Niente è come sembra
di Robix

29/09/05, ore 08:07

mamma mia! Mi è piaicuto un sacco questo capitolo, così come tutta la storia ^_^, sei un mito! Davvero ^^. Comunque tornando alla storia, bellissimo tutto il dialogo e Draco troppo perfetto, Harry spettacolare, come se lo mangia con gli occhi quando madama lo cura ihihihih quando gli spiega la sua possibilità di essere a serpeverde e quando gli ricorda il loro incontro, spettacolare! Peccato che sia arrivato quel pezzo di... di lucius, speriamo in bene per dracuccio nostro, forse ora harry capirà vero?. P.S. Ora che Harry è tornato nella sua dimensione, non sappiamo più niente degli "altri"? io volevo sapere se gli alterego di Draco e Harry tornavano insieme, daiiiiiiii una piccola parentesina, magari in un capitolo speciale o una nota a fine dell'epilogo, pleaseeee

29/09/05, ore 07:40

Le cose procedono meglio del previsto... bello scoprire che Draco e' meno stron** del previsto anche qui. Deduco nel prossimo capitolo chieda di suo padre... dopo cio' che ha sentito dal pensatoio.

29/09/05, ore 07:32

Mah..mah...di gia'? E non vediamo la festa che ha organizzato Blaise? Neanche il tempo di salutarli... sigh...sob.. mi dispiace. Sono dispiaciuta per non aver visto l'Harry serpeverde alle prese con la Hogwarts attuale... sarebbe stato divertente.

29/09/05, ore 07:29

Ho saltato gli ultimi tre capitoli perche' sono partita...eccomi qui a recensirli. Mi piace la reazione alla rottura con Potter di Draco, ha capito che potrebbe aver sbagliato anche lui. Questo' giovera' quando l'altro Harry tornera' da lui. Ehmm... non vedo l'ora che si mettano in pratica i preziosi consigli appena dispensati dal biondo.

debby-potter
29/09/05, ore 01:03

Si, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, il siparietto fra i due è stato grande e divertente, ma che Lucius venisse a rompere le palle proprio no, sempre nei momenti meno propizi.... ufffffffffffffffffff MITICA come sempre UN BACIONE CIAO

29/09/05, ore 00:10

sempre più bella..

29/09/05, ore 00:00

Intrigante, bello ... vediamo se il cuore di Potty riesce a smuovere il bel Draco ... o meglio, se riescono a smuoversi entrambi. Complimenti!

alec
28/09/05, ore 23:48

Aha ne è valsa la pena aspettare fino ad ora! Bello lo scambio una domanda tu, una domanda io, fa tanto Il silenzio degli innocenti. E giustamente guarda un pò che ricordi saltano fuori quando Draco afferra il pensatoio??? E poi dannazione ma Lucius dannato doveva arrivare proprio in quel momento? Ha un tempismo quell'uomo che è irritante. Cap strepitoso Rob! Un bacio

28/09/05, ore 11:51

Harry è tornato nella sua dimensione... chissà come riuscirà a far ragionare questo Draco e come riuscirà ad aiutarlo a risolvere i suoi problemi... Sono curiosa di vedere come andrà avanti, penso che ci saranno diversi ostacoli tra i due... Baci!

debby-potter
28/09/05, ore 01:52

Eh vai!!! Harry è tornato a casa...anche se un pò mi dispiace perchè il cameratismo creato dai due, era veramente puccioso. Credo che per Harry l'impatto con il suo Draco sia stato un pochino traumatico, passare da un dolce Draco ad un freddo Draco, che tende a nascondere i suoi sentimenti. Ma la missione di aiutare il freddo serpeverde deve aver inizio... (porello Draco, quando li pioveranno adosso tutte le verità). Hermione è stata grande...ha tenuto bene la situazione fra Ron e i serpeverde, proprio come la preferisco io... Adesso passo e chiudo, scusami per la frettolosa recensione ma sono le quasi le due e stò sclerando nel computer. Un bacione a presto

Ran Malfoy
27/09/05, ore 21:04

Ciao^^Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato......troppo belli^^ Finalmente Harry è tornato a casa,dal Draco bastardo che mi piace tanto e da una marea di problemi da risolvere^^ Ma l'altro Harry????Lui è stato nella nostra Hogwarts???Il tempo è ricominciato dalla botta dopo la partita e Malfoy non sembra aver conosciuto Harry-bastardo. Hermione/Blaise???Bella coppia.Mi piace. Non me ne vogliano i fan della coppia Ron /Hermione,ma io la preferisco molto di più(anche se so che sarà impossibile ç.ç) Grazie per aggiornare così presto.continua così^^ Ran^^

Shadow Lady
27/09/05, ore 20:53

stupenda!!! come fai a farti venire certe idee non lo so!!!! e poi, scrivi talmente bene che mi sembra di vedere la scena con i miei occhi...sei fantastica!!!!! aggiorna presto che non sto più nella pelle!! (anche se dirtelo è inutile perchè sei bravissima, aggiorni ad una velocità incredibile!!!) kiss kiss Lady

Vahly
27/09/05, ore 18:48

Bella!!! Aspetto il seguito!

KIARA
27/09/05, ore 17:53

Bellissima anche questa io preferisco sempre la coppia Her e Draco e Blaise Harry ma va bene cmq ora attenderò con ansia due nuovi aggiornamenti.

27/09/05, ore 17:18

Anche questo capitolo è stato molto carino. M’è piaciuto il modo di comportarsi di Hermione sia con Harry che con Blaise. Ed è stato meraviglioso vedere come Zabini ha cominciato a difendere la ragazza che gli piace dagli insulti di Nott. Certo che Ron nell’universo parallelo sembra proprio prevenuto. E dobbiamo pure dire che in fin dei conti Theodore ha avuto la sua utilità ovvero quello di far cadere Hermione addosso ad Harry che sbattendo la testa è ritornato nel suo mondo. E’ stata forte la reazione di Draco alle premure di Harry ritornato nel suo mondo. E’ entrato subito sulla difensiva ed ha capito immediatamente che c’era qualcosa che non andava. Ha pure visto un ricordo di Potter nel pensatoio con loro due insieme che ridevano e scherzavano. Poi però è arrivata Madame Chips ad interrompere l’interrogatorio per fortuna di Harry ma per sfortuna mia che volevo sapere come Potter si sarebbe tolto d’impiccio per conto suo. Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà. Riuscirà Harry a conquistare il suo Draco e Draco riuscirà a venire a capo delle motivazioni che ora spingono il Grifondoro ad essere gentile con lui? Sono sempre più curiosa. Complimenti.