Niente è come sembra
di Robix

Vahly
25/10/05, ore 19:28

Molto carino questo capitolo... soprattutto la fine, quando Hary si inceppa sul "loro" rapporto... Draco però ci sta provicchiando, vero? Ma quindi si torna nell'altra dimensione? Che bello ^^ voglio sapere come è andata a finire tra "l'altro" Draco e " l'altro" Harry... Anche se lì Harry è veramente uno str***o, si meriterebbe una lezione... Ma riguardo a Ron e Pansy, nulla più? Chissà come la prenderà Ron quando scoprirà tutto 'sto casino... ... Mi è piaciuto Piton (anche se con Harry è stato fin troppo calmo...). Da qiello che scrivi nei vari inizi capitoli, mi sembra di capire che la fic sia già stata scritta... a che capitolo sta attualmente? Comunque complimenti, è veramente bella (ah, ma lo sai che la mia prima H-D che ho letto è stata "Balla con me"? In realtà nemmeno lo sapevo: me l'aveva mandata un'amica, in formato world e senza titolo, per cui l'ho scoperto solo di recente facendo un giretto nei vari account...). Draco bisex oramai è un marchio di fabbrica, vero? Anche se Harry forse doveva aspettarselo che non fosse completamente etero... visto che nell'altra dimensione stavano insieme, almeno il dubbio poteva farselo venire (ma Potty è sempre stato un po' tontarello, cucciolotto mio...) Uhm, però Draco dice: "ma devo ammettere che negli ultimi tre anni ho avuto solo storie con ragazzi"... per cui: chi erano questi ragazzi? Va beh, ora chiudo sennò ci metti 20anni solo per leggere... Continua così! Siaux!!! -Vahly-

25/10/05, ore 17:35

Se questa non è gelosia, nulla lo è. È adorabile Draco così geloso di Harry che prima fredda la Corvonero e poi litiga anche con il se stesso dell’altra dimensione. Certo però che la sua ritrosia ad esternare l’emotività potrebbe anche causargli dei grossi problemi, l’ultima uscita è stata terribile, povero Harry chissà come reagirà nel sentirsi dire che l’altro non prova nulla per lui. Mah. Che bello Harry e Draco sono riusciti di nuovo a viaggiare nelle dimensioni, e credo che non solo loro due hanno bisogno di aiuto ma anche gli altri due Harry e Draco ed è per questo che il viaggio è possibile, no? Dopotutto la prima volta Harry voleva sapere più cose di Draco ed il Draco dell’altra dimensione era appena stato lasciato dal suo Potter e quindi era in crisi. Credo che il viaggio sia possibile solo se l’aiuto è reciproco, è così? Ora Draco vuole conoscere più cose sul suo vero padre e Potter dell’altra dimensione sembra intenzionato a rimettersi con il suo ex ragazzo, ma Malfoy lo vuole ancora? Certo che con tutti questi Draco ed Harry, rischio di confondermi ma trovo la tua idea straoriginale e mi piace un sacco. Quando quei banchi sono finiti sui ragazzi ho temuto il peggio ed invece si sono ritrovati davanti al Platano. E poi come se non bastasse stavolta Harry ha scoperto che sia il suo altro se stesso che l’altro Draco sono lì. Mi sa che vivremo molti scambi di persona e diversi fraintendimenti. Sperando che Nott non rompi le scatole e che tutto possa andare per il meglio. Complimenti.

ClyClu
25/10/05, ore 16:48

ahi ahi!! la situazione degenera!! e così entrambi finiti nell'altra dimensione!! Che carino l'altro Draco, e il vero Draco ha regito in modo spettacolare al bacio!! come si evolverà la situazione?? spero di scoprirlo presto!! un abbraccio

__ROBY__
25/10/05, ore 15:29

Sono tornati!!!! Non vedevo l'ora! E Draco è geloso... ^_____^ finalmente oserei aggiungere... Mi piace... Ma quel bacio significava qualcosa? Baci ciao ciao

mistica
25/10/05, ore 14:05

belliiii!!!! i nuovi cappi sono stupendi!! assolutamente!! bravissima!! dracuzzo geloso! buahahaha!! quanto sono diversi però.. nn vedo l'ora di andare avanti con la ficci!! ciaoo!!!

