Ricominciare a vivere
di congy

28/05/10, ore 16:35

Ciao Fede... Bravissima, questo capitolo è perfetto... Ho letto il capitolo con gli occhi lucidi... Troppo bello.. Finalmente Bella sta aprendo il suo cuore... Era un capitolo succoso, completo in tutto..
E poi l'ultima parte mi ha fatto sognare ad occi aperti.. Hai presenti gli occhi a cuoricini di Sailor Moon.. Bè io al posto dei miei avevo quelli... Poi il dettaglio della giacca mi fa capire che si dovranno incontrare... Bella non ha scuse adesso... Pè pè pè pè pè pè brasil la la la la la la la laaaaaaaaaaa!!
Brava Fede.. Per quanto riguarda le critiche credimi io non ne ho.. Questa storia è bella in tutto il suo complesso... Un abbraccio Giulia... ^_^

28/05/10, ore 15:19

Ciao! La tua storia è veramente bellissima... E' piena di amore, nonostante il tema triste della violenza. Spero davvero che le cose tra Edward e Bella si sistemino presto, anzi a dire la verità non vedo l'ora! Un abbraccio e grazie.

27/05/10, ore 20:48

Adoro questo capitolo, a quanto pare ho indovinato sulla festa si sono incotrati e lui ha scoperto che lei non è fidanzata, ma a questo punto perchè non gli ha detto la verità? Si sente ancora in colpa per quello che le è successo, ma di colpe non ne ha, anzi è da stimare come con coraggio ha preso la decisione di tenere il bambino. Alla fine del capitolo ha preso una decisione dopo avere ascoltato le parole di Esme ... percaso vuole dire la verità ad Edward? Perchè se vuole dire di essere incinta a questo punto è meglio che dica tutto anche se durante una discussione, perchè visto come si è comportato lui e ciò che vorrebbe instaurare è giusto che sappia come stanno effettivamente le cose. Un abbraccio

27/05/10, ore 19:54

Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che sei bravissima!! Mi ha emozionata tnt e sn pure scoppiata a piangere! cosa ke nn capita tt i giorni! Sn estasiata...i miei complimenti...nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo ;)

27/05/10, ore 15:56

ciao è la prima volta che commento, scusa se ci ho messo un po!! xò leggo sempre la tua storia, mi ha colpito molto, la sofferenza di Bella, la violenza che ha subito.. è normale che voglia essere così distaccata all'inizio da edward, però sono contenta che piano piano si sta riaprendo alla vita :) a presto!!

27/05/10, ore 11:22

ehiii ce l'ho fatta!!! scusa per lo scorso capitolo ma ero tanto impegnata al lavoro e non ero riuscita a leggerlo. stupendo. oddio ma bella io la capisco poverina. capisco l'ansia e la paura di addossare a un uomo un figlio non suo. però che colpa ne ha lei? e poi dove sta scritto che solo perchè ha un figlio nessuno la possa volere?
non vedo l'ora di leggere il resto.
baci!!!!

27/05/10, ore 10:44

Storia veramente bella, toccante ma avvincente sin dal prologo. Sebbene l'argomento trattato sia molto delicato sei riuscita a descriverlo veramente molto bene sia nel contenuto sia nei sentimenti provati dai personaggi principali e non. Continua così. Attendo con ansia l'evolversi della storia.

