Ricominciare a vivere
di congy

13/12/10, ore 20:34

Diciamo che nessuno dei due ha ragione o torto...è logico che Bella voglia vedere sua madre, perchè per quanto male si sia comportata, è pur sempre la donna che l'ha messa al mondo. Ed è anche logico che Edward non voglia che vada, è terrorizzato dall'idea di perderla...hanno tutti e due delle buone ragioni. Chissà cosa dirà Reneè appena vedrà la figlia...difenderà ancora Phil? Ci sono donne che difendono il loro marito sempre e comunque...vedremo il prossimo capitolo, aspetteremo dopo Natale allora...complimenti per la storia, come sempre.

13/12/10, ore 20:31

E prima di fiondarmi sul nuovo capitolo, mi gusto nuovamente questo...
Era un momento tanto atteso questo e devo dire che mi chiedevo come lo avresti reso.
E me lo chiedevo spesso, anche perché ultimamente mi era venuto in mente di scrivere (infelice idea) della prima volta tra Rosalie ed Emmett, ma non sapevo proprio come avvicinarmi ad uno spettro del genere.
Devo dire che tu hai dato alle paure di Bella la giusta rilevanza.
Non è andato tutto liscio, non poteva essere così, ma con le giuste parole, la giusta dolcezza, i giusti gesti, Edward l'ha saputa condurre verso l'altro versante del sesso...opposto a quello che ha vissuto lei. Il lato fatto di passione, amore e dolcezza e non di violenza.
Credo che abbia affrontato egregiamente il tutto...
E ora mi fiondo sull'altro XD
Baci
Miki

13/12/10, ore 20:24

Ma salve! Che bello tornare a casa e trovare l'aggiornamento di RAV! Federica, giuro non ho parole! Bella ha la testa dura, eh? Nemmeno Edward è riuscito a dissuaderla, ma una volta trovatasi a Forks senza lui si è sentita persa.  Il ragionamento di Edward non fa una piega. Reneè come madre lasciava molto a desiderare e spero che adesso riesca a credere alle parole di Bella. Dai Fede, ti lascio un bacione. Alla prossima! =)
Ps: Il tecnico dei servizi turistici che c'è in me mi diceva che le donne in gravidanza, specialmente alla fine della gestazione, non potessero imbarcarsi sull'aereo. Naturalmente ricordavo male. Ci sono molte compagnie aeree che danno problemi in questi casi, ma non tutte. Basta avere un permesso del ginecologo. Era solo una sciocca curiosità, non ha quasi nulla a che vedere con il capitolo di RAV. Non ci pensare xD .

13/12/10, ore 19:48

bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!

13/12/10, ore 18:01

OOOkay!!!
Mi siedo comodamente,preparo la mia postazione di lavoro, inizio a battere sui tastini del pc...Ho finalmente sono qui a commenttare questo nuovo capitolo della mia piccola,dolce omonima! *__*
Brava ragazza lei...zizi....eccetto quando mi fa saltare dalla sedia quando leggo il suoi capitoli...Una volta è una situazione sgradevole, un altra una chiamata non voluta e stavolta una litigata da paVUra...
tutti colpevoli e tutti innocenti...cmq sia ma porca paletta avvolta Bella è proprio tonta ;) XD...ed Edward è un pirlone...ce lo con entrambi e con nessuno...a no ce lo con l'autrice stavo per dimenticarmene XD XD XD...lo detto che mi fa sempre saltare dalla sedia con i suoi capitoli? si! beh ribadisco magari qualcuno è sordo buahahah...
Dopo questa bella parentesi di me stessa dico che come se non si fosse capito il cappy mi è piaciuto molto...e scusate la parentesi di sbroccamento cervello....ma mi divertono i commenti assurdi e molto di più quando leggerò la risposta della Fede XD...
Vado a sfregarmi le manine per bene *___* tutta soddisfatta!...ahahah
Brava Fede xoxo

13/12/10, ore 17:33

ah che bello ...che bello ..che bello... finalmente edward tornerà sa lei!!!! =D
nn vedo l'ora di leggere il prossimo caiptolo!!!

13/12/10, ore 17:29

no edward non ha sbagliato per niente!!! mi trovo d'accordo con lui su tutta la linea!!! bella ha preso una pessima decisione per sè stessa e non ne ha nemmeno parlato con la persona che ama...non si fa così in una coppia!!! e ripeto, tra l'altro una decisione decisamente idiota...quello che ha fatto renee mesi prima è per me assolutamente imperdonabile...non mi importa nulla dell'essere superiori e porgere l'altra guancia e bla bla bla! fosse stata mia madre per me sarebbe morta in quell'istante! andare da lei solo perchè me l'ha chiesto...non esiste! oltretutto tornare nel posto dove ha subito l'esperienza più terribile della sua vita con quel pazzo psicopatico ancora in giro?? per quanto ne sa la richiesta di renee potrebbe rientrare in un piano diabolico che ha organizzato proprio phil!!! decisamente team edward sull'argomento!!!!!!!!

13/12/10, ore 16:55

Edward ha sbagliato e Bella pure, non si discute, entrambi per proteggere l'altro hanno fatto delle cavolate... Ma per fortuna Bella ha capito l'errore e ha chiesto aiuto ad Edward, ora non resta che aspettare e vedere come si evolvono le cose, su due piedi un'ipotesi per spiegare il comportamento di Bella non mi viene, spero comunque che Edward capisca le sue ragioni e che non si superano velocemente certi dolori.

