Ricominciare a vivere
di congy

06/10/10, ore 23:36

Voglio anche io un ragazzo che mi dica che sono così speciale.
Voglio questo Edward accidenti!
Bel capitolo complimeti

06/10/10, ore 23:34

tesorooooooo bellissimo chappy!!!!! ahhhhhh mamma miaaaaaaaaaaa FINALMENTEEEEEEEEEE INSIEME DAVVERO!!!! mamma mia quanto si amano sono davvero persi l'uno x l'altra e questo chappy è stato davvero davvero romanticissimo e bellissimo a prestoooooo un bacioneeeeeeeeeeee

06/10/10, ore 23:00

Il capitolo viene già qualificato nel suo titolo. Perfetto. Un mix di dolcezza e sensualità romantica unico. Fede non ho parole e se ne avessi sarebbero tutte racchiuse in un elogio alla tua innata dote. Complimenti, cara. E complimenti anche per il 30 all'esame! Baci, Sarettatta.

06/10/10, ore 22:56

Patata!!! *________________* il capitolo è splendido.. dolcissssssssimo come te..
ho apprezzato la sincerità della mamma di Edward.. e le ragazze che sono intervenute! hanno fatto bene.. sennò ci saremmo ritrovati con due zombie al posto dei protagonisti!!.. la dichiarazione di Edward è O_____O più che splendida! ora Bella deve solo crederci e tenerlo sempre a mente per combattere la sua insicurezza!.. sei stata bravissima tesoro.. ed il finale a casa..*-* addormentati di fianco alla persona giusta *_* posso andare a nanna contenta! soprattutto perchè hai detto che quella vacca di Tanya non si vedrà più!! olèè!!! :)
brava patatina mia e ancora complmenti per l'esame!! baciiiiiiiiiiiiiiii
Ale

06/10/10, ore 22:51

Ciao, questo capitolo è bellissimo, splendido, mi è piaciuto da matti! Edward ha detto a Bella delle cose bellissime, dolcissime e giuste..spero che Bella abbia definitivamente capito di essere la donna giusta x il nostro Ed!
Mi hai dato una tremenda notizia, mancano solo pochi capitoli? Allunga più che puoi perchè non so come farò senza questa magnifica storia! Una domanda, Phil non si farà più vedere?
Complimenti per l'esame e al prossimo aggiornamento, bacio Ba

04/10/10, ore 21:59

Come ti dicevo: perché non le fai cadere addosso un fulmine, a Bella? Mi sembrerebbe davvero più pietoso, da parte tua. Oppure potresti mandarle le dieci piaghe d'Egitto, secondo me le cavallette, ad esempio, le troverebbe quasi simpatiche. Davvero, donna sadica, dimmi che questa è l'ultima che questa poveraccia deve passare, che dal prossimo capitolo si sistemerà tutto e che Tanya farà un lavaggio del colon.
Ho amato molto la scena tra i genitori: l'ho trovato un dialogo vero, un confronto sincero su come i piccoli errori possano diventare grandi, anche un po' un monito per chi, come me, si appresta ad entrare nel mondo dell'educazione vera e propria dei figli, dove è tanto facile sbagliarsi. Mi consola sapere che il patato è così piccolo che ci vorrà un sacco, prima che mi porti a casa una ragazza. Per allora, avrò il porto d'armi.

03/10/10, ore 22:38

La rabbia sale quando pensi che nella vita di molte persone questa è realtà e non una storia. Fa male a chi legge, sarà straziante il dolore per chi davvero prova questo dolore. ricordo che la prima volta che ho letto questo capitolo mi sono emozionata. E' stata la stessa cosa adesso e posso solo immaginare come sia difficile per te scrivere di tutte queste emozioni crude e violente. Baci. Sarettatta

03/10/10, ore 22:30

Sto per iniziare a rileggerla in attesa del continuo. E' forte questa storia. Ha personalità. Non è come le altre. E' Bellissima.

