Ricominciare a vivere
di congy

18/05/10, ore 22:15

Ho la tua e-mail e ti ringrazio di cuore.
Bellissima la canzone di inizio capitolo.
Sono pienamente d'accordo con te per ciò che riguarda l'accettare gli uomini da parte di Bella, ci vorrà del tempo perchè lei inizi nuovamente a fidarsi, anche se per Edward c'è già attrazione. Poverino come c'è rimasto male lui, stavo pensando una cosa, ma quando ci sarà l'inaugurazione della casa di Alice e Jasper, non è che ci sarà anche lui perchè collega di Jasper? Se così fosse saprebbe almeno che Bella non è fidanzata e magari piano piano con il tempo inizierebbero a conoscersi e lui saprebbe la verità. Speriamo che Bella riesca a farcela da sola in una casa e in una città per lei ancora sconosciute. Ho proprio voglia di leggere come prosegue, sono decisamente curiosa. Grazie ancora un abbraccio

18/05/10, ore 21:43

Che tenero il tuo eddy, arrossisce anche.
Difficile da credere...
In questo cap si vede già una bella un pò più ottimista,
naturalmente anche perchè ha accettato il suo piccolino.
Mi piace cm stai sviluppando la storia, cerchi di rimanere coerente.
infatti bella nn accetta di uscire subito con eddy.
La canzone davvero appropriata.
che dire anche questo cap è più lungo e scritto meglio.
Lo vedo più fluido, discorsivo.
Sei sempre la migliore... ihih
ci sentiamo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo
un grossissimo bacio, tesoroooooooooooo!!!!

18/05/10, ore 21:21

Wow....
Davvero scritto bene. Mi sembra che in questo cap
hai usato un linguaggio, uno stile più maturo, nn trovo
parole più giuste. Ma risprtto ai primi vedo un miglioramento e sn
soddisfatta della scelta di bella di tenere il bambino nn appena sente il battito
del suo cuoricino!!!!
Vado a correre a legere l'altro cap
ci risentiamo nel prossimo. ( il tempo d leggerlo...ihih)

18/05/10, ore 18:29

fede come al solito quello che scrivi è stupendo...

Mi dispiace per Edward ma la reazione di Bella è comprensibile, qualcosa mi dice che però la storia tra Bella e Edward non è finita qua...mi sa che non si arrenderà così facilmente...

QUanto ad Alice povera Bella so che non voleva farle del male ma quelle parole feriscono...

E Rosalie sta per realizzare quello che Bella vorrebbe ma che pensa che non avrà più...

18/05/10, ore 17:42

ahhh povero eddy l'ha presa proprio male.....sai ke all'inizio del chappy ho pensato x un momento ke eddy fosse il "cattivo" nel senso ke mi era passato x la testa ke poteva essere un investigatore privato ingaggiato da phil.....mi sbagliavo x fortuna kmq mamma mia ke sit tesa.....kisssa ma poi pensavo alla festa di jazz e alice x la casa tornerà eddy??? boh magari è proprio n collega di jazz kissa vedremo a prestoooo un baciooo

18/05/10, ore 16:36

wooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
oook mettiamo in chiaro due cose.... Non è giusto che mi fai sempre piangere!!!! Vuoi farmi morire per caso????
cioè non puoi farmi piangere ad ogni singolo capitolo! io non ce la faccio!!! c'è mio fratello che mi guarda così O_O e mi dice che sono pazza!!!
ma io non sono pazza è colpa tua che mi fai piangereee ç_________ç non mi fa bene leggere di Edward che è triste ç____ç
certo era troppo bello se Bella accettava il suo invito ma era normale che lei non accettasse e ci sono rimasta quando gli ha risposto
in quel modo brutto ç_______ç povero amorino mio come soffreeeeee ç_____ç
tesora allora ora cerca di fare qualcosa per rimediare!! Le lacrime non sono infinite sai???? ù_ù
quindi mi raccomando mettiti al lavoro e posta prestooooooooooooooo!!!
un bacione grande sei miticaaaaa ;)

18/05/10, ore 15:18

ciao come sempre capitolo stupendo! abbiamo visto un Edward determinato ad invitare Bella a pranzo, una Bella più consapevole delle sue scelte e coppiette felici... e ora cosa succederà? il nostro Eddy come procederà ora? non si arrende vero? no no... non può arendersi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
baci baci
Ele

18/05/10, ore 15:18

*.* TU MI VUOI morta, senza ombra di dubbio!
povero Edward, però è più che normale che Bella abbia reagito così,magari la bugia poteva evitarla, anche perchè voglio sapere Edward cosa si inventa per poter conquistarla . spero che non demorda e si faccia di nuovo avanti, magari cominciando da amici piano piano. non demordo mai con Edward ghghgh lo voglio sempre :P bravissima come sempre a descrivere come si sente Bella e non è affatto pesante,anzi scorre molto velocemente la lettura ed è per questo che adoooooro la tua ff u.u ma già lo sai XD ALLA PROSSIMA :*

