Niente è come sembra
di Robix

07/11/05, ore 09:15

Quanto odio Lucius.. non vedo l'ora che Draco si riprenda e che Faccia recuperare la memoria a harry!!

07/11/05, ore 02:11

Cielo! Bello il capitolo! Adesso però mi viene un dubbio: E' stato Nott a fargli l'incantesimo della memoria o davvero è successo tutto tra Azkaban e Nott? E se il primo Nott, quello con cui Harry ha avuto la discussione non fosse stato il vero Theo, ma solo un sosia? Potrebbe essere stato costui/ei a fargli il lavaggio del cervello? Oddio, sto sclerando! Sypher mi piace sempre di più e provo una pena immensa per Draco. Chissà come la prenderà quando saprà ciò che è successo ad Harry! Merlino! La storia si fa sempre più ingarbugliata. Ma se ho letto bene e sono 35 capitoli, siamo in dirittura d'arrivo, vero? Baci ed alla prossima, spero prestissimo.

07/11/05, ore 01:20

Di male in peggio, adesso anche Blaise e Hermione hanno problemi. Nott mi ha fatto ridere quando ha detto a Blaise che lui era riuscito a farsi una ragione quando Draco lo aveva lasciato. Ma se si è riempito la testa di cavolate sul fatto che il bel biondino lo amasse ancora. Non ha mai smesso di rodersi il fegato e cerca di fare la persona matura, PATETICO! Se scopro che è stato lui ha fare l'incantesimo a Harry muore, questo è certo! Che tristezza sentire dire da Harry che non vuole avere niente a che fare con Draco, non oso immaginare che reazione potrà avere il biondino alla notizia. Kiss

07/11/05, ore 01:12

Grande Zab!!!Non si è fatto minimamente spaventare da Lucius,anche se sicuramente il suo comportamento avrà delle conseguenze!Bel capitolo,soprattutto le scene dove c'erano Hermione,poverina,in un giorno solo si è ritrovata in un sacco di problemi!!Mi domando chi davvero sia la causa dell'amnesia di Harry...mi pare troppo scontato che sia Nott...mah!Grazie per le delucidazioni su "l'eredità",in ogni caso dal momento che ora hai aggiornato ben due delle tue storie sicuro non cercherò anche L'eredità per ora!Anzi,grazie per l'aggiornamento di Who are you!Sempre la migliore!Baci^__^

07/11/05, ore 01:08

Ciao sn Neusiedler,ti volevo fare i miei complimenti per la fan fic è veramente bellissima. Volevo kiederti da dove hai preso l'ispirazione per la storia? Ciao

07/11/05, ore 01:05

uffi... il mio Imperius ha fatto cilecca -_-"
Vabbè... Bello anche questo capitolo anche se non è successo nulla di eclatante a parte la sfuriata di Hermione... Un pò insensibile xò... Blaise alla fine era fortemente provato dalla discussione con lo str.. Lucius... phua!... e lei al posto di tranquillizzarlo gli è saltato in testa.. evviva i sensi di colpa per quel ragazzo XD
Bacioni e attendo il prossimo capitolo ^^

:***

Silverphoenix
06/11/05, ore 15:20

superbo....davvero...e adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa succedera,ora ke harry ha perso la memoria...provvidenziale a qst proposito il pensatoio!immagino draco lo userà x fare ricordare harry...SPERO!cmq meno male ke nott ha portato harry in infermeria..ho temuto il peggio!anke se ho l'impressione ke sia stato lui...o sbaglio??kisses bella aggiorna presto!ps ma i capitoli hai già scritti tutti?o quantomeno sai già quanti capitoli conterà alla fine?

06/11/05, ore 14:52

e te pareva. a Draco prenderà un colpo, ci scommetto. Lo immaginavo che Harry avesse dimenticato quella parte e quando a Draco regalano il pensatoio ne ho avuto la certezza...bel chap, non vedo l'ora di vedere Sy al lavoro contro il fratello...gh gh

06/11/05, ore 14:19

ciao ciao, ehehehehehehehe anche questo capitolo è bellissimo!!!^^ però... povero Harry, non si ricorda più il suo rapporto con Draco! ç_____ç e poi, povero Draco che se torna e si ritrova Harry così... ç____ç no, non ci voglio pensare!!!! >.< quando ho letto che aveva perso una parte della memoria ho quasi avuto un collasso, ma, il collasso vero e proprio mi è venuto leggendo quali ricordi aveva perso!! lo sapevo che aveva perso quelli ma come si dice: la speranza è l'ultima a morire... ç__ç Argh... lo so che è stato Nott, lo so che è stato lui!!!! >.< ma questa me la paga, questa me la paga, me la paga!!!!!!! >.< comunque, sono felicissima che Sypher potrà tornare a vedere!!! *.* sono al settimo cielo!!!! Grazie, Grazie, Grazie!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

