Niente è come sembra
di Robix

Daniela_G.
26/09/05, ore 13:42

Son qui son qui son qui...anf, anf, anf (il fiatone, se non si era capito); è da domenica che voglio commentare, e tra una cosa e l' altra riesco a farlo solo ora. Ohhh, ma che bel capitoletto: il Draco di questa dimensione è un bijoux: comprensivo, saggio, sexy...cosa volere di più dalla vita?...Un Lucano... No, non era quella la risposta... Harry è tenero, mentre scopre sentimenti sopiti che nemmeno sospettava di provare, e Blaise innamorato è sempre puccioso. Bello bello bello, continua presto. Baci e te, e un carezzino a Mattia (se ci riesci sulla testina). Smack!

Jackie Hooker
25/09/05, ore 22:01

uh, scusa scusa scusa, mi sono persa un sacco di aggiornamenti, perdonami!!! ç_ç passo subito alla recensione: SPLENDIDI questi chappy!!!!! adorabile blaise nel suo amore per mione (effetivamente nella realtà di harry sembra non cagarla neppure di striscio.....o è solo una posa? ^^ ) anche draco è tenerissimo...e così innamorato di harry da farmi emozionare!! a questo proposito..non è che ci farai vedere il momento di riappacificazione tra il biondo e l'harry serpeverde??? (perchè torneranno insieme...vero??) cmq mi domando DOVE sia finito l'harry serpe...spero davvero non nella realtà dell'harry grifo o potrebbe combinare talmente tanti casini da farsi espellere!!!! l'harry grifo, cmq, è dolcissimo!!! ^///^ adoro quando arrossisce guardando malfoy e pensando al SUO draco!!!!!!!!!! ma ci sarà mai qualcosa tra l'harry grifo e il draco di questa realtà?? neanche un bacino?? uh, non vedo l'ora di leggere il prox cap....cmq non mi fido di nott...è troppo perfido!! è_é potrebbe far del male a draco!! alla fine si è scoperto chi è il vero padre di draco..uh, non avevo affatto pensato ad un fratello di lucius, l'ammetto... u.u' ..l'ho già detto che sono troppo curiosa di leggere il prox chappy??? non vedo l'ora! see you..

__ROBY__
25/09/05, ore 20:49

wowww la storia si fa sempre più interessante! Harry che finalmente ha fatto chiarezza su ciò che vuole e non vuole, Draco che finalmente ha ammesso che forse qualche colpa sulla sua rottura con l'Harry serpeverde ce l'ha anche lui e Nott (perché erano suoi gli occhi alla fine vero?) geloso che chissà cosa avrà intenzione di fare... che dire se non Aggiorna presto? ciao ciao

debby-potter
25/09/05, ore 17:14

Eccomi qua...e brava io che speravo che Harry andasse all'appuntamento con Hermione....e tu che fai? ci mandi Blaise...GRANDE!!!! Sei una fonte inesauribile di colpi di scena... comunque, credo che non tutti i mali vengono per nuocere. Ci mancava solo che Draco si facesse Harry ed eravamo a posto... Mi sarebbe piaciuto comunque che fra i due fosse successo qualcosina...non è che...ci fai un pensierino o è già ora per Harry di tornare a casa?? L'imbarazzo di Harry nello scoprire che è sicuramente gay, è fantastico mi fa tenerezza, chissà come farà ad avvicinarsi al freddo serpeverde. Rispondendo alla tua risposta devo dire che hai ragione, la colpa non è mai di uno solo, cambieranno le percentuali, ma la colpa è sempre di uno e dell'altro, inoltre Draco lo dice in questo capitolo che pure lui ha le sue colpe, soffocare una persona e arrivare al punto di pedinarla non mi sembra una cosa corretta da fare. Ma io spero sempre che anche fra questi due le cose possano andare a buon fine, alla faccia di Nott. Continua ad aggiornare spesso alla prossima UN BACIONE CIAO

Michelle Malfoy
25/09/05, ore 16:14

ciao ciao, ogni capitolo che passa di questa fanfiction, mi piace sempre di più!!! anche questo capitolo è bellissimo e mi piace un mondo la discussione che hanno Harry e Draco!! sono curiosa di sapere di chi erano gli occhi marroni!! anche se ne ho già un'idea... Aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

yuyu
25/09/05, ore 14:08

Hihihi! quasi me lo immagino Harry mentre si fa raccontare dettagli peccanti da Draco. Nello stile: come rimanere sconvolto in duemila modi diversi, lezione numero uno, del signore Draco Malfoy! Mi chiedo solo se Harry riuscirà a spiegarsi anche con gli amici!

_Eleanor_
25/09/05, ore 12:59

Waaaaah che bel capitoloo...**! Mi sono piaciuti un sacco tutti qui, e Nott giuro che se fa una cavolata lo spenno...è.é...XD! Nuuuuu, non voglio che Harry torni di lààà!!! SONO TROPPO CARINI MESSI COSIIII'! no beh, speriamo solo che tornando nel suo mondo riesca a mettere bene bene a posto le cose con Draco! AGGIORNA PRESTO! =) KISSES _ELE_

alec
25/09/05, ore 11:53

Awww se non fosse che Nott è così stronzo sarebbe il caso di farci un paio di pensierini sopra. Ciò non toglie che non abbia sbavato come un lama per la tua descrizione. Troppo carini Draco e Harry. Certo se l'eterno spettinato invece di farsi tante menate si limitasse a zompargli addosso gliene sarei grata. Porca bacchetta se gli lancia una bomba di questa portata Draco prima lo ammazza e poi lo riduce a pezzetti. Io fossi in lui comincerei a fargli vedere i ricordi in cui allegramente si danno alla finnastica da camera, sia mai che gli diano tante belle idee!!! Buona domenica Ror, un abbraccio