13/12/10, ore 16:20

ciao Federica, intanto ben tornata, aspettavo con ansia i tuoi capitoli.
devo ammettere che sia Bella che Edward si sono comportati da ragazzini, testardi e orgogliosi otenendo cosa? disperazione e crisi di panico...
beh però sono più daccordo con il comportamento di Edward che con quello di bella. si è sentito messo da parte, abbandonato da colei che ama...ma, doveva capire quanto lei fosse stranita e sconvolta....
insomma, un gran casino...

capitolo meraviglioso come sempre
Barbara

13/12/10, ore 16:12

e così bella ha deciso di andare a trovare sua madre all'ospedale, visto che phil l'ha gentilmente buttata dalle scale, però arrivata a forks gli è venuta una crisi di panico, jake ha telefonato subito a eddy x chiedergli di andare lì, spero che eddy arrivi presto, bella da sola non c'è la può fare, e così phil è scappato, ma che brava personcina che è, speriamo che venga arrestato.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE ED IN BOCCA AL LUPO X L'ESAME. ciao

13/12/10, ore 16:02

ehi ciao il capitolo ovviamente è strepitoso come sempre e come tutti gli altri. io non critico edward, secondo me è più che ragionevole il suo comportamento, ma non critico neanche bella perchè secondo me è voluta andare da sola perchè voleva superare da sola questa paura, voleva finalmente liberarsi del suo passato per vivere serenamente con edward, ma probabilmente non ha messo in conto che i suoi ricordi sono molto dolorosi, e perciò le faccio un'unica critica, doveva chiedere ad edward di andare insieme a lei, perchè come ha detto lui, ne hanno passate tante ed anche questa la devono passare insieme, comunque mi dispiace per ciò che le è accaduto, per fortuna jacob ha chiamato subito edward e lei gli ha detto di andare. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto un bacio mary e buona giornata

13/12/10, ore 15:56

Carissimaaaaaa
ovviamente come in tutte le storie ci sono le piccole e grandi discussioni... certo che questa stava andando proprio sul pesante!! ma ti sei salvata in corner!!!!
Bella sempre più attaccata a Edward... il bisogno che lei ha di lui è evidente!! ed è anche una cosa normale se si trova una persona che ti fa stare bene specie nei momenti in cui si sta male!!
La reazione di Bella è da capire... la voglia di correre da sua madre nonostante il male che lei le ha fatto... infondo sta diventando madre e avrà anche provato ad immedesimarsi nella madre quindi è normale il fatto che lei si lascia il passato alle spalle solo x correre da lei!!
Ma anche la reazione di Edward è normale!! ha paura e non vuole vedere la sua Bella soffrire e stare male!! x questo prova a vietarle di toranre a Forks! ma non si può evitare e scappare dai problemi per sempre, questi vanno affrontati e l'idea migliore era quella di fare questo viaggio insieme, ma così non è stato!
Bella lo ha capito dopo, meglio tardi che mai... e tu con quella telefonata all'ultimo ti sei salvata dal linciaggio!!! ù.ù
Ora però non fare danni durante il tempo che Edward ci mette a raggiungerla!! su su!! sta poretta ha sofferto troppo!!
Comunqueeeee capitolo perfetto come al solito!! =)
A presto!!
=***

08/12/10, ore 23:40

Quanto tempo è che non recensisco questa storia?Troppo :(
Ma non è colpa mia,questa settimana scuola è occupata e mi son ofatta letteralmente una scorpacciata,giuro ,quasi non ricordavo dove fossi rimasta xD
Anche se ora sto così *___________*
E' M.A.G.N.I.F.I.C.O.
Rivolgendomi in particolare all'ultimo capitolo,posso solo dire che...wow,me la aspettavo e non le aspettavo.
Mi aspettavo la proposta di Edward e la risposta positiva di Bella,non mi aspettavo invece la richiesta di Bella.Sono sicura che il momento che hai creato è giustissimo e perfetto,anche se utilizzerei questo ultimo aggettivo per descrivere Edward,
Lui...Dio,Edward.Che cosa può essere.Durante il rapporto,hai descritto Edward di una maniera eccezionale,incantevole.Sono rimasta letteralmente così *___*
Bello bello bello.
Quanto vorrei davvero incontrare un Edward così nella mia vita.Chissà...magari cercando,o forse ancora non è il momento...chi lo sa :D
Aspetto il prossimo chap *.*
PS. Quasi idmenticavo!Spendo due paroline sulla camera preparata da Edward per il piccolo Alex.Sorvolando su lfatto che è stato il gesto più dolce che egli potesse fare verso Bella (addirittura farsi spedire i lsuo cavalluccio,ammmmmore lui *.*),sono curiosa di vedere come evolveranno i pensieri e la sua figura verso Alex,anche se da quello che ho letto in questo chap cominci oa farmi qualche idea.
...bravissima Fede!
;)
besos
Cristina

06/12/10, ore 22:47

Cavolo mi sono accorta solo ora... Non hai più aggiornato la storia!!! Non lo fai più?

01/12/10, ore 10:45

ciao, ti devo dire subito che il capitolo è bellissimo e secondo il mio modesto parere il momento per "questo tipo di avvicinamento " è stato indovinato.Si capiscono le difficoltà di Bella e i suoi sentimenti per Edward che la spingono a fare quello che già aveva deciso di fare ma ancora non era abbastanza forte. Davvero ci sarà una terza parte? Io credevo che stessimo arrivando alla fine!Ma allora ci saranno altre difficoltà che dovranno affrontare! Forse l'arresto di Phil, una conoscenza più approfondita con i genitori di Ed e magari una proposta di matrimonio alla fine???? Scusa le troppe domande ma sono strafelice in questo momento dopo aver letto tutto e assetata di notizie ma non ti preoccupare, non badare a me e pensa ai tuoi esami, anzi in bocca al lupo o preferisci in c..o alla balena?un bacio e nel frattempo ci potremo ritrovare su Twilighters Italia!Se riesco però vorrei andare a leggere l'altra tua storia perciò a presto.