiene ancora ferma a casa sua, che non l’ha fatta parlare con sua madre, che non l’ha fatta confidare con Jake sia proprio il fatto che lei provi vergogna, paura, se non sbaglio qualcosa del genere l’hai detto nel capitolo precedente.
Cioè lei è stata violentata per la sua prima volta, non è che ha fatto una passeggiata, è ammesso e giustificato il fatto che sia così frastornata, passiva. E poi comunque sta cominciando a reagire, ha discusso con sua madre, ha deciso di andarsene, prima o poi. Si, forse è questo che potrebbe essere messo in discussione, probabilmente avrebbe dovuto andarsene subito, forse io lo avrei fatto, avrei mandato tutto a puttane, mi sarei incazzata di brutto per ciò che avrei subito, ma questo non significa che le reazioni di Bella sono sbagliate.
Si, ci vuole coraggio ad affrontare la vita, ma altrettanto ad alzarsi dal letto e ad avere coraggio di stare ancora in piedi, nonostante tutto.
Sinceramente non mi sento di dire che lei sta agendo male, è un vittima. Punto.
Sua madre sta sbagliando tutto, Phil è mostruoso e fa schifo.

Comunque, adesso vado, scappo, fuggo, ho scritto un bordello di parole.
Ciaooooooooooooooo e brava.

23/03/10, ore 20:48

Più va avanti la storia e più ti dico che mi piace e che scrivi davvero bene. Anche qst capitolo è bello. Spero di leggere presto il prox ciao ciao kiss

23/03/10, ore 20:36

Ciao!Sono una tua nuova fan!Devo assolutamente farti i complimenti,hai avuto un'idea molto originale per questa storia,e scrivi divinamente ^^
Però Bella poverina =( Maledetto Phil * si arma di martello* xD
Anche io sono molto sensibile all'argomento della violenza sessuale,credo che sia una delle cose più brutte che un uomo possa fare.
Visto che hai lasciato il contatto di msn,ti aggiungo volentieri,spero non ti dispiaccia!
Aspetto il prossimo capitolo,
Bacio