Meiko91
25/09/05, ore 11:12

beh mi sà ke la separazzione sarà più difficile del previsto ho paura ke si siano inammorati draco e harry (capito quali vero?)ke bello draco ke dorme come un ghiro ma intanto cosa sta succedendo nel mondo di harry? ed ok è una motivazione abbastanza ragionevole ma draco è stato lasciato solo per quello dall'harry slitheryn non mi convince affatto se mi sbaglio vuol dire ke o davvero la mente bacata rovinata dalle pippe mentali cmq il capitolo è bellissimo ti giuro mi ha fatto sciogliere qnd draco ha detto "così avrai qualcosa di me" (scusami xkè probabilmente la frase non era identica)be hai preso un bell ritmo nell'aggiornare qnd continua così ke 6 semre la masta ciao 1 kiss

25/09/05, ore 00:54

bello anche questo!

Giuggia89
24/09/05, ore 18:18

…Buondì…chi non muore si rivede! ^^ Quest’estate ci sono stata ben poco, ma ora eccomi qui a leggere una Draco/Harry della mitica Rob che riesce sempre a stupirmi…e questa volta perché ha scritto una ff che è identica ad un’idea che secoli e secoli fa la sottoscritta aveva avuto…ma che non è assolutamente così brava per poter realizzare una cosa consì complicata e intricata……non che fosse proprio così ma era simile! ^^ …ma tralasciamo……mi chiedo come faccia Harry a non capire che Draco sta per diventare un Mangiamorte (se non lo è già…)……cioè…è l’unica cosa possibile che potrebbe averlo sconvolto così tanto e ridotto in quelle orribili condizioni! ^^ Poi…ma quand’è che quell’idiota di Harry e del ‘finto’ Draco non pensano che forse non sarebbe poi tanto male se si mettessero insieme loro due?! ^.^ Eh, eh! U//U andiamo avanti e affermiamo che Nott è veramente un bastardissimo ragazzo….>.< So che comibinerà qualche casino……e quando mai?! ^__- Ti saluto alla prossima…e mi raccomando: aggiorna aggiorna, che voglio sapere cosa dirà Hermione quando Harry le dirà da dove viene! ^__- Baciotti a presto!!

ClyClu
24/09/05, ore 13:51

Wow! nuove scoperte! Che fine avrà fatto il vero padre di Draco nella vera realtà? Non vedo l'ora di scoprirlo! Finalmente Draco Ha scoperto tutto! Spero che Harry quando tornerà nella sua realtà si faccia avanti con Draco! Aggiorna presto! un bacione

24/09/05, ore 11:25

Come sempre le tue storie cono fantastiche, mi viene voglia di leggere sei sette capitoli alla volta... Interessante il mondo parallelo, non so cosa dire in questo momento, ma ho voglia di leggere il seguito!! Baci

Michelle Malfoy
23/09/05, ore 17:45

ciao ciao, bellissimo, stupendo, favoloso questo capitolo!!! woooooow!!! che ragionamento quello che hanno fatto Draco, Harry e Blaise!! bello il nome del Padre di Draco (Sypher) ehehehehehehehe mi ha fatto un certo effetto leggere di un Malfoy che piuttosto che diventare un mangiamorte si fa ammazzare!!! *_____* è stato troppo bello leggere la scena tra Draco e Harry a cena!!! XDD ----> (“Parlami un po’ dell’altro me, che faccio, come sono?” “La domanda da un milione di galeoni, accidenti che dirti, sei… sei… bellissimo e stronzissimo!” Draco scoppiò a ridere contagiando anche il grifone, le loro risate non passarono inosservate specialmente a Nott che tremante di rabbia si alzò di scatto e si allontanò dalla sala grande. “Ops abbiamo offeso qualcuno!” commentò Malfoy ridacchiando ancora. “Chi se ne frega!” rincarò Potter facendo altrettanto.) XDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

debby-potter
23/09/05, ore 16:50

E' mai possibile che mi lasci sempre senza parole???? Cosa ormai dovrei dirti, a forza di ripetere che il capitolo è bellissimo, puccioso e divertente, stò diventando monotona. Hai una capacità strabiliante di catturare l'attenzione di chi legge...inoltre, crei dei colpi di scena che mi fai spiazzare letteralmente... Nel momento in cui cerco di capire cosa succederà...zacchete...mi lasci a bocca aperta. Comunque continua così, perchè le tue storie valgono la pena di essere lette, sei bravissima... Tornando al capitolo, sono felice che Draco sappia che quello non è il suo Harry, naturalmente sarebbe stato sciocco se non ci arrivava, con tutte le gaffe che Harry ha fatto. Adesso quei tre insieme troveranno il sistema per aiutare l'altro Draco...spero anche in Hermione, che bella banda...alla faccia di Nott che muore di rabbia...Sò, senza ombra di dubbio che Nott combinerà qualcosa, l'hai anche detto, ormai ti conosco...ma guai a te se tocca Harry o Draco...(scherzo) Hai detto che Harry farà da cupido, spero per Blaise e Hermione, inoltre spero che Harry bast.... ritorni con Draco, naturalmente migliorato, mi dispiacerebbe che Draco lo dimenticasse e si metesse con qualcun'altro, sarà anche un bast.... ma Harry è sempre Harry e io lo adoro. Fra l'altro muoio di curiosità... quand'è che ci farai sapere perche l'Harry bast.... ha lasciato Draco??? Non penso sia perchè non lo ama più...c'è sotto qualcosa...forse lo vuole proteggere.. Sbaglio???? Adesso passo e chiudo alla prossima UN BACIONE CIAO