Ricominciare a vivere
di congy

12/08/10, ore 10:16

Dato che sono “forse” tutti convinti che il padre del bambino sia Jake non è che, con il suo arrivo, l’amicizia che li ha sempre legati in più aggiungici il fattore che ha scoperto la verità pensano che lui sia lì per prendersi delle responsabilità “che non sono sue” ed Edward si allontani da Bella! Poi la minaccia di Tanya … mai sottovalutare una donna quando vuole qualcosa! Con questo capitolo hai lanciato una bella bomba … una cosa che mi piacerebbe è che Jake e Edward possano diventare amici e che Edward sapesse la verità, come stanno effettivamente le cose, e riguardo a Phill ti dirò che è solo una persona “MESCHINA” che non ha esitato a rovinare un’altra persona per pararsi il c**o, forse non pensava che loro due avrebbero parlato e soprattutto che Bella gli avrebbe detto la verità! Ora attendo con impazienza gli sviluppi e buone vacanze.

11/08/10, ore 22:44

Da come si era messa temevo il peggio. Meno male che Edward ha saputo resistere. Certo ce per Bella non è facile e spero che jake rientrando in scena non faccia più danni della grandine. Vorrei che qualcuno dicesse tutto ad Edward. Vorrei che sapesse la verità almeno da capire come mai Bella fa così. Per il resto il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Spero davvero che tra quei due si risolva tutto per il meglio.

11/08/10, ore 22:42

che capitolo tanya come sempre una z.....a ma il nostro edward e tenuto duro poi bella povera mi dispiace tanto per lei spero solo che alla fine prenda la scelta giusta e non si allontani da edward anche se dovranno passare e affrontare tante cose dure insieme sara piu facile.ma non e che edward si sbaglia e vedendo bella e jacob si crede che stano insieme,no vero??????

11/08/10, ore 17:12

nooo jacob pure qua nooo...ora manca solo che edward rtorna indietro e trova quel cagnaccio schifoso da bella, la quale cmq, continuo a pensare, che se ama tanto edward anziche raccontare l'accaduto a jacob avrebbe dovuto parlarne prima con lui, che cmq è sempre stato sincero, e che a sto punto spero prenda il primo mezzo disponibile per anticipare IL rientro a ny da bella...

11/08/10, ore 17:04

tesoroooo daiiiiii cavoli......in 2 settimane nn riesci a postare un'altro chappy.....dai la storia mi sembra molto lineare....cioè nn so km spiegarmi......kn materiale di qsta portata mi sembra strano ke tu nn abbia voglia di scrivere cioè.....nn 6 in un punto morto ke nn sai da ke parte girarti.....6 nel clou della storia cavoli bella ha detto tt a jake lui sta tornando.....ha deciso ke vuole completamente chiudere kn eddy.......magari jake sarà proprio l'appoggio ke le serve....e eddy qndo lo saprà ke farà?? la lascierà perdere o nn si arrenderà?? e jake qndo saprà la storia nei particolari ke farà........riuscirà ad aiutarla....e leah riusciranno a chiarire tt la faccenda......ahhhh nn vedo l'ora davvero di leggere i prox chappy....spero di nn averti fatta arrabbiare....volevo sl spronarti a scrivere in qste 2 sett visto ke dopo partirai......un baciooo a presto

11/08/10, ore 16:41

Uhmf Uhmf :tossicchia:
Allora...direi che questo capitolo è stato interessante. Vediamo con chiarezza l'indecisione di entrambi, il loro essere dibattuti. E mentre Bella mette le mani avanti per paura che in realtà sia Edward a volerla lasciare e non lei a liberarlo dal peso di una donna incinta in maniera misteriosa e con un sacco di paranoie, Edward mi sembra il più equilibrato, pur trovndosi in una condizione pessima, e cioè nell'incertezza. In fondo non sa nulla, conosce solo il presente e fa affidamento su quello per tenersi a galla. Ho apprezzato molto il suo modo di porsi nei confronti del senatore, in realtà quindi nei confronti della madre dagli occhi sbrilluccicosi. Jacob è stato realistico e ben caratterizzato: ovviamente non poteva che avercela con Bella credendo che la colpa delle sue disgrazie dipendesse da lei, ma l'amicizia c'è e si vede anche dal fatto che le continua a parlare invece di chiuderle in faccia la comunicazione.
Bel capitolo, curato e sostenuto.
In attesa del ritorno del nostro principe azzurro...*.*
Complimenti
M.Luisa

