Niente è come sembra
di Robix

__ROBY__
13/11/05, ore 14:12

che idiota che sono! ho inserito la recensione nei commenti del primo capitolo... Scusa!! ciao

__ROBY__
13/11/05, ore 14:11

lo sapevo che era stato nott!! ^________^ che cretino... Il metodo migliore per far allontanare Draco ancora di più... Che carini Sypher (che finalmente torna a vedere) e Narcissa... non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso! baci ciao

13/11/05, ore 13:32

Bellissimo ed intenso! Povero Draco! Mi ha stretto il cuore leggere della sua pena. E Sypher? Meraviglioso! Mi ha emozionato moltissimo la parte con Narcissa. Poverina! Deve aver sofferto moltissimo! Finalmente Draco ha dato il definitivo ben servito a Nott: Ma come ha potuto??? Draco sta soffrendo tantissimo e lui non si è degnato neanche di preoccuparsi di cosa avrebbe fatto al suo amore distruggendo la sua felicità. Inconcepibile. Ma Sono sicura che tutto si risolverà al meglio tra loro. Chissà ora come la prenderà Lucius quando vedrà l'opposizione di Draco e il suo caro fratellino creduto morto. Un piccolo infartino stroncante non ci sarebbe male. Baci ed aggiorna presto.

13/11/05, ore 11:14

Che dire.. alla faccia della doppia faccia!!! Guarda non ci ero cascata,.. di più! No, davvero, per me è stato un colpo di scena il fatto di Nott. La sua reazione e tutto prima di questo capitolo mi faceva pensare a lui come 'presunto' colpevole, ma non 'reale'! e ti dirò che un pò dispiace anche a me, obiettivamente la dichiarazione dei suoi sentimenti è stata molto accorata e sentita. Poi mi dispiace per Draco: per il modo decisamente 'freddino' con cui Harry l'ha trattato. Insomma il Grifondoro è giustificato lo so ma quel suo, ammettiamolo piuttosto freddo, ne riparleremo ha lasciato basita anche me da 'Harry'! Beh, speriamo che le cose si risolvino presto, perchè al momento il povero biondino non mi sembra nello stato d'animo più adatto per affrontare Sypher e Lucius che se non sbaglio è in dirittura d'arrivo! Chissà che ne verrà fuori?! ^__^ A Very Big Hug e complimenti ancora per l'ottimo 'inganno', Viridiana Ps: certo che passerà e nel frattempo sappi che se pur virtualmente hai anche tutta l'energia e l'affetto che posso trasmetterti online!! ^___^ Forza e coraggio con tutto SuperRob!! ^_________^ <- Ampio Sorrisone d'incoraggiamento!!!

12/11/05, ore 21:01

Ma perchè non portano Harry al SanMungo e buona notte, invece di spulciare i libri proibiti? E Lucius dove lo dovrebbe riconoscere il cadavere?! O.ò" Potrei avere problemi a seguire la fic, d'ora in poi (il che vuol dire che potrei non commentare molto spesso perchè non so con che frequenza riuscirei a ricevere i capitoli), cmq voglio sapere come va a finire... ^_^ Manca molto? ?o?

12/11/05, ore 15:46

Cucù ricompario di qua visto che di la non mi fa accedere la storia e stavo per distruggere il mio povero pc. Cominciamo con Nott, che sia maledetto! Sarebbe cosa gradita che la pagasse cara, molto cara... che ne so magari un bell'incantesimo che gli faccia sognare Draco che si diverte con Harry su un bel letto! Ohhh finalmente Cissa reincontra Sy! Sto zuccone aspettare no, vero? Vabbè che erano già in infermeria ... Ma guarda un pò mancano ancora un paio di persone e poi.. via una bella rimpatriata! Buon fine settimana Rob! Un abbraccio

12/11/05, ore 15:29

Allora avevo visto giusto! comunque finalmente almeno unpò si sta aggiustando spero solo che ora Lucios non rovini di nuovo tutto anche se mi sembra chiedere troppo...

Silverphoenix
12/11/05, ore 14:49

non c'è che dire rob, superbo...era abbastanza ovvio che l'autore della dimenticanza di harry fosse nott e mi vergogno xla mia supposizione errata...nel colloquio fra narcissa e sypher, te lo giuro, due lacrimucce mi sono scese a solcare le guance..non vedo l'ora che arrivi lunedì x leggere il prox capitolo!!!sai, proprio stasera ho una festa molto importante x me, xke ci sarà anke un ragazzo che per me conta veramente molto (magari un giorno proverò a raccontarti qst storia..)e qst capitolo mi è suonato un po' come un buon augurio...grazie rob!un bacio, Silver

12/11/05, ore 14:26

Bello.......mi è piaciuto troppo......la scena tra Sy e Narcissa è stata strappa-lacrime*_*!Bello*_*!Finalmente ci sono dei chiarimenti,e riepilogando si può dire che:Nott è un bastardo disperato,Harry è confuso e smemorato,Draco è triste e incazzato. Dunque,fin qui ci sono. Ora vedremo come farà a convincrelo^^Per quanto riguarda l'incantesimo,ora Blaise ed Herm sanno a chi rivolgersi per il libro. Al prossimo bellissimo cap.^^ Ran^^

12/11/05, ore 14:21

ecco lo sapevo, dannato Nott! Carina Narcissaaaa *_*! certo che Harry è di coccio eh! T_T

Lucilla91
12/11/05, ore 13:07

I tuoi capitoli,sono uno più belli degli altri,non vedo l'ora che posti il 33° xkè io devo vedere cosa succede tra Sypher(personaggio troppo dolce e bello) e narcissa(altrettanto dolce)...E poi voglio che ad Harry ritorni la memoria....Ti prego posta prestissimooooooooooooooo(se puoi anke un altro oggi)

Trip
12/11/05, ore 09:53

C'era da aspettarselo che svenisse poverina!! Spero comunque che questo sia davvero un nuovo inizio per loro tre- non vedo l'ora di leggere il seguito mi stai appasionando tanto!!!

Mary
12/11/05, ore 05:57

Ciao! Lucius non arriva subito, vero?! No perchè potrei ucciderlo con le mie mani.. altro che bacchetta! Alla fine Nott mi fa un pò pena.. povero non deve essere facile lasciare andare uno some Draco così! Sono curiosa.. molto curiosa.. di sapere come.. anzi "cosa" farà ricordare ad Harry tutto! Baci.. ciao! Mary

12/11/05, ore 05:34

Nott, piccolo idiota bastardo, io lo uccido! Sto organizzando la sua crocefissione in sala grande, chiunque sia interessato a partecipare e/o assistere è il benvenuto!XD Sono felice che finalmente Narcissa abbia rivisto Sypher e poi è stato davvero commovente. Ora non vedo l'ora che picchino Lucius a sang..ehm, volevo dire che tutto si risolva.XD Spero che Harry ritrovi la memoria al più presto. Kiss

12/11/05, ore 02:30

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!!!^^ ma... il professor Vitious non mi è molto simpatico!!! >.< che cavolo, stavano solo facendo delle domande!!!! >.< e poi... il mio povero Draco!!! ç_______________ç Nott se potessi lo ucciderei con le mie mani!! già mi ci vedo con una frusta in mano a picchiarlo selvaggiamente!!! >.< è stata troppo bella la reazione di Narcissa!!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *____* ciao ciao bax bax