Niente è come sembra
di Robix

17/11/05, ore 22:36

ciauz scusa l'ora ma solo ora ho un pò di tempo allora fine davvero fantastica tranne x una sola pecca è LA FINE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cmq ke bastardo non che imbecille che è stato harry cioè ok draco doveva stare col padre è tutto qll ke vuoi tu ma l'hai fatto soffrire x due settimane intere hai continuato a farlo stare di me**a ahhhhhhhhhhhh i grifondoro non sono più quelli di una volta (paddy moony e prongs della serie non facciamo nomi) è questo si vede anke da come harry si è fatto fregare da sypher è stato stupendo io amo quell'uomo ke carino qnd si imbarazza a dire a draco ke non vede l'ora di rifare l'amore con narcissa troppo puccioso ma a mio parere la cosa più bella è stata i 5 anni e mezzo dopo fantastici troppo bello harry ke cerca di far sbrigare a draco per le nozze dei genitori di DRACO cioè è fantastico e ke dire della sorellina un amore una malfoy in piena regola gia da pincia be mi sa ke sto un pò scassando i maroni un domanda e me ne vado ora farai il continuo di balla con me?????????? ti prego risp in qualche modo non vedo l'ora di leggere la tua prox fi anke se mi dispiace ke sia finita qst ma non puoi fare un altro epilogo piccolo piccolo?????????? ti pregooooooooooo magari anke vedendo come sn andate avanti le cose nell'altra dimensione? cmq solo due parole e poi mi levo dai maroni 6 MITICA TROPPO BRAVA SCRIVI PRESTO QALCOS' ALTRO 1 KISSONEEEEEEEEEEEE KE NON FINISCE + SEE YOU SOON (MI AUGURO :)CIAUZZZZZZZZZ)

Francesca Akira89
17/11/05, ore 21:04

^O^ Che bel finale! Incredibilmente lieto... ^^;;;; Ma addirittura ci sono voluti 5 anni per riuscire ad organizzare il matrimonio ai genitori di Malfoy? O.o"""

17/11/05, ore 20:44

Complimenti, brava brava brava!

giois
17/11/05, ore 20:09

Sono sempre contenta quando leggo le tue storie, mi coinvolgono sempre anche se le rileggo 100.. 1000 volte. Questa mi è piaciuta molto, ed aspettavo con impazienza il finale dove Harry ha dimostrato ancora una volta il suo grande cuore. Saro sempre ripetitiva ma continua a scrivere sei veramente brava. Spero che continuerai le 2 storie che hai lasciato in sospeso. Ancora i miei più sentiti complimenti. Gioia

17/11/05, ore 19:46

Sei bravissima,peccato sia finita e in che modo...impeccabile

17/11/05, ore 19:43

Dolcissima e semplicemente stupenda come al solit,mi spiace solo che siamo giunti alla fine ç__ç Cmq un extra è d'obbligo...devo sapere come andrà la proposta di matrimonio di Draco!!! ^^

minami77
17/11/05, ore 17:04

Eccomi qua! Non potevo mancare proprio all'ultimo capitolo. La storia è stata veramente bellissima e romantica e passionale...e l'hai pubblicata veramente in un lampo! Complimenti, ora spero riuscirai a portare a termine le altre due fic che sono ancora in viaggio perchè muoio dalla voglia di sapere come andranno a finire... Un abbraccio e alla prossima. Miao!

17/11/05, ore 16:55

WAAAA!!!! NOOOO è finitaaaaa ;_;_;_;
Vabbè... prima o poi doveva terminare XD Bellissima!! Straultramegasuper complimenti!! Da oggi in poi consulterò avidamente ogni giorno il tuo profilo per vedere se sforni un'altra bellissima FF :DDDDDDDDD
Un... ma che "un", anzi... 1000 bacioni e altrettanti complimenti!!! Mitica!! :***************

17/11/05, ore 15:54

semplicemente stupenda e perfetta ^^ spero ci delizierai presto con altre tue storie ^___^

17/11/05, ore 15:38

che teneraaa, finale dolcissimo e la piccola Sophie è adorabile! Harry e Draco mi fanno morire, e sono felicissima per Narcissa e Sy...beh un finale perfetto ^___^

KIARA
17/11/05, ore 15:26

solo due parole: E' STUPENDA!!! baci baci

Silverphoenix
17/11/05, ore 15:17

innanzi tutto, grazie per aver postato così velocemente! dunque..il capitolo è imprevedibile e...perfetto!non c'è una sola parola che mi aspettassi e che non sia stata posta nel punto giusto!veramente! leggo moltissime storie ma come le tue non ne ho ancora trovate...tutte hanno un qualcosa di scontato, superfluo o quantomeno prevedibile, senza offesa agli altri autori. Rob tu scrivi storie uniche nel loro genere!x quanto riguarda balla con me, il tuo capolavoro, e il sequel..ti pregherei di non postarlo (mi sto violentandox queste parole!!)finchè non sarai certa di poterlo continuare xke soffrirei!!!!mi raccomando non sparire!anzi, sex te va bene potremmo scambiarci le mail!la mia è silverphoenix@hotmail.it.. bella non c'è che dire sei una grande!non mi lasciare troppo tempo senza la mia linfa vitale, le tue storie!(in particolare qll con soggetti harry e draco!!!) un bacio immenso! Silver

