Niente è come sembra
di Robix

04/11/05, ore 22:49

robix...ho il fiato mozzo....sto x cadere in crisi di astinenza....ho bisogno di sapere cosa succederà a sypher!!!quel ke succederàadharry già lo so..coma PROFONDO,emorragie interne, veleni, infezioni...........o sbaglio???sxo proprio di si....=) bacissimi bella...aggiorna presto!

04/11/05, ore 22:00

Ahhh meno male! E' andato tutto bene...^_^

04/11/05, ore 21:05

Amen! ^___^ Ma se Sypher è cieco non potrà mai vedere suo figlio!!!! ç0ç

Lucilla91
04/11/05, ore 20:53

Bellissima,hai superato te stessa,questa è stata davvero mitica,ora voglio assolutamente che Draco torni a casa, ovvero nella sua dimensione....Accontentami dai....Bacioni

04/11/05, ore 20:37

Super cap.^^Pieno di azione e di vomit.....ehm....di pericolo^^Devo dire che Azkaban me la immaginavo più o meno così. Peccato,però,che Sypher non ci veda.....come farà con Draco?Vedersi negli occhi di tuo figlio è la gioia più grande,che quello st****o di Lucius gli ha tolto......lo odio!!!! Ora aspetto il ritorno di Draco con ansia^^ un bacione Ran^^

04/11/05, ore 18:35

dunque dunque..... bellissimo... come al solito questi pezzi di ansia li scrivi da dio!!!!!!! non voglio neppure ricordare, in balla cn me credo, ma non ne sono proprio sicura, quando Harry aveva 50 emorragie interne e draco veniva marchiato... buuuah quanto mi hai fatto patire!!!! idem in questo chap... conoscendoti avrei giurato che gli sarebbe successo qualcosa ma ancora mi hai sorpreso.... cmq chissà, ripeto, conoscendoti... (hi hi manco fossi mia sorella) direi che harry starà in coma potente e rischio di morte in infermeria per una vita... sadica sadica robrov... (scusa se ti chiamo ancora così ma ci sono troppo affezionata....) mi fai un favorino?????? sta sera aggiorna alle 11 così lo leggo senza aspettare domani!!! che ne dici?! ^_^ ^.^ hihi.. cmq è inutile ripeterti che sei la MIGLIORE SCRITTRICE DI FANFICTION SU HARRY POTTER... immagino anche di altro... ma di te ho letto sl HP!!!! un bacio, tua fan sin dalle origini :P Trin

04/11/05, ore 18:31

ciao ciao, anche questo è un capitolo bellissimo!!!^^ comunque, IL MIO SYPHER!!!! >.< COME OSANO QUEI MEDIMAGHI DA STRAPAZZO FARGLI DEL MALE!!!! >.< AAAAAAAAAAHHHHH SE LI PRENDO LI FACCIO FUORI!!!!!!! >.< E ANCHE QUEL CRETINO...ecc.ecc. DI LUCIUS!!!! >.< povero il mio Sypher, è cieco! ç______ç Harry in questo capitolo è stato fantastico!!! *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

04/11/05, ore 18:02

Lucius bastardo!!! Come ha potuto fare questo a suo fratello - ok è una domanda stupida trattandosi di lui. Povero Sypher che è dive ntato pure cieco, oltre che denutrito e deperito. Quegli str***i che lo torturavano poi vorrei che fossero loro a essere utilizzati come cavie...da me, poi vorrei vedere se ridono ancora! Che salvataggio! Harry è e sarà sempre fantastico! Kiss

__ROBY__
04/11/05, ore 17:02

bello questo salvataggio! eroico! però ho una domanda: perchè Harry non è tornato con Silente, Piton e Sypher?

mitica
04/11/05, ore 16:17

*___* sono sconvolta... complimenti x questo chappy, davvero!!! anche se nn ho capito in he animale si trasforma potty!!! eh eh!! a prestoooo!!! e beeelllo sypher!!! *///*