06/11/05, ore 14:10

Complimentoni!!Quando Sev ha fatto la descrizione di Draco non potevo essere più d'accordo^^meno male che Sy ci vede,sono troppo felice^^Ma......ma........harry non si ricorda più nulla di Dracucciolo??Ma....ma.......è stato Nott,vero?Mi sembrava strano che fosse diventato un buon samaritano da un momento all'altro............vigliacco!!!per fortuna che esistono i pensatoi!!Credo proprio che quello di Draco servirà molto....... bacissimi^^ Ran^^

__ROBY__
06/11/05, ore 12:41

lo sapevo che andava tutto troppo bene! secondo ma è stato Nott... Figura troppo sospetta... E poi è lui che l'ha ritrovato! Che dire, sto solo morendo dalla curiosità... Baci ciao

_Trinity_
06/11/05, ore 11:58

hihihihihi!!!! bellissimo.... ma sarà stato Nott immagino... cmq... rido perchè ieri leggevo il capitolo stampato insieme ad una mia amica.. e lei era una pg avanti a me e ha gridato un:NO! io le ho detto: che è successo, è morto? e lei: no peggio... allora ho capito subito! le faccio: Harry a Perso la memoria? e adesso ci saranno cavalli e alberi parlanti di nome Morgan(non sono sicura del nome) e guarda caso avrà perso quella dell' ultimo mese con Draco giusto?? lei è rimasta allibita... hihihihi ^.^ Cmq poi ci siamo dette che tu sei la maestra della perdita della memoria, della sofferenza fisica e poi dei SOGNI(quanti all'inizio di E se domani.. >.<)!!! Ma sei unica e fantastica... nessuno riesce a prendere il lettore come lo fai tu... io mi chiedo... ma quando hai il tempo di scrivere?! cmq abbiamo trovato delle cose che se non trovo nelle tue fic penso che non l'abbia scritta tu... (1. Mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta 2. Vomitò anche il tacchino di tre anni fa 3. Per fare una guerra non basta un soldato 4.La sua nemesi, il suo nemico per antonomasia, e poi cavolo ce ne erano altre ma in questo istante mi sfuggono.. ieri sono stata via ttt la notte e il mio unico neurone si è decomposto...) Cmq a presto bella!!!!!! anche se non so se sei bella... va bè.... voglio il capitolo nuovo... suvvia draco ora ha il pensatoio può fargli rivedere tutto!!! e poi sai perchè sono contenta? (dio quanto parlo oggi) perchè la parte più bella di una fic o di un romanzo va dall'inizio fino a quando i due si metteno assieme... poi è favoloso uguale ma mi piace un po' di meno... in questo modo sarà come se non si fossero mai messi assieme!!!!!!!! yuuuuuhuuuuuuu!!! oki dai... oggi sono pazza!!!! un mega ultra bacio!!!! Trin

Momo_san
06/11/05, ore 11:04

Bello anche questo di capitolo. per caso ti piace far perdere la memoria? continua presto by Momo-san

06/11/05, ore 11:02

NOOOOOOOOOOOOO!!! Come non si ricorda più di Draco? Che situazione orribile, soprattutto quando tornerà anche Draco e scoprirà che per l'altro è solo 'Malfoy'. Chi è stato? La risposta più probabile mi sembra Nott, però allora non capisco la frase 'me ne pentirò', a meno che non l'abbia detta perchè in fondo in fondo una coscienza ce l'ha anche lui! O mio Dio sto impazzendo! Nonostante questa cosa non mi faccia molto piacere devo farti i complimenti per questa tua trovata: uno si aspettava tutte rose e fiori tra i due, mentre sei riuscita a ravvivare la storia di nuovo! Complimentissimi!!! Kiss

mistica
06/11/05, ore 10:26

... *_____*potty...non..si...ricorda...più...di dracuzzo..???? ma sei pazzaaaa!!?? oddio oddio!! draco adesso torna e vede che..il Suo harry..non ricorda + nulla di lui?? ma io ti disintegrooo!!!! l'unica cosa che puoi fare x farti perdonare è aggiornare prestissimissimo e far sistemare tutto al + presto possibile!!! mi raccomando, FAI LA BRAVA.. ^___^ e grazie x avermi chiamata Mitica!! lo so, sono invincibile... ^__- ciao!!