Niente è come sembra
di Robix

Kiara
15/11/05, ore 14:28

Che dire?... solo Stupendo spero solo che ora Harry recuperi i suoi ricordi...BAci baci Kiara

15/11/05, ore 14:25

ah che bello, finalmente Lucius è stata schiantato,se lo meritava. agg. presto non vedo l'ora di sapere come si rimettono assieme draco e Harry. sei davvero brava. ciao un bacio

15/11/05, ore 14:20

Beh non so che dire mi ero molto appassionata ma sono anche moltissimo felice di leggere ilf inale non vedo l'ora mi è piaciuta tantissimissimo soprattutto il risvolto padre figlio zabini behi miei compliementi aspetto il finale

15/11/05, ore 14:15

che bello ^^ finalmente la famiglia è a posto! ora manca solo da sistemare la questione harry-draco...ihihi ^^ non vedo l'ora di vedere come farai! bax

15/11/05, ore 14:10

Finalmente!!!Come sono contenta!!!Lucius non cambia mai,viscido fino alla fine!Però ora sono cavoli suoi!!!E ora finalmente l'ultimo capitolo!Non vedo l'ora di leggerlo!!Che bello!Dopo continuerai una delle ff che sono sospese o ne inizierai una nuova!Un bacio e grazie per le belle emozioni che offri,come sempre^__^

15/11/05, ore 13:50

Dio che storia,giuro che sto ancora piangendo,sono magnifici...Ma nn farla finire ti pregooooooooooooooooooooo

15/11/05, ore 13:44

ciao no mi faccio sentire da un pò e mi disp molto ma qnd ho letto ke qst era il penultimo capitolo mi sono sentita in dovere di dirti.......... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XKè LE FIC + BELLE FINISCONO SUBITO certo in realtà è lunga ma mi disp così tanto mi piace talmente tanto ke avrei volutu continuasse all'infinito vabbè passera anke qst cmq è davvero stupenda anke se mi kiedo come si risolverà tutta la faccienda della memoria qst astor pentito mi ha ricordato tantissimo quello di in the name of love e ke pena x nott infondo lui vuole solo l'amore di draco e si sà ke il fine giustifica i mezzi se non fosse ke ha cercato ed è riuscito separare draco e harry (anke se ancora x poco)giuro ke lo amerei bhè ke altro dire apparte ke 6 sempre + mitica a domani? 1 kiss see you soon

ADoris
15/11/05, ore 13:31

Evviva!Evviva!Evviva! Che bello! Finalmente Lucius ha avuto ciò che si merita! Certo! Rimane un mistero sapere come Harry ha potuto evitare l'avada, ma lo scopriremo al prossimo capitolo, credo. Che teneri che sono Draco, Narcissa e Sypher. Mi è scesa una lacrimuccia alla fine. Ed anche la richiesta ad Harry mi ha commosso. Draco deve soffrire molto senza Harry. Ma perchè non pensa a dargli il pensatoio? Sarebbe un aiuto, no? Bhè, attendo con ansia l'epilogo. Baci!

15/11/05, ore 13:28

Evvai, sono contenta. Come si dice, tutto é bene quel che finisce bene! L'idea di Lucius riverso a terra mi fa gongolare in maniera quasi malata! Sono strafelice per Draco che adesso troverà un po' di serenità insieme al suo Harry,,,, aspetto con anzia l'ultimo capitolo..

15/11/05, ore 13:05

Ma non è finito, vero? c'è ancora un capitolo, eh? Non può finire così ...

15/11/05, ore 13:04

uh che bello! Finalmente lucius ha quel che si merita ^_^ mi spiace per draco poveretto, harry non ha recuperato la memoria e non ricorda nulla di loro due, ma confido nel buon cuore dell'autrice per un bel lieto fine ^_-. finalmente Narcisa si ribella e ora draco avrà la sua famiglia, finalmente potrà essere felice. ^_^

Francesca Akira89
14/11/05, ore 20:38

^O^... Solo tre capitoli!? UAO!!! Che tenero il cap di oggi!!! Blaise e suo padre troppo bellini!!!

14/11/05, ore 20:11

ciao ciao, ma...ma.... è stupendo questo capitolo!!! ^_______________________^ il padre di Blaise mi piace molto!! (ma nessuno batte Sypher!!!) al primo posto c'è Sypher e poi Astor!!!^^ wow, sono contenta che per Astor, Hermione non è un "problema" nella scena tra Blaise e suo padre, mi è piaciuta moltissimo questa frase... ---> (“Avvisa Draco, digli di stare in guardia e per l’amor del cielo Blaise niente atti eroici, non vorrei dover tornare ad Azkaban per aver ucciso Lucius Malfoy” “Lo faresti davvero?” “Si se ti facesse del male!” rispose risoluto l’uomo “E’ l’unico motivo per cui tornerei ad uccidere, se qualcuno facesse del male a mamma o a te”) *_* è davvero una bella scena e una bella frase!!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

freeze
14/11/05, ore 20:02

WOW!!che colpo di scena!! blaise è un fiiigoooooooooooooooooo!!!!poverino draco!!! in questa ff la rinomata sfiga dell'occhi verdi è passata a lui!! che tesoro che è!! poverino!!che amoreeee!! lucius deve morire!! nel modo più atroce possibile!!! ti prego!! mentre sypher!!dio!! è da sbavoooo!!! sbavsbavsbav^^... spero che la memoria torni al + presto a draco e a te l'ispirazione!!!sei mitica!! bravissima!!! qyesta ff è dolcissima stupenda!! fantastica!!XD è una delle poche volte che recensisco...ma non ho perso un aggiornamento!!!è stupenda!

14/11/05, ore 19:17

Gli ultimi due capitoli sono stati due bellissimi capitoli pieni di chiarimenti e spiegazioni. Harry ha finalmente ammesso di rivolere i suoi ricordi, di voler provare a ricominciare qualcosa con Draco, anche se visto la sua amnesia è difficile ed è fin troppo rinunciatario certe volte. Si è scoperto che è stato Nott a lanciare l’incantesimo al Grifone e che c’è un controincantesimo anche se sembrerebbe non aver dato risultati. Il rapporto tra Blaise ed Hermione è sempre più forte ed è bellissima la scena tra Zabini padre e figlio, si sono perdonati e chiariti anni di incomprensioni. Dolcissimo. E’ stata bella anche la scena tra Narcisa e Sephyr finalmente la donna sa che l’altro è vivo ed è pronta ad affrontare il suo destino. E’ bello anche il suo colloquio con il figlio, è proprio vero che le mamme vedono tutto. Fra due giorni quando Lucius andrà a prendere Draco sono convinta che ne succederanno di belle. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti. Agartha