Niente è come sembra
di Robix

daffodil
17/11/05, ore 14:42

Carinissima, come tutte le tue storie... la prossima settimana sarà sul mio sito aggiornata! Grazie anche per quello che mi hai mandato via mail! Non è che trovi due minutini per proseguire I still? Lo so sono una rompi, ma ci tengo troppo a quella storia! Ci sentiamo! Buon week end!! Baci daffo

17/11/05, ore 14:39

Wow, e così siamo arrivati alla fine! Che ti posso dire? Cominciamo con il farti i complimenti, raramente ci sono fanfiction che riescono ha coinvolgere così tanto come ha fatto la tua. Questo è il mio parere ma penso che sia così per tutti quelli che hanno letto la ff. Mi hai tenuta attaccata allo schermo fino all'ultimo capitolo, quasi in spasmodica attesa di sapere come sarebbe andata a finire, quindi COMPLIMENTI! Per seconda cosa volevo ringraziarti per aver postato una storia così bella e soprattutto per averlo fatto in tempi brevi - praticamente ogni giorno - non so come tu ci sia riuscita, ma ti assicuro che l'ho apprezzato tantissimo, perciò GRAZIE! Questo capitolo è stato bellissimo come gli altri e alla fine, quando Draco e Harry si dovevano preparare sono quasi caduta dalla sedia dalle risate. Ora non so come farò senza la tua splendida ff, il pensare che non dovrò più cercare per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti un pò mi dispiace, ma almeno adesso so come è andata a finire!XD UN BACIONE. Lilith Black

17/11/05, ore 14:32

*Ran si riconpone dopo aver allagato tutta la stanza di lacrime*Oddio,è troppo BELLO!!!!!!!!!!!!!Harry e Draco finalmente insieme,quanto ha aspettato questo momento^^Sono troppo felice per loro,e per i genitori ovviamente. Ora che c'è un'altra piccola Malfoy non potremo più dire che Draco è viziato perchè figlio unico^^(ndTutti Non centra assolutamente niente)(ndMe Si,lo so^^'')Per Potter e Malfoy direi solo che "Sono la coppia più bella del mondo,e ci dispiace per gli altri......"^^ Purtroppo,però,c'è una nota dolente.....la ficcy è finita!!ç.ç!ç.ç!ç.ç!ç.ç!Posterai presto il seguito di "Balla con me!",vero?Lo spero per te! Tantisssimi baci^^ Ran^^

ADoris
17/11/05, ore 14:04

E così è finita. E nel migliore dei modi possibili. Mi ha tenuto compagnia per così tanto, che mi pare ci sia un vuoto quando penso che domani mi collegherò e non cerherò più l'aggiornamento della fic. Devo dire che è una delle più belle storie che io abbia mai letto. Mi ha commosso, entusiasmato, intristito e fatto sorridere. Brava! E ad una prossima storia. Baci!

17/11/05, ore 14:00

che peccato che sia finita :( Comunque sono felicissima, adoro sypher e harry ciccino, troppo tenero, con la mela ehhhhhh che teneri che sono!!!!

magicforever
17/11/05, ore 13:40

adoro questa storia! mi fa quasi male il fatto che sia finita.. singh :-(.. complimenti ancora, aspetto altre tue creazioni, con la certezza che saranno altrettanto emozionanti, complimenti di nuovo!

17/11/05, ore 13:38

Evvaiii!!!!Finalmente siamo arrivati al lieto fine!!!!Che dire...il capitolo è stupendo,proprio come avrei voluto,non potevamo chiedere di meglio!Nel complesso la tua ff è bella come tutte le altre tue che ho letto!!Ora non vedo l'ora di vedere come finirai le altre e secondo me non ti conviene iniziare a postare L'eredità se poi ci vorrà molto tempo per vederla finita.Ti ringrazio per le belle emozioni che ci hai dato!!Continua sempre così che sei davvero molto brava a scrivere e a trasmettere i tuoi pensieri.Un abbraccio^__^

17/11/05, ore 13:32

oh godddddddddd.... sigh sigh.. mi fanno sempre piangere i lietofine siiiigh sooooooooooob Harry, Draco, vi adooooooroooooooo. Lovelovelove!!!!!! Sei bravissima, complimenti, ho seguito la tua fic dall'inizio alla fine, e chiedo scusa se non ho potuto commentare sempre i capitoli. Grande continua così che fai carriera! Aspetto una nuova opera letteraria bacibaci Vale

17/11/05, ore 12:36

Bravissima mi è molto molto molto piaciuta si si brava

17/11/05, ore 09:34

Straordinariamente fantastica e commovente!!!!!!!! Non vedo l'ora ke la continui intanto l'ho già messa tra i miei preferiti!!!!! Un beso

16/11/05, ore 17:36

Ciao,mi spiace aver commentato poco questa ff meravigliosa,ma ogni volta mi trovavo senza tempo...l'ho seguita tutta e attendo il capitolo conclusivo se la fine di una ff è sembre 'brutta' T_T(ovviamente perchè non vorrei la fine ehehehe)!Ti faccio molti complimenti da parte mia e di una mia amica,che per problemi di pc non può farteli lei,ma dice che è meravigliosa tutta la fanfic ^^!Spero di leggere,dopo questa,tante altre tue fan fic...mi piace come scrivi...!Ancora complimenti ^^

16/11/05, ore 17:36

Ho letto gli ultimi tre capitoli in un fiato, mi hai fatto quasi prendere un infarto, comunque finalmente si sono riabbracciati, yahooo!!!!

16/11/05, ore 12:30

ehi!incredibile, come sempre, che tu riesca a ottenere qst effetto..mi tieni incollata allo schermo con il fiato sospeso!!!sono così demoralizzata che tu stia per postare l'ultimo capitolo...mi sa che se mi vorrai ancora viva dovrai sbrigarti con i vari sequel!!ma come l'ha parata harry l'avada kedavra?bel peso che ha quella scena..sai poi,le ultime righe, quelle dell'abbraccio fra dracoe sypher, le ho lette con mio padre accanto che mi coccolava...bellissimo!!!!!gliele ho lette ad alta voce e lui ha solo sbuffato con un sorriso, ma qst è xke è mio padre ed ha un carattere tutto suo, non farci caso......!cmq lucius è proprio un bastardo!e narcissa invece è così..così...DONNA!ecco credo che un po' lei è l'emblema della donna innamorata, hai reso benissimo l'idea...rob,fa in fretta cn i sequel!ah sbaglio o non è vero che il contro oblivion partes non ha avuto effetto?ho come l'impressione che necessiti di qualche tempo xagire...e ho come un'altra impressione che presto il nostro adorato moretto avrà un sovraccarico di ricordi e di emozioni che in qualche modo dovrà pur sfogare...tipo su draco???^^ bella tis aluto con un bacio e aspetto con ansia il capitolo 35....xo mi dici cm ha bloccato harry l'avada?baci, Silver

Mary
16/11/05, ore 02:40

Vuoi farmi piangere?! Harry invisibile è fantastico anche se del resto gli viene facile esserlo! Si presume un lieto fine, vero?! Mi chiedevo: ma Ron è scomparso? Non se lo caga più Harry?! Devo dirti che mi spiace che è quasi finita ma aspetterò con impazzienza una tua nuova FF! Baci.. ciao! Mary

16/11/05, ore 01:01

Solo 2 parole dopo la mail odierna: Veramente Bellissimo!! Sono contenta di aver fatto in tempo a commentarlo visto che per errore mi stava per sfuggire ma meno male ce l ho fatta a commentare! ^____^ Buona notte e un abbraccio fortissimo! Viridiana