11/08/10, ore 16:32

Se Bella lascia quel santo che si ritrova la ammazzo! Okay, capisco che Bella non voglia far pesare la sua condizione ad Edward, però credo che prima di decidere per entrambi dovrebbe almeno parlarne con lui, raccontargli una volta per tutte quello che è successo. Edward è stato fantastico a resistere in quel modo, non credo che un altro uomo che si sarebbe trovato nella sua stessa situazione avrebbe fatto lo stesso. Adoro il tuo Edward! *.*
Tanya...beh non ci sono parole per descriverla, anzi una c'è: zoccola!
Sai che Una mamma per amica è uno dei miei telefilm preferiti? Andavo matta per Logan, avevo tutta la stanza tappezzata con i suoi poster, poi è arrivato Robert e ha preso il suo posto :D
Al prossimo capitolo.
Un bacio,Rosy

11/08/10, ore 16:31

Una martellata in testa a Tanya no!?...si ti prego dagliela XD
ahah Emily di "una mamma per amica" troppo bella mi piace quel personaggio!Perfetta per essere la mamma di Eddy..un po snob ma sotto un cuore d'oro. *.*
Vorrei che le cose tra Bella ed Edward si sistemassero un pò ti prego...non fare fare a bella delle stupidaggini XD
Ma Jacob non può andare a spaccare il grugnio a Phil????? ti pregooooooooooo *O*

ora mi rintano nel mio solito angolino ad aspettare^^

11/08/10, ore 16:28

quindi il "caro" phil ha fatto in modo che jake venisse accusato di una cosa non vera??????????? ma quanto è diabolico quell'uomo???????? adesso jake andrà a new york da bella, x farsi dire la verità?????????????? spero che lui la faccia ragionare, e sopratutto deve dire la verità a eddy prima che sia troppo tardi, la minaccia di tanya non mi piace x niente, chissà che ha in mente????????????????????????? Un bacione grandissimo ciao *____* BUONE VACANZE

11/08/10, ore 16:23

Se entro sera finirò a decorare l'albero di Natale sappi che è solo colpa tua!
Adoro i capitoli natalizi e ho apprezzato questo doppio pov che ha contrapposto due modi di festeggiare opposti: intimo e affettuoso in casa Cullen e più freddo e di circostanza a casa Masen.
Ti giuro che Emily Masen appena si è presentata, con la sua megalomania e le sue battute mi è subito sembrata Emily Gilmore!
Il padre Anthony è un sant'uomo, altrochè! Su Tanya non ho commenti fini da fare perchè è veramente una zoccola della peggior specie, sia per quello che dice sia per come si struscia su Edward e si denuda in bagno solo per sedurlo.
Per fortuna Edward, pur se nell'astinenza più nera, è riuscito a pensare a Bella e a resistere a quell'attacco. La minaccia di Tanya temo che creerà non pochi problemi però.
Il pov di Bella è stato molto tenero e dolce, anche per i calci del bambino e sono stata felicissima di vederla a casa Cullen adorata da tutti.
Bella è combattuta tra ciò che prova per Edward e il bisogno che ha di lui e il non volerlo "condannare" a stare con una ragazza incinta e preda della depressione, questo perchè si preoccupa di lui amandolo.
La telefonata a Jacob mi ha gelata, soprattutto all'inizio quando lui sputa fuori tutto il suo risentimento, però dopo la confessione di Bella ha finalmente la reazione da migliore amico. Attendo dunque l'arrivo di Jacob in supporto di Bella, anche se temo di Edward non gradirà molto.
So che hai faticato a scrivere questo capitolo ma è venuto benissimo come sempre, fa trasparire le giuste emozioni, sempre in bilico tra malinconia e tenerezza, con un pizzico di speranza.
Prevedo ancora nubi all'orizzonte ma mi siedo qui e aspetto che schiarisca, sarà ancora più bello vedere il cielo azzurro alla fine :)
Bravissima tesoro, un bacio!

