Niente è come sembra
di Robix

__ROBY__
18/10/05, ore 16:08

che carini.... Sono proprio adorabili ^______^... Certo che Piton è proprio rompi quando ci si mette d'impegno... Aggiorna presto 1 bacione ciao ciao

Agartha
18/10/05, ore 15:36

Certo che sei velocissima a postare. Ho dovuto recuperare tre capitoli e che capitoli! Il rapporto tra Draco ed Harry si sta facendo sempre più profondo, certo rimangono sempre loro visto i litigi ma nel contempo si è instaurata una certa complicità. Le lezioni private di Harry sono state molto utili, i due stanno cominciando a capire di essere più simili di quello che credono e nello stesso tempo Draco comincia a diventare più sicuro di sé. Ha ancora problemi a credere di non essere figlio di Lucius ma grazie al pensatoio ormai il seme del dubbio è instaurato in lui, anche perché il nome del suo vero padre gli ricorda qualcosa. E’ stato interessante il ricordo caldo che hanno condiviso insieme Harry e Draco, molto intimo. Ed anche il ricordo di Draco in pancia, il battibecco tra Narcisa e Lucius è stato interessante, ha dimostrato quanto tenaci e giusti erano i genitori veri di Draco. Per quanto riguarda l’ultimo capitolo, quando Harry si è svegliato mi è venuto un colpo. Ormai Potter è cotto di Draco. Ed è stato dolce che Draco abbia ringraziato Harry pensando che dormisse. L’arrivo in ritardo da Piton è stato divertente, questi due nonostante i battibecchi ormai si possono considerare amici. E chissà cosa combinerà Severus per scoprire cosa c’è tra i due visto che il terzo grado ad Harry non l’ha per nulla soddisfatto. Certo che i due sono diventati decisamente maliziosi nei loro commenti, Draco non si è tirato indietro a stuzzicare Harry in bagno. E poi al campo di Quidditch che accadrà? Sono molto curiosa. Complimenti. Agartha

Jackie Hooker
18/10/05, ore 15:30

ciao! ^o^ scusami, sono rimasta indietro con i chappy (ma che novità... ç_ç ) cmq mi sono piaciuti...soprattutto quest'ultimo!! (capisco che non è facile cambiare atteggiamento verso una persona dopo 6 anni...ma quel draco così aggressivo e paranoico mi stava facendo arrabbiare! è_é mi maltrattava harry, povero cucciolo! ç_ç ) cmq, dicevo che questo chappy mi è troppo paiciuto!! XD soprattutto quando draco aggiusta i vestiti a harry.. ih ih..(immagino la scena...dliziosa!!! ^///^ ) e gli mormora quella frase maliziosa....anche la scena del bagno è stata troppo bella!! divertentissimo harry che non riesce a farla con malfoy che ascolta...e poi esce con i panta slacciati!! XD draco ci ha preso gusto a innervosirlo, poi...troppo carina anche la "proposta" che gli lancia prima d'uscire dal bagno!! XD ah..mi è proprio piaciuto tantissimo...e, per il sondaggio, io voto 10 e LODE!!caspita, questi due sono PERFETTI assieme!!!!!!!!!! me li adora, semplicemente..... ^____^ see you..

Michelle Malfoy
18/10/05, ore 15:05

ciao ciao, ieri non ho potuto usare internet e oggi cosa trovo?! due capitoli di questa bellissima fanfiction!! *___* sono davvero due capitoli bellissimi mi piace soprattutto la scena di Harry e Draco che si svegliano abbracciati!!! *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

_Eleanor_
18/10/05, ore 14:18

Che teneroni di casa Modena...belliii! Troppo bello questo capitolo davvero, e la scena del bagno, impagabile! Eheh...è troppo brutto quando sei in bagno conscio che fuori c'è qualcuno che ti aspetta e tu devi fare pipì!!! XD! Bello bello, allora Dracucciolo si sta svegliucchiando un pochino eh? Mitticci, se mi diventano amici, e poi logicamente qualcosina di più, giuro che me li sposo!!! Aggiorna prestooo! KISSES _ELE_