03/10/10, ore 10:52

Oddiooooooooo!!! Ma che vuole questa cavola di Tanya? Cioè, ma si sparasse! Mi dispiace davvero tanto per Edward e anche per Bella!! E poi hai fatto benissimo a fare anche il pov di Emily! Sei una grande Fede!! <3

02/10/10, ore 13:56

E' sempre così ogni volta che si sistema qualcosa succede che arriva  qualcuno o qualcosa a "distruggere" quel poco che si è riusciti ad aggiustare.  La madre di Edward poteva anche stare zitta, ma se il marito gli avesse detto qualcosa anche se come dice lui lei non ha "seguito" molto la vita del figlio preferendo organizzare feste ed altro. Non vorrei che ora Bella ripiombasse nella depressione in cui si trovava all'inizio. Posta presto Please!

30/09/10, ore 10:52

O.O sono i genitori? Mi sono sbagliata...ok, meno male...forse!
Ecco...meno male un corno!!! Che carognaaaa......lo dico sempre le suocere sono fatte con lo stampo, non c'è nulla da fare...
Povera Bella...dopo una giornata così intensa ha avuto una mazzata pazzesca...
uffaaaaa.....voglio sapere che si riappacificheranno.....quando quando quando?

30/09/10, ore 10:40

BELLISSIMO! E' stata un'emozione dall'inizio alla fine. All'ecografia ho pianto...ehm dettaglio trascurabile. Piango anche in reparto ogni volta che assisto ad una visita, ogni volta che sento il cuoricino, ogni volta che visitiamo un neonato, io mi commuovo. Vabbé, detto questo...Bella sta facendo grandi passi avanti, già il fatto di provare desiderio nei confronti di Edward è una gran cosa, che poi si sia bloccata sotto il suo tocco mi è sembrata una cosa più che giusta.
E ora sono sicura che si tratta di Tanya.......grrrrrr

30/09/10, ore 10:23

Se penso a jacob rido come una sciocca!!! Me lo immagino grande e grosse ad andare all'erboristeria per comprare il cardamomo!!!
Dici che dal discorso finale tra Edward e Bella si capisce il succo della storia...mh...non ho capito a cosa ti riferisci, ma sono curiosa di scoprire come porterai avanti la storia.
Leah all'inizio l'ho odiata, anche se la sua reazione era più che giustificata, poi ha capito, grazie ad Edward, lui come al solito è fantastico XD
Sai cosa mi piace di questa storia? Forse è un'impressione ma trapela quanto tu ci tenga, non so, io percepisco un legame particolare e la cosa non fa che rendere la lettura ancora più interessante.

30/09/10, ore 08:09

Che nervi! Stavo cliccando su "invia recensione" e si è ravviato il pc -_-".
E ora devo riscrivere tutto....uff
Ma lo faccio volentieri, sennò come faccio a far capire quanto mi sia piaciuto il capitolo?
La lettura si snoda attraverso vari stati d'animo dei protagonisti, tutti descritti benissimo.
Mi è piaciuto molto "l'incontro" con Jacob. Ritrovare l'amico della vita è una cosa bellissima e riempie i vuoti dell'anima e poi ho la sensazione  che Jacob non si fermi qui, dopo la rivelazione shock...o no?
Poi la zuffa...XD...uomini! Scena bellissima!
E alla fine il chiarimento tanto atteso. Finalmente la verità e la condivisione del dolore con la persona che ami.
Molto ma molto bello....

30/09/10, ore 01:21

Mi sono arretrata in maniera imperdonabile....ma il periodo è un po' così-_-"
Prima o poi passo sempre....e lascio il segno! E' una minaccia ihihih
Che bello immergersi in una storia dopo tempo e ritrovarsi così a proprio agio.
Bella mi fa la stessa tenerezza, così come Edward e Phil...beh lui...no comment. La telefonata con Jacob mi stava intristendo parecchio, ma quando finalmente Bella ha confessato, ho tirato un sospiro di sollievo..
Le atmosfere da "Gilmore Girls" erano evidenti con l'atteggiamento di Emily e mi ha fatto sorridere più volte. Io adoro quel telefilm!
E Tanya....Tanya è incommentabile e alla fine ha avuto quel che si meritava.