18/05/10, ore 14:51

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.. continua così... spero che Bella un giorno ritorni a vivere.... ma soprattutto si lasci andare a queste emozioni che la legano ad Edward

18/05/10, ore 14:49

tu che dici, stavolta ,mi fa lasciare una recensione?
allora... come un'emerita cretina avevo saltato molti aggiornamenti di questa storia ma mi sono rimessa in pari in un'intera serata. più leggevo e più ne volevo. naturalmetne questo è tutto grazie a te e alla tua bravura; conivolgi ed emozione il lettore in un modo incredibile. spesso mi è sembrato di vivere le emozioni di Bella ed è stato devastante perchè, nei capitoli, c'è sofferenza.
hai affrontato temi delicatissimi in modo magistrale (io probabilmente non ci sarei mai riuscita); non sei mai caduta nel banale, niente è stato esagerato.
sei bravissima e lo mostri in ogni capitoli che scrivi.
Bella sta crescendo emotivamente e in questo capitolo particolarmente vidiamo una svolta che cambierà la sua vita dastricamente.
abbiamo visto anche la nuova comparsa del resto dei Cullen e di Angela e Ben ai quali hai dato dei caratteri stupendi, meglio di quelli della saga stessa.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Scusami davvero se non ho commentato quelli scorsi.
Un bacione grandissimo, Sam

18/05/10, ore 14:16

ma perchè non ha accettato??... io a volte proprio non la capisco!

18/05/10, ore 13:27

Personalmnete sono molto contenta della decisione che ha preso Bella.
Sono contenta perchè ha deciso nel momento in cui ha ascoltato il cuore di quel bambino che era dentro di lei e che ha riconosciuto come suo figlio, e non figlio di Pilippo o della violenza, ma suo, solo suo.
Molto emozionante e profondamente drammatico e vero. Per me se avesse scelto di non tenerlo non sarebbe stata meno coraggiosa, soltanto meno donna.
Adesso, visto che la questione del bambino era quella che mi interessava di più e sembra di aver chiarito un pò le cose su quel fronte, voglio sapere di Edward, non è un Cullen mi sembra di capire, ed è scappato via in fretta l'altra volta. ADesso??
Ti lascio il permesso di aggiornare ^^
Bacissimi e sscusami per il ritardo!

16/05/10, ore 23:38

Ciao Fede, ho finito ora di leggere... Mamma, mia ma come fai a scrivere così??
Capitolo veramente dolcissimo e commovente... Il momento dell'ecografia è meraviglioso, specialmente quando sente il cuoricino del piccolo.. Sinceramente non riesco a dire se Bella ha preso la scelta giusta o sbagliata, non posso giudicare in quanto è una situazione difficile da vivere, bisognerebbe essere nella sua situazione.. Si può immaginare quello che prova ogni giorno, si possono intuire quali sono i suoi ricordi e sentimenti, ma non si può dare un giudizio giusto o sbagliato... Ma un bimbo è sempre una cosa bella; solo questo mi viene da dire... Bella ora sta scoprendo nuove emozioni, che sicuramente prima non riusciva a sentire... Che bello Rosalie ha detto si ad Emmet... Finalmente.. ^_^ Bè ora scappo..
Aspetto il prossimo capitolo.. Ti prego aggiorna prestissimissimo... Un bacio Giulia.. ^_^

16/05/10, ore 16:50

questo capitolo è fantastico...mi è piaciuto tantissimo pieno di emozione e sentimento. per una volta mi sono commossa per la gioia!:) bravissima a presto!

16/05/10, ore 12:21

Eccomi qui, finalmente, anche se un tantinuccio in ritardo!
Bene. *trema* Spero che quello che ti ho detto non siano fandonie, come ben sai sono praticamente terrorizzata dall'idea...
Direi che Bella ha fatto la sua scelta, rispettabilissima. Era naturale che Carlisle e Esme non dovessero influenzarla in alcun modo. Dovrebbe far parte della loro professionalità di medici. Eppure, sono pur sempre un padre e una madre, che hanno adottato due bambini, con tutto ciò che questo comporta... Diciamo che non hanno potuto fare a meno di far trasparire la propria partecipazione emotiva.
Stai facendo un bel lavoro con la storia. Con Edward stai procendendo con piccoli passi, e sono sicura che ogni cosa andrà per il meglio, narratatologicamente (non so manco se esiste st'avverbio :P) parlando. :)
Alla prossima Federica.
:* Ciao!