17/11/05, ore 14:54

Bellissimo... sai io ho sempre visto il caro biondino come figlio unico e ammetto che alla conversazione con Sypher ero un pò titubante, ma poi invece il finale è stato proprio tenerissimo, e anche se dopo cinque anni e mezzo Draco sembra un pò più preso di Harry dalla storia, o più probabilmente solo più irresponsabile!, è passato tutto in secondo piano sul finale. Sulle classiche M-preg a cui fai riferimento ammetto che sono un pò titubante, cioè non mi sono ancora fatta l'opinione se mi piace leggerne o no, l'unica cosa, e spero che tu non fraintenda è che se mai decidessi di far una m-preg questa NON sia nel sequel di Balla con me, ecco lì ammetto che forse penso mi farebbe davvero un pò strano,. ma solo perché per me quella storia è particolare e visto che al momento in cui la scoprii le m-preg non sapevo nemmeno che significassero sinceramente mi parrebbe un pò 'anacronistico' in un certo senso trovarne una lì credo. Infine sì, concordo anchio con chi dice che questa storia, quando ne avrai tempo e voglia magari certo, merita un sequel (so che a te non piacciono particolarmente quindi non ti stresserò più in seguito ma concedimi per favore di esporti qui le mie idee visto che è l'ultima volta che posso commentare questa storia, ok? ^___^ ).. voglio dire, hai lasciato molte porte aperte, Lucius in primis: ha creduto e cresciuto Draco come suo figlio per 17 anni e voleva farne il Nuovo Signore Oscuro, il che significa che bene o male si aspettava grandi cose da lui, quindi possibile che non si rifaccia mai più vivo e rinunci così ai suoi 'diritti' su Draco? E Nott, bella la riappacificazione di cui sono sinceramente contenta, ma questa amicizia ritrovata non può far ingelosire Harry? Perché pur evitando di fare spoiler, ho sentito dire da chi ha letto il 6' libro che la gelosia è una caratteristica molto canon del suo carattere, e non so se sia vero o meno, come ti ho detto questo è più un pettegolezzo credo, un'opinione di chi ha letto il libro in Inglese che non so quanto veritiera, anzi ci sta benissimo che sia totalmente falsa ma ti confesso che l'idea mi piace non poco: certo se e quando nelle ff può essere il biondino l'oggetto di tale gelosia... wow! Dire che adoro un Harry geloso di Draco è dire poco!! ^___^ Bene, sono arrivata quindi alla fine del mio ultimo commento a questa storia.. e sinceramente mi fa strano che da domani non cercherò più i tuoi aggiornamenti per un pò e non solo per le storie ma come ti ho detto anche per l'affezione che ho cresciuto per questa sorta di comunicazione quotidiana, immagino che ora riprenderai a finire Who are you? e I'm still, ma spero tu non ce l'abbia con me se non le commento quelle, scritte da te preferisco leggere solo le HD, o le RS se deciderai in futuro di ripetere tale paring (In the name of love è ormai a pieno titolo fra le mie preferite) visto che sono un paring 'sicuro' che non implica di 'scombinare' i due, mi rendo conto che questa è una cosa un pò infantile ma per le questioni personali che ormai già sai spero tu capisca, e anche se non le leggo sarà cmq una cosa confortante sapere che 'ci sei' in attesa di poterti ritrovare in un'altra, sicuramente meravigliosa HD avventura. Grazie per le emozioni che ci regali sempre dividendo la tua bellissime fantasie con noi e personalmente, un sincero grazie per la cortesia che mi hai dimostrato anche privatamente. Un abbraccio delicato e pieno di affetto e con la solita raccomandazione di non stancarti troppo ti invio un grossissimo saluto, Viridiana

17/11/05, ore 14:49

Un finale perfetto per una fic perfetta. Alla fine ogni nodo è arrivato al pettine e tutta la situazione si è schiarita. Quello che hai scritto è un happy end con i fiocchi ed i controfiocchi. Tutti i cattivi sono stati puniti e tutti i nostri eroi hanno trovato la felicità. Le coppie che si sono formate sono tutte innamorate e felici e mi piacciono un sacco compresa quella appena accennata ovvero Ron e Pansy. Sono sicura che Blaise ed Hermione sono riusciti a conciliare lavoro e famiglia nel migliore dei modi nel loro futuro. Sono felice che Narcisa e Sephyr siano finalmente riusciti a realizzare il loro sogno, sposarsi ed avere una vera famiglia, che tra l’altro è anche aumentata con quell’adorabile bambina che risponde al nome di Sophie. E sono stra contenta che finalmente ogni malinteso è stato risolto tra Draco ed Harry, che quest’ultimo abbia ricordato tutto e che il loro amore abbia trionfato. E’ stato dolce Potter mettersi da parte per due settimane per permettere a Draco di conoscere suo padre. Il loro è un amore duraturo ed intenso, e sono sicura che il loro matrimonio che si presagisce alla fine sarà altrettanto meraviglioso che quello dei nuovi coniugi Malfoy. E’ stato bello come hai reso la felicità di Draco nell’aver trovato finalmente un padre degno di tale nome. Mi è piaciuto anche il chiarimento tra Nott e Draco, in fin dei conti il primo ha dimostrato di avere un cuore. Anch’io poi penso come te che la vera forza di Harry sia la sua capacità di catalizzare l’amore. Che altro dire, la fic è stupenda e non mi rimane che farti i miei più sentiti complimenti. Agartha.

17/11/05, ore 14:46

oh che cariniiii ^______^ si sposano (sypher e Narcissa) e si sposeranno (Harry e Draco)!!! che carucci! Mi dispiace che sia finita la storia mi ero affezionata! Complimentoni per questa storia e spero che ne scriverai presto un'altra (O forse chiedo troppo dalla vita... Chissà!) Bacioni Ciao