04/11/05, ore 15:47

Bellissimo capitolo. Molto avvincente. Il salvataggio di Sypher è stato davvero emozionante. Pensavo che da un momento all’altro qualcosa andasse storto visto lo stato di salute di Harry ed invece tutto sommato se l’è cavata. Devo dire che il vero padre di Draco è un grande, ha sopportato diciassette anni di torture incredibili, Dio solo sa cosa gli hanno fatto, speriamo niente di proprio grave, anche se mi sa che l’introduzione del dottor Sullivan, potrebbe portare a qualche altro problema per Harry e Draco, ed è stato ancora capace di tenere testa al fratello, rispondendogli parola per parola. E’ un uomo eccezionale. Poi, finalmente Harry è riuscito a portarlo da Silente e Piton che l’hanno portato ad Hogwarts. Ed anche Potter anche se con qualche difficoltà è riusciti a prendere la passaporta che lo porterà a casa. Ma ora cosa succederà? Lucius è ancora intenzionato ad usare Draco per i suoi scopi e poi la minaccia di morte che ha lanciato al fratello m’insospettisce. Prevedo altri guai. Speriamo in bene. Ancora complimenti. Agartha

04/11/05, ore 15:29

xò.. ke brava la nostra panterina.. è molto bella la storia, avvincente e mai scontata.. continua così!! baci

04/11/05, ore 15:26

Appurato che ogni volta che Blaise preannuncia qualcosa c'è da fare gli scongiuri! (ammettiamolo: nei pensieri di Harry sembrava un pò uccello del malagurio! hehehe!) ... mi sembra ovvio che non posso fare a meno di dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo! ^____^ e passando alla parte 'seria' della recenzione ti dico subito che la tua Azkaban non la vorrei vedere nemmeno in fotografia per quanto l hai resa inquietante, e di conseguenza davvero 'canon', e coinvolgente l'entrata!: pareva di essere davvero con Harry! Harry... non ho parole per Harry! Io come avrai ormai ben capito, tendo sempre ad empatizzare più con il biondino, ma stavolta mi sa che è Harry quello che non gliene va mai bene una e che è più in pericolo fisso in questa storia! In quanto a Sypher sono relativamente tranquilla ma anche molto curiosa: chissà che sarà in grado di fare una volta tornato in perfetta salute questo mago tanto potente, come è stato descritto finora e dimostrato anche se si pensa che è sopravvissuto per diciassette anni solo con il ricordo dell'amore di Narcissa, ora che scoprirà di avere una 'vera' ragione di vita, un figlio? (perché anche se è brutto da dire Draco è l'unico su cui almeno per ora più rivendicare diritti: Narcissa e Lucius almeno per ora in fondo sono ancora sposati) Cmq spero solo riacquisti presto anche la vista perché sarebbe bello che padre e figlio la prima volta che si vedono fosse vicendevolmente.. ne hanno già passate così tante! e Lucius poi, chissà come reagirà al momento della verità? Non mi parrebbe sinceramente molto da lui mollare Draco con tanti saluti solo perché non è suo figlio, come ha detto prima di tutto è un Malfoy, e anzi penso che l'ultima e più grande vendetta nei confronti di Sypher possa essere proprio di persistere ancor di più nel suo scopo di fare di Draco il nuovo Oscuro Signore. E chissà che proprio per questo Lucius non finisca per mettere Draco nelle mani degli aguzzini del fratello, che se non sbaglio sono specializzati in lavaggi del cervello, Sypher ha restistito perché potentissimo e cmq già un uomo maturo, ma Draco in fondo promettente sì quanto vuoi è solo un ragazzo che ha creduto e quindi anche cercato l'affetto per tutta la vita di Lucius, e pur arrabbiato quanto vuoi non so quanto possa esser facile per lui opporsi, pur non essendo Lucius suo padre e nonostante come lo ha trattato! ...Visto quante supposizioni? Non vedo l'ora di leggere e scoprire se ho azzeccato in qualcosa! Un bacione ed un abbraccio fortissimo ma delicatissimo allo stesso tempo, ^___- Viridiana ps: ti commento qua perché è l'unico posto dove sono riuscita ad accedere al capitolo!: sigh! cmq speriamo che entro il tuo prox capitolo speriamo siano finiti i problemi e possa tornare a rileggere! se poi rifunziona tutto fai conto che te lo abbia lasciato di là questo commento ok? ^___^

Silverphoenix
04/11/05, ore 14:58

ho letto anke questo capitolo e ti dirò ciò ke penso molto brevemente(anke xke ho davvero poco tempo...)sbrigati a pubblicare l'altro se non vuoi avermi sulla coscienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci!

04/11/05, ore 14:48

aggiorna presto, non vedo l'ora!