Niente è come sembra
di Robix

Rowan_MayFair
17/10/05, ore 15:49

splrndisissimi anche questi 2 nuovi cap. Non vedo l'ora di vedere Nott in azione, a provarci con Harry, e soprattutto, Draco balzare addosso ad harry, che è di una sensualità sconvolgente!!! ^_^ continua presto 1 bacione Row

Silverphoenix
17/10/05, ore 15:30

tua fedele lettrice, eccomi qui...a commentare la tua fanfic migliore, seconda forse soltanto alla mitica balla con me...complimenti, veramente, e ti prego, continuala presto!!!!le tue fic mi aiutano ad andare avanti nella mia vita, te l'avevo detto tempo fa e lo ribadisco adesso..veramente, non so come farei altrimenti....grazie...ps quando lo fondiamo il nostro draco's fan club??^^

_Eleanor_
17/10/05, ore 12:53

Oddio...si Neville è proprio un tatone!!! ^___^! Cooooomunque...bella quella del ricordo in riva al lago, me li immagino, rossi come due peperoni mentre assistono agli scambi di...ehm...effusioni piuttosto esplicite tra i loro corrispondenti in quella vita parallela...!!! XD! MITTICCIII!!! Ma quando diavolacchio si sveglierà Draco???! Dai cribbio...Harry è li che non aspetta altro!!! XD!! Eheh...comunque bello bello davvero qeusto capitolo, aggiorna prestoo!!! KISSES _ELE_

Lucilla91
17/10/05, ore 12:49

Questa storia mi appassiona sempre di più,promettimi che continuerai...

Meiko black
17/10/05, ore 12:47

ciao sono meiko91 mi disp kiedo umilmente scusa x non avr commentato ma tra problemi col computer altri con efp e tutto non ne ho avuto il tempo cmq tutti i chap sono stupendi sopratutto i ricordi del pensatoio sono fantastici ma cosa sta succedendo nell'altra dimensione draco e harry slytherin ke fine hanno fatto mi piacerebbe tanto vedere cosa sta succedendo scrivi di loro ti prego ti prego ti prego cmq 6 sempre la mejo aggiorna presto un kiss e scusami ancora per non aver mantenuto la promessa di commentare sempre i am sorry sigh

Momo_san
17/10/05, ore 12:44

Molto bello questo capitolo. ma non capisco una cosa. se quello è il pensatoio dell'altro Potter come fa a esserci un ricordo di prima della nascita di Draco? oppure Malfoy ha una sorella o un fratello? continua presto

fairy81
17/10/05, ore 12:38

Complimenti anche per questo capitolo,divertente e ben scritto come al solito.Davvero simpatici questi salti nei ricordi dei loro alterego,ma sapremo mai come vanno le cose anche nell'altra dimensione?Baci

17/10/05, ore 09:15

ciccini che carini imbarazzati nel ricordo ^_^ ehehe e Draco che si mangia harry con gli occhi durante il massaggio? Carinissimi ^_^

Mary
17/10/05, ore 02:33

Ciao! Bel capitolo.. Draco e Harry sono esilaranti e il farli litigare per poi sottolineare la reciproca attrazione funziona benissimo! Alla prossima.. presto presto! Baci.. Mary

Lilly
17/10/05, ore 00:53

Davvero divertente Draco che sclera quando vede le due copie che si baciano. E quando rimane in trance a fissare Harry in mutande - non che gli si possa dare torto probabilmente io sarei morta sul colpo!

Lucilla91
16/10/05, ore 23:24

COntinua è magnifica

yuyu
16/10/05, ore 19:15

Uhm, le cose cominciano bene tra quei due, direi che se continuano così ci metteranno secoli prima di risolvere tutto^_ì. Comunque povero Draco, attaccato anche quando in realtà non faceva nulla, è proprio vero che a volte ti capitano a nche se non te le cerchi!

_Eleanor_
16/10/05, ore 18:54

Bel capitolo anche questo...però non si svegliaaaanoooo!!! No beh...eheheh...ma Ron perchè non se ne sta un po' a casa sua? Mi sta simpatico ma quando fa così io... .\/.!!! Ok, eheh, comunque bello, AGGIORNA PRESTO! KISSES _ELE_

Ran Malfoy
16/10/05, ore 17:50

'Iao^^Bel cap.^^è vero,in questo cap. sono un po' meno pucciosi,ma qualche scena puccia c'è:P Potter mi sà tanto di bastardo oggi....... Lentic.....Ron ha insultato Dracucciolo mio e Harry "Mi fai pena" e "Perchè non cresci"........ma come si permette!!!!! Io gli cambio i connotati!!!!Comunque l'ultima scena è bellissima^^Se Harry si è comportato così avrà i suoi(cioè,tu avrai i tuoi^^)motivi. Bacissimi Ran^^

piropiro
16/10/05, ore 13:14

sing sing...bel chap...ma...sniff sniff..io ti recensisco ma tu non mi noti...BOHHHHH!Come sono disperata!...Me triste..anmche per harry e draco...Speriamo scoppi presto l'amore!!!