Rowan_MayFair
18/10/05, ore 14:18

bellizzimoooooooooo!!! Sono troppo pucciosi, e Draco comicia a dar a vedere l'interesse per il moretto, bhe, interesse puramente fisico per ora, niente sentimento, ma è già qualcosa *_* 1 bacione Row

Lilly
18/10/05, ore 13:42

Ke carini!!! Quando si svegliano abbracciati è stato fantastico e poi Draco che lo ringrazia credendolo addormentato... Mi è piaciuto molto anche quando, dopo che hanno corso come forssenati per i corridoi Draco sistema Harry per non fargli fare brutte figure - che tesoro!

Lucilla91
18/10/05, ore 13:18

Magnifica come tt gli altri capitoli,ripeto la mia ramanzina :-)CONTINUA PRESTO...

minami77
18/10/05, ore 09:21

Ah! Che meraviglia! Si, hai proprio ragione, insieme sono sempre più adorabili. Complimenti ancora per la bella storia e meno male che aggiorni spesso... non potrei resistere a lungo senza leggere le loro avventure. Un bacio. Miao!

18/10/05, ore 09:08

uhhhhh cariniiiiii, ihihihih la scena più divertente è quella del bagno ^_^ ihihih pucciosi quando si addormentano nella stanza delle necessità.

Momo_san
18/10/05, ore 03:01

ghghghgh molto bello e molto divertente! soprattutto la fine. Malfoy è davvero perfido. grazie per la spiegazione, e poi volevo chiederti...si saprà come sono andate le cose con l'altro Draco e l'altro Harry? a me dispiace che quella povera anima venga tartassata da quella serpe (potter in questo caso) nei ricordi mi sembrava davvero innamorato.continua presto! by Momo-san

Mary
18/10/05, ore 01:51

Ciao! Molto bello.. Draco e Harry si stanno avvicinando, eh?! Mi chiedo come reagiranno le ragazze di Hogwarts alla scoperta delle preferenze sessuali dei due ragazzi! A presto! Baci.. Mary

fairy81
18/10/05, ore 00:53

Troppo bello!!!Mi è piaciuto davvero,specie il loro risveglio e la scena in bagno,davvero comica!E poi finalmente Piton leva dei punti anche a serpeverde!per quanto riguarda il tuo commento iniziale che dire....hai troppo ragione,Harry e Draco sono perfetti come coppia,e poi da quando ho letto "balla con me" non posso fare altro che leggere ff con questo pairing!Continua così,sei troppo la migliore!^__^

yuyu
17/10/05, ore 16:09

Hihihi, povero Draco, ad assistere ad uno spettacolo del genere, già me lo immaigno^_^. L'ultimo ricordo forse servirà perchè finalmente Draco conosca l'intera verità, speriamo in bene!

17/10/05, ore 15:56

Pioveranno stelle dice Harry non è che bisogna aspettare il 10 agosto per vederlo capitolare vero? No, perché visto che nella storia siamo a fine ottobre se non mi sbaglio…! Scherzo! ^___^ Capitolo bello e divertente questo capitolo: molto piacevole a leggersi anche se con i nostri due eroi sempre più malridotti poveretti! cmq il fatto che la spalla di Draco si sia di nuovo spostata magari può aiutarlo a rimandare ‘l’inevitabile’ di ancora un altro po’ no? Idem ragionamento ottimistico per Harry: speriamo che questo possa concedere più tempo di convalescenza in compagnia di Draco, malridotto o meno il bel moretto ha cmq sempre grandi potenzialità di conquista! Dobby poi chissà magari può essere d’aiuto in questa ricerca della verità e ottima in particolare l’idea della stanza della stanza della necessità: chissà che i due non abbino presto bisogno di un letto non solo per dormire? ^__^ un bacio e grazie mille per le tue gentilissime parole: sei veramente troppo gentile! Grazie Mille davvero, sono lusingata! ^////^ Viridiana ps: cmq tutte le cose babbane che Draco cita… non è che la ‘fonte’ di tale conoscenza centra con Narcissa e/o Sypher?