Ricominciare a vivere
di congy

23/09/10, ore 23:39

ciaoooooooooo!!! è tanto ke seguo la tua storia, ma nn ho mai recensito... ora però lo faccio xkè sento il bisogno di darti il mio parere: la tua storia è molto bella e ad ogni aggiornamento mi lasci sempre senza parole!!! anke io scrivo su questo sito, ma le mie storie nn solo all'altezza della tua... ti faccio i miei complimenti!! parlando del capitolo, è veramente bello... e poi adesso sappiamo ke c'è in arrivo il piccolo Alex, ke carino!!! ma sono dispiaciuta x Bella, nonostante si senta pronta a lasciarsi andare con Edward x lei è ancora difficile essere toccata da qualcuno, anke se è la xsona di cui si è innamorati... e alla porta ki era? nn penso Phil, anke xkè nn sa niente di Edward... forse Tanya? se è lei falla fuori, nn la sopporto!!=) 1 bacio...

23/09/10, ore 23:02

Finalmente hai aggiornato, che bello! Bellissimo capitolo..sono troppo dolci insieme Bella e Ed! Mi è piaciuta molto la scena della visita ginecologica e dell'ascensore + pianoforte! E adesso chi è che rompe l'idillio che si è creato? Secondo me Tanya..vediamo nel prox capitolo!
Al prossimo aggiornamento..bacio Ba

23/09/10, ore 22:01

aaaaah...e mo che succede chi è alla portai chi chi???
Senti bella non farmis cherzi eh? Se no vengo li e ti sculaccio!!!
Ma tu non puoi micha lasciare la gente in questo modo!!non si può mi prende una sincope ora pensare a chi potra mai essere!!!doh
Si vede che sono un pò agitata? Si vero!?
e ora chi ce la fa ad aspettare il prossimo capitolo. O___O
Cuccio Eddino.Tenero, caro...amore bello!!
ok sono andata fuori.
Bel capitolo cmq....non si era mica capito dal mio commento che mi era piaciuto vero? :D

23/09/10, ore 21:56

Miracolo! Ho indovinato il sesso del bimbo! Strano, stranissimo! XD Passando al capitolo, invece, che dire? Bellissimo. La casa di Edward è assolutamente divina, e la scena del pianoforte mi è piaciuta moltissimo! Per bella non deve essere affatto facile lasciarsi andare a livello fisico, e credo ci vorrà un po' prima che questo accada. Al citofono chi sarà? Uhm. Sparo Tanya, perché non mi viene in mente nessun altro. E' qualcuno che Bella conosce già? Ma chi altri potrebbe arrivare a casa di Edward? Phil no di certo. Jacob? No, io rimango su Tanya ù.ù Anche se sbaglierò. Ogni capitolo che passa diventi sempre più brava! Bravissima :*****

23/09/10, ore 21:28

bel capitolo! Beh a prima impressione direi che la persona che ha bussato alla porta di Edward sia proprio Tanya, infatti aveva detto che gliel'avrebbe fatta pagare... poi penso a Carlisle o Jacob, naturalmente non può assolutamente essere Phil, figuriamoci! Quindi io dico Tanya!

Un bacione ciao^^

23/09/10, ore 21:22

classico fina la fiction....to be continue...lo scopriremo la prossima puntata!
comunque molto carino

23/09/10, ore 21:09

bella bella bella mi è piaciuta tantissimo ... molto dolce e premuroso Edward attendo il seguito con ansia..

23/09/10, ore 20:42

ciao seguo la tua storia da poco ma non ho mai potuto recensire per problemi alla connessione....devo dire che mi ha appassionata subito...non vedo l'ora di leggere il prossimo.secondo me alla porta è tanya (forse un po' scontato ma avevo letto che lei si voleva vendicare di edward quindi credo che si lei)ciao a presto

23/09/10, ore 20:16

sapevo che Bella lo avrebbe fermato.... povera... anche io sto scrivendo una storia simile alla tua... ovvero di una Bella violentata che rimane incinta... Il finale del capitolo mi ha sconvolto... Sicuramente sarà Phil... povera Bella...
Bravissima continua cosi complimenti!

16/09/10, ore 17:50

Il titolo mi aveva portata su una brutta strada.
Su una strada molto perversa XD
Daiiiiiii scherzooooo. Anche se ci avevo pensato :P
È vero che principalmente sono una grande pervertita ma sono anche una grande romanticona zuccherosa.
Questo capitolo è una meraviglia.
Bella è una forza, sta affrontando tutto a piccoli passi.
Tu, scrittrice, stai descrivendo tutto nel miglior modo possibile.
Ed hai proprio ragione in quello che dici, la "guarigione" deve avvenire prima di tutto da Bella.
È solo con le sue forze che può ricominciare a vivere, Edward invece è il suo sostegno.
Il rapporto tra Edward e Jacob che hai mostrato è fantastico. Le loro battutine mi hanno fatto troppo ridere.
Ora pretendo che tu mi dica dove si trova lo stampo di Edward sexy e dolce...
Bella quando si sveglia si trova accanto un uomo del genere ed è normale che si avventi sulle sue labbra.
Sta parlando l'invidia :P
E sono contenta che Leah e Jacob siano tornati insieme.
Anche loro sono state due pedine nel gioco di Phil.
Bella è stata fenomenale ad aver affrontato la rabbia di Leah.
Ma anche io avrei fatto di tutto per aiutare il mio amico.
Appoggio Edward che vuole farla pagare a Phil. Se vuole una mano a farlo sparire dalla circolazione può chiamarmi.
Tesoroooooo sei stata bravissima, come sempre d'altronde. XD
Ci becchiamo al prossimo capitolo.
Vabbè tanto ti perseguito anche su twitter :P
Un bacionissimo.
Rosa.