25/10/05, ore 13:38

ciao ciao, wow!! che bello due capitoli!!! hai postato due capitoli!!! *____* *Michelle è molto felice e saltella per tutta la casa!!!* il capitolo 18 è bellissimo!! ehehehe bellissima la scena di Draco che arrossisce quando Severus gli dice di pensare a quello che ha detto!!! ------> (“Draco, pensa a quello che ti ho detto!” esclamò Severus malizioso. “Smettila!” intimò il ragazzo che dopo aver assunto una bella tonalità di rosso, salutò e si precipitò fuori dagli alloggi personali del suo padrino.) *__* invece il 19 è stupendo!! ^________^ è bellissimo come inizia il capitolo 19!! Draco geloso!!! *__* è stato troppo bello vedere Draco e Draco litigare "per Harry" *____* come adoro Draco geloso!!!!!! *____* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

KIARA
25/10/05, ore 13:17

Wow!!Draco geloso è bellissimo... però si pentirà di quello che ha detto ora secondo me.. cmq continua così la storia è bellissima oggiorna presto. baci Kiara

25/10/05, ore 11:14

Ciao sono sempre Lilly solo che mi sono registrata e ho cambiato nick. Che bello hai postato 2 cap! Adesso ci sono 2 Harry e 2 Draco, che forza spero solo che non si ammazzino a vicenda. Dubito che l'altro Harry possa prendere bene il modo in cui il suo ragazzo ha salutato il 'nostro' Harry ( ke kasino con sti nomi sono quasi tentata di chiamarli Harry1 e Harry2!XD). Comunque viva sempre e comunque Draco, che io preferisco nella versione 'arrogante principino': è troppo bello quando sfotte il suo alter ego:"sveglia biondo, l'altro lui". Lo amo, è fantastico! Kiss

25/10/05, ore 09:52

Eh eh eh...Draco è geloso, Draco è geloso(me gongola felice, è giusto che patisca!!)!!! Molto divertente lo scambio di battute fra i due Draco, me prevedo delle belle, specialmente se entrerà in scena anche l'altro Harry...a presto!

25/10/05, ore 09:32

Due capitoli! Che bello il ritorno nell'altra dimensione! Che bello quando l'altro Draco abbraccia e bacia il nostro Harry, è stata la scena più bella e dolce fon'ora. E il nostro Draco che crepa d'invidia... ceeto che il suo alter ego ha ragione a dire che Harry so merita di meglio sopratutto vista l'ultima risposta che ha data al povero moretto affranto. Spero che l'altro Draco se lo coccoli da morire e lo faccia diventare verde di rabbia. A presto. Miao!

25/10/05, ore 09:07

uhaz uhaz uhaz Draco geloso! Bello bello, mi è piaciuto moltissimo quest'ultimo capitolo! aggiorna presto mi raccomando (sai che ho deciso di scrivere una H/D anche io? si vede che sono rimasta plagiata, eheh...) ^^

25/10/05, ore 08:42

nuuuuuuuu ciccini litigano :( comunque evviva ci sono gli alter ego, tutti e due! E a quanto pare hanno fatto pace!!! Evvai ^_^ Ora non vedo l'ora di vedere che succede ^_^

25/10/05, ore 08:19

Waaa ben due capitoli *__________* Sono enrambi meravigliosi, ma l'ultimo è davvero stupendo! Adoro Draco geloso! E adesso così sono tutti e due -anzi, tutti e quattro- nell'altra dimensione...cosa succederà in quella "normale"? I due resteranno in coma? Aggiorna in fretta, sono curiosissima di leggere il seguito! (e poi voglio che fra Draco e Harry succeda qualcosa XD)

25/10/05, ore 02:42

Grande!Sono molto felice,due capitoli uno dietro l'altro!!!Finalmente rivediamo l'altra dimensione e le cose si fanno veramente interessanti!!!E poi Draco geloso,il suo lato passionale inizia a sbucare!Anche l'altro capitolo è stato molto bello,dolce la chiacchierata tra snivellus e Draco,ma soprattutto perfetto Silente,così somigliante a quello della Rowling.Brava Roby,come sempre!!Non vedo l'ora di proseguire nella lettura,nel frattempo sto leggendo l'unico che mi mancava,quello sui malandrini,molto bello ancje quello(come sempre ovviamente!!)Brava^__^

25/10/05, ore 01:26

ghghghgh adoro Draco geloso! è bellissimo continua presto! By Momo-san