27/05/10, ore 08:32

Ciao Federica, questa storia è fantastica.
è la prima volta che la commento ma la seguo dall'inizio.
è veramente bellissima e coinvolgente anche se tratta di un argomento non facile e triste.
mi piace tanto il tuo modo di scriverla, scorrevole e dettagliata.
e poi ogni volta riesci a farmi commuovere.
x Bella sarà molto difficile riprendersi. la violenza sessuale è un trauma ke non si dimentica, si può solo cercare di andare avanti con un grande aiuto psicologico.
e Bella ha dalla sua parte l'aiuto di Carlisle ed Esme che sono fantastici.
e pian piano Bella sta riprendendo le redini della sua vita in mano. ha accettato suo figlio, ha deciso di andare a vivere da sola, ha un lavoro e degli amici stupendi.
e forse se decide di raccontare tutto ad Edward riuscirà anche a trovare il vero amore.
Edward lo adoro in tutte le salse, figuriamoci quando è così dolce.
è proprio attratto da Bella e mi dispiace ke se ne sia andato così triste.
cmq poteva evitare di portarsi alla festa quell'oca di Lauren :)
Spero che Bella abbia preso la decisione giusta, ma quale sarà???
lo rincorre??? decide di riportargli la giacca e di scusarsi??? tanto ormai sa dove lavora.
vabbè si è capito che Edward mi piace.
capitolo bellissimo come anche quelli precedenti.
complimenti, sei beramente bravissima.
al prossimo aggiornamento.
Rosa.
p.s. in bocca al lupo per l'esame. come ti capisco.

26/05/10, ore 23:11

tesorooooo mamma mia......km ha fatto eddy a non capire lo stato d'animo di bella.....cioè ok lei gli ha detto una balla....ma lui invece di insistere x sapere il motivo si è girato e se ne è andato....e poi nn si è acccorto di km è fragile? mah vedremo spero proprio lei gli dica la verità poi starà a lui scegliere ma lei glielo deve dire no? cioè dicendolo nn è ke lo OBLLIGA A CRESCERE IL FIGLIO DI UN'ALTRO.....km dice sempre lei....ma lo mette d'avanti ad una scelta nn sono ancora compromessi sentimentalmente...cioè si sn appena conosciuti.....meglio scoprire tt le carte adesso e vedere km proseguire ke in futuro..... vedremo a prestooooo un bacioneeeee bellisssimo chappy davvero

26/05/10, ore 19:45

Questo capitolo è meraviglioso..finalmente Edward e Bella hanno un pò parlato e non vedo l'ora di sapere come Bella gli racconterà la sua storia!Bravissima!Aggiorna presto Ba

26/05/10, ore 18:41

mia caraaaaaaaaaaa!!! ç____ç ma perkè tratta così Edward??? capisco tutto quello che ha passato,
però lo vede anche lei che Edward è tenero e dolce!! secondo me si fa troppi problemi e in fondo un pò la capisco!
però ci sto malissimoooooo!!! Odio davvero leggere di Edward triste e deluso ç___ç
quindi per favore rimedia perkè io così non posso continuare a stare!!!
per altro il cappy è bello voglio sapere cosa accadràààààààààà!!! un bacio grandeee ti adoroooooooooooo <3

26/05/10, ore 18:14

ciao!!!!mancata??? =P scherzo....vabbeh.....spero che la nostra mammina si riprenda..chissà che decisione ha preso....al prossimo capitolo

26/05/10, ore 18:06

Ti pregooo! dimmi che Bella gli dirà tutta la veritaaaaaaaaaaaaaaaaa'! TI PREGOOO. è un bellissimo capitolo bravissimaaa un bacioo

26/05/10, ore 17:48

bellissimo capitolo, speravo che edward spuntasse da qualche parte perchè collega degli altri...spero che si reincontrino presto...mi dispiace solo che renee passi dalla parte del torto, era un personaggio della saga che mi piaceva molto...spero che aggiornerai presto

26/05/10, ore 16:58

Fede questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho ritrovato entrambi gli spoiler... Povero Edward si è sentito deluso e tradito quando lei ha solo paura di fargli conoscere la sua storia. Lei ha talmente paura di un rifiuto da non lasciarsi andare. Però grazie anche ai consigli della dottoressa che una vita non vissuta (scusami per il gioco di parole) non è una vita.
Che nella vita bisogna decidere quando lasciarsi andare e quando restare chiusi in sè stessi.
Spero solo che ritrovi presto il povero Edward...sono solo curiosa di vedere se sarà in grado di raccontargli la verità o almeno una parte di essa