11/08/10, ore 15:59

Edward è un santo.
Non è da tutti resistere in questo modo, specie poi nella sua situazione. Fossi stata Edward, avrei ceduto, lo ammetto.
Ha dimostrato sia una forte determinazione che un forte sentimento per Bella, fermandosi anche se era diciamo "in attivo". XD
Quella che non capisco è Bella, invece.
Cioè, da una parte posso comprendere che non si senta all'altezza di Edward, che vuole proteggerlo da ciò che ha passato lei, ma dall'altra parte...è davvero tutto molto masochista, da parte sua.
Non solo per lei, ma anche per quel poverino di Edward, che ce la sta mettendo tutta per non andare a letto con la prima che passa.
Come ho detto, non mi ricordo dove (memoria=cilecca) cosa non fa fare l'amore...

Ci hai messo più del solito a sciverlo, è vero, ma se il risultato è questo...ritarda pure! XD

Chiara.

Mamma mia...con i primi capitoli sono rimasta sconvolta. Non volevo più andare avanti ma alla fine sono riuscita ad arrivareall'ultimo capitolo. Povera Bella ma quanto sei cattiva ç_ç quanto gliene fai vedere...mi dispiace per Eddino lui è cotto...uff ma qualcuno gli dica la verità nn è gisto. Tanto secondo me non scappa se sa la verità anzi l'aiuterebbe ancora di più...e si avvicinerebbe ancora di più.
su su un po di pace a questa povera Bella.

ok ora mi metto da parte ad aspettare il prossimo capitolo...
ciao ciao :)

Oh mio tesoro, questo capitolo è davvero toccante. Le emozioni sono descritte con diretta semplicità, ed è ciò che più apprezzo di una storia. Dal capitolo trasuda il terrore di tutti, in particolare di Bella che si sente schiacciata da un passato che non vuole abbandonarla. Ho trovato assolutamente realistica la parte iniziale in cui lei pensa al suicidio ... perché si percepisce quanto abbia toccato il fondo. Sono sicura che riuscirà a risalire, con l'aiuto di Edward.
Quest'ultimo è di una dolcezza inaudita, ed è al contempo attratto da Bella.
Stai gestendo davvero bene questa tematica, soffermandoti su tutti i punti che vanno analizzati, e soprattutto senza leggerezza. Brava davvero.
Cosa succederà durante la loro lontananza?
Brava tvb =***

09/08/10, ore 12:17

Ma quanto è dolce questo Edward? L'hai reso estremamente romantico, inoltre questo suo carattere irruento ed istintivo mi piace molto. La sua storia è davvero triste: ama follemente una donna e la ritrova a fare sesso in auto con un altro. Naturale la sua diffidenza verso le donne. Invece con Bella è riuscito ad aprirsi ...
Quella Sam è stata un pò irritante, ma ha fornito ad Edward l'occasione di fermarsi a riflettere. Ecco, credo che nella vita siano gli estranei a farci capire come comportarci, sai?! Quindi quella parte l'ho assolutamente apprezzata. Corro al prossimo. Brava tesora =***

ho cominciato a leggerti ieri la tua storia è molto bella triste intensa molto veritiere mi piacciono i tuoi personaggi hanno una buona alchimia adoro i tuoi quadri che sono in bella mostra nel mio salotto tutti e due solo che sono dei puzzle
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
ma non far diventare bella troppo credibile sul voler allontanare Edward non si può vivere da soli e lei ha bisogno di tanto amore sarebbe un pecceto rifiutarlo visto che il fato è stato buono almeno adesso ti aspetto presto baci