14/09/10, ore 22:10

Ok, sono in un ritardo mostruoso, soprattutto perché il capitolo l'ho letto immediatamente, quando l'hai postato, e l'ho adorato. Innanzitutto per i toni più distesi ed ironici che stai pian piano assumendo: è come se tu fossi in linea con le sensazioni di Bella, e mano a mano che lei si riprende riesci a trasferire sul lettore una nuova serenità. Il rapporto tra Jake ed Edward è semplicemente fantastico e ti ringrazio davvero per avere creato una situazione davvero nuova tra questi due, che mi ha strappato ben più di una risata.
Poi, credo che tu mi legga nel pensiero: stavo giusto pensando che non era corretto che Jake e Leah pagassero per le colpe di Phil, che in quel modo stava finendo per rovinare più di una vita, e Bella ha fatto quello che avrei fatto anch'io, anche se forse ha dimostrato una forza di carattere che, in quelle condizioni, non so se avrei avuto - davanti alle cattiverie di Leah probabilmente avrei reagito molto male. Hai infine ragione, secondo me, quando ci fai capire che Edward è un sostengo perfetto, ma che la rinascita di Bella deve avvenire con le sue sole forze: io sono profondamente convinta, in modo un po' pessimistico, che davanti ai veri problemi della vita siamo infine soli, che le persone accanto a noi possono incoraggiarci, ma che la scelta di vivere o morire, metaforicamente, sia solo nostra.
Mi sono commossa, ho riso, ti ho adorato.

14/09/10, ore 01:10

Sono qui a lasciare una recensione invece di andare a dormire (domattina servizi con mamma). Ho sonno ma volevo lasciartela ugualmente, quindi se scrivo stronzate sai qual è il motivo.
Edward è Bella si sono chiariti. Quando leggo il pov di lui mi emoziono sempre ofrse perchè riesci ad entrare bene nella mente maschile. Lui è dolce, possessivo, INNAMORATO e maschio. Un uomo perfetto con le sue imperfezioni.
La telefonata a Leah è stata giustissima, hai fatto bene. Anche Jacob, che adoro in questa storia, merita il suo lieto fine. e poi mi fa morire dal ridere, per non parlare di quando incute terrore su Edward. Sembrano quasi migliori amici. o sembra comunque che questo accadrà in seguito.
Bella quando bacia Edward è delicata, inesperta, anche irruenta, non sa come gestire tutti quelle emozioni che sente che si amplificano durante una gravidanza. voglio proprio vedre quando quei due faranno scintille se sarai costretta a telefonare i pompieri.
Questo capitolo è favoloso.
TUTTI i tuoi capitoli sono favolosi.
Stai procedendo per grandi, con la giusta velocità, nulla è frettoloso ma perfetto.
Complimenti amica mia. Stai scrivendo un capolavoro.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
TVB

13/09/10, ore 10:33

Complimenti cara,bellissimo capitolo.Non ti mai nascosto di avere avuto delle perplessità sul comportamento di Bella negli ultimi capitoli, ma in questo finalmente reagisce e ricomincia a vivere.Certo la strada è ancora lunga e molti sono i problemi ancora da affrontare ma credo che ora sia in grado di farlo soprattutto con Edward accanto.Ho l'impressione che ci saranno ancora dei colpi di scena e che la storia mi sorprenderà nuovamente.
Sulla dolcezza del capitolo non dico nulla: lo sai che l'apprezzo e che fa parte del tuo modo di scrivere.
Brava ragazza!! Paula

11/09/10, ore 13:57

L'argomento che affronti è difficile, oltre che doloroso, perchè purtroppo la percentuale di persone che subisce violenze in famiglia, è molto alta. E mi piace che tu ti sia documentata e che stia cercando di rendere la tua storia molto reale, e ti assicuro che sta venendo bene :).
Mi sono piaciute molto le parole di Edward, le condivido a pieno! E condivido anche il gesto di Bella di chiamare Leah.
Un bacio!

11/09/10, ore 01:15

Ups in ritardo!
molto molto bello speravo e aspettavo che bella mettesse a posto le cose tra Jake e Leah, per fortuna, e vorrei come Edward che pagasse phil per quello che ha fatto anche un ordine restrittivo intorno a